Una nuova intervista al Cobra, parte 2 - Camere tachioniche - 6 marzo 2023

 


6 marzo 2023


Una nuova intervista al Cobra, parte 2 - Camere tachioniche

Una nuova intervista a Cobra sulle camere tachioniche è stata rilasciata dal nostro team francese (prima parte, il 10 gennaio 2022).

Puoi vedere il video o leggere la trascrizione in inglese di questa fantastica intervista - prima parte, qui:

https://jardindespleiades.fr/interview-cobra-chamber-tachyons/

Il link del video sul canale Youtube qui:

https://youtu.be/6WcUXDf4oLk

o sul mio blog qui:
Traduzione italiana della prima parte dell'intervista a Cobra:

https://evak2019.blogspot.com/2022/01/intervista-cobra-sulle-camere.html


Cobra Intervista, Parte 2, Camere Tachioniche

Vi invito a leggere questa nuova intervista (seconda parte - 6 marzo 2023) su questo sito (quella originale) come trascrizione inglese qui:

oppure segui il video sul canale Odysee in inglese:

https://odysee.com/@jardindespleiades:a/interview-chamber-tachyons,-2:8

Trascrizione dell'intervista a Cobra - seconda parte:

Inizio dell'intervista Cobra (seconda parte)


Rhona:
Ciao a tutti. Sono Rhona della camera tachionica di Eric vicino a Poitiers in Francia. Abbiamo già parlato. Faremo questa intervista oggi come seconda parte sulle camere tachioniche, dove continueremo a fare progressi nella comprensione delle camere tachioniche. Suggeriamo alle persone che hanno ascoltato la prima intervista… che non hanno ascoltato la prima intervista infatti, di ascoltare la prima prima di ascoltare questa e il link verrà dato dopo che avremo finito. Quindi grazie mille per aver accettato questa intervista sulle camere tachioniche, che sarà divisa in due parti, storia e Genesi, e come funziona e le cure. Quindi cominciamo. Da quanto tempo esistono le camere tachioniche nell'universo?
Cobra:
Le camere tachioniche esistono da almeno centinaia di milioni di anni, dal tempo in cui le civiltà cosmiche avanzate hanno scoperto i tachioni e li hanno utilizzati per le camere tachioniche.

Rhona:
Va bene. Quali diverse civiltà di esseri galattici usano le camere tachioniche?
Cobra:
Direi che tutte le civiltà galattiche che raggiungono una certa soglia di evoluzione, spiritualmente e tecnologicamente usano i tachioni, perché i tachioni sono le particelle che sono molto direttamente collegate alla Sorgente e sono in realtà la prima materia manifestata in questo universo.
 
Rhona:
Va bene. E al momento, cosa fa l'uso di una camera tachionica per gli individui, sapendo che sono gestiti da questi esseri molto evoluti spiritualmente?
Cobra:
Aiuta in un'evoluzione spirituale di quegli individui che usano la camera tachionica. E, naturalmente, aiuta anche a guarire le loro situazioni, i loro corpi, le loro emozioni, la loro mente, la loro struttura completa.

Rhona:
Va bene. Le camere tachioniche variano a seconda della diversa civiltà galattica che le utilizza?
Cobra:
Naturalmente, il design effettivo può variare, ma la tecnologia di base, ci sono pochi principi basati sulla fisica avanzata che non cambiano.

 

Rhona:
Va bene. Quando sono arrivate sulla Terra le prime camere tachioniche?
Cobra:
In realtà, erano anche qui centinaia di milioni di anni fa, quando c'erano precedenti civiltà cosmiche che visitavano la Terra. Ma più recentemente erano presenti qui ad Atlantide.

Rhona:
Va bene. Quali civiltà li hanno portati sulla Terra?
Cobra:
Sia i Pleiadiani che i Siriani li hanno portati sulla Terra ad Atlantide.

Rhona:
Va bene. E dove, dove si trovavano? In che tipo di località?
Cobra:
Erano usati nei templi di guarigione, nei templi di iniziazione e anche in alcune case private.

