Aggiornamento della situazione planetaria - di Cobra, 1 ottobre 2025

Mercoledì 1 ottobre 2025

Aggiornamento della situazione planetaria


Gli impianti sono già stati ripuliti, in anticipo sui tempi previsti. L'unica parte rimasta sono i biochip fisici della popolazione di superficie, di cui parlerò più avanti in questo articolo.

Con la scomparsa degli impianti, le Forze della Luce sono sostanzialmente libere dall'influenza dei Lurker e hanno una prospettiva relativamente chiara sul processo di liberazione planetaria. Con la scomparsa dei traditori del Pianeta X, il loro obiettivo principale d'ora in poi sarà la bonifica della superficie del pianeta e la liberazione finale stessa.

La Resistenza, i Pleiadiani, gli Andromedani, gli Arturiani, gli Aldebarani e altre razze hanno costruito una rete di basi sotterranee interconnesse il cui scopo principale è la liberazione della superficie. Sono collegate tramite treni ad alta velocità, simili alla tecnologia Planetriana. Dopo l'Evento, alcuni Operatori di Luce avranno accesso a una piccola parte di questa rete.

La scuola dei misteri dell'Ascensione è stata riattivata ad Agartha, guidata da Ashtar. Il ramo occidentale di quella scuola, sotto la guida di Saint Germain, inizierà a influenzare i gruppi occulti ed esoterici occidentali verso i veri insegnamenti dell'Ascensione, mentre il ramo orientale all'interno della rete del Drago Blu di Agartha, guidato da Lao Tsu, ispirerà i gruppi e gli individui taoisti di superficie verso il vero insegnamento dell'alchimia interiore taoista.




Questa scuola di misteri ha suggerito alla popolazione di superficie di iniziare a usare la fiamma smeraldo esattamente nello stesso modo in cui usano la fiamma viola. La fiamma smeraldo è molto efficace nel rimuovere l'anomalia e il Lurker. Puoi usarla per proteggere la tua casa:

https://optimaltimeline.blogspot.com/2025/08/emerald-home-protection-protocol.html


Uno dei problemi principali ora sono i biochip fisici. Questi furono sviluppati dalla Siemens durante la Seconda Guerra Mondiale nei campi di concentramento tedeschi e iniziarono a essere distribuiti all'umanità di superficie tramite programmi di vaccinazione, guidati dall'OMS dalla fine degli anni '40 e pienamente applicati dagli anni '70. Una versione molto più potente dei biochip è stata implementata dal 1996 e negli anni 2010 la Resistenza è finalmente riuscita a impedire alla Cabala di utilizzare ulteriormente quei chip.

Questi biochip sono situati nel lobo frontale del cervello, dove creano una grave disconnessione tra l'Anima e il cervello fisico, e sotto l'ombelico, dove sopprimono e controllano le emozioni e l'energia kundalini.



Questi biochip sono dispositivi psichici infestati dai Lurker, con un diametro di circa 30 micrometri, che creano un campo oscuro scalare sferico con un raggio di 30 metri. Influenzano direttamente i due sottopiani più bassi del piano eterico nello strato superficiale di 30 metri, mantenendo l'anomalia lì. Indirettamente, influenzano anche il resto del piano eterico, nonché i piani astrale e mentale in quello strato di 30 metri. Questa è ora una delle principali cause di disperazione e sconforto che la popolazione di superficie sta vivendo.

Questi biochip sono piuttosto potenti e distorcono drasticamente una parte della personalità umana. Le Forze della Luce li stanno già eliminando, ma il processo richiederà sicuramente più tempo del 10 ottobre .

Il secondo problema sono i cosiddetti generatori di realtà. I ​​generatori di realtà sono enormi dispositivi scalari che creano una realtà a bassa frequenza. Una rete di generatori di realtà è stata costruita nelle profondità della crosta terrestre 26.000 anni fa, quando fu creata la quarantena. Un'altra rete è stata creata molto vicino alla superficie nel 1996 con generatori di realtà importati da Orione.

La vecchia rete atlantidea è quasi del tutto scomparsa, ma la rete di superficie del 1966 rappresenta un problema ancora più grande, poiché la maggior parte di questi dispositivi si trova in basi e installazioni militari segrete.

Bisogna capire che sia le forze della Luce che quelle dell'oscurità hanno tecnologie simili, poiché tutte le tecnologie devono obbedire alle stesse leggi della fisica.

Nel campo della nanotecnologia, la Cabala ha raggiunto un livello di sviluppo quasi pari a quello delle Forze della Luce nell'ultimo decennio. Sono in grado di neutralizzare parzialmente la tecnologia Stardust e sono riusciti a infestare gran parte della popolazione di superficie con nanochip di grafene che bloccano la parte del cervello responsabile dell'empatia, in un grande rituale di Cremazione della Cura degli Illuminati che si è svolto tra il 2020 e il 2022:

https://principia-scientific.com/fda-confirms-graphene-oxide-is-in-the-covid-19-vaccines/

https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/P-9-2022-000303_EN.html


Le forze oscure sono riuscite anche a mappare numerose strutture sotterranee della Resistenza in un massiccio attacco di mappatura con nanobot a settembre, costringendo la Resistenza a rimodellare la struttura delle proprie basi sotterranee. Questo problema è stato risolto e i nanobot di superficie non sono più in grado di penetrare nel sottosuolo in gran numero.

Ora la Resistenza sta rimuovendo con forza i nanobot attivi dalla superficie e sta anche eliminando gli effetti collaterali della nanotecnologia nei vaccini moderni. La guerra della nanotecnologia è una guerra che le Forze della Luce stanno vincendo.

