Guerra occulta per la Cina - di Cobra, 19 agosto 2024

Lunedì 19 agosto 2024

Guerra occulta per la Cina


Nel 2018 e nel 2019 in California si è verificata una guerra occulta tra le forze della Luce e quelle dell'oscurità per la rete energetica, una guerra di rituali occulti sia della Luce che dell'oscurità, una guerra di spionaggio e controspionaggio.

Le forze principali dalla parte della Luce erano il Movimento di Resistenza, alcuni membri dell'Ordine della Stella e alcuni gruppi del Drago di Chinatown a San Francisco.

Sul lato oscuro, gli attori principali erano Michael Aquino e Kenneth Anger:

Sfortunatamente, a metà del 2019 le forze della Luce persero la guerra e furono costrette a ritirarsi e da quel momento la rete energetica in California si sta deteriorando notevolmente:

https://economicprism.com/california-circles-the-toilet-bowl/

https://www.dailysignal.com/2023/08/18/san-francisco-swirls-drain-federal-agency-tells-employees-to-stay-safe-at-home/


Non tutto è perduto, perché due potenti vortici trattengono ancora la Luce della California.

Santuario del lago a Los Angeles:
E naturalmente il Monte Shasta:

https://en.wikipedia.org/wiki/Legends_of_Mount_Shasta

Inoltre, due attori chiave del lato oscuro in California sono già stati “rimanifestati dai loro corpi fisici”, direttamente nel Sole Centrale Galattico:
Adesso, nel 2024, durante l'anno del Drago, nella Cina continentale è in corso una guerra simile per la rete energetica.

Sul versante della Luce, le forze principali sono rappresentate da numerosi gruppi di Draghi, sia in superficie che nel sottosuolo, e anche da Aldebarani e Andromedani.

Sul lato oscuro, le forze principali sono la rete negativa tibetana e un'altra forza oscura che non deve essere nominata direttamente per motivi di sicurezza.

Se le Forze della Luce vinceranno la guerra, la Cina imboccherà un cammino di progresso prima dell'Evento, con un graduale miglioramento delle condizioni di vita del popolo cinese e migliori relazioni internazionali per la Cina.

Se le Forze della Luce perdessero la guerra, la Cina imboccherebbe un percorso di decadenza simile a quello della California.

Il primo periodo critico in cui la guerra può essere decisa è entro le prossime tre o quattro settimane. Il secondo periodo critico in cui la guerra può essere decisa coincide con il momento di crisi geopolitica a novembre prima che Plutone entri in Acquario.

Un fattore chiave che può influenzare notevolmente l'esito finale di questa guerra è la famiglia Li:
Sebbene ci siano molte persone con il cognome Li, solo pochi membri chiave della famiglia Li appartengono sia al lato chiaro che a quello oscuro.

Alcuni rami della famiglia sono collegati agli Illuminati:
Alcuni furono imperatori della Cina, in particolare durante la dinastia Tang, dove ebbero un ruolo determinante nella creazione del Drago Blu Agartha:

Alcuni formavano gruppi del Drago legati al Taoismo e avevano accesso a molti segreti occulti:

https://en.wikipedia.org/wiki/Way_of_the_Li_Family

https://www.taoistarts.org/li-family-arts-the-eight-strands-of-the-brocade/taoist-philosophy-the-li-family-arts/

Laozi, uno dei leggendari fondatori del taoismo, apparteneva alla famiglia Li:

https://www.britannica.com/biography/Laozi

Molti immortali famosi facevano parte della stirpe Li:

https://en.wikipedia.org/wiki/Li_Hong_(Taoist_eschatology)

Un altro, Li Haoyang, è un personaggio immaginario:

https://martial-god-asura.fandom.com/wiki/Li_Haoyang

C'era un famoso poeta della dinastia Tang, Li Bai:

https://www.byarcadia.org/post/the-banished-immortal-li-bai

La sua bellissima poesia, Dialogo sulle montagne, rivela la sua descrizione di Agartha:


(Dialogo in montagna

Mi chiedi perché abito in queste colline di smeraldo; rido, non rispondo - il mio cuore è in pace. Fiori di pesco e acque correnti vanno verso un'oscurità misteriosa. E c'è un altro mondo, non di uomini mortali.)

Alcuni membri della famiglia Li ricoprono ora posizioni chiave in molti templi taoisti e anche all'interno del governo cinese:Purtroppo alcuni di loro sono rimasti coinvolti in scandali:

https://www.globaltimes.cn/content/566788.shtml

https://www.independent.co.uk/news/world/asia/the-tao-of-deception-china-s-miracle-priest-li-yi-accused-of-faking-it-2078470.html

Riassumendo, la famiglia Li ha un potenziale sia per la Luce che per l'Oscurità e potrebbe rivelarsi il fattore decisivo in questa guerra.

Vittoria della Luce!
______________________________________________________________________

(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2024/08/occult-war-for-china.html)

Comments