Aggiornamento sull'Ascensione - di Cobra, 11 novembre 2025

Martedì 11 novembre 2025

Aggiornamento sull'Ascensione

L'interferenza dei biochip/lurker è stata chiarita al punto che i biochip stessi non sono più il fattore principale che ritarda il processo di liberazione.

Per maggiori informazioni sui biochip, consultate gli appunti del workshop di Tokyo:

https://cobra-interview-conference.blogspot.com/2025/10/ascension-workshop-in-tokyo-20251011.html

https://prepareforchange-japan.blogspot.com/2025/10/ascension-workshop-in-tokyo.html

E sorprendentemente, anche qui:

https://danbrown.com/books/novels/the-secret-of-secrets

Le Forze della Luce stanno ora ripulendo contemporaneamente l'intera situazione planetaria, che è un grande caos pieno di anomalie intrappolato dai Lurker.

Il 20 settembre, l'anomalia rimanente è mutata, creando una grande perturbazione nella rete. Per tutto ottobre, le Forze della Luce hanno riparato la situazione, con relativo successo.

Hanno sviluppato una tecnologia che può penetrare fino a un certo punto nel regno subquantico e cancellare parti del Lurker direttamente da lì. Finora, le Forze della Luce non avevano idea dell'entità del potere del Lurker nel campo subquantico, e ora la situazione sta iniziando a cambiare.

Hanno sviluppato un protocollo che può aiutare gli individui in superficie a rimuovere il Lurker dal loro campo energetico e dalle situazioni di vita. Se vuoi attivare quel protocollo, ripeti tre volte ad alta voce: COMANDO SPAZIO LIBERO, COMANDO SPAZIO LIBERO, COMANDO SPAZIO LIBERO. Quindi le Forze della Luce rimuoveranno da te la maggior parte possibile di Lurker.

Ora le Forze della Luce stanno anche cancellando l'anomalia di tutti i registri akashici di tutto ciò che è accaduto nel corso dell'intera storia umana.

L'interazione di Lurker con l'umanità di superficie crea un denso alone di energia oscura attorno alla superficie del pianeta che, in piccola parte, si estende per tutto il Sistema Solare fino all'eliopausa.



Dall'apertura del Portale dell'Ascensione 12:21 ad agosto, molte razze della confederazione galattica stanno posizionando le loro astronavi madri secondo schemi di geometria sacra in tutto il Sistema Solare per facilitare il processo di Ascensione. Il 7 novembre , al momento del trigono Plutone-Sedna, un'enorme flotta intergalattica positiva proveniente dalle galassie M87 e M51 è arrivata nel Sistema Solare.

Dal 7 novembre, tutte queste astronavi madri stanno emanando uno speciale campo di Ascensione ATVOR/VENTLA che contrasta l'alone di energia oscura Lurker che ha tenuto questo Sistema Solare intrappolato nel campo di Descensione per gli ultimi 26.000 anni. Questo campo ATVOR/VENTLA dissolve l'anomalia cosmica di non intervento, fisica e non fisica, e quando ATVOR/VENTLA scenderà sulla Terra, accadranno cose molto interessanti.

I Pleiadiani hanno comunicato che desiderano fare una dimostrazione di massa della loro flotta di astronavi madri alla popolazione di superficie e potrebbero farlo, o meno, nel prossimo futuro.


(Testo dell'immagine: "Il contatto con la rasele interstelare è una consecuzione inevitabile per l'evoluzione dell'umanità")

Dall'apertura del portale dell'Ascensione ad agosto, le Forze della Luce stanno lavorando alla decomposizione del sistema Matrix della società di superficie. Questo è evidente dal prezzo dell'oro, che è schizzato alle stelle subito dopo il 21 agosto:

https://reedscirno.blogspot.com/2025/10/glod-price-has-increased-30-exactly.html

L'oro rappresenta una protezione contro il crollo della fiducia nel sistema e l'aumento del prezzo dell'oro è un chiaro indicatore del crollo globale di tale fiducia.

Dall'apertura del Portale dell'Ascensione, circa il 30% degli Operatori di Luce segnala un significativo miglioramento della qualità della vita, poco più del 60% di loro non segnala alcun cambiamento e per meno del 10% di loro la vita è peggiorata. Le Forze di Luce hanno comunicato che ci troviamo ora in un periodo in cui l'attenzione principale dovrebbe essere rivolta all'autoguarigione, al riposo profondo e alla crescita spirituale nel silenzio.

Gli smeraldi sono le ancore perfette della chiave della Nuova Terra sul piano fisico, poiché contengono l'archetipo del paradiso che la Terra diventerà dopo l'Ascensione:

https://wowpedia.fandom.com/wiki/Emerald_Dream

Pertanto, la missione prioritaria attuale è la creazione della griglia color smeraldo sulla superficie del pianeta.

Puoi trovare le istruzioni qui:

https://cosmic-seedsofhope.com/emerald-grid-guidelines


https://ameblo-jp.translate.goog/cobrameditation/entry-12886082766.html?_x_tr_sl=ja&_x_tr_tl=en&_x_tr_hl=ja&_x_tr_pto=wapp

Il lavoro sulla griglia di smeraldi è particolarmente necessario in Australia, Russia, Africa, Canada e Sud America, dove finora non è stato quasi piantato alcuno smeraldo.

Un aspetto speciale del lavoro sulla griglia sono gli attivatori, disponibili solo tramite questo link specifico:

Se sei stato iniziato al raggio smeraldo, la tua pratica quotidiana aiuta notevolmente la griglia planetaria smeraldo.

Se hai uno smeraldo, puoi meditare con esso. Esiste anche il protocollo di protezione della casa con lo smeraldo, che è potente, molto semplice e gratuito per tutti:

https://www.youtube.com/watch?v=38u4q8-Kv5s

https://www.youtube.com/watch?v=DuYio-l5XpQ

Le Forze della Luce e i Cappelli Bianchi continuano le operazioni fisiche sulla superficie.

Alcune fonti sostengono che i posti letto in medicina saranno disponibili a gennaio:

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=260701

Di solito sarei piuttosto scettico riguardo a tali affermazioni, ma una delle mie fonti dirette e indipendenti sostiene anch'essa che a gennaio verranno presentate all'umanità tecnologie avanzate.

È interessante notare che Trump ha menzionato i posti letto in medicina in uno dei suoi post sui social media:

E sull'attività del Comando Ashtar negli anni '50:
Questo raro evento di protoni solari sta effettivamente rimuovendo una parte significativa dell'anomalia superficiale.

ATVOR / VENTLA! Vittoria della Luce!

Comments