Aggiornamento planetario e rapporto sulla conferenza sull'ascensione di Kyoto - di Cobra, 24 luglio 2023

Lunedì 24 luglio 2023

Aggiornamento sulla situazione planetaria e rapporto sulla Conferenza sull'Ascensione di Kyoto


L'obiettivo principale delle forze della Luce è ora quello di eliminare l'anomalia subquantica.

L'anomalia subquantica non è così innocente come si credeva in precedenza e l'entità Lurker rappresenta una vera sfida. Sono ora disponibili ulteriori informazioni sul Lurker. Nel precedente ciclo cosmico, alcune entità volevano sopravvivere al grande crunch mentre l'universo stava collassando in una singolarità, e l'unico modo possibile per sopravvivere a questo (tranne l'Ascensione) era proiettare con forza la coscienza nell'anomalia subquantica.

Quelle entità del ciclo cosmico precedente usavano una tecnologia molto avanzata con energie estreme per spingere la loro coscienza nell'aspazio subquantico. Attraverso questo processo sono statiestremamente traumatizzati, hanno perso la loro individualità e si sono fusi in un blob subquantico rabbioso, amorfo e vendicativo chiamato Lurker, come accennato in questi romanzi di fantascienza:

https://www.amazon.com/Lords-Uncreation-Final-Architecture-3/dp/0316705926

http://reviewsbybarbsaffer.blogspot.com/2020/10/review-of-redemption-of-time-three-body.html

Il Lurker è stato nascosto per la maggior parte di questo ciclo cosmico nell non spazio subquantico, e solo di recente, negli ultimi milioni di anni, ha spinto le forze oscure verso anomalie e distorsioni sempre maggiori. Il Lurker è emerso completamente durante l'invasione di Archon nel 1996 per cercare di impedire il processo diAscensione cosmica e la rimozione finale del male.

Dal 1996, affligge le fluttuazioni quantistiche dello spaziotempo indirettamente dall'non spazio subquantico, che le forze della Luce cancellano continuamente con la tecnologia Mjolnir. Lurker è il ventre dell'Universo che drena attraverso la quarantena il tumore/cisti della Terra. I biochip fisici della popolazione di superficie sono portali
subquantici/quantici attraverso i quali l'Lurker emerge nelle fluttuazioni quantistiche.

La tecnologia Mjolnir sublima continuamente parti del Lurker dallo non spazio subquantico alle fluttuazioni quantistiche, che per lo più si annullano a vicenda e poi si dissolvono nel nulla. Quelle fluttuazioni che non si annullano continuano a produrre piccole quantità di plasma protonico anomalo.

L'anomalia subquantica vicino alla Terra è così densa che può far discendere gli esseri Ascesi che proietterebbero parte della loro coscienza sul piano mentale, astrale, eterico o fisico per creare un mayavirupa:
L'anomalia subquantica filtra anche attraverso le pareti delle navi madre delle Forze di Luce a causa del principio di indeterminazione di Heisenberg.

Per questi motivi le forze della Luce hanno una grande difficoltà ad intervenire direttamente sulla superficie del pianeta fino a quando non viene rimossa una sufficiente anomalia subquantica. L'incapacità di intervenire fisicamente mantiene il Lurker e questo crea un ciclo di feedback negativo che mantiene la quarantena. Questo ciclo di feedback negativo si sta dissolvendo con l'uso della tecnologia Mjolnir.

Mandala, edifici e oggetti basati sulla geometria sacra chiariscono l'anomalia subquantica. Particolarmente efficace e positivo è l'ottagono:

https://geo-numerology.com/symbolism-of-the-number-80

Contrariamente alla credenza popolare, questo Universo NON è stato creato dalla Sorgente, è emerso come risultato della tensione dinamica tra la Sorgente e l'anomalia subquantica. Questo Universo allo stato attuale dell'evoluzione è ancora abbastanza non evoluto, come si vede chiaramente nella velocità ridicolmente bassa della luce nello spaziotempo ordinario. La Sorgente guida l'evoluzione di questo Universo verso la Luce attraverso le azioni delle forze della Luce, che stanno ancora imparando a comprendere la Creazione, da qui i loro numerosi errori.

