Rapporto sulla Conferenza dell'Ascensione e un breve aggiornamento sulla situazione - 16 dicembre 2022, di Cobra

Venerdì, 16 dicembre 2022

Rapporto sulla Conferenza dell'Ascensione
e un breve aggiornamento sulla situazione

La nostra Conferenza dell'Ascensione a Parigi è stata un enorme successo. Questa è stata la prima conferenza dopo anni dopo la lunga pausa del coronavirus, quindi abbiamo deciso di mantenere il gruppo piccolo. L'interesse della popolazione di superficie è stato maggiore del previsto e la conferenza è andata esaurita pochi giorni dopo l'annuncio. Nonostante le difficoltà organizzative, tutto è andato senza problemi alla conferenza, abbiamo avuto un gruppo forte e dedicato di circa 320 persone. Per molti di loro, questa è stata la prima opportunità da anni per riconnettersi con i loro compagni Operatori di Luce e Guerrieri di Luce.

Siamo riusciti a risvegliare e far rivivere la Sorellanza della Rosa, e speriamo che presto avrete loro notizie. Puoi leggere note abbastanza affidabili dalla conferenza qui:


Dopo la conferenza, un gruppo dedicato di circa 70 persone ha rafforzato il vortice di Parigi e un altro gruppo di 35 persone ha fatto lo stesso con il vortice di Versailles.


Un oggetto molto strano è apparso nel cielo di Parigi subito dopo la conferenza:


È una sincronicità molto interessante che la Cina abbia abbandonato la sua politica zero covid subito dopo il fine settimana:
È anche interessante notare che l'Iran sembra aver sciolto o almeno indebolito il potere della sua "polizia della moralità" durante il fine settimana:

https://www.euronews.com/2022/12/04/iran-disbands-morality-police-amid-two-and-half-months-of-nationwide-protests

Questa è la prima vittoria della rinnovata energia della Dea ed è correlata alla riattivazione della linea temporale positiva della Dea Qajar che sta avvenendo dietro le quinte:

https://en.wikipedia.org/wiki/Qajar_Iran

Alcune persone non si arrendono mai e il WEF sta ancora spingendo per la propria versione del Reset:

Stanno cercando di creare una nuova guerra mondiale adescando USA e Cina:


https://thesaker.is/the-new-cuban-missile-crisis-that-isnt/

E tutti i loro piani per creare un virus covid vengono esposti agli occhi di tutti:

https://expose-news.com/2022/10/23/covid-is-man-made-fauci-gates-daszak-moderna/


Nel frattempo, l'eliminazione del gruppo Chimera continua.

All'inizio di dicembre, le Forze della Luce iniziarono a ripulire l'enorme pozzi finale che si trovava sotto Washington, DC. in una forma simile a un ragno che seguiva approssimativamente il sistema della metropolitana:


Sono riusciti a ripulire la maggior parte del tunnel, comprese le strutture di clonazione dei politici, le strutture MILAB sotto il Pentagono, "l'obitorio Clinton" e la "camera del mutaforma di Hillary".

L'unica parte rimanente del tunnel è la struttura sotto DARPA con il computer quantistico centrale.

Le Forze della Luce dovrebbero assolutamente tener conto dello stato di sofferenza della popolazione di superficie e rischiare di più, essere più attivi in superficie, ma almeno abbiamo questo:

https://www.youtube.com/watch?v=slKSea83VGw

E la prova indiretta che questo universo sta per sperimentare un'enorme transizione quantistica arriva da una fonte inaspettata: le stelle di Planck:
Traduzione: Mike P.)

Comments