Aggiornamento della situazione - di Cobra, 28 dicembre 2024

Sabato 28 dicembre 2024

Aggiornamento della situazione

Un'enorme svolta è avvenuta il 21 dicembre, quando una parte della flotta pleiadiana è stata in grado di ancorarsi permanentemente in postiglioni chiave in tutta la rete di Agartha e nella stratosfera come navi occultate sopra posizioni chiave della superficie. Questo è un passo fondamentale molto importante verso la liberazione finale della superficie.


Una parte di questa flotta pleiadiana inizierà a tentare forti sequenze di guarigione per molti Operatori di Luce e Guerrieri di Luce, guarendo il loro bambino interiore, la loro connessione con il chakra della stella dell'anima, guarendo il loro chakra del cuore ferito e la connessione tra il loro chakra del cuore e l'energia sessuale. Il successo di queste sequenze di guarigione approfondisce notevolmente il modo in cui l'anomalia reagirà, ma ci sono già stati alcuni successi:

https://notionlaybare.wordpress.com/2024/12/25/realighning-with-my-pleiadian-self/

Un'altra parte di questa flotta lavorerà con la rete energetica planetaria attivando vortici energetici attorno al pianeta e aggiornando le camere tachioniche, le pietre cintamani e le moldaviti al livello successivo. A questo punto sono necessarie più camere tachioniche sulla superficie del pianeta per rafforzare quella griglia.

Ora il processo di Ascensione può finalmente ricominciare ad Agartha dopo una lunga attesa dal 1996, e si prevede che un gruppo di Agarthiani ascenderà nel 2025:

https://icacc.substack.com/p/make-agartha-great-again-meditation

La Rete Agartha ha completamente attivato un sistema globale di tunnel sotterranei che seguono approssimativamente la leyline del Drago e collegano molte città sotterranee di Agartha con treni magnetoidrodinamici ad alta velocità. La rete Blue Dragon Agardha ha completamente attivato la sua rete di tunnel principale, che si trova sotto Xian-Wuhan-Fuzhou-Taipei-Keelung-Kagoshima-Kyoto.

Ecco alcuni ingressi abbandonati in quella rete di tunnel che furono chiusi molti decenni fa:


Questo enorme passo avanti è stato possibile solo perché tutte le fazioni gesuite negative sono state rimosse dallo spazio interplanetario.

Ciò ha consentito il pieno ritorno all'interno dello spazio interplanetario della flotta Pleiadiana, della flotta Argento e di molte flotte di altre razze cosmiche oltre alle consuete flotte andromediane, aldebarane e arturiane già coinvolte nelle operazioni di liberazione. Tutte queste flotte stanno inviando una forte rete di raggi ATVOR, eliminando di fatto l’anomalia attorno al pianeta Terra.

Le uniche flotte non ancora completamente attive sono la flotta di Sirio e parti del Comando Ashtar, che attendono la piena attivazione nel Sistema Solare nel 2025.

Le Forze della Luce hanno anche eliminato la maggior parte degli esseri plasmoidi della materia oscura che hanno invaso il sistema solare nel 1996 e che fino ad ora ostacolavano il progresso della Luce. Questi esseri sono fatti di plasmi di materia oscura assionica sui piani fisico/eterico e astrale, sono neutrali di per sé ma diventano rabbiosi quando il Lurker si intrappola subquanticamente con loro:


Con la grande svolta del 21 dicembre, le Forze della Luce sono state in grado di eliminare la stragrande maggioranza degli esseri plasmoidi della materia oscura nello spazio interplanetario che è gravitazionalmente accoppiato con il Sole. Ciò ora consente un enorme apporto di Luce nello spazio interplanetario, che ora è finalmente diventato un dominio della confederazione galattica. Tutte le entità del programma spaziale segreto furono rimosse dal sistema solare o costrette a fuggire più vicino alla Terra. Alle entità del programma spaziale segreto non è consentito dalle Forze della Luce di viaggiare oltre il punto Lagrange L2. D'ora in poi gli unici veicoli spaziali basati sulla Terra ammessi oltre L2 saranno le sonde spaziali dei programmi spaziali pubblici.

