Breve aggiornamento sulla situazione e conferenza sull'Ascensione a Phoenix - di Cobra, 29 dicembre 2023

Venerdì 29 dicembre 2023

Breve aggiornamento sulla situazione e conferenza sull'Ascensione a Phoenix


Le Forze della Luce e la Sorgente stanno eliminando l'anomalia primaria e il Lurker primario a tutta velocità.

Nel ripulire la superficie, le Forze della Luce hanno incontrato due antiche reti degli Illuminati, controllate dalla nobiltà nera e costituite principalmente da entità Draconiche e Rettiliane in corpi umani. Queste due reti sono le ancore per gran parte dell’anomalia primaria che si estende ancora in tutto il sistema solare fino all’eliopausa:

La prima di queste reti si trova in India e stabilì saldamente il controllo sul subcontinente indiano dopo che i Draco sconfissero gli Aldebarani in una guerra nucleare nell'area dell'attuale Rajasthan circa 5000 anni fa. Da allora, la rete indiana degli Illuminati ha controllato l’India attraverso la rete del sacerdozio oscuro, ed è ancora la profonda forza di controllo dietro la politica indiana, proveniente da alcune famiglie della nobiltà nera indiana.

Questa rete è già in fase di sgombero, con il Movimento di Resistenza, Agarthan e altre forze speciali che emergono in superficie da Patala:

La seconda rete esiste nell'Africa subsahariana ed è ancora più antica, originaria di Atlantide. Ancoraggio principale di questa rete nel vicino lago Kivu. La pulizia di questa rete inizierà dopo che la rete indiana sarà stata quasi completamente sconfitta.

Tutto questo avverrà dietro le quinte e non ci sarà alcun progresso evidente finché Plutone non entrerà in Acquario il 21 gennaio. Dopodiché le cose torneranno ad essere più interessanti.

Ci sono segnali che il sistema finanziario si sta avvicinando sempre più al collasso:


https://www.zerohedge.com/geopolitical/control-system-collapsing-great-taking-looms-globalisms-last-gasp

https://dougcasey.substack.com/p/intentional-destruction

E la Cabala sta preparando i propri posti in cui nascondersi:
Ma allo stesso tempo, le reti di sistemi di tunnel in tutto il mondo stanno diventando conoscenza diffusa:

https://www.zerohedge.com/geopolitical/watch-gazas-terror-tunnels-big-enough-drive-truck-through


Abbiamo tenuto un breve seminario a Delhi, in India, il 20 dicembre. Potete leggere gli appunti del workshop qui:

http://regret2revamp.com/2023/12/27/ascension-protocols-workshop-by-cobra/



Lo scopo di questo workshop era rafforzare la rete di Luce in India.

Le Forze della Luce stanno chiedendo agli Operatori di Luce in India di iniziare a creare griglie cintamani di Fiori della Vita intorno alle principali città dell'India per portare la Luce in quelle città, migliorare la qualità della vita dei loro abitanti e aiutare a purificare l'aria, che in alcuni luoghi è così inquinata da essere è pericoloso per la salute. Le persone che hanno attivato la rete Cintamani del Fiore della Vita nelle città cinesi hanno notato un miglioramento significativo della qualità della vita e della qualità dell’aria in quelle città.

Gli Operatori di Luce in India possono anche indagare e guarire la linea temporale della famiglia Baroda, che è la chiave per sanare la situazione in India:

https://en.wikipedia.org/wiki/Gaekwad_dynasty


https://historyofvadodara.in/gaekwads/

https://www.financialexpress.com/lifestyle/meet-maharaja-samarjitsinh-gaekwad-former-cricketer-who-owns-worlds-largest-private-residence-know-about-his-royal-routes-life-expensive-things/3162075/

Inoltre, una rete di pietre cintamani deve essere collocata negli antichi templi dove veniva praticata la tradizione Devadasi, nei templi di Durga e nei luoghi dei palazzi Mughal. Tutti quei luoghi verranno poi riassorbiti nella rete planetaria di Luce.

Dopo che Plutone entrerà in Acquario ci saranno molti intensi progressi, e per questo motivo stiamo annunciando una conferenza sull’Ascensione a Phoenix, in Arizona:

https://2012portal.events/events/ascension-conference-phoenix-arizona-usa-2024/


Phoenix è un doppio vortice di Ascensione/Dea molto potente e nella zona sono accadute molte cose interessanti:

https://www.planeandpilotmag.com/news/pilot-talk/the-phoenix-lights/

Siete più che benvenuti ad unirvi a noi il 3 e 4 febbraio.

Vittoria della Luce!

__________________________________________________________________________

(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2023/12/short-situation-update-and-ascension.htm
Traduzione: Sabina B.)

Comments