Il Ritorno Dello Spirito - di Cobra, 8 gennaio 2023

Domenica, 8 gennaio 2023

Il Ritorno dello Spirito

L’eliminazione del gruppo Chimera continua. Le Forze della Luce stanno usando la tecnologia Mjolnir per rimuovere i buchi neri dagli impianti e dalla griglia invertita sulla superficie del pianeta.

Quando la massa critica di quei buchi neri sarà rimossa, l'energia spirituale positiva dal piano Buddhico ricomincerà a precipitare sui piani mentale, astrale, eterico e fisico sulla superficie del pianeta, per la prima volta dal 1996.

Questa energia spirituale positiva, quando diventerà abbastanza forte, innescherà il Nuovo Rinascimento, il vero risveglio spirituale dell'Età dell'Acquario e sarà la base per l'attivazione dell'Operazione Dreamland:

http://2012portal.blogspot.com/2012/08/operationdreamland-operationdreamland.html

Questa energia spirituale positiva dissolverà finalmente l'anomalia quantistica del buco nero attorno alla Terra e riattiverà il processo di Ascensione per questo pianeta. Collegherà la superficie di questo pianeta ai Tunnel di Luce, che sono esattamente l'opposto dei Tunnel di Set. I Tunnel di Luce stanno collegando l'intero universo all’Uno, e alla fine faranno Ascendere l'intero universo in una gigantesca sfera arcobaleno di Unità, alla fine del prossimo ciclo cosmico.


Milioni di anni fa i Chimera hanno costruito enormi acceleratori di particelle sotto forma di anelli di Dyson, con diametro di miliardi di miglia, nel sistema stellare Rigel di Orione. 

Hanno utilizzato questi anelli di Dyson per creare una quantità sufficiente di condensato di “quark superiore” (top quark) e “quark strano” (strange quark), generando una quantità di bombe toplet e strangelet sufficienti per controllare i sistemi stellari di Rigel e del Sole:

https://topletbombs.blogspot.com/2022/10/toplet-bomb-map.html?m=1

Hanno usato quegli acceleratori di particelle anche per creare altre forme di materia degenerata:

https://en.wikipedia.org/wiki/Degenerate_matter

La materia degenerata viene creata sotto pressione e/o temperatura estrema ed è così densa e compressa che l'effetto quantistico influenza significativamente le sue caratteristiche.

A parte il materiale per le bombe toplet e strangelet, producevano principalmente grandi quantità di “quark gluon plasma”:

https://en.wikipedia.org/wiki/Quark%E2%80%93gluon_plasma

e anche della materia degenerata di neutroni:

http://astro.vaporia.com/start/neutronmatter.html

Gran parte di questo plasma di quark, gluoni e materia degenerata di neutroni è stato portato sulla Terra durante la Grande Invasione del 1996 e alcuni dei contenitori ancora rimanenti di questi due tipi di materia degenerata proteggono l'ultima base sotterranea dall'assalto finale delle Forze della Luce:

https://finalwipeout.blogspot.com/2023/01/darpa-location-truth-in-plain-sight.html


Qui è interessante sapere che gli scienziati tradizionali stanno cercando di trovare firme tecnologiche di civiltà aliene, comprese le sfere di Dyson:

https://www.universetoday.com/159218/gravitational-wave-observatories-could-search-for-warp-drive-signatures/



Sapendo che la loro sconfitta è vicina, i Chimera stanno cercando di rafforzare la quarantena lanciando un numero assurdo di satelliti nell'orbita bassa della Terra:

https://principia-scientific.com/ecocide-from-space/

Le Forze della Luce stanno ora cercando di manifestare una linea temporale in cui venga raggiunto un accordo di pace tra Russia e Ucraina:

La Russia e l'Ucraina sono coinvolte in una guerra che nessuna delle due parti probabilmente vincerà, e molte persone si stanno stancando di questa guerra. Quindi un accordo di pace sta finalmente diventando possibile, simile alla pace di Vestfalia:

https://en.wikipedia.org/wiki/Peace_of_Westphalia

o all’armistizio 11:11 che mise fine alla Prima Guerra Mondiale:
Traduzione: DENA)

Comments