L’Equatore della Dea - di Cobra, martedì, 24 gennaio 2023

Martedì, 24 gennaio 2023

L’Equatore della Dea

Mentre le Forze della Luce stanno cercando di portare quanta più Luce possibile sulla superficie del pianeta nel loro progetto di Ritorno dello Spirito, la vecchia griglia di Luce di Atlantide viene riattivata.

Un aspetto molto importante di quel processo è la riattivazione dei vecchi vortici Atlantidei della Dea, collegati al vecchio equatore di Atlantide:


Ai tempi di Atlantide, potenti templi furono costruiti lungo l'equatore e avevano un collegamento diretto con le navi madre della Confederazione Galattica che erano parcheggiate direttamente sopra di loro in orbita geostazionaria. Quei templi ancoravano l'energia divina della Dea sulla superficie del pianeta, mentre i templi polari ancoravano l'energia divina del Dio. I templi della Dea avevano sempre un lago sacro situato nelle vicinanze, dove il vortice della Dea era ancorato attraverso un essere angelico femminile sotto la guida di Iona.

Le posizioni di quei templi Atlantidei della Dea stanno venendo ora riattivate dalle Forze della Luce. Uno dei luoghi principali riattivati ​​è Baalbek, dove era presente un tempio della Dea con una scuola di mistero sin dai tempi di Atlantide:

https://beforeatlantis.com/2021/08/14/new-evidence-of-prehistoric-civilizations-in-the-holy-land-and-surrounding-regions-of-the-levant/

Molto tempo dopo il diluvio, la Dea Atargatis tornò da Sirius nella regione e riattivò i misteri della Dea:

https://www.youtube.com/watch?v=211_KPz2lqc

Nell'area furono costruiti molti templi ad Atargatis con laghi sacri, con templi principali a Hierapolis (l'odierna Manbij in Siria, il lago sacro trasformato in un campo da calcio), Ashkelon, Qubbet el Bedawi (il lago sacro distrutto e ricoperto da un'insediamento urbano), ed Edessa (l'odierna Urfa, il lago sacro esiste ancora e ha un tunnel che conduce in profondità nel sottosuolo):


Oltre ai vortici collegati ad Atargatis, le Forze della Luce stanno anche riattivando vortici collegati alle tree Dee Al-Lat, Al-Uzza e Manat, che provengono dall'Arabia preislamica. Anche questi vortici si trovano anche al vecchio equatore di Atlantide:

https://en.wikipedia.org/wiki/Seven_Sleepers

Si sta riattivato anche il triangolo del Vortice europeo della Dea, con i doppi vortici di Venezia, Parigi e Budapest, tutti vicini all'equatore di Atlantide. Tutti e tre questi doppi vortici hanno il vortice principale in città e il vortice secondario a circa 10-30 miglia da quello principale. Entrambi i vortici sono collegati tra loro con un flusso di energia a forma di numero otto infinito.

Il vortice di Venezia è ancorato sul ponte di Rialto a Venezia:


Il vortice della Dea di Venezia ha dato vita ai misteri della Dea durante il Rinascimento attraverso l'Ordo Bucintoro:

http://2012portal.blogspot.com/2014/10/ordo-bucintoro.html

Le famiglie della Nobiltà Bianca,  Loredan e Mocenigo, portavano i misteri della Dea a Venezia. Entrambe le famiglie hanno rose nel loro stemma. La famiglia Loredan esprimeva i misteri della Dea anche attraverso l'Accademia degli Incogniti:

https://en.wikipedia.org/wiki/Accademia_degli_Incogniti

Il vortice secondario di Venezia è ancorato a Villa Dei Vescovi, sui Colli Euganei. Questa villa è in realtà una camera  di Ascensione:

https://fondoambiente.it/villa-dei-vescovi-eng/



Questo vortice secondario è anche collegato ad Atargatis:

https://sworld.co.uk/2/507433/photoalbum/the-lake-of-lispida

Ci sono molti piccoli vortici della Dea nel nord Italia non lontano dall'equatore di Atlantide, ad un esempio uno ad Arezzo e un altro a Parma, dove Maria Luisa (Maria Luigia) era una sacerdotessa iniziata della Dea:
Il vortice della Dea Parigi è ancorato nella cripta della chiesa di Notre Dame. Ci sono molti altri piccoli punti di ancoraggio di questo vortice in tutta Parigi, come l'originale zodiaco di Dendera al Louvre:

https://victorianweb.org/science/denderazodiac.html

e la sua controparte moderna nel negozio Louboutin:

https://www.louisbarthelemy.com/blogs/projects/christian-louboutin

Il vortice secondario di Parigi è ancorato al Tempio dell'Amore nel Petit Trianon di Versailles:

https://madamemelissande.com/marie-antoinette-and-the-temple-of-love/

La statua al centro del tempio era originariamente una statua di Venere, successivamente fu sostituita con una statua di Cupido. Un piccolo lago sacro intorno al tempio ancora le energie di Atargatis.

La famiglia della Nobiltà Bianca Borbonica sosteneva i misteri della Dea a Parigi e Versailles, attraverso due alte sacerdotesse, Madame de Pompadour e la Principessa de Lamballe:

https://www.youtube.com/watch?v=xc084hJLcSY

Il vortice della Dea di Budapest è ancorato nella corona di Santo Stefano, attualmente nel parlamento ungherese.

Il vortice secondario della Dea di Budapest è ancorato nel castello di Godollo, la dimora della regina Sissi, che era anche un'alta sacerdotessa della Dea:

https://kiralyikastely.hu/queen-elizabeth-and-godollo.html

Le Forze della Luce hanno comunicato che dopo più di 1500 anni di soppressione, i templi della Dea devono essere nuovamente ricreati sulla superficie di questo pianeta. Alla Sorellanza della Rosa è stato affidato questo sacro compito. Devono essere creati spazi pubblici che portino l'energia della Dea alla popolazione generale di superficie. Questo può essere il tuo spazio privato aperto al pubblico almeno alcune ore alla settimana e può portare l'energia della Dea alle persone attraverso meditazioni, danze, letture e musica, come questa ode a Iside:

https://www.youtube.com/watch?v=1R7w33bJb-E

Un esempio di un moderno tempio della Dea è qui:

https://goddesstemple.co.uk/


Questi templi devono essere creati il ​​prima possibile per sostenere la transizione energetica di questo pianeta.

Per connetterti con l'energia della Dea, puoi anche leggere questo libro:

https://www.sisterhoodoftherose.network/post/in-memory-of-our-dear-isis-astara

Vittoria della Luce!
______________________________________________________________________________


(Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2023/01/the-goddess-equator.html

Traduzione: DENA)

Comments