Le nazioni antiche lo sapevano, e nel Rigveda c'è il famoso Inno della Creazione:
che afferma chiaramente che le forze della Luce e la Sorgente potrebbero non comprendere la Creazione. Per la sua importanza citerò il versetto nel suo originale in sanscrito:

यो अस्याध्यक्षः परमे व्योमन्त्सो अङ्ग वेद यदि वा न वेद ॥७॥

Puoi tradurlo qui:

https://www.easyhindityping.com/sanskrit-to-english-translation

Durante l'invasione degli Arconti alla fine del IV secolo , le forze oscure cercarono di cancellare tutte le tracce di quella conoscenza per impedire lo schiarimento dell'oscurità cosmica. Per questo hanno bruciato la biblioteca di Alessandria e distrutto testi gnostici e manichei. In India, questo era il tempo della dinastia Gupta che era fuori dalla portata dell'invasione degli Arconti e questo è il motivo per cui sopravvissero molti importanti testi antichi indiani:
Dall'attivazione del Portale di Luce, le forze di Luce stanno riattivando antichi vortici in India per assistere nel processo di restituzione della vera energia spirituale alla popolazione di superficie.

Il loro obiettivo principale sono gli antichi templi delle dinastie Chola, Chera e Pandya nel Tamil Nadu e nel Kerala. Molti di questi templi hanno un potente vortice della Dea:


https://atmanirvana.com/kumari-amman-temple-kanyakumari-tamil-nadu/

https://www.hoteltempleciti.com/blog/history-famous-kanya-kumari-amman-temple/

In molti di quei templi, i misteri della Dea venivano trasmessi al popolo tramite devadasi:

https://en.wikipedia.org/wiki/Devadasi

Alcuni di loro sono collegati con tunnel sotterranei alla rete di Agartha e alcuni di loro hanno tesorerie d'oro, del valore di centinaia di miliardi di dollari. Questo oro viene ora attivato energeticamente da Saint Germain per il futuro beneficio dell'umanità:
Dove molte donne Pleiadiane stavano ancorando i misteri della Dea:

https://en.wikipedia.org/wiki/Apsara

Nell'India meridionale, le persone hanno portato avanti la tradizione dell'antica conoscenza dopo il diluvio di Atlantide per molte migliaia di anni:

https://en.wikipedia.org/wiki/Tamil_Sangams

L'altro obiettivo delle forze della Luce sono i siti di architettura Mughal nel nord dell'India. La corte di Akbar, Jahangir e Shah Jahan era sotto l'influenza diretta della razza centrale galattica e un punto focale dei misteri della Dea Sufi:

https://www.adishakti.org/_/centrality_of_the_divine_feminine_in_sufism.htm

Il Taj Mahal è attualmente l'ancora più potente delle energie del Sole Centrale Galattico e della galassia M87 del pianeta:
Un altro punto focale delle forze della Luce è la città di Suzhou in Cina, dove Tanyangzi ascese e raggiunse l'immortalità nel 1580 e creò un vortice dell'Ascensione per quella città:

https://wusfnews.wusf.usf.edu/community-calendar/event/when-your-daughter-is-your-teacher-the-family-of-tanyangzi-23-09-2022-09-20-04

È qui interessante notare che i gesuiti entrarono in Cina attraverso Guanghzou e Suzhou solo pochi mesi dopo, nel 1580, per sopprimere quel vortice:

Tutte queste attivazioni di vortici stanno dando una forte spinta energetica verso la Divulgazione:
I Templi della Dea sulla superficie del pianeta vengono attivati:

E puoi ancora aggiungere il tuo tempio qui:

https://goddess-temple.earth/en/

Termineremo l'aggiornamento della situazione con questa canalizzazione piuttosto interessante:

https://eraoflight.com/2023/07/13/rkok-lightworkers-are-the-least-powerless-people-on-earth/

La conferenza di Kyoto è stata un enorme successo. Il nostro gruppo forte e armonioso ha creato le condizioni attraverso le quali la guarigione dei vortici del drago può finalmente iniziare, a partire dal vortice del drago di Kyoto. Il nostro gruppo ha anche stretto un'importante connessione con il Comando Ashtar attraverso il quale lo sviluppo delle tecnologie Mjolnir e ATVOR sarà notevolmente accelerato.

Puoi leggere le note della conferenza di Kyoto in inglese qui:


Traduzione: Il team Italiano WLMM)

Comments