Fine dell ciclo - di Cobra, 23 settembre 2024

Lunedì 23 settembre 2024

Fine dell Ciclo

L'ultimo residuo della rete negativa tibetana, la base sotterranea nel Tibet settentrionale, è stato ripulito e quindi quella rete è andata per sempre. Ora rimane solo la principale rete oscura di superficie e, senza il supporto spirituale degli Agarthiani negativi, la rete oscura di superficie crollerebbe completamente in un ciclo fisico di sette anni, anche se le forze della Luce ora si abbassassero a ripulirla.

Ciò significa che stiamo raggiungendo la fine del tunnel e che la Luce può finalmente iniziare a penetrare sulla superficie del pianeta.

I Pleiadiani sono di nuovo molto più attivi nel sistema solare e hanno comunicato di aver guarito quasi completamente il loro trauma di guerra. Di conseguenza, comprendono molto meglio la situazione dei Lightworker di superficie e hanno sviluppato una compassione incondizionata per loro.

Ci sono altre prove indirette che arrivano sui media mainstream sul pianeta X. Gli scienziati hanno scoperto la seconda fascia di Kuiper, che inizia a 70 UA dal Sole:

https://www.space.com/second-kuiper-belt-solar-system-larger-than-thought

Questa è esattamente la posizione orbitale del pianeta X:

Il processo di districamento dei Lurker sta procedendo a pieno ritmo e il 27 settembre si verificherà una configurazione astrologica molto importante che innescherà il processo di completamento del ciclo di 26.000 anni, portando energia spirituale atmica sulla superficie del pianeta per la prima volta dal 1996:

https://librain1221.blogspot.com/2024/09/make-this-viral-meditation-to.html

Sarà una congiunzione esatta di Nettuno con il punto medio di Urano/Plutone:



Questa congiunzione innescherà il processo di grandi configurazioni astrologiche che porteranno al 2025:

https://energeticsynthesis.com/resource-tools/3932-virgo-solar-alchemy

In quel periodo, un impulso per dare inizio al Nuovo Rinascimento verrà dai piani spirituali. Per questo motivo stiamo preparando un breve workshop e, poiché ci sono ancora alcuni posti disponibili, puoi unirti a noi se ti senti guidato:



Fonti di Dragon hanno comunicato che ora possiamo elevarci al di sopra degli attacchi e spostare la nostra attenzione lontano dagli aspetti più oscuri della realtà, che saranno comunque decomposti. Questa rifocalizzazione è come un muscolo che possiamo allenare e con la pratica migliora. A tale scopo, hanno rilasciato la seguente meditazione che può aiutarci in questo processo:

https://www.cosmic-seedsofhope.com/cosmic-balance-restored

Il tempo tra ora e il 22 novembre è il momento della triangolazione finale della dualità, che porterà molte cose a compimento. Questo processo sarà fatto energeticamente attraverso la seconda luna della Terra:

https://www.cbsnews.com/news/earth-second-mini-moon-2024/

A novembre si verificheranno molti eventi energetici estremamente importanti.

Dopo la crisi geopolitica della prima metà di novembre, il 19 novembre Plutone farà il suo ingresso definitivo in Acquario , un enorme passo simbolico verso l'Era dell'Acquario.

Poi il 22 novembre la porta dell'11:11 raggiungerà il suo completamento definitivo:

https://1111doorway.org/closing/

Poi il 24 novembre verrà completata un'operazione molto importante delle forze della Luce.

Poi, il 29 novembre , si completerà un ciclo forte, che darà inizio alle svolte di dicembre e gennaio.

Durante tutto quel tempo, le forze oscure potrebbero tentare di far degenerare le cose, ma noi dobbiamo restare connessi con il nostro sé superiore e mantenere la Luce:


(Porteremo dentro la Luce, non abbiamo bisogno di combattere con loro. Portiamo semplicemente la Luce e la Luce farà tutto ciò che deve essere fatto. Cobra)

Nel 2025 inizierà un processo di decomposizione della vecchia realtà durato sette anni. Questo processo di sette anni coinvolgerà molti sestili esatti Nettuno/Plutone:


Alla fine di questo processo, nel 2032, il noto economista Martin Armstrong prevede che il sistema così come lo conosciamo non esisterà più:

https://www.armstrongeconomics.com/armstrong-in-the-media/interview-the-great-reset-will-fail-every-government-will-collapse-by-2032/

Inoltre, secondo alcune fonti, intorno al 2032 il campo magnetico terrestre scenderà al di sotto del 50%, consentendo all'aumentata attività solare pre-micronova di far crollare la civiltà di superficie basata sull'elettricità e su Internet:




Tutto ciò NON implica che l'Evento avverrà entro il 2032, poiché la tempistica dell'Evento deve ancora restare segreta.

Vittoria della Luce!
___________________________________________________________________

Comments