L2 Il punto di Lagrange è il punto in cui la gravità terrestre supera la gravità solare e quindi definisce il confine dello spazio interplanetario. Gli esseri plasmoidi della materia oscura che sono legati gravitazionalmente al pozzo gravitazionale della Terra non possono ancora essere completamente eliminati, e quindi la Luce non può ancora penetrare completamente più vicino alla Terra di L2:

https://votl628.blogspot.com/2024/12/decoding-of-portal-message-on-december.html

I plasmoidi della materia oscura più vicini alla Terra verranno eliminati nella fase successiva delle operazioni di liberazione, consentendo alla Luce di raggiungere la superficie:


(Traduzione:

Calcoli del 2008 di Stephen Adler della Princeton University e di Xu e Siegel della University of Arizona suggeriscono che la densità della materia oscura nel Sistema Solare e attorno alla Terra supera significativamente la densità dell'alone galattico ed è molto più alta di quanto si pensasse in precedenza. Secondo Jay Secondo la stima di Alfred, la Terra visibile è accoppiata gravitazionalmente a un alone di materia oscura delle dimensioni di Giove. Quando la materia oscura si è aggregata, ha creato le condizioni per la formazione di una biosfera oscura. Questa biosfera oscura ha dato origine a forme di vita e coscienza di materia oscura. La teoria sostiene che la materia oscura la materia è in gran parte sotto forma di plasmi di particelle esotiche (incluse particelle supersimmetriche come charginos e neutralini). È stato dimostrato in esperimenti di laboratorio negli ultimi dieci anni che sistemi minimi di cellule plasmatiche ordinarie possono essere generati in laboratorio.

La teoria suggerisce quindi che sistemi minimi di cellule plasmatiche oscure siano stati generati all'interno di questo alone oscuro/biosfera nella Terra primordiale e prevede l'esistenza di forme di vita terrestri di plasma oscuro che si sono evolute da questi sistemi minimi di cellule plasmatiche. Inoltre, a differenza delle forme di vita basate sulla chimica , le forme di vita del plasma oscuro sono compatibili con la vita in un universo super simmetrico. Le forme di vita sarebbero tanto varie in scala, struttura e intelligenza quanto le forme di vita basate sul carbonio, tanto diverse quanto un microbo da una balena; una zanzara da una tigre; un una giraffa da un coccodrillo; una formica da un essere umano. I loro gradi di intelligenza e consapevolezza erano tanto diversi quanto la consapevolezza di un millepiedi dalla consapevolezza e intelligenza dell'Homo sapiens.)

Questa enorme svolta si è anche precipitata, in piccola misura, sulla superficie del pianeta, con questa mossa brillante:

http://www.voterig.com/.ui5.html

La maggior parte dei misteriosi droni che attualmente sciamano negli Stati Uniti sono in realtà sniffer nucleari, che cercano di trovare quelle armi nucleari nascoste:


Appartengono alle fazioni militari del programma spaziale segreto e sono alla ricerca di Aldebarani che emergono dalle loro posizioni sottomarine e sotterranee:

Uno sviluppo potenzialmente preoccupante è la forte influenza del sionismo cristiano sulla futura amministrazione Trump:

https://www.npr.org/2024/12/02/nx-s1-5193348/what-trump-teams-christian-zionism-beliefs-mean-for-gaza-war-west-bank-settlements

Qui mi è permesso postare un'osservazione criptica secondo cui l'Ordine del Santo Sepolcro non contiene solo grandi tenebre, ma anche grande Luce:

https://en.wikipedia.org/wiki/Order_of_the_Holy_Sepulchre

A seconda del libero arbitrio di Trump e di altri fattori coinvolti, la situazione può prendere una svolta negativa:
Il momento critico per determinarlo sarà la seconda parte di gennaio.

Fino ad allora, puoi goderti questo bellissimo libro:

https://ascension-japan.com/

Sei anche più che benvenuto a partecipare al nostro workshop a Phoenix all'inizio di febbraio:

https://phoenixlights2025.com/

Vittoria della Luce!

______________________________________________________________

(Fonte:
https://2012portal.blogspot.com/2024/12/situation-update.html )

Comments