Intervista Cobra 2022 di WLMN &IGAG&PFC Japan Official (Parte 2) - by Cobra, 24 Ottobre 2022

 


Intervista Cobra 2022 di WLMN &IGAG&PFC Japan Official 

(Parte 2)

We Love Mass Meditation, International Golden Age Group e Prepare for Change Japan Official hanno organizzato un'intervista con Cobra per affrontare vari argomenti.

Nella seconda parte dell'intervista, Cobra ha risposto a molte domande sulla situazione attuale e sul Piano di Ascensione.

Ecco la registrazione dell'intervista sul nostro canale YouTube:

https://youtu.be/gNOdaOa_wLU


Un ringraziamento speciale all'International Golden Age Group e al PFC Japan Official per il loro grande supporto in questa intervista.

Di seguito la trascrizione dell'intervista:

Hoshino: Ciao a tutti. Mi chiamo Hoshino. Oggi è il 24 ottobre 2022. Dopo la prima parte dell'intervista del mese scorso, stiamo continuando con la nostra intervista con Cobra per parlare dell'ultimo aggiornamento della situazione, del Piano di Ascensione e di altri argomenti. Senza ulteriori indugi, lascerò che sia Terry-san a porre le domande.

Parte 1: Aggiornamento della situazione

Terry: È stato un mese davvero intenso dall'ultima intervista di un mese fa, ma da allora sentiamo che ci sono alcuni segnali positivi. Saresti in grado di darci un aggiornamento sull'ultima situazione?

Cobra: Darò un aggiornamento sul blog direttamente quando sarà il momento di dare un aggiornamento.

Terry: Capisco. Ma hai qualcosa da dire in questo momento?

Cobra: No.

Terry: Va bene. Capito. La prossima domanda, come sta andando il processo di rimozione degli impianti? È vicino al completamento?

Cobra: C'è qualche progresso, ma c'è ancora molto da fare. Quindi è ancora lontano dal completamento. Il processo di rimozione degli impianti è la parte più impegnativa dell'intera operazione e sta procedendo bene, ma c'è ancora un po' di tempo da fare.

Terry: Hai qualche stima di quanto tempo potrebbe volerci di più?

Cobra: È classificato.

Terry: Capito. La prossima domanda. Cosa suggerisce la morte del video di Spiderman nell'aggiornamento del 13 ottobre? Significa la rimozione della Chimera?

Cobra: Sì. Alcuni membri chiave di quel gruppo Chimera sono stati rimossi. Alcuni di questi esseri ragno sono stati rimossi finalmente.

Terry: Significa che il video era qualcosa collegato a Chimera?

Cobra: Sì.


Terry: Capisco. Benissimo. Grazie Mille. E la prossima domanda, sei d'accordo che noi, come popolazione di superficie, siamo pronti per il Primo Contatto ora?

Cobra: Direi che una percentuale molto piccola delle persone stellari più risvegliate del pianeta sono pronte per il Primo Contatto. Tutti gli altri non sono pronti e non saranno mai pronti. Accadrà e saranno costretti ad affrontare la realtà mentre si svolge. Saranno presentati con i fatti man mano che si svolgono. È l'unica strada da percorrere. Non aspettare che tutti si risveglino. Non è possibile. Quindi il primo contatto avverrà non appena sarà fisicamente sicuro per l'inizio dell'operazione e poi accadrà. (Capisco) Perché la massa critica degli Operatori di Luce ha deciso e votato per il Primo Contatto e accadrà.

Terry: Capisco. Benissimo. Quindi significa che potrebbe davvero accadere, ad esempio, entro quest'anno?

Cobra: Non posso commentare su questo, ma dirò non appena sarà sicuro, non appena le minacce oscure saranno rimosse, il Primo Contatto avverrà secondo i protocolli d'ingresso o il progetto Contact Dish. Tutto ciò sarà discusso e la migliore linea d'azione sarà presa per quanto riguarda la situazione in quel particolare momento, come si svolgeranno le cose. Ma sì, il primo contatto è nei piani e accadrà non appena sarà fisicamente sicuro farlo.


Parte 2: Piano di Ascensione

Terry: Wow, fantastico. Grazie Mille. La domanda successiva, nel libro "Magic Presence" scritto da Godfré Ray King, viene menzionato che un dispositivo noto come "Acceleratore atomico" può spingere un corpo fisico in uno stato superconduttivo. Questo dispositivo è lo stesso della camera dell'Ascensione?

https://www.goodreads.com/book/show/752331.The_Magic_Presence

Cobra: Sì.

Terry: Oh, davvero! Quindi ciò significa che la Camera dell'Ascensione esiste già fisicamente?

Cobra: Sì, certo. Sì certo.

Terry: Capisco. Quindi questo significa che possiamo usarlo?

Cobra: Coloro che sono pronti per il loro processo di Ascensione saranno in grado di usarlo dopo l'Evento quando saranno in quello stato di coscienza che permette al loro corpo fisico e alla loro coscienza di subire quel processo.

Terry: Capisco. Ciò significa che possiamo usare quell'Aula solo dopo l'Evento, non prima dell'Evento.

Cobra: Sì, certo. Sì certo.

Terry: Capisco. Capito. Grazie. E alcuni membri della popolazione di superficie si uniranno alla rete sotterranea di Agartha invece di trasferirsi alle Pleiadi o raggiungere l'Ascensione?

Cobra: Va bene. Pochissimi membri della popolazione di superficie sono pianificati per andare sottoterra nella rete di Agartha. La maggior parte di loro rimarrà in superficie, affronterà le proprie paure, affronterà i propri problemi psicologici fino al cambiamento polare. Anche una percentuale molto piccola di persone raggiungerà l'Ascensione sul pianeta o si sposterà in altri sistemi stellari. La maggior parte dell'umanità attraverserà solo un processo di risveglio e di purificazione.

Terry: Capisco. Quindi, quali sono le differenze per questo? Le persone che potrebbero entrare in una rete di Agartha ed Ascendere.

Cobra: Ok. le persone possono ascendere anche passando attraverso la rete di Agartha, ma per entrare lì deve esserci una missione molto specifica o uno scopo molto specifico. La rete di Agartha non è aperta ad accettare la popolazione di superficie a causa dell'infezione da Arconti, che è piuttosto grave in superficie. Quindi pochissime persone sono pronte o in grado di andarci. (Capisco) . Oppure raggiungere i requisiti.

Terry: Capisco. Ok. Capito. Mille Grazie. La relazione familiare dell'anima è indispensabile per il nostro processo di Ascensione?

Cobra: Non è un requisