Lavorare con Cintamani


 Lavorare con Cintamani


Nozioni di base:


"Se hai una pietra Cintamani devi capire che ti metterà su un percorso di crescita accelerata. Ti metterà in un processo di purificazione accelerato. Questa pietra è una pietra potente. Non è solo un pezzo di materia morta. È viva di energia. Non metterà alcuna negatività in te, ma ciò che farà è sfidare tutto ciò che hai dentro di te e portarlo più vicino alla superficie in modo che tu possa vederlo, guardarlo, osservarlo e rilasciarlo. E per alcune persone questo significa rilasciare forti emozioni, per altre persone questo significa rilasciare sistemi di credenze. Per alcune persone a volte dipende da chi indossa la pietra, quindi non ci sono regole su come gestire la pietra. Devi comunicare con la pietra, è un essere vivente, non è solo un pezzo di materia. È una guida molto intelligente, che può aiutarti a superare un processo, ma ora quel processo può essere intenso a volte" - Cobra


Per lavorare con Cintamani si consiglia semplicemente di avere un contatto fisico con la pietra durante il tempo di meditazione.


Aggiornamento importante (7/4/2024):

"Sono state rimosse abbastanza anomalie per avviare il processo di allineamento finale di questo Sistema Solare con il Mare Galattico dell'Amore. Il plasma solare è ancora in gran parte sotto il controllo del Lurker , ma all'eliopausa, il processo di allineamento è già iniziato. Molte diverse razze stellari, le cui flotte si sono posizionate oltre l'eliopausa, stanno inviando fasci di Luce nel Sistema Solare e slegandolo dal Lurker. Puoi aiutare questo processo meditando con Cintamani o vari tektiti e collegando la stella da cui hanno avuto origine quei tektiti e questo Sistema Solare con filamenti di Luce. " https://2012portal.blogspot.com/2024/07/disentanglement.html 

Non è necessario abbinare Cintamani ad altri minerali, ma se mai dovessi scegliere di farlo...


I cristalli migliori da abbinare a Cintamani:

- Acquamarina

- Moldavite

- Quarzo (tranne il quarzo tibetano)


I metalli migliori da abbinare a Cintamani:

- Argento

- Oro

- Platino


Differenze tra Cintamani di qualità preziosa (traslucida) e Cintamani di qualità normale (opaca):

Fondamentalmente, le pietre trasparenti sono più mirate ad attrarre energie più elevate e sono un po' più raffinate, mentre le pietre opache sono migliori per radicare quelle particolari energie.

Ulteriori informazioni su Cintamani sono disponibili qui: https://votl628.blogspot.com/2024/06/cobra-quotes-on-cintamani-stones-from-q.html 
Tecnologia avanzata: le pietre Cintamani sono le famose pietre blu di Atlantide. Le Pietre Blu, chiamate anche Mele Blu, venivano usate dai Catari per aprire i portali: http://www.bibliotecapleyades.net/sumer_anunnaki/esp_sumer_annunaki13.htm ~ ~ ~

 “Debra: Hai detto in passato che i Catari usavano le pietre Cintamani per aprire i portali. Puoi spiegare perché lo facevano e a cosa servivano questi portali? Cobra: Alcuni degli alti iniziati, quei Catari che erano stati iniziati ai gradi più alti del loro ordine e alcuni dei Templari che erano stati iniziati anche alle cazzuole della Dea, le usavano per comunicare con esseri ascesi positivi non fisici e anche con le Dee ascese, come la Dea Iside. Usavano le pietre Cintamani per creare un portale che collegava il piano fisico alle dimensioni superiori e a volte avevano molto successo.



Debra: Suggeriresti alla Sorellanza della Rosa di usare le sue pietre per aprire tali portali?

Cobra: Se sono abbastanza capaci e abili, sì.

Debra: Quali competenze sarebbero necessarie per fare questo?

Cobra: Innanzitutto, sarebbe necessario avere una discreta comprensione, sia intuitiva che mentale, del funzionamento di questi portali. Si tratta di un lavoro avanzato, non adatto a tutti. "

https://www.sisterhoodoftherose.network/post/ascension-timeline-end-of-coronavirus-meditation-interview-with-cobra-by-the-sisterhood-of-the-rose




Sorgenti termali sacre della pietra Cintamani

Il tempo della sofferenza è passato. Il momento della pace è giunto per noi. I Grandi Maestri e gli Architetti di questo pianeta sapevano che qui ci sarebbe stato un periodo di immensa oscurità. Così, nella loro infinita saggezza, posizionarono in tutto il mondo alcuni frammenti di Luce codificati con energie mistiche, saggezza e conoscenza. Queste scintille di Luce agivano come capsule di speranza e salvezza. Conosciuti dai buddisti come termas, questi insegnamenti si rivelano sempre al momento giusto. Ciò fa parte dell'adempimento di un'antica profezia tibetana che afferma che verrà il momento in cui il Re del Mondo emergerà con il suo esercito dai suoi regni sotterranei per sconfiggere le forze dell'oscurità e inaugurare l'avvento dell'Età dell'Oro:

https://tibetanbuddhistencyclopedia.com/en/index.php?title=What_Is_Terma%3F

La Pietra Cintamani stessa è un terma. Tuttavia, esistono molti insegnamenti che possono attivare il potenziale nascosto di Cintaman, e ora tali insegnamenti vengono rivelati. Ciò che scegliamo di fare con questi insegnamenti dipende da noi. Due di questi terma saranno condivisi qui, nella speranza che possano contribuire a riportare la pace, l'equilibrio e l'amore su questo pianeta e nei cuori dei suoi abitanti.


