Aggiornamento Intel prima del portale Aion - di Cobra, novembre 2013

Giovedì 21 novembre 2013

Aggiornamento Intel prima 
del portale Aion


Le energie si stanno accumulando per l'attivazione del Portale AION.

Siamo a meno di qualche settimana fa dall'inversione del campo magnetico solare:

http://www.telegraph.co.uk/science/space/10450581/Sun-expected-to-flip-upside-down-as-magnetic-field-reverses-its-polarity.html

Inoltre, la cometa ISON si sta avvicinando al suo perielio.Questa cometa annuncia il passaggio delle ere. La sua energia sta innescando una consapevolezza del completamento di importanti cicli cosmici.

La cabala sta cercando di diffondere quella consapevolezza diffondendo disinformazione sulla cometa. Quindi lasciatemi chiarire alcune cose: questa cometa NON è Nibiru, NON si schianterà sulla Terra, NON innescherà alcun tipo di cambiamento o cataclisma sulla Terra, NON è la causa del maltempo che alcune parti del nostro pianeta stanno vivendo ultimamente, NON è un l'astronave, NON è il terreno di gioco delle battaglie cosmiche tra Rettiliani e i buoni, NON è accompagnata da astronavi visibili disoccultate, NON è (…puoi inserire qualunque altra disinformazione tu possa trovare su internet…).

Ci sono molti video falsi della cometa che circolano su Youtube, alcuni dei quali presumibilmente provenienti dall'Amministrazione spaziale nazionale cinese. Permettetemi di chiarire che Tian Lian 1 è un vecchio satellite cinese di trasmissione dati che non ha capacità di imaging radar che molti di questi video di Youtube affermano di citare come fonte delle loro immagini ISON. Inoltre, ho elaborato alcune immagini sulle prime foto di Hubble ISON e non ho visto alcuna immagine di astronave nel risultato finale, solo un nucleo di cometa oscurato. Inoltre, non ho trovato alcun rapporto scientifico su alcun comportamento ISON che sarebbe atipico per una cometa.

Sul piano fisico, non c'è nulla di insolito nella cometa ISON. È una tipica cometa solare. È davvero molto bello e qualche giorno fa si presentava così:



Sui piani energetici, c'è una sorprendente somiglianza tra la Grande cometa del 1965 (Ikeya-Seki) e ISON. Ikeya Seki era visibile alla congiunzione Urano-Plutone che ha innescato la rivoluzione sessuale e il movimento hippie tra la metà e la fine degli anni Sessanta. La cometa ISON è ora visibile all'attivazione del portale Urano Plutone quadrato / Aion, che innescherà la rivoluzione della coscienza che si tradurrà nella liberazione planetaria. Sul piano fisico, entrambe le comete hanno un'orbita molto simile e potrebbero provenire dallo stesso corpo progenitore.

Al momento dell'attivazione del portale Aion, un lampo di energia verrà emanato dalla supergalassia M87 in Vergine. Puoi connetterti con la sua energia sabato durante l'attivazione:


Questa galassia è la fonte di energia più importante nel nostro settore cosmico e sovrintende all'evoluzione del nostro ammasso locale di galassie. Il lampo di energia di M87 all'attivazione del Portale AION innescherà dolcemente il risveglio del Sole Centrale nella nostra Via Lattea.
Pertanto l'attivazione del Portale AION è uno degli eventi energetici più importanti della nostra vita ed è della massima importanza che il maggior numero di persone partecipi.

Puoi trovare informazioni di base sull'attivazione del Portale AION qui:

http://2012portal.blogspot.com/2013/10/make-this-viral-aion-portal-activation.html

E video sull attivazione in 13 lingue qui:

http://2012portal.blogspot.com/2013/11/aion-portal-activation-videos.html


Facciamolo ! Vittoria ADESSO! Liberazione ORA!
___________________________________________________________________________

(Fonte: http://2012portal.blogspot.com/2013/11/intel-update-before-aion-portal.html

Traduzione: Sabina B.)

Comments