Venerdì 22 agosto 2025
La comunità Lightworker ha dimostrato un livello di cooperazione sorprendente, creando oltre 300 video in più di 40 lingue e generando oltre 1 milione di visualizzazioni.
Tutte e tre le attivazioni hanno raggiunto la massa critica. La prima ha superato di poche migliaia la massa critica minima, la seconda ha avuto oltre 150.000 partecipanti e la terza circa 200.000.
La prima attivazione del 12 agosto (terzo raggio: intelligenza divina) ha stabilizzato la rete energetica planetaria, le linee di energia e i vortici dell'Ascensione attorno al pianeta. La congiunzione Giove-Venere ha infuso la rete energetica con energie di gioia e felicità. Ho scattato questa foto della congiunzione poche ore prima dell'attivazione:
Da quel momento in poi, le dee del cielo (Innana, Iside, Astara, Maria) inviano angeli dall'orbita spaziale vicina verso la superficie del pianeta sui piani eterico, astrale e mentale per guarire quei piani devastati dalla guerra da ogni anomalia e ancorare di nuovo Luce e Amore:
https://en.wikipedia.org/wiki/Queen_of_Heaven_(antiquity)
https://en.wikipedia.org/wiki/Queen_of_Heaven
https://catholicharboroffaithandmorals.com/Our%20Lady%20Queen%20of%20Angels.html
Durante la terza attivazione del 21 agosto (primo raggio: volontà divina), le forze della Luce hanno ricevuto la chiave della Nuova Terra dall'Assoluto. Questa chiave è composta da due parti.
La prima parte è un codice multidimensionale proveniente dal piano cosmico anupadaka che include un piano multidimensionale per la liberazione planetaria, tenendo conto dei vettori del libero arbitrio di tutti gli esseri sulla superficie del pianeta. Questo codice multidimensionale è ora ancorato permanentemente nel campo quantico che circonda il pianeta e riorganizza la Griglia di Luce ogni momento, man mano che i vettori del libero arbitrio si ricombinano, precipitando nel piano atmico dove gli esseri Ascesi possono iniziare a compiere i passi necessari per manifestarlo.
La seconda parte della chiave è un'emanazione del raggio smeraldo che proviene direttamente dall'Assoluto nel campo subquantico attraverso il Multiverso, e ha cancellato la stragrande maggioranza dei Lurker dal Multiverso, lasciandone solo una frazione dell'uno percento. Questo raggio smeraldo ha ricalibrato il cristallo eterico del Nucleo Terrestre e riallineato la griglia energetica planetaria alla linea temporale dell'Ascensione. Ora le Forze della Luce hanno aumentato la tecnologia ATVOR al 100% per caricare completamente il Nucleo Terrestre e la griglia energetica, e per eliminare le ultime vestigia del Lurker il prima possibile.
Il raggio smeraldo ha spostato il Multiverso in uno stato subquantico di vuoto stabile, ad eccezione del residuo Lurker nello strato superficiale di 30 metri di questo pianeta e del residuo Lurker all'interno dei campi energetici di tutti gli esseri del Multiverso.
Ogni volta che senti l'influenza del Lurker, puoi visualizzare il raggio smeraldo e chiedergli di allontanare da te l'interferenza del Lurker. I cristalli di smeraldo possono aiutarti in questo, e coloro che sono stati iniziati al raggio smeraldo possono invocarlo direttamente.
Il raggiungimento del vuoto stabile subquantico segna la fine di un ciclo cosmico e l'inizio di uno nuovo. Questa è la cancellazione del Male Cosmico.
Ora che la chiave del Nuovo Paradiso è pienamente espressa, le astronavi madri della Confederazione Galattica hanno assunto la loro posizione definitiva all'interno del sistema solare per dare inizio al processo di Ascensione dopo una lunga pausa dal 1996:
https://earthsky.org/sun/sun-news-activity-solar-flare-cme-aurora-updates/
https://www.spaceweather.gov/news/speedy-cme-erupts-far-side-sun-21-aug
L'unica parte del Lurker rimasta è tra i resti degli impianti della popolazione di superficie e tra i resti degli impianti di tutti i membri della Forza della Luce che sono stati esposti all'anomalia all'interno di questo sistema solare dopo il 1996.