Rhona:
Va bene. Sono scomparsi quando è stata istituita la quarantena?
Cobra:
Fondamentalmente quello che è successo è stato che il legame quantico tra la superficie del pianeta e il campo tachionico è stato interrotto. Quindi quella connessione era sparita e le camere tachioniche non erano più utili. Da quando è stata stabilita la quarantena, c'erano ancora alcune camere tachioniche parzialmente funzionanti, soprattutto nei templi, ma tutto questo è andato, tutto questo è stato completamente distrutto circa 2000 anni fa.

Rhona:
Va bene. Quindi passiamo al tema delle piramidi. Ci sono piramidi oggi che hanno una certa percentuale di attivazione?
Cobra:
Direi che le piramidi, che furono costruite ad Atlantide, per esempio le Grandi Piramidi in Egitto, hanno ancora qualche connessione residua con il campo tachionico.
 
Rhona:
Le camere tachioniche si collegano energeticamente a piramidi, templi e altre costruzioni energeticamente forti?
Cobra:
Tutte le camere tachioniche che costruiamo sono collegate alla griglia di Luce planetaria, quindi sono tutte collegate anche ai templi, alle piramidi e ad altri luoghi.

Rhona:
E, qual è l'obiettivo di questo?
Cobra:
Per rafforzare la griglia di Luce intorno al pianeta.

Rhona:
Va bene. In relazione all'energia tachionica, puoi parlarci dei Maya e di altre civiltà collegate? Qual è o era la loro connessione con la Sorgente e l'energia tachionica?
Cobra:
I Maya erano collegati con i Pleiadiani e sapevano in una certa misura dell'esistenza delle camere tachioniche.

Rhona:
Ah ok. Quindi erano collegati. Al momento, qual è il collegamento? La regola energetica tra le camere tachioniche e Agartha?
Cobra:
Nella rete di Agartha, ci sono molte camere tachioniche piuttosto attive in questo momento e stanno supportando la griglia di Luce planetaria.

Rhona:
Va bene. E c'è un certo tipo di camera tachionica ad Agartha?
Cobra:
Stanno usando alcune camere tachioniche basate sulla vecchia tecnologia di Atlantide, e ci sono, in rare occasioni, anche camere tachioniche pleiadiane esistenti lì.

Rhona:
Va bene. E qual è l'interazione tra le camere tachioniche sulla superficie del pianeta e il portale al centro della Terra?
Cobra:
Le camere tachioniche sono collegate sia con, direi, la fonte del campo tachionico in alto nel cielo, sia sono anche collegate al portale al centro della Terra e questo crea un pilastro di energia tachionica, che scorre attraverso la camera.

Rhona:
Va bene. Bene, grazie per la prima parte di questa intervista, e alla prossima, che sarà leggermente più lunga. Quindi come funziona e trattamenti. La tecnologia delle camere tachioniche, come hai appena detto, è molto antica. Allora perché la tecnologia della camera tachionica è stata resa disponibile solo di recente?
Cobra:
Perché l'umanità non era pronta prima. In realtà è stato offerto all'umanità prima, ma non c'era interesse. Non lo era, non c'era ricettività. Quindi, non appena la coscienza fosse pronta, le camere tachioniche potrebbero diffondersi in tutto il mondo.

Rhona:
Logico. Quindi quando, su un altro argomento, quando una pietra cintamani è sepolta, anche un essere angelico è ancorato lì, qual è la differenza di ruolo tra questi due tipi di esseri angelici? Quello in camera tachionica e quello di una pietra cintamani?
Cobra:
Gli esseri angelici che lavorano con le camere tachioniche sono focalizzati sulla guarigione di un essere umano, essendo sottoposti al processo di guarigione nella camera tachionica. E gli angeli di pietra cintamani sono più concentrati sull'ancoraggio della Luce nella griglia planetaria.

Rhona:
Va bene. E qual è il ruolo della camera tachionica e della tecnologia Mjolnir?
Cobra:
Non è lo scopo più alto rispondere a questa domanda.

Rhona:
Va bene. Quindi immagino che le camere tachioniche sulla Terra siano collegate. Qual è lo scopo di questa connessione, ed è qualcosa di simile al collegamento tra le colonne buddhiche?
Cobra:
Come ho detto prima, lo scopo di questa connessione è rafforzare e allargare la griglia di Luce planetaria. Sì.

Rhona:
Si collegano anche alle altre camere tachioniche in tutta la galassia?
Cobra:
Si. Tutte le camere tachioniche come parte della griglia energetica planetaria sono collegate verticalmente alla rete delle camere tachioniche, o io, direi anche, alla rete galattica di Luce, che esiste in tutta la galassia.

Rhona:
Va bene. E in che modo le stanze tachioniche aiutano gli esseri del mondo invisibile?
Cobra:
Sì, gli esseri del mondo invisibile a volte possono connettersi alla camera tachionica. Ma poiché la maggior parte di quegli esseri esiste in natura molto lontano, lontano dagli insediamenti umani, non è così frequente.

Rhona:
Hmm. Va bene. La camera tachionica è tecnologia. Potrebbe essere considerato come la regolazione di un orologio molto delicato e preciso. Il custode della camera è il garante del suo corretto funzionamento, non toccando nulla di ciò che è nella camera e non aggiungendo altri elementi, una volta fatto, la camera funziona perfettamente. Può una camera tachionica essere corrotta dall'oscurità e, in caso affermativo, come?
Cobra:
La camera tachionica, se non la modifichi in alcun modo, non può essere corrotta dall'oscurità. Ma se cambi uno qualsiasi degli elementi, ovviamente, la protezione di base della camera sparisce.

Rhona:
Si. Logico. Durante una sessione, la camera tachionica rimuove le seguenti entità: rettiliani, anime disincarnate (umane e animali), entità legate alla stregoneria, forme pensiero, egregore, elementali, entità legate alla malattia, gli invisibili sul piano mentale? Ci sono altre entità che possono essere rimosse dalla Camera?
Cobra:
La camera tachionica può rimuovere tutte queste entità durante la sessione di guarigione. E questo è uno dei punti di forza della Camera. Questo è uno degli aspetti più importanti della guarigione della camera.

Rhona:
Va bene. Quindi i difetti che abbiamo nei nostri vari corpi energetici, che permettono a queste entità di aggrapparsi, non vengono chiusi durante una sessione. Quindi una sessione non è sufficiente per proteggerci in futuro da un nuovo attacco. Dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi regolarmente. Sei d'accordo con questo?
Cobra:
Naturalmente, una sessione di guarigione non può risolvere tutti i nostri problemi che sono stati accumulati durante questa vita e le vite passate, ma se fai alcune sessioni regolari, sperimenterai sicuramente un bel miglioramento.

Rhona:
Meraviglioso. Le nostre memorie energetiche, le nostre basse frequenze, la vita presente, la vita passata, la coscienza collettiva transgenerazionale, esercitano un'attrazione energetica. Una volta trasmutate, queste attrazioni non hanno più luogo. In questo modo, influenziamo un futuro più positivo per noi stessi. È corretto?
Cobra:
Sì.

Rhona:
Va bene. Quindi, dopo una sessione nella stanza dei tachioni, la nostra energia aumenta. Che livello possiamo raggiungere?
Cobra:
Non c'è limite. Dipende da noi, fino al nostro libero arbitrio e fino alla nostra disponibilità ad accettare la guarigione.

Rhona:
Va bene. Quindi tutte le persone che usano la camera (tachionica) contribuiscono ad elevare la vibrazione della Terra e dei suoi abitanti e anche alla sua liberazione?
Cobra:
Sì, naturalmente.

Rhona:
Meraviglioso. Quindi, per curiosità, cosa succederebbe se facessimo una sessione di tachioni per una persona che ha lasciato il piano fisico molto tempo fa? Come può la camera tachionica lavorare con loro?
Cobra:
Questo è possibile. Quella persona disincarnata può cercare la guarigione in una camera tachionica, ad esempio se ha o ha difficoltà a passare ai piani superiori, a rilasciare attaccamenti alla Terra e a risolvere problemi interiori, anche questo può aiutare.

Rhona:
Oh, quindi, quindi come si può fare?
Cobra:
Puoi, devi fare una cerimonia prima o una breve meditazione prima della sessione di guarigione, e invitare quell'essere se sai, se lui... uno dei tuoi cari, che è morto prima, semplicemente invitalo o lei alla, alla camera a un certo tempo stabilito. E la camera farà il suo lavoro.

