Segni di infenzione da retilli del piano astrale da parte dell'Agenda Oscura - sulla base delle spiegazioni di Cobra, Gennaio 2022

Gennaio 2022

Segni di infenzione da retilli del piano astrale
 da parte dell'Agenda Oscura

In questo situazione aggiornata da Cobra, viene menzionato che il campo aurico del corpo mentale di quasi ogni essere incarnato sulla superficie di questa pianeta è invaso da entità chiamate Invisibili.

http://2012portal.blogspot.com/2022/01/situation-update-and-new-cobra-interview.html


in italiano:

https://evak2019.blogspot.com/2022/01/aggiornamento-sulla-situazione-e-una.html



Gli invisibili sono entità Archontiche che abitano il piano mentale inferiore attorno alla superficie del pianeta e sono quelle che creano e manifestano la matrice delle idee false. Sono gli esseri responsabili di idee come karma, direttiva primaria, sofferenza intenzionale, Dio Onnipotente, dualità intenzionale, Terra piatta, seconda legge della termodinamica come verità ultima, velocità della luce come velocità massima, monogamia come unica scelta, riscaldamento globale, ideologia risvegliata, teoria critica della razza, ecc.

Gli invisibili sono entità quasi trasparenti, chiazze cremose e opache, e sono quasi impercettibili anche per i chiaroveggenti avanzati sul piano mentale.

Ecco un elenco di alcuni modi per identificare "l'infenzione mentale" discussa da Cobra nel suo aggiornamento.


SEGNI DI INFEZIONE MENTALE DA PARTE DELL'AGENDA OSCURA
  • SONO IN COSTANTE PAURA, DUBBIO, ANSIA E IN COMPETIZIONE CON GLI ALTRI INVECE DI ASCOLTARE LA MIA GUIDA SUPERIORE PER CREARE ARMONIA?
  • RARAMENTE MI CONESSIONE CON IL MIO SÉ SUPERIORE E FONTE NELLE MIO AZIONI QUOTIDIANE CON GLI ALTRI CHE PORTANO A MODELLI / PROGRAMMI NEGATIVI DI DOMINANZA E CONTROLLO, SPINGENDO LA MIA AGENDA SUGLI ALTRI?
  • NON MI FIDUCIO NELL'UNIVERSO O CHIEDO UNA GUIDA PER ASSITERMI NEL MIO PERCORSO CONSENTE AL MIO  "SÉ  PROGRAMMATO" DI NAVIGARE NELLA MIA VITA?
  • VEDO GLI ALTRI COME CONCORRENTI E NEMICI CHE INVOCANO INVERIA E GELOSIA IN ME INVECE DELLA COMUNITÀ?
  • OPERO DALLE EMOZIONI PIÙ BASSA FANDOMI MANIPULARE GLI ALTRI PERCHÉ HO PAURA DEL RIFIUTO, DELLA PERDITA O DELL'INDEGNITÀ?
  • SONO FACILMENTE INNESCATO IN UNA RISPOSTA NEGATIVA INIZIALE INVECE DI CERCARE UNA MAGGIORE COMPRENSIONE RAZIONALE E GLOBALE PER RISOLVERE UN PROBLEMA?
  • PROIETTO I MIEI PROBLEMI SUGLI ALTRI ATTRAVERSO LA PAURA, IL GIUDIZIO E LE ACCUSE ...  QUANDO IN REALTA' SONO IL PROBLEMA?
  • STO ASCOLTO EMPATICO ENTITÀ E TRASMISSIONE NEGATIVA CREDENDO CHE SIANO GUIDE O VERITÀ EFFETIVA, HO ATTIVATO E AGIRE PER LORO CONTO?
  • PERMETTO ALLE MIE FERITE DI SUPERARE LA MIA GUIDA SUPERIORE E LA MIA COSCIENZA SUPERIORE RISULTANDO IN UN LOOP DI FEEDBACK DI SITUAZIONI NEGATIVE?
  • SONO CONTROLLATO DA CREDENZE RELIGIOSE E POLITICHE CHE PROVOCANO DIVISIONE, STRESS, PAURA E LOTTE DI POTERE NELLA MIA VITA?
  • SONO DISPOSTO AD OLTRE I CONFINI DEGLI ALTRI PER OTTENERE LA MIA VIA ... PER SERVIRE ME STESSO INVECE DI UNO SCOPO SUPERIORE?
  • DISCUSSO CON GLI ALTRI SOLO PER DOMINARE E PRENDERE LA LORO ENERGIA PER FARMI SENTIRE MEGLIO?
  • GIUDIZIO DURO IL COMPORTAMENTO E LE AZIONI DEGLI ALTRI, MA RIFIUTO DI ESAMINARE IL MIO COMPORTAMENTO, MI ASSUMO RESPONSABILITÀ E FACCIO IL MIO AVORO INTERIORE?
E fondamentale essere completamente onesti con de stesso per identificare dove si trovano gli schemi negativi all'interno del tuo carattere, mente, pensieri, comportamenti, ecc. L'oscurita invade i nostri pensieri facendoci credere che siamo i nostri stessi pensieri! Questo è letteralmente il controllo mentale.
Le entità invisibili parlano anche negativamente alle persone. Soprattutto gli empatici sentono queste chiacchere oribili. Tutto ciò che riduce la nostra capacita di proteggerci energeticamente poiché l'oscurita ha già invaso le nostre menti. Facendo il lavoro interiore per identificare e cancellare l'infenzione, creerà una pura connessione con il nostro se interiore e li se superiore. Devi SAPERE chi sei veramente e chi non sei veramente! "CONOSCI TE STESSO."

E estremamente importante assicurarsi che tutti nostri pensieri e azioni siano basati sulla compassione, l'amore, la razionalità e l'aiuto genuino, a se stessi e agli altri. Anche proteggere la tua mente / il tuo corpo mentale e il tuo corpo emotivo e molto importante.

Questo è un passo prezioso nella propria evoluzione e nel processo di Ascensione.

Sentito libero di condividere questo o il seguente poster.

(Fonte: https://theeventhub2015.blogspot.com/2022/01/signs-of-mind-infection-by-dark-agenda.html

Traduzione: Sabina B.)

Poster in inglese:


Poster in italiano:


Comments