Alchimia interiore - di Cobra, 6 ottobre 2024

Domenica 6 ottobre 2024

Alchimia interiore


In questo periodo di estremo caos esteriore, è molto importante che rafforziamo la nostra connessione con il nostro vero sé (superiore).

A tal fine pubblicherò alcune meditazioni chiave che possono aiutarci a raggiungere questo obiettivo.


Meditazione ATVOR

I Maestri Ascesi hanno sviluppato questa tecnologia spirituale e questa crea un pilastro di Luce avanzato:

https://higherdensity.wordpress.com/2014/05/11/archangels-and-devas-blog-raising-your-vibration-through-the-pillar-of-pure-white-light-merging-with-the-i-am-presence-at-the-throne-of-the-i-am-that-i-am-11-2-13/

Viene generato da una nave madre sopra la Terra. Scende nel tuo corpo e attraversa la rete di Agarthan fino al centro del pianeta.

Pronuncia la seguente invocazione tre volte:

Invoco il Pilastro di Pura Luce Bianca affinché scenda su di me e si formi attorno a me.Invoco la Presenza dell'IO SONO che IO SONO. Chiedo alla Presenza dell'IO SONO che IO SONO di unirsi e fondersi con me.

Ora, chiudi gli occhi. Visualizza una colonna di pura Luce bianca che scende dal cielo, attraversandoti, fino al centro della Terra. Sei seduto nella colonna di Luce.

Mentre inspiri, inspiri la brillante Luce bianca nel tuo cuore. Mentre espiri, inspiri la brillante Luce bianca dal tuo cuore. Continua a inspirare quella brillante Luce bianca nel tuo cuore e a farla uscire dal tuo cuore.

Ogni volta che inspiri quella Luce nel tuo cuore, dici "Comando Ashtar" silenziosamente nel tuo cuore. Con questa tecnica di respirazione, stiamo invocando la presenza della nave madre del comando Ashtar nel tuo campo energetico. Ogni volta che inspiri nel tuo cuore, sii con il comando Ashtar.

Ogni volta che espiri, irradia la Luce verso la nave madre.

Continua a respirare in questo modo per qualche istante.

Lentamente, ancora una volta, inizi a sentire il tuo corpo fisico. Quando ti senti pronto, apri gli occhi.

Il video della mediazione ATVOR è qui:

https://www.youtube.com/watch?v=XtjE_aOOdIY



Meditazione della Luce

Questa meditazione ti collega al tuo sé superiore.


1. Mettiti comodo. Osserva il tuo respiro entrare ed uscire. Mentre inspiri, inspiri una Luce bianca brillante. Mentre espiri, inspiri una Luce bianca brillante.

2. Visualizza il tuo chakra della stella dell'anima sopra la tua testa che si illumina di una Luce bianca brillante. Visualizza questa Luce bianca brillante che emana in tutte le direzioni.

3. Ora, concentrati sul chakra della corona sulla sommità della tua testa. Visualizza una Luce bianca brillante che emana dal tuo chakra della corona in tutte le direzioni. Tu come essere reincarnato, invochi la presenza della tua anima, il tuo sé superiore. Dal tuo chakra della corona, stai chiamando la presenza del tuo sé superiore cantando il sacro mantra OM. Ora, la tua anima, il tuo sé superiore risponde cantando il mantra OM dal chakra della stella dell'anima verso di te.

4. Quindi, tu come essere reincarnato, canta di nuovo il mantra OM dal tuo chakra della corona al tuo sé superiore. E la tua anima, il tuo sé superiore risponde cantando il mantra OM a te.

Ripeti questo ancora un paio di volte.

5. Lentamente, sei consapevole del tuo corpo fisico. Diventi consapevole del suono che ti circonda. E, quando sei pronto, apri gli occhi.



Attivazione causale del corpo

Con questa meditazione, ti collegherai al tuo corpo causale, poiché la meditazione eleverà la tua coscienza al piano causale. Ciò ti aiuterà molto nei prossimi mesi e anni.

1. Chiudi gli occhi. Osserva il tuo respiro che entra ed esce. Mentre inspiri, inspiri Luce color arcobaleno nel tuo cuore. Mentre espiri, inspiri Luce color arcobaleno dal tuo cuore nell'ambiente circostante. Continua a respirare in questo modo. Inspira Luce color arcobaleno ed espira Luce color arcobaleno.

2. Mentre respiri in questo modo, inizi a realizzare di essere circondato da energia color arcobaleno. Quello è il tuo corpo arcobaleno e quella Luce color arcobaleno è il tuo corpo causale. Mantieni questa Luce color arcobaleno nel tuo cuore e continua a respirare questa Luce color arcobaleno nel tuo campo energetico. Continua a respirare in questo modo.

3. Quindi, canta il seguente mantra alcune volte per attivare il corpo causale:

"Om mani padme hum"

4. Quindi, diventa lentamente consapevole di ciò che ti circonda e, ogni volta che ti senti bene, puoi aprire gli occhi.


Protocollo del perdono

Questo protocollo ti aiuterà a liberarti di rancori e risentimenti passati. Ripeti il seguente mantra tre volte:

"Io decreto e comando di liberarmi di tutti i miei conflitti con me stesso, con i miei genitori, con i miei figli (se ne hai), con il mio partner (se ne hai uno), con i miei amici, con i Operatori di Luce e con tutte le altre persone. Decido il perdono".

Quindi, chiudi gli occhi. Visualizza la fiamma viola che proviene dal cielo, che ti attraversa, liberando tutti i conflitti. Getta ogni conflitto nella fiamma viola e lascialo andare.

Quando sei pronto, apri gli occhi.


Esistono altre meditazioni che possono aiutarti.

Puoi invocare la luce curativa rosa dell'angelo EELA da Sirio:
in italiano:
https://italian.welovemassmeditation.com/2024/06/meditazione-smeraldo-di-agartha.html
in italiano:
https://italian.welovemassmeditation.com/p/protocolli-pleiadiani.html

Puoi guarire il trauma della caduta di Atlantide:
in italiano:
https://italian.welovemassmeditation.com/2024/10/decreto-per-liberare-la-caduta-di.html

Se pratichi le meditazioni sopra elencate, ti sarà molto più facile elevare la tua vibrazione abbastanza da andare oltre la frequenza di attacco in cui operano le forze oscure:

https://earthdragonchronicles.blogspot.com/2022/08/how-to-defend-yourself-from-dark-forces.html

Per rimuovere l'anomalia e aumentare la protezione, puoi anche utilizzare il seguente dispositivo, sviluppato dai Draghi:

https://www.light-mandalas.com/en/holistic-healing-tools/mandala-violet-shield

Sono riuscito a organizzare uno sconto per i lettori del mio blog. Se desideri acquistarlo, puoi inserire il codice sconto COBRA quando effettui l'acquisto:
________________________________________________________________

(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2024/10/inner-alchemy.html )

Comments