Linea temporale planetaria dorata - di Cobra, 25 gennaio 2026

Domenica 25 gennaio 2026

Linea temporale planetaria dorata

Sta per iniziare il processo di passaggio alla linea temporale planetaria dorata, la linea temporale più ottimale per il pianeta.

Domani, 26 gennaio alle 17:34 UTC, il pianeta Nettuno lascerà definitivamente i Pesci ed entrerà in Ariete. Nettuno era in Pesci dal 2011/2012 e questo periodo è stato caratterizzato da molta confusione, purificazione del passato e sentimenti di vittimismo. Con l'ingresso di Nettuno in Ariete, uno dei principali punti focali per i prossimi 13 anni sarà il processo di Ascensione individuale.

La prolungata congiunzione di Saturno con Nettuno è stata un'enorme opportunità per il Lurker di alterare la linea temporale planetaria. Innanzitutto, Saturno e Nettuno hanno quasi raggiunto una congiunzione esatta tra luglio e agosto 2025. Il Lurker ha usato questa energia attraverso il portale oscuro di Saturno per infliggere un'enorme delusione alla comunità dei Lightworker. Questa delusione si stava consolidando mentre Saturno si ritirava di qualche grado da Nettuno nell'autunno del 2025. Dopo che Saturno è tornato diretto il 27 novembre 2025 e ha iniziato ad avvicinarsi a Nettuno, è iniziato un drastico processo di rimozione delle cause di quella delusione.

È stato un inverno duro, freddo e brutale. Ma il 20 febbraio , al momento della congiunzione Saturno-Nettuno, la situazione inizierà a risolversi. Il piano per la liberazione planetaria sta procedendo a pieno ritmo, ma le Forze della Luce hanno richiesto il silenzio radio assoluto su qualsiasi dettaglio fino al completamento della congiunzione Saturno-Nettuno:




Le Forze della Luce chiedono a coloro che si sentono guidati di fare la seguente meditazione, ogni volta che lo desiderano. Questa meditazione inizierà ad ancorare la linea temporale dorata nelle loro vite e sul pianeta, da questo momento in poi.

Utilizza la tua tecnica personale per raggiungere uno stato di coscienza rilassato.

  • Connettiti con la tua presenza Io Sono, con la tua Anima, con il tuo sé superiore in qualsiasi modo tu ritenga opportuno.
  • Invoca la Fiamma Viola dalla sua fonte primaria per creare un cerchio di protezione intorno a te durante e dopo la meditazione. Chiedile di trasmutare tutto ciò che non è al servizio della Luce.
  • Visualizza la tua vita da questo momento in poi che migliora sempre di più, con guarigione, amore e abbondanza che ti arrivano. Visualizza i tuoi giorni che migliorano con il passare dei mesi, finché tutti i tuoi sogni non saranno realizzati.
  • Visualizzate la situazione planetaria che migliora sempre di più, con i conflitti risolti e un grande risveglio che inizia in tutto il mondo. Visualizzate questo processo che si dispiega fino a quando il pianeta non sarà liberato ed entrerà in una nuova era dell'oro.

Il 7 marzo si verificherà un'importantissima configurazione astrologica di Nettuno in congiunzione con il punto medio Urano/Plutone. Questa congiunzione si è verificata durante il nostro Portale dell'Ascensione 12:21 nell'agosto 2025 e si ripeterà il 9 luglio 2026 per l'ultima volta nei prossimi 500 anni circa:

https://outofboundsastrology.com/uranus-neptune-pluto-paradigm-shift/



 
Questa configurazione del 7 marzo innescherà un processo di manifestazione accelerata della linea temporale dorata per questo pianeta, che durerà fino al 9 luglio . Sarà un periodo di rapido cambiamento e di accelerata crescita spirituale individuale.

Il 9 luglio entreremo in un nuovo periodo di cui non si può dire nulla.

Il 7 marzo è un punto di innesco cruciale che ha il potenziale di riportare la linea temporale planetaria al suo corso ottimale. Alla nostra conferenza di Sydney, quel giorno effettueremo un'attivazione di massa che fungerà da focus principale e punto di ancoraggio per questo cambiamento di linea temporale. Abbiamo bisogno che il maggior numero possibile di Operatori di Luce forti e dedicati siano fisicamente con noi per partecipare a questa attivazione. Se vi sentite guidati, potete unirvi a noi:

https://www.ezasc.com/2026/01/17/sydney-2026-en/

Vittoria della Luce!

_______________________________________________

(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2026/01/golden-planetary-timeline.html )

Comments