Aggiornamento dell situazione - di Cobra, 14 aprile 2024

Domenica 14 aprile 2024

Aggiornamento della situazione


Le Forze della Luce intendono rimuovere l'oscura rete atlantidea. C’è un sollievo tangibile in Africa dopo che gli Illuminati africani e le reti IBC sono state epurate:

https://thecradle.co/articles/the-sahels-axis-of-resistance

Ora è possibile rilasciare in sicurezza un po’ più di informazioni. Nel dicembre 2023, l’oscura rete atlantidea è riuscita ad aprire portali oscuri tra questo sistema solare e altri universi, simile a quanto accaduto nel 1996, ma in misura molto minore. Lo hanno fatto facendo esplodere bombe nucleari fisiche ed eteriche nella cintura di Kuiper.

Questi portali oscuri consentivano l'afflusso di molte entità rettiliane provenienti da altri Universi nel Sistema Solare, che venivano poi epurate non appena entravano nel Sistema Solare stesso:

https://www.livescience.com/62558-parallel-universe-aliens-survive-dark-energy.html

I portali oscuri che consentivano l'ingresso delle entità rettiliane sono stati completamente chiusi dalle Forze della Luce il 3 aprile e da quel momento in poi l'ingresso di qualsiasi entità oscura nel sistema solare da qualsiasi luogo semplicemente non è più possibile. Gli unici portali oscuri ancora attivi tra il nostro sistema solare e gli altri universi consentono un certo grado di afflusso di anomalie subquantiche nel sistema solare. Anche questi portali verranno presto chiusi.

Tutta questa operazione è stata un grosso errore strategico delle forze oscure, poiché dopo che le forze della Luce sono riuscite a chiudere i portali oscuri, possono invece aprire portali di Luce in quegli stessi luoghi, e questo migliora la comunicazione tra questo sistema solare e le forze della Luce di altri Universi drasticamente. Molti rinforzi di Luce stanno già arrivando da altri Universi e si stanno posizionando ora nelle loro astronavi madre nell'eliopausa.

Molti di quegli esseri di Luce hanno portato nuove tecnologie avanzate per affrontare il Lurker e nuovi wormhole iperdimensionali più veloci che consentono viaggi più rapidi e convenienti tra gli Universi.

Il 3 aprile, l’anomalia fu rimossa in misura tale che la vera Luce fu finalmente ancorata sul piano fisico a Sedona per circa 20 minuti dopo molti decenni. Esattamente nello stesso momento, un fulmine colpì la Statua della Libertà a New York, segno molto chiaro della vittoria della Luce:

https://votl628.blogspot.com/2024/04/personal-notes-from-new-atlantis.html

https://votl628.blogspot.com/2024/04/personal-notes-from-rochesters-new.html

L'eclissi è stata momentaneamente visibile attraverso uno squarcio di nuvole vicino a Rochester, quindi ho potuto scattare questa foto:


C'erano circa 20.000 persone negli Stati Uniti che hanno partecipato alla meditazione di massa al momento dell'eclissi dell'8 aprile. Sebbene la massa critica non sia stata raggiunta, la meditazione ha comunque avuto un impatto benefico e gli Stati Uniti d’America si stanno muovendo verso una linea temporale più positiva:

https://amgreatness.com/2024/03/20/our-perilous-magnificent-perilous-future/

Anche se si tratta di un grande progresso, non siamo ancora arrivati ​​a quel punto. La situazione in Medio Oriente si è nuovamente aggravata. Le Forze della Luce chiedono a quante più persone possibile di partecipare ad una meditazione per la pace tra Iran e Israele ogni 4 ore:

Inoltre, è necessario un volontario per una determinata missione specifica in Colombia, preferibilmente a Bogotà. Se vivi lì e desideri collaborare, contattaci
cobraresistance@gmail.com

Vittoria della Luce!
_____________________________________________________

(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2024/04/situation-update.html )

Comments