Matrice e plasma luminoso - di Cobra, 15 settembre 20244

Domenica 15 settembre 2024


Matrice e plasma luminoso


Il processo di distacco del Lurker dall'umanità sta procedendo a pieno ritmo.

In un attacco a sorpresa il 7 settembre , le forze della Luce hanno rimosso completamente la rete negativa di Agartha e la rete oscura del Tibet, con solo il nucleo della principale base sotterranea nel Tibet settentrionale ancora in piedi. Quella base verrà rimossa in un mese o meno.

Subito dopo quell'attacco, i gesuiti si sono spaventati completamente perché si sono resi conto di non avere più il supporto spirituale negativo che avevano avuto fino ad ora per molti secoli. Da allora hanno scatenato una catena di eventi negativi in tutto il mondo, che li porterà alla caduta contro tutte le loro aspettative.

I gesuiti vogliono mantenere l'umanità in un loop temporale eterno fisico materialistico senza alcun accesso a dimensioni superiori perché ciò assicura la massima entropia della Matrice. A causa del processo di districamento dei Lurker, il loro progetto materialistico fallirà:


(Traduzzione:

JL: I gesuiti sono particolarmente gelosi del loro monopolio nei campi dell'astronomia, della cartografia subacquea, della paleontologia, dell'archeologia, ecc. Si oppongono a qualsiasi rivelazione spirituale che possa distruggere la visione materialistica dell’universo. Sai perché? Perché intendono organizzare il sistema solare in modo razionale e tecnocratico per implementare meglio il controllo burocratico. In questo riconosciamo la forte volontà del genio guerriero di Marte che ispirò Ignazio: ridurre il sistema solare a una forma teocratica di socialismo.)

Ciò che resta ora è la principale rete oscura sulla superficie del pianeta, che consiste di strati interconnessi a livello globale di militari negativi, polizia negativa, nobiltà nera, Illuminati, stato profondo e complesso finanziario negativo. Il Lurker si intreccia subquantisticamente con tutte queste fazioni e le guida con spinte e impulsi.

La fazione militare negativa è la più preoccupante tra queste, poiché cerca di manifestare la Terza Guerra Mondiale
:

C'era sufficiente consapevolezza tra la popolazione di superficie per prevenire ogni tentativo di escalation durante il periodo dal 1 ° al 9 settembre , ma subito dopo, i loro sforzi si sono intensificati:
Le forze della Luce sono in grado di disperdere il 99% di queste escalation, ma per il restante 1% hanno bisogno del supporto dei Lightworker di superficie. Per questo motivo chiedono a chiunque si senta così guidato di partecipare alla seguente meditazione di pace:

in italiano:
https://italian.welovemassmeditation.com/2024/09/meditazione-urgente-per-la-pace-tra.html

e anche in questa meditazione settimanale:

https://italian.welovemassmeditation.com/2024/09/meditazione-settimanale-per-la-pace.html

I vertici delle fazioni militari negative hanno accesso a tecnologie avanzate extraterrestri. Il transito di Plutone in Acquario, a partire dal 19 novembre , costringerà quelle tecnologie a uscire allo scoperto.

Alcuni dei generali di vertice dell'esercito Negativo erano un tempo comandanti del Comando Ashtar. Durante le missioni militari nelle guerre galattiche furono catturati dalle forze oscure, impiantati, sottoposti al lavaggio del cervello e messi in un ciclo di reincarnazione sulla Terra. Molti di loro provengono da Sirio. Il sistema stellare di Sirio sta iniziando la sua attivazione che raggiungerà il picco nel 2025, e sta già inviando forti energie a quei generali, sperando che alcuni di loro possano passare al lato della Luce, cosa che potrebbero fare.

Il nucleo dell'esercito Negativo fu infiltrato nel 1996 da un piccolo gruppo di esseri oscuri provenienti da un altro Universo, che portarono con sé un certo numero di Pietre Nere. Queste Pietre Nere sono ora situate in alcune basi militari in tutto il mondo:


Sono simili alla grande Pietra Nera che è stata rimossa nel 2017, ma sono molto meno potenti:

http://2012portal.blogspot.com/2017/06/vacuum-metastability-event.html

Le forze della Luce li dissolveranno con la tecnologia Mjolnir, ma ci vorrà del tempo.

I gruppi mercenari sono l'intersezione tra il complesso militare negativo e quello finanziario negativo:
Black Rock (nome in codice per Black Stone) è il fulcro del complesso finanziario negativo e controlla lo Stato profondo attraverso tangenti:

https://www.youtube.com/watch?v=WOhAgYonAY4&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Foff-guardian.org%2F&source_ve_path=OTY3MTQ


https://off-guardian.org/2024/08/23/fascism-2-0-globalism-and-the-subjects-of-interest/



Le famiglie della nobiltà nera (in particolare gli Orsini), in collaborazione con l'esercito negativo, gestiscono i laboratori biologici oscuri, auspicando un'altra pandemia.

L'obiettivo finale delle famiglie della nobiltà nera è il crollo della civiltà occidentale, perché si vedono in cima alla catena alimentare del neofeudalesimo:
Contro questo ci sono delle forze militari positive:

Qui devo aggiungere che alcuni accordi di de-escalation tra la Luce e le forze oscure stanno crollando e alcuni membri del lato oscuro potrebbero non essere più al sicuro.

Dopo che il processo di separazione dell'umanità dal Lurker avrà raggiunto un certo stadio avanzato, la Fonte e le forze della Luce inizieranno a separare le reti oscure dal Lurker e anche a separare il campo di interferenza tra l'umanità e le forze oscure dal Lurker.

Ci sono enormi cambiamenti in atto nella Galassia, in preparazione per il cambiamento. Gli angeli galattici hanno iniziato ad abitare di nuovo lo spazio interstellare per la prima volta dal 1996. Si sono ritirati in uno stato dormiente in spore su un piano mentale superiore nel 1996, e ora stanno riemergendo di nuovo, facendo crescere ed espandendo le ali dei loro corpi mentali, astrali ed eterici in tutta la Galassia e ravvivando il glorioso plasma interstellare luminoso che si estende dalla nube interstellare locale attraverso il sistema stellare di Sirio verso l'eliopausa. Porteranno molta Luce in questo sistema solare nei prossimi mesi e anni.

Anche il nostro Sole sta diventando molto più attivo, e ora è molto ovvio che il nostro attuale massimo solare sarà molto forte:

Comments