Venerdì 26 dicembre 2025
Le Forze della Luce stanno liberando la superficie dall'anomalia di intersezione tra Lurker e umanità con tutte le loro forze. Questo, ovviamente, si è rivelato più difficile del previsto, ma nonostante tutto, le Forze della Luce stanno facendo progressi lenti ma costanti:
https://optimaltimeline.blogspot.com/2025/12/the-9-layers-to-liberation.html
È in corso una guerra tra la Luce e l'oscurità per la rete energetica planetaria e una guerra per la linea temporale.
Le Forze della Luce e gli Operatori di Luce dal cappello bianco stanno costruendo la griglia di smeraldo in superficie, mentre gli Illuminati e gli Operatori di Luce dal cappello grigio stanno cercando di infiltrarsi, inquinare o distruggere la griglia di smeraldo positiva e/o di crearne una negativa.
Le forze della Luce e gli Operatori di Luce positivi stanno cercando di ancorare la linea temporale planetaria più positiva, mentre le forze oscure stanno usando l'umanità inconscia per ancorare quella più negativa.
Sebbene la tempistica positiva dell'Ascensione per il pianeta sia certa, il percorso dettagliato verso l'obiettivo della liberazione planetaria non è stato ancora deciso.
Molto sta accadendo dietro le quinte, ma ora siamo nel vivo della battaglia e molte informazioni non potranno essere diffuse finché la battaglia non sarà finita e la situazione non si sarà stabilizzata. Si prevede che gennaio sarà difficile quasi quanto dicembre, e si prevedono veri miglioramenti solo a febbraio o marzo.
La pressione della Luce verso la superficie planetaria sta aumentando e, quando la diga si romperà, si verificheranno cambiamenti improvvisi e drastici.
Ne abbiamo avuto un piccolo assaggio l'11 novembre , quando l'eruzione solare diretta verso la Terra è riuscita a penetrare l'atmosfera e ha inviato un flusso di protoni solari privi di anomalie verso la superficie del pianeta, ancorando il livello successivo di ATVOR nel terreno.
La successiva svolta parziale si è verificata il 15 dicembre , esattamente nel momento in cui Plutone era in trigono con la galassia M87, quando una piccola frazione delle energie ATVOR/VENTLA ha raggiunto la superficie del pianeta in un modo che non posso ancora discutere pubblicamente.
Entrambe queste piccole svolte sono state picchi di energia improvvisi, drastici e molto intensi, e possono darci un assaggio di ciò che verrà.
Ci sono enormi cambiamenti al di fuori del nostro Sistema Solare. L'energia dell'Amore cosmico proveniente dal piano buddhico cosmico fluisce nel Multiverso, assicurando un flusso costante di Amore attraverso tutti i piani della creazione, assorbendo e trasmutando istantaneamente qualsiasi piccolo frammento del Lurker possa essere ancora presente al di fuori dell'eliopausa.
Questa è la fine dell'anomalia dell'energia oscura al di fuori del sistema solare e, tecnicamente, l'inizio del nuovo ciclo cosmico che assorbirà tutto il Multiverso nell'Uno nei prossimi 10 o 20 miliardi di anni.
Questa è l'apertura del Cuore cosmico, che viene ancorato con griglie color smeraldo puro in tutto il Multiverso, su tutti i principali pianeti abitati e altrove.
Un enorme essere angelico cosmico proveniente dalla galassia M87, chiamato Aaea, ha abbracciato l'intero Sistema Solare con energie di Amore cosmico. Questo essere angelico si estende dall'eliopausa in tutte le direzioni fino al bordo della nube di Oort, a circa 1 anno luce di distanza, e ha una forma approssimativamente sferica.
Sembra una bellissima nuvola gonfia di colore rosa-violetto con una frequenza vibratoria estremamente elevata ed emana costantemente energie d'Amore ad altissima frequenza nel Sistema Solare.
Queste energie d'Amore sono in realtà filamenti di plasma positivi che partono dal bordo esterno di quell'angelo, scorrendo verso l'interno, e le astronavi madri di molte razze extraterrestri positive al di fuori dell'eliopausa sono come piccole perle attaccate a quei filamenti.
Tutto ciò è correlato al recente spostamento dei poli magnetici nella galassia M87:
https://www.sciencenews.org/article/m87-black-hole-flipped-magnetic-field
E l'aumento dell'attività del Sole Centrale Galattico:
https://www.earth.com/news/jwst-miri-uses-infrared-to-capture-ghostly-flare-in-milky-way-black-hole-sgr-a/
Che ci sta avvicinando alla Superonda Galattica e allo spostamento polare:
https://www.youtube.com/watch?v=z8f2jrvyOOY
https://www.youtube.com/watch?v=8904MH79z-4
All'interno del Sistema Solare, le Forze della Luce stanno amplificando il campo ATVOR/VENTLA, un processo che in realtà è iniziato decenni fa, nel 1952, con l'arrivo del Comando Ashtar nel Sistema Solare:
https://en.wikipedia.org/wiki/1952_Washington,_D.C._UFO_incident
L'amministrazione Trump sta compiendo piccoli passi verso la divulgazione:
https://www.public.news/p/secretary-of-state-rubio-believes
e verso il salvataggio dei bambini:
https://www.zerohedge.com/political/dhs-locates-nearly-130000-unaccompanied-missing-children-says-noem
Insieme al prezzo dell'oro, anche quello dell'argento sta salendo alle stelle, nonostante la Cabala abbia cercato di frenarlo:
https://www.theburningplatform.com/2025/12/01/did-someone-just-break-the-silver-market/
https://katusaresearch.com/silvers-cooling-failure-cover-up/
Le persone che hanno partecipato al Silver Trigger nel 2019 sono ora molto soddisfatte.
Il collasso del sistema Matrix è vicino:
https://www.theburningplatform.com/2025/12/13/ai-is-a-crock/#more-385372
Se lo desiderate, potete comunque leggere l'intervista a Cobra pubblicata subito dopo la pubblicazione dell'aggiornamento precedente sulla situazione sul mio blog:
https://ameblo.jp/cobrameditation/entry-12860182249.html
https://prepareforchange.net/2025/10/22/interview-cobra-iruka-14th-october-2025-tokyo-japan-about-dragon-energies-families-groups3-books-to-readgoddess-mysterywhite-nobilityvortexes-energy-places-in-japanstellar-families/
Oppure leggi gli appunti dei workshop di Monaco e Berchtesgaden:
https://german-cobra-posts.welovemassmeditation.com/2025/11/notes-on-cobras-ascension-workshop-in.html
https://german-cobra-posts.welovemassmeditation.com/2025/11/notes-on-cobras-templar-workshop-in.html
Siete inoltre più che benvenuti a partecipare al nostro workshop sull'Ascensione a Phoenix, USA, il 31 gennaio :
https://phxascensionworkshop.com/
Vittoria della Luce!


Comments
Post a Comment