Rapporto sulla Attivazione del Portale della Luce e Conferenza di Taiwan - di Cobra, 13 maggio 2023

Sabato 13 maggio 2023

Rapporto sulla Attivazione del Portale della Luce e Conferenza di Taiwan


La nostra attivazione è stata un enorme successo, quasi 1 milione di persone sono state informate dell'attivazione e circa 160.000 persone hanno effettivamente partecipato.

L'impulso energetico al momento dell'attivazione era molto forte ma delicato, inviando le energie più pure dell'Amore cosmico dalla galassia M87 alla superficie di questo pianeta. Il polso ha corretto la linea temporale planetaria, diminuendo la probabilità di una guerra mondiale convenzionale dal 33% al 27% e la probabilità di un duro crollo finanziario dal 37% al 32%:


https://www.eurekalert.org/news-releases/671086

La galassia M87 è stata portata a conoscenza della popolazione di superficie solo pochi giorni prima dell'attivazione:

https://www.space.com/black-hole-jet-first-direct-image-m87

L'impulso di energia ha portato molte belle energie nella quarantena planetaria, e queste energie hanno manifestato dei bei panorami nei giorni successivi all'attivazione:




Nelle settimane precedenti l'attivazione e in quelle successive, le Forze della Luce sono riuscite a liberare molte armi esotiche dalle forze oscure, e la linea temporale positiva è ora molto più stabile che mai.

In primo luogo, utilizzando la tecnologia Mjolinr, le Forze della Luce hanno fatto evaporare tutti i buchi neri fisici e non fisici attorno alla superficie del pianeta, inclusi tutti i buchi neri nei campi aurici e tutti i buchi neri all'interno degli impianti della popolazione di superficie. Questo ha fatto crollare tutti i Tunnel di Set e la griglia oscura attorno al pianeta non è più una griglia invertita, ma solo una griglia distorta. Senza buchi neri, la magia nera cabalistica è molto meno efficace, poiché i qliphoth non esistono più:


In secondo luogo, le Forze della Luce hanno distrutto tutte le rimanenti bombe toplet. Questa è una grande vittoria, poiché le bombe toplet rappresentavano un grave pericolo per il pianeta e un'enorme barriera contro la liberazione planetaria.

In passato, ero piuttosto ottimista e ingenuo credendo che non appena le bombe toplet fossero state rimosse, l'Evento si sarebbe verificato. La realtà è molto più complessa. La popolazione di superficie è molto più programmata di quanto si credesse in precedenza, e molto più della matrice eterica e dell'anomalia subquantica deve essere rimossa per guidare in sicurezza la popolazione di superficie attraverso il processo dell'Evento senza che le persone chiave vadano fuori di testa, perché le catene di distribuzione di cibo ed energia di base devono rimanere in gran parte intatto al momento dell'Evento.

La buona notizia è che rimuovere tutti gli ostacoli rimanenti sarà molto più facile, relativamente più veloce e molto meno rischioso che rimuovere le bombe toplet.

Le Forze della Luce sono anche riuscite a ripulire completamente il piano mentale superiore da tutte le entità oscure, e hanno rotto il controllo che le forze oscure avevano sul piano mentale inferiore e su quello astrale. Quasi tutti gli invisibili sono stati rimossi. Le poche entità oscure rimaste sul piano astrale sono disorganizzate, in volo, e non fanno più parte della rete oscura. Tutti i Signori del Karma (Signori del Trauma) che non sono stati catturati e portati nel Sole Centrale Galattico sono fuggiti dai piani superiori verso i piani eterici e fisici, dove detengono ancora il controllo.

I corpi causali dell'umanità si stanno riprendendo dallo shock del 1996 e stanno guarendo bene.

Gli impianti sui piani mentale e astrale si sono principalmente decomposti, rimangono solo gli impianti eterici e i biochip fisici.