Rhona:
La persona sarebbe nella camera tachionica con il defunto o il defunto sarebbe solo?
Cobra:
Entrambe le opzioni sono possibili. Tocca a voi.

Rhona:
Va bene. Quindi cosa succede durante la primissima sessione di una persona e la primissima connessione con la stanza?
Cobra:
Nella prima sessione, di solito l'essere di Luce scansiona il campo energetico di quella persona e il corpo fisico di quella persona e regola la frequenza di guarigione e fa la prima sessione di guarigione.

Rhona:
Quindi è potenzialmente questo il motivo per cui le persone nella prima o nella seconda sessione molto spesso danno feedback che questo è il momento in cui provano i sentimenti più forti, ma a volte non è così?
Cobra:
Di solito le persone non sono state esposte all'energia tachionica per molto tempo e la prima esposizione è naturalmente quella più intensa. È come se non bevessi acqua da alcuni giorni e la prima goccia d'acqua è ovviamente la più intensa.

Rhona:
Va bene. Quindi durante la sessione, la persona contatta le diverse frequenze luminose. Possono riconnettersi facilmente con questo meditando o lasciandosi andare emotivamente e mentalmente? In futuro?
Cobra:
Possono in una certa misura, ma senza l'assistenza della camera, avranno bisogno di un po' di tempo, un po' di pratica, pratica regolare della meditazione, per esempio, per mantenere quella frequenza.

Rhona:
Va bene. Un commento del nostro amico, il dottor Mac Namara. Dice, ho visto sviluppi miracolosi con alcune persone e sembra che ci sia un cambiamento nel campo gravitazionale, e persino nella sequenza temporale che il cliente sperimenta, il tempo sembra accelerare o rallentare in modo significativo, anche dopo una sola sessione. Le persone sembrano brillare molto di più e hanno gli occhi scintillanti. Può parlarci dell'allungamento del tempo in camera con persone per malattie gravi? E se è possibile, quanto tempo consiglieresti?
Cobra:
Di solito non lo consiglierei perché i 20 minuti assegnati sono il momento ottimale per gli esseri umani per integrare quella quantità di energia tachionica. Quindi non consiglierei di estenderlo.

Rhona:
Va bene. Ok, perfetto. Quindi, riguardo agli animali, puoi spiegarci come lavorano energeticamente in relazione agli esseri umani?
Cobra:
Puoi riformulare questa domanda?

Rhona:
Ma gli animali, quando fanno una sessione di tachioni, sembrano, sembra che ci sia una reazione energetica diversa o più semplice, ma tu, hai avuto qualche esperienza con questo?
Cobra:
Sì, di solito il corpo mentale degli animali è molto meno sviluppato e sono molto più in contatto con i loro corpi emotivi. Quindi, in un certo senso, sono in grado di sentire l'energia in modo più diretto, più chiaro e più semplice, e hanno un meccanismo di difesa psicologica minore o quasi nullo. Quindi la guarigione per gli animali è solitamente più facile e più breve.

Rhona:
Quindi cosa ottengono dall'essere messi nella camera tachionica?
Cobra:
Ancora una volta, ripristina la loro salute fisica, la vitalità e il campo energetico viene bilanciato.

Rhona:
Va bene. E come funziona a livello del gruppo di anime animali?
Cobra:
Se un animale di una certa anima animale entra nella camera, questo aiuta l'evoluzione dell'intero gruppo animico di quel particolare animale.

Rhona:
Va bene. La situazione qui sulla Terra con impianti, buchi neri e l'anomalia primaria sta frenando il nostro progresso, la nostra guarigione. È come se una parte del nostro lavoro venisse accumulata. Una volta che l'evento avrà luogo e tutti gli impianti saranno stati rimossi, avremo finalmente accesso a tutto il frutto delle nostre fatiche del cuore?
Cobra:
Sì. Finalmente, dopo l'Evento o quando le cose miglioreranno, finalmente otterremo dei risultati tangibili. E tutto il lavoro che abbiamo svolto non è stato inutile.