Cintamani 



Cintamani galattico


Queste pratiche si basano sugli antichi principi della magia bianca druidica. In altre parole, sono neutrali dal punto di vista religioso. Questa magia è un metodo a lungo dimenticato per interagire con il mondo naturale, così da poter incarnare il nostro ruolo di Guardiani o Custodi di questa realtà. Per lo scopo più alto. Per il bene supremo di tutti.

Ogni giorno le persone danneggiano attivamente gli altri e il pianeta, infondendo così nel mondo ancora più dolore, sofferenza, tristezza e crudeltà.

Pertanto, la legge naturale consente l'attuazione di determinate misure di bilanciamento per bilanciare gli effetti destabilizzanti causati da tali forze oscure.

Coloro che sono guidati a diffondere gentilezza e ad aiutare gli altri, senza aspettarsi nient'altro in cambio, hanno la capacità di compiere efficacemente i miracoli più profondi. Bilanciare la rete energetica del pianeta è un compito che dura 24 ore su 24, quindi in qualsiasi momento del giorno o della notte sei guidato ad agire come uno strumento di armonia, Luce, e speriamo che tu possa prendere in considerazione la pratica di una di queste due tecniche (formule) Cintamani:


* Benedizione di un cuore compassionevole: tieni la tua Cintamani vicina al tuo cuore (o terzo occhio) nel modo che ritieni più giusto. L'intento di questa benedizione è quello di inviare Luce a chiunque soffra, provi dolore o rimpianto, ma è molto importante non farsi carico di nessuna di queste sofferenze. Piuttosto, inviamo semplicemente la benedizione della Luce Superiore e lasciamo che l'energia scorra ~

Puoi prenderti un minuto (o anche qualche minuto) per irradiare le benedizioni del tuo cuore spirituale nella pietra Cintamani. La rete di altre pietre Cintamani sparse sul pianeta distribuirà quindi la Luce della tua sincera benedizione di purezza e Amore incondizionato ovunque sia necessario. Aiutando a portare più pace, gioia e Amore nel tessuto di questa esistenza.



La chiave qui è sentire e SAPERE nel tuo cuore che ciò che fai qui ha un impatto non solo sulla realtà fisica, ma anche sulla realtà multidimensionale di questa esistenza. L'efficacia di questa benedizione può essere ulteriormente amplificata se si avverte nel cuore una forte e incrollabile consapevolezza che, come ogni sofferenza, dolore e tormento, è destinato a finire durante la durata di questa creazione. Tutta l'oscurità e il male saranno trasformati in pura Luce. Dopo aver inviato la tua benedizione, puoi completare la meditazione cantando la parola sacra OM tre volte. Sigillando così la benedizione nell'etere.

* Benedizione delle acque pacifiche: poiché sono tectiti, le pietre Cintamani agiscono come potenti portali che ci collegano efficacemente sia alle energie curative e radicanti della Terra, sia alle energie divine dei Cieli/Cosmo.

Tieni la tua pietra Cintamani nel modo che preferisci. Immagina un bel posto immerso nella natura, magari uno dei tuoi posti preferiti che ti trasmette uno stato di calma e felicità.

Senti la pace e la tranquillità fondersi e diventare tutt'uno con il campo aurico del tuo corpo fisico, plasmatico, eterico, astrale e mentale. Ora senti la pace fondersi e infondersi nella tua pietra Cintamani.

Termina la meditazione cantando la parola sacra OM tre volte.

Ora ricorda questa sensazione e portala con te per tutto il giorno. Indossando Cintamani, ricorderai questa pacifica benedizione che è con te in ogni momento, se solo scegliamo di aprirle la porta. Le pietre Cintamani sono il riflesso del tuo gioiello interiore, del tuo sé superiore, della tua presenza IO SONO. Se durante il giorno ti senti agitato, puoi provare a ricordarti di estrarre la tua pietra Cintamani e riconnetterti con l'oceano di pace interiore che permea misteriosamente queste sacre antiche reliquie.

Trovando prima la pace dentro noi stessi, riusciremo a trasformare più efficacemente la nostra realtà esteriore in uno stato simile.

Che tutti gli esseri siano felici.

_______________________________________________________________

Comments