Aggiornamento sulla situazione e una nuova intervista a Cobra - di Cobra, 13 Gennaio 2022

Giovedi, 13 Gennaio 2022

Aggiornamento sulla situazione e una nuova intervista a Cobra

Dalla nostra Attivazione dell'Intervento Divino, la guerra per liberare questo pianeta sui piani non fisici si è davvero intensificata. Mentre le forze oscure stanno attaccando ogni volta che possono, le forze della Luce stanno liberando le reti oscure e sono già riuscite a ripulire la maggior parte dell'anomalia primaria sul piano astrale.

L'obiettivo principale ora è l'eliminazione dell'anomalia primaria sul piano mentale inferiore e dei cosiddetti Invisibili. Gli invisibili sono entità arcontiche che abitano il piano mentale inferiore attorno alla superficie del pianeta e sono quelle che creano e manifestano la matrice delle false idee. Sono gli esseri responsabili di idee come Karma, direttiva primaria, sofferenza intenzionale, Dio onnipotente, dualità intenzionale, Terra piatta, seconda legge della termodinamica come verità ultima, velocità della luce come velocità massima, monogamia come unica scelta, il globale riscaldamento, ideologia sveglia, teoria critica della razza, etc.

Gli invisibili sono entità quasi trasparenti, chiazze cremose e opache e sono quasi impercettibili anche per i chiaroveggenti avanzati sul piano mentale. Dall'invasione degli Arconti nel 1996, sono riusciti a invadere il campo aurico del corpo mentale di quasi tutti gli esseri incarnati sulla superficie di questo pianeta.

Le forze della Luce stimano che ci siano circa 500 umani attualmente incarnati sul pianeta con il loro corpo mentale completamente intatto, senza infestazione da Invisibili. Tutti gli altri sono almeno parzialmente posseduti mentalmente, da piccole aree della mente in cui la persona agisce in modo irrazionale, al pieno possesso in cui la persona ha quasi completamente perso il libero arbitrio e la capacità di buon senso e pensiero razionale. La chiave qui è riconoscere il possesso, che sarà estremamente difficile da fare per la maggior parte delle persone, espellere le entità con decreti, purificare il corpo mentale con la fiamma viola e recuperare le capacità mentali perdute ed esercitare il buon senso.

La ripulitura della rete di Invisibili continuerà a tutta velocità per un altro mese circa e il picco di stupidità su scala globale è previsto tra circa due settimane:

Le forze della Luce cominceranno quindi a cancellare in modo massiccio l'impronta energetica del complesso traumatico soppresso dell'umanità di superficie e molte situazioni che non potevano essere guarite prima, guariranno improvvisamente facilmente.

Sempre più membri delle forze oscure stanno iniziando a rendersi conto che la loro sconfitta è vicina e la DARPA controllata da Chimera non ha avuto altra scelta che gettare Fauci sotto l'autobus:

Con la fine della pandemia, le forze oscure si ritrovano con la loro solita strategia di cercare di manifestare la terza guerra mondiale. Ora stanno cercando di farlo progettando un conflitto tra Russia e NATO:

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/satellites-would-be-attacked-first-then-these-radar-stations-if-ww3-commences-next-week

I vertici russi si sono già incontrati alcune volte quest'anno con i loro consiglieri Pleiadiani nelle profondità del complesso sotterraneo di Yamantau, costruito all'inizio degli anni '90 e ampliato nel 1996, che è uno dei due principali siti di contatto Pleiadiani per l'esercito russo:

https://www.globalsecurity.org/wmd/world/russia/yamantau.htm

https://www.nytimes.com/1996/04/16/world/despite-cold-war-s-end-russia-keeps-building-a-secret-complex.html

L'esercito russo ha iniziato a sviluppare problemi di fiducia nei confronti dei Pleiadiani verso la fine dello scorso anno, quando hanno iniziato a rendersi conto che i Pleiadiani sono lì non solo per proteggere la Russia dall'invasione straniera, ma per liberare effettivamente e letteralmente il pianeta. Ciò ha spinto Putin a cercare un'alleanza più forte con la Cina, che è il suo primo grande errore strategico geopolitico:



Ora che le cose diventano serie, l'esercito russo sta di nuovo ascoltando un po' di più i Pleiadiani, soprattutto dopo il loro ultimo incontro il 6 gennaio.

Sono riusciti a far fallire un tentativo di rivoluzione colorata in Kazakistan:

https://thecradle.co/Article/columns/5668

E ora stanno espandendo l'influenza russa verso Venezuela e Cuba per controbilanciare la NATO:

I Pleiadiani hanno comunicato che l'escalation nucleare NON sarà consentita e tutti missili saranno intercettati, ma chiedono comunque alla gente di meditare per la pace tra Russia e NATO per evitare ogni violenza non necessaria:


in italiano:



Le Forze della Luce chiedono anche a tutti coloro che si sentono guidati di partecipare alla nostra Meditazione mensile di Intervento Divino nel momento esatto della luna piena il 18 Gennaio alle 00:48 CET.

Le Istruzioni sono qui:


E il video di meditazione audio guidata in 39 lingue qui:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL-ujIE4tLGbFeN97PCOgwQC6xh0tqNdgN

Una nuova intervista a Cobra sulle camere Tachyon è stata appena rilasciata dal nostro team francese.

Un video su Youtube è qui:


In italiano qui:


In croato qui:



Vittoria della Luce!

_________________________________________________________________________________ 

(Traduzione: Sabina B.

Comments