Si è ottenuto un notevole successo nell'eliminazione delle infiltrazioni dai White Hat di superficie e alcuni gruppi sono di nuovo operativi e stanno prendendo provvedimenti:

https://gazetteller.com/boom-trump-sends-military-to-hunt-down-sleeper-cells-fake-refugees-bribed-officials-and-border-infiltration-networks-biden-let-into-the-u-s-the-elites-opened-the-border-to-destroy-ameri/

Le Forze della Luce hanno già iniziato l'intervento fisico sulla superficie, iniziando a rimuovere le armi ad energia diretta e altre tecnologie:

https://gazetteller.com/cia-whistleblower-bombshell-bidens-directed-energy-weapons-targeting-americans-secret-experiments-covert-testing-on-u-s-citizens/


https://gazetteller.com/boom-trump-relocates-u-s-space-command-to-alabama-activates-golden-dome-defense-system-and-disables-deep-state-satellites-in-the-most-devastating-blow-to-global-elite-control-yet/

La rimozione di queste armi sta avvenendo in modo non lineare e alcuni Operatori di Luce stanno già sperimentando un sollievo, mentre altri sono ancora sotto attacco.

Le Forze della Luce hanno anche iniziato a estrarre alcuni membri di basso livello della Cabala, sostituendoli con cloni senz'anima che promuoveranno il piano di liberazione planetaria all'interno delle fila della Cabala, praticamente inosservati.

Il seguente articolo spiega la situazione geopolitica che si presenta in superficie in questo momento:

https://vtforeignpolicy.com/2025/09/israel-threatens-to-kill-trump-if-he-exposes-truth-about-charlie-kirk-assassination/

Alla fine del Kali Yuga, gli emarginati delle scuole misteriche egiziane vengono smascherati:


https://stateofthenation.info/?p=35540

Possono correre, ma non possono nascondersi:


https://nypost.com/2025/05/05/real-estate/bush-housing-official-claims-us-built-21t-city-for-rich-and-powerful-to-live-in-near-extinction-event/


Le Forze della Luce mi hanno chiesto di non divulgare date future, poiché tali date portano solo a speculazioni e possibili delusioni. Gran parte del piano per l'intervento fisico diretto deve rimanere classificato e rivelerò solo quando e per quanto possibile.

Per quanto riguarda l'Evento e/o la possibile Opzione Delta, mi è consentito dare questo suggerimento criptico:

https://en.wikipedia.org/wiki/Insurrection_Act_of_1807


Chat GPT ha una prospettiva molto interessante sull'evento:


https://schrodingersothercat.blog/2025/09/03/950-cat-ai-qa/

E un commento molto vero da parte di uno dei lettori del mio blog:




(Traduzione:

L'unico modo circa un mese di ritardo da ora senza grandi fisico l'intervento è comprensibile sarebbe l'aspetto di compensazione metafisica: "Le Forze di Luce si stanno ora concentrando sulla guarigione di tutti gli inferni astrali rimanenti i piani astrali ed eterici inferiori all'interno dello strato di 30 metri del pianeta superficie, e quando questo è andato, gli esseri angelici cominceranno ad abitare quello strato anche. " Questo 30 metri (del metafisico) deve essere eliminato prima che ci possa essere intervento fisico. In generale, questo è l'ordine delle operazioni, che rende senso: Clearing metafisico prima di clearing fisico.)


Le Forze della Luce hanno chiesto alle persone di evitare di fare congetture e di attendere l'Evento. L'Evento accadrà quando accadrà, e si consiglia alle persone di svolgere la propria missione in un modo che porti loro elevazione, energia e ispirazione. Non ci si aspetta che "lavoriate sodo" per le Forze della Luce.

Se lo desideri, puoi condividere questi semplici video con le persone che potrebbero essere interessate:

https://www.youtube.com/watch?v=6S83ErAS-DM

https://www.youtube.com/watch?v=5b0knu92rvk


Inoltre, è necessario che le persone capiscano che gli appunti dei miei workshop e delle mie conferenze non sono affidabili al 100%, e circolavano false voci secondo cui avrei affermato che "le Forze della Luce stanno aspettando che la superficie crolli". Per false voci come questa, ho deciso di non pubblicare alcun link agli appunti del workshop di New York e dichiaro pertanto che tutti gli appunti del workshop di New York sono inaffidabili.

In caso di dubbio, le informazioni pubblicate sul mio blog sono ufficiali e hanno sempre la precedenza.

La Soft Disclosure procede bene:

https://www.zerohedge.com/technology/nasa-scientists-discover-possible-evidence-ancient-life-mars

https://www.earth.com/news/nasa-announces-discovery-of-life-on-mars-with-high-degree-of-confidence/

Esistono prove dirette dell'esistenza della Superonda Galattica nella galassia M87:

https://www.sciencenews.org/article/m87-black-hole-flipped-magnetic-field

E tutto è possibile:


https://starlight432.blogspot.com/2025/09/anythings-possible.html

Quando tutto questo sarà finito, torneremo a casa:

https://www.youtube.com/watch?v=eOHThC_6rHE


Siete più che benvenuti a partecipare al workshop sull'Ascensione a Tokyo:


https://workshop2025.ascension-japan.com/

E a Monaco:

https://ticket.alternativit.de/registration/mu/

Vittoria della Luce!

______________________________________________________________________

(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2025/10/planetary-situation-update.html )

Comments