Rhona:
Puoi spiegare come le forze oscure ostacolano il nostro processo di guarigione? Quando in alcuni casi abbiamo riarmonizzato certe frequenze?
Cobra:
Di solito quando raggiungiamo un certo livello, cercano di attaccare per abbassare nuovamente la frequenza vibrazionale.

Rhona:
Va bene. E le camere tachioniche esistono su un piano eterico o su un piano astrale?
Cobra:
Le camere tachioniche delle civiltà avanzate esistono sia sul piano fisico, eterico, astrale, mentale.

Rhona:
Va bene. E in cosa differiscono dalle camere tachioniche che conosciamo sulla Terra?
Cobra:
Va bene. La camera tachionica che abbiamo sulla Terra è la versione, direi la più semplice, più semplice della camera tachionica, adatta allo stadio di sviluppo della situazione planetaria di superficie. Le camere tachioniche che hanno le Forze della Luce sono solitamente molto più avanzate.

Rhona:
Va bene. E i nostri corpi astrali possono entrare in queste camere mentre dormiamo?
Cobra:
Sì.

Rhona:
Meravigliosa. In una camera tachionica dopo una sessione, una persona ha espresso il fatto di non aver mai visto un canale così puro. Puoi spiegare la purezza del potere del canale per la camera alla Sorgente?
Cobra:
Sì. In realtà è il canale più puro possibile perché si basa sulla connessione quantistica tra la Sorgente, la sorgente del campo tachionico e la camera, quindi questo è il canale più puro possibile in questo momento sulla superficie del pianeta.

Rhona:
Va bene. Alcuni guardiani delle camere tachioniche aggiungono un risonatore di fluttuazione quantistica e/o uno Stargate Pleiadiano durante la sessione. Sono gli unici oggetti aggiuntivi che possono essere posizionati sul pavimento della stanza. Cosa porta alla sessione lavorare con il risonatore di fluttuazione quantistica?
Cobra:
Armonizza il campo quantico, che in una certa misura aumenta l'efficienza della camera.

Rhona:
E cosa porta alla sessione lavorare con lo Stargate Pleiadiano?
Cobra:
Porta ulteriore energia Pleiadiana alla sessione perché la camera tachionica stessa è una tecnologia Pleiadiana, e lo stargate Pleiadiano la rende un po' più efficiente, quindi anche questo è raccomandato.

Rhona:
Va bene. Perché consigli di non fare alcuna preparazione appena prima, durante o subito dopo la sessione?
Cobra:
Prima della sessione puoi fare una preparazione se lo desideri, come una breve meditazione. Ma non è obbligatorio. Le persone possono usare la propria guida su questo.

Rhona:
E consigli alle persone di non fare altri trattamenti lo stesso giorno, anche qualche giorno prima o dopo, o non è un problema fare cose diverse nello stesso giorno?
Cobra:
Non è estremamente raccomandato, perché l'energia tachionica ha piena efficienza lavorando da sola. Ma se devi fare altri trattamenti, va bene, ma non farli... direi di concedere almeno alcune ore affinché il processo di integrazione sia completato almeno in una certa misura prima di fare altri trattamenti nello stesso giorno.

Rhona:
Mmm-mmm. Va bene. Molte camere tachioniche in tutto il mondo hanno recentemente registrato un forte calo del patrocinio, dall'autunno 2022 circa. Sai perché?
Cobra:
Sì, c'è stato un forte attacco delle forze oscure contro le camere tachioniche, perché stavano ottenendo molto successo e hanno cercato di diminuire il numero di visite perché le persone guarissero. I problemi si stavano risolvendo.

Rhona:
E le Forze della Luce ne sono consapevoli e quali azioni hanno intrapreso o potrebbero intraprendere per aiutarci a risolvere la situazione?
Cobra:
Sì, ne sono consapevoli. Stanno dando una guida ad alcune persone. E una parte di questa guida è questa intervista perché porterà una comprensione più chiara di cosa sono le camere tachioniche e le persone possono prendere decisioni più informate sulle camere tachioniche.