Il problema principale rimane la matrice eterica/griglia arconte eterico, controllata dai Chimera Signori dei Karma, da dove controllano ancora il ciclo di reincarnazione:

Anche l'anomalia subquantica sui piani fisico ed eterico attorno alla superficie del pianeta è ancora un grosso problema, sebbene questo sia stato affrontato.

Il Portale della Luce ha rimosso la maggior parte degli scenari oscuri, con solo due (guerra convenzionale globale e duro crollo finanziario con l'implementazione di CBDC) ancora rimanenti.

Per questo motivo, la Cabala sta spingendo molto per i CBDC:
L'eliminazione della ragione si fermerà:

https://internationalman.com/articles/the-elimination-of-reason/

L'amnesia sarà invertita:

https://www.realclearwire.com/articles/2023/04/19/the_woke_revolution_is_erasing_the_past_149121.html

E inizieremo a scappare dal manicomio:

https://corbettreport.substack.com/p/dissent-into-madness-escaping-the

Quando la programmazione mentale basata sul trauma inizia a sgretolarsi:

https://www.zerohedge.com/news/2023-02-24/30-million-chinese-dead-why

https://www.wnd.com/2023/04/armenian-genocide-grandmothers-secret/

Alcune persone potrebbero ritenere che la nostra attivazione non abbia soddisfatto le loro alte aspettative, ma il seguente articolo può mettere le cose in prospettiva:
La nostra conferenza sull'Ascensione a Taiwan ha avuto molto successo, poiché è stata l'energia scatenante che ha nuovamente attivato le famiglie del Drago.

Potrebbe non essere un caso che durante le attività della conferenza si stesse svolgendo a Guangzhou un incontro tra Macron e Xi:

https://strategic-culture.org/news/2023/04/15/all-roads-lead-to-beijing/

https://www.fmprc.gov.cn/mfa_eng/zxxx_662805/202304/t20230409_11056456.html

http://www.eyeshenzhen.com/content/2023-04/10/content_30165608.htm

Questo incontro altamente simbolico è stato orchestrato da dietro le quinte dai Rossi e dai Blu, e ha effettivamente ridotto la probabilità di una guerra convenzionale globale dal 38% al 33%:

https://morningporridge.com/blog/blains-morning-porridge/china-vs-the-usa-does-it-have-to-be-war/

La melodia di Guqin, Alte montagne e acqua che scorre, ha suggellato il patto di amicizia tra Macron e Xi, e questo ha di fatto avviato il processo di depolarizzazione e pacificazione tra Occidente e Oriente:

https://www.youtube.com/watch?v=CTCRyxWg8xw

https://guqinworld.com/guqin-melody-high-mountains-flowing-water/

Ma la storia ha un altro strato più sinistro.

Il guqin su cui veniva suonata la melodia fu realizzato nell'anno 756, durante l'apice della dinastia Tang:

https://www.globaltimes.cn/page/202304/1289441.shtml

Non a caso questo fu l'anno esatto della Donazione di Pipino:

https://en.wikipedia.org/wiki/Donation_of_Pepin

In cui il sovrano laico (ora Macron, un burattino dei Rothschild) ha ceduto territori al Papa (ora Xi, un servitore dei gesuiti).

Un altro aspetto più positivo della storia è che Guangzhou è il più potente vortice della Dea in Cina.

Durante il periodo della conferenza, i Draghi Blu hanno iniziato il processo di riattivazione dei portali di Agartha intorno all'Himalaya:


https://en.wikipedia.org/wiki/Beyul

http://pemakoddharmawheel.org/pemakod


e i cieli delle grotte a Taiwan e nella Cina continentale:

https://theme.npm.edu.tw/exh107/WheretoParadise/en/page-3.html




Le note della conferenza sono ora disponibili. Le note ufficiali sono affidabili all'80% circa:
___________________________________________________________________

(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2023/05/portal-of-light-activation-and-taiwan.html

Traduzione: Sabina B. )

Comments