Anche tutti gli altri esseri del Multiverso hanno una piccolissima frazione di Lurker rimasta nei loro campi energetici, poiché tutti sono stati esposti in una certa misura al processo di purificazione del Male Cosmico negli ultimi decenni. Per tutti questi esseri, l'infezione da Lurker si manifesta come mancanza di chiarezza su come affrontare la situazione sulla Terra, e il resto dei loro campi energetici è praticamente intatto.
Tutta l'infezione dei Lurker per tutti gli esseri del Multiverso e tutti i resti degli impianti infestati dai Lurker delle Forze della Luce saranno completamente eliminati entro il 10 ottobre .
Sta diventando sempre più probabile che anche tutte le infezioni Lurker nei resti degli impianti dell'umanità di superficie saranno eliminate entro il 10 ottobre , ma questa tempistica non è ancora stata definita.
Per l'umanità di superficie, il Lurker interferisce ancora in una certa misura con il libero arbitrio e crea tunnel di interferenze Set tra gli impianti che inglobano lo strato superficiale di 30 metri del pianeta. Questo è il motivo per cui la guarigione degli inferni eterici e astrali non sta procedendo così velocemente come previsto, e alcuni esseri che vi sono rimasti intrappolati nel corso della storia umana devono ancora essere salvati.
Il Lurker esercita ancora un certo campo di torsione sui piani buddhico, atmico e superiore. Questo campo di torsione si manifesta come una certa mancanza di chiarezza su come affrontare la situazione terrestre. Questo campo di torsione sta diminuendo di intensità man mano che tutti i residui del Lurker vengono eliminati.
Durante l'apertura del portale dell'Ascensione delle 12:21, Saint Germain ha utilizzato il portale temporale che era stato ancorato il 21 novembre 1775 nella sala degli specchi mobili del Petit Trianon dalla principessa di Lamballe:
Durante l'apertura del Portale dell'Ascensione delle 12:21, si è verificato un enorme cambiamento nella linea temporale. La linea temporale principale dell'Ascensione è stata irreversibilmente bloccata e ancorata alla griglia energetica del pianeta. Le linee temporali positive di Divulgazione, Primo Contatto ed Evento stanno aumentando esponenzialmente in probabilità. Le linee temporali negative di guerre e dominio globale stanno ora collassando, con una probabilità decrescente.L'Assoluto ha aperto un portale temporale sulla superficie del pianeta, e questo portale inizia ora ad aprire nuove possibilità, collegando l'Adesso con i possibili esiti positivi futuri. Molte cose positive, prima impossibili, inizieranno a esserlo con crescente probabilità.
Il nostro libero arbitrio manifesterà questo grandioso futuro:
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=256598
Nascerà il Nuovo Rinascimento:
Prima che questo grandioso futuro possa manifestarsi, ci sono ancora alcuni passi da compiere.
Le famiglie della nobiltà nera continuano a mantenere la loro rete di mercenari che impediscono qualsiasi tipo di intervento fisico che possa aiutare i Lavoratori della Luce o cambiare lo status quo sul pianeta.
Anche la loro rete di sorveglianza è ancora intatta:
Per contrastare tutto questo, le Forze della Luce stanno elaborando un piano per l'intervento fisico in superficie. Probabilmente gran parte di questo piano sarà secretato, e non è chiaro quanto di tutto ciò potrò pubblicare sul mio blog.
In un modo o nell'altro, è giunto il momento che le Forze della Luce facciano la loro parte. Gli Operatori di Luce possono continuare a svolgere le loro missioni secondo la loro guida interiore.
Il 28/29 agosto ci sarà una nuova enorme configurazione astrologica che potrà espandere le energie dell'attivazione del Portale dell'Ascensione 12:21 a un nuovo livello .
Alle 020:10 CEST del 29 agosto, si verificherà un sestile Urano-Nettuno, insieme a un grande trigono tra Giove, Lilith e il nodo lunare. Questa configurazione è il momento migliore per innescare il processo di intervento fisico sulla superficie del pianeta:
Per questo motivo le Forze della Luce chiedono a quante più persone possibile di fare la meditazione di Intervento Fisico in quel momento.
Poco prima dell'inizio della meditazione, recitate ad alta voce il seguente decreto tre volte:
Decreto e comando l'intervento fisico delle Forze della Luce sulla superficie del pianeta, ora!
Decreto e comando l'intervento fisico delle Forze della Luce sulla superficie del pianeta, ora!
Decreto e comando l'intervento fisico delle Forze della Luce sulla superficie del pianeta, ora!
Poi puoi fare la meditazione, le istruzioni sono qui:Gli orari esatti della meditazione per i diversi fusi orari sono elencati qui:
E poi, siete più che benvenuti a partecipare al nostro workshop sull'Ascensione a New York il 13 settembre
https://ascensionworkshop-newyork.com/
Vittoria della Luce!
(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2025/08/1221-ascension-portal-activation-report.html )
Rapporto di attivazione del portale dell'Ascensione 12:21
La nostra attivazione è stata un enorme successo, che rimarrà nei libri di storia come il momento decisivo per l'inizio di una nuova era.
La comunità Lightworker ha dimostrato un livello di cooperazione sorprendente, creando oltre 300 video in più di 40 lingue e generando oltre 1 milione di visualizzazioni.
Tutte e tre le attivazioni hanno raggiunto la massa critica. La prima ha superato di poche migliaia la massa critica minima, la seconda ha avuto oltre 150.000 partecipanti e la terza circa 200.000.
La prima attivazione del 12 agosto (terzo raggio: intelligenza divina) ha stabilizzato la rete energetica planetaria, le linee di energia e i vortici dell'Ascensione attorno al pianeta. La congiunzione Giove-Venere ha infuso la rete energetica con energie di gioia e felicità. Ho scattato questa foto della congiunzione poche ore prima dell'attivazione:
Durante la seconda attivazione del 18 agosto (secondo raggio: amore divino), un'enorme ondata di Amore Cosmico proveniente dalla galassia M87 ha investito tutto il Sistema Solare e attivato Sananda. Da quel momento in poi, egli invia continuamente energie di perdono nella rete energetica planetaria dalla Nave Madre Excalibur, dove il suo corpo di luce è ancorato nello spaziotempo lineare.
Da quel momento in poi, le dee del cielo (Innana, Iside, Astara, Maria) inviano angeli dall'orbita spaziale vicina verso la superficie del pianeta sui piani eterico, astrale e mentale per guarire quei piani devastati dalla guerra da ogni anomalia e ancorare di nuovo Luce e Amore:
https://en.wikipedia.org/wiki/Queen_of_Heaven_(antiquity)
https://en.wikipedia.org/wiki/Queen_of_Heaven
https://catholicharboroffaithandmorals.com/Our%20Lady%20Queen%20of%20Angels.html
Le Forze della Luce si stanno ora concentrando sulla guarigione di tutti gli inferni astrali rimanenti sui piani astrali ed eterici inferiori, all'interno dello strato di 30 metri della superficie planetaria, e quando questo sarà scomparso, gli esseri angelici inizieranno ad abitare anche quello strato.
Durante la terza attivazione del 21 agosto (primo raggio: volontà divina), le forze della Luce hanno ricevuto la chiave della Nuova Terra dall'Assoluto. Questa chiave è composta da due parti.
La prima parte è un codice multidimensionale proveniente dal piano cosmico anupadaka che include un piano multidimensionale per la liberazione planetaria, tenendo conto dei vettori del libero arbitrio di tutti gli esseri sulla superficie del pianeta. Questo codice multidimensionale è ora ancorato permanentemente nel campo quantico che circonda il pianeta e riorganizza la Griglia di Luce ogni momento, man mano che i vettori del libero arbitrio si ricombinano, precipitando nel piano atmico dove gli esseri Ascesi possono iniziare a compiere i passi necessari per manifestarlo.
La seconda parte della chiave è un'emanazione del raggio smeraldo che proviene direttamente dall'Assoluto nel campo subquantico attraverso il Multiverso, e ha cancellato la stragrande maggioranza dei Lurker dal Multiverso, lasciandone solo una frazione dell'uno percento. Questo raggio smeraldo ha ricalibrato il cristallo eterico del Nucleo Terrestre e riallineato la griglia energetica planetaria alla linea temporale dell'Ascensione. Ora le Forze della Luce hanno aumentato la tecnologia ATVOR al 100% per caricare completamente il Nucleo Terrestre e la griglia energetica, e per eliminare le ultime vestigia del Lurker il prima possibile.
Il raggio smeraldo ha spostato il Multiverso in uno stato subquantico di vuoto stabile, ad eccezione del residuo Lurker nello strato superficiale di 30 metri di questo pianeta e del residuo Lurker all'interno dei campi energetici di tutti gli esseri del Multiverso.
Ogni volta che senti l'influenza del Lurker, puoi visualizzare il raggio smeraldo e chiedergli di allontanare da te l'interferenza del Lurker. I cristalli di smeraldo possono aiutarti in questo, e coloro che sono stati iniziati al raggio smeraldo possono invocarlo direttamente.
Il raggiungimento del vuoto stabile subquantico segna la fine di un ciclo cosmico e l'inizio di uno nuovo. Questa è la cancellazione del Male Cosmico.
Ora che la chiave del Nuovo Paradiso è pienamente espressa, le astronavi madri della Confederazione Galattica hanno assunto la loro posizione definitiva all'interno del sistema solare per dare inizio al processo di Ascensione dopo una lunga pausa dal 1996:
https://www.ashtarcommandcrew.net/page/galactic-federation-fleets
Il riallineamento delle astronavi madri del 21 agosto ha inviato un'enorme onda gravitazionale scalare attraverso il sistema solare, innescando un'enorme espulsione di massa coronale che ha avuto luogo durante l'attivazione:
Il riallineamento delle astronavi madri del 21 agosto ha inviato un'enorme onda gravitazionale scalare attraverso il sistema solare, innescando un'enorme espulsione di massa coronale che ha avuto luogo durante l'attivazione:
https://earthsky.org/sun/sun-news-activity-solar-flare-cme-aurora-updates/
https://www.spaceweather.gov/news/speedy-cme-erupts-far-side-sun-21-aug
Anche tutti gli altri esseri del Multiverso hanno una piccolissima frazione di Lurker rimasta nei loro campi energetici, poiché tutti sono stati esposti in una certa misura al processo di purificazione del Male Cosmico negli ultimi decenni. Per tutti questi esseri, l'infezione da Lurker si manifesta come mancanza di chiarezza su come affrontare la situazione sulla Terra, e il resto dei loro campi energetici è praticamente intatto.
Tutta l'infezione dei Lurker per tutti gli esseri del Multiverso e tutti i resti degli impianti infestati dai Lurker delle Forze della Luce saranno completamente eliminati entro il 10 ottobre .
Sta diventando sempre più probabile che anche tutte le infezioni Lurker nei resti degli impianti dell'umanità di superficie saranno eliminate entro il 10 ottobre , ma questa tempistica non è ancora stata definita.
Per l'umanità di superficie, il Lurker interferisce ancora in una certa misura con il libero arbitrio e crea tunnel di interferenze Set tra gli impianti che inglobano lo strato superficiale di 30 metri del pianeta. Questo è il motivo per cui la guarigione degli inferni eterici e astrali non sta procedendo così velocemente come previsto, e alcuni esseri che vi sono rimasti intrappolati nel corso della storia umana devono ancora essere salvati.
Il Lurker esercita ancora un certo campo di torsione sui piani buddhico, atmico e superiore. Questo campo di torsione si manifesta come una certa mancanza di chiarezza su come affrontare la situazione terrestre. Questo campo di torsione sta diminuendo di intensità man mano che tutti i residui del Lurker vengono eliminati.