Rhona:
Grazie. Ora, diamo un'occhiata ai letti medici per un momento. Una volta che l'evento sarà terminato e saranno disponibili, chi si occuperà dei letti medici? Saranno individui che lo vorrebbero, o specialisti come dottori, esseri galattici?
Cobra:
Va bene. I primi posti letto saranno introdotti dopo l'Evento, e saranno affidati, direi, a personale qualificato. Passeranno attraverso un breve addestramento e verrà controllato che la loro... direi che la struttura della personalità sarà controllata contro la corruzione interna e in tal modo questa rete crescerà in modo esponenziale fino a raggiungere la massa critica. Quindi le persone in superficie possono ottenere una vera guarigione.

Rhona:
E in che tipo di strutture saranno disponibili?
Cobra:
Puoi riformulare questa domanda?

Rhona:
Sarà negli ospedali? Sarà in posti speciali? Ci saranno centri medici o sarà completamente a parte?
Cobra:
Questo passerà attraverso diversi canali. Passerà attraverso canali ufficiali, ospedali, centri di guarigione, centri di guarigione spirituale, case private, aziende private. Sarà una combinazione di tutto questo.

Rhona:
Va bene. Parliamo regolarmente del lavoro con le camere tachioniche sull'armonizzazione dei nostri diversi corpi energetici. Diamo ora un'occhiata a ciò che la camera può portarci da un altro punto di vista. Ad esempio, alcune persone hanno menzionato durante la sessione o anche dopo la sessione, che ricevono download di informazioni, ma che hanno la sensazione di non potervi accedere. Puoi approfondire questo?
Cobra:
Va bene. Nella sessione di guarigione tachionica, le Forze della Luce stanno cercando di creare un canale energetico con quella particolare persona. E a volte stanno cercando di inviare informazioni e in base alla consapevolezza di quell'essere che quella persona viene guarita, determina quanto successo avrà quella persona nel ricevere il download.

Rhona:
E cosa può portarci la stanza oltre al miglioramento fisico?
Cobra:
Può portare guarigione emotiva, ripristino energetico, chiarezza della mente e connessione spirituale.

Rhona:
Grazie. Quindi, al momento ci sono numerosi terremoti in tutto il mondo. Ce ne sono stati due in Turchia, uno all'inizio di febbraio e l'altro all'inizio di questa settimana. E alla fine di gennaio, ci avete informato che l'antica griglia di Luce di Atlantide veniva riattivata. E che un aspetto molto importante di questo processo è la riattivazione degli antichi vortici della Dea di Atlantide e che sono collegati all'antico equatore di Atlantide. I terremoti in Turchia sono legati a queste riattivazioni?
Cobra:
Questo è un aspetto di questo. Sono collegati a questo e anche ad alcune situazioni geopolitiche. E ovviamente, purtroppo secondo le fonti, non avvenivano in modo naturale.

Rhona:
Va bene. Quindi, puoi spiegare cosa sta succedendo con le mongolfiere in Nord America e Cina?
Cobra:
È un gioco geopolitico per progettare il clima e le condizioni giuste per la guerra mondiale. Questo è quello che vogliono.

Rhona:
Va bene. Quindi, grazie mille. Questa è la fine della fine, l'intervista. Hai un messaggio per noi e per la primavera del 2023?
Cobra:
Va bene. La primavera del 2023 è un momento estremamente impegnativo e un momento estremamente promettente. Quindi lavoriamo tutti per ancorare quanta più Luce possibile in modo che si manifesti la linea temporale massima positiva. Le grandi cose sono possibili, ma dobbiamo mantenere la concentrazione. E Vittoria della Luce!

Rhona:
Meravigliosa. Quindi, ancora una volta, molte grazie per aver dedicato questo tempo con noi. Vorrei anche ringraziare Gwen del jardin des pléiades in Bretagna, Francia, per aver organizzato questa seconda intervista. Eric per il supporto tecnico della camera tachionica vicino a Poitier in Francia e di tutti i guardiani della camera tachionica che stanno lavorando per creare il nuovo mondo. Ci sentiamo presto, Cobra. E finiremo con un po' di musica.
Cobra:
Va bene. Grazie. Ciao ciao.

Rhona:
Grazie.

Fine dell'intervista al Cobra.
____________________________________________________________________________


Traduzione: Mike P./ Sabina B.)

Comments