Durante l'apertura del portale dell'Ascensione delle 12:21, Saint Germain ha utilizzato il portale temporale che era stato ancorato il 21 novembre 1775 nella sala degli specchi mobili del Petit Trianon dalla principessa di Lamballe:
Utilizzando questo portale temporale, Saint Germain ha ancorato l'archetipo della Nuova Terra al Petit Trianon il 21 agosto 2025. Questo archetipo della realtà perfetta è ora permanentemente ancorato sul piano eterico nella tenuta del Petit Trianon e servirà come archetipo centrale per ricostruire la civiltà della Nuova Terra della Nuova Atlantide:
Durante l'apertura del Portale dell'Ascensione delle 12:21, si è verificato un enorme cambiamento nella linea temporale. La linea temporale principale dell'Ascensione è stata irreversibilmente bloccata e ancorata alla griglia energetica del pianeta. Le linee temporali positive di Divulgazione, Primo Contatto ed Evento stanno aumentando esponenzialmente in probabilità. Le linee temporali negative di guerre e dominio globale stanno ora collassando, con una probabilità decrescente.
Il nostro libero arbitrio manifesterà questo grandioso futuro:
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=256598
Nascerà il Nuovo Rinascimento:
Saremo contattati:
https://www.youtube.com/watch?v=904qMXZLRik
https://www.youtube.com/watch?v=XDgacil6jpQ
Torneremo a CASA:
https://www.youtube.com/watch?v=904qMXZLRik
https://www.youtube.com/watch?v=XDgacil6jpQ
Torneremo a CASA:
Alcuni di noi vivranno sulla Nuova Terra:
https://www.youtube.com/watch?v=ZN8z-3AiMso
Alcuni di noi, la Nobiltà Bianca Cosmica, torneranno ai nostri Palazzi Stellari:https://www.youtube.com/watch?v=ZN8z-3AiMso
Le famiglie della nobiltà nera continuano a mantenere la loro rete di mercenari che impediscono qualsiasi tipo di intervento fisico che possa aiutare i Lavoratori della Luce o cambiare lo status quo sul pianeta.
Anche la loro rete di sorveglianza è ancora intatta:
Per contrastare tutto questo, le Forze della Luce stanno elaborando un piano per l'intervento fisico in superficie. Probabilmente gran parte di questo piano sarà secretato, e non è chiaro quanto di tutto ciò potrò pubblicare sul mio blog.
In un modo o nell'altro, è giunto il momento che le Forze della Luce facciano la loro parte. Gli Operatori di Luce possono continuare a svolgere le loro missioni secondo la loro guida interiore.
Il 28/29 agosto ci sarà una nuova enorme configurazione astrologica che potrà espandere le energie dell'attivazione del Portale dell'Ascensione 12:21 a un nuovo livello .
Alle 020:10 CEST del 29 agosto, si verificherà un sestile Urano-Nettuno, insieme a un grande trigono tra Giove, Lilith e il nodo lunare. Questa configurazione è il momento migliore per innescare il processo di intervento fisico sulla superficie del pianeta:
Per questo motivo le Forze della Luce chiedono a quante più persone possibile di fare la meditazione di Intervento Fisico in quel momento.
Poco prima dell'inizio della meditazione, recitate ad alta voce il seguente decreto tre volte:
Decreto e comando l'intervento fisico delle Forze della Luce sulla superficie del pianeta, ora!
Decreto e comando l'intervento fisico delle Forze della Luce sulla superficie del pianeta, ora!
Decreto e comando l'intervento fisico delle Forze della Luce sulla superficie del pianeta, ora!
Poi puoi fare la meditazione, le istruzioni sono qui:Gli orari esatti della meditazione per i diversi fusi orari sono elencati qui:
Dopo il 28/29 agosto , puoi continuare a fare questa meditazione ovunque ti senta guidato, finché non si verifica effettivamente l'intervento fisico. In questo modo contribuirai a manifestarlo.
E poi, siete più che benvenuti a partecipare al nostro workshop sull'Ascensione a New York il 13 settembre
https://ascensionworkshop-newyork.com/
Vittoria della Luce!
____________________________________________________________
(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2025/08/1221-ascension-portal-activation-report.html )
Comments
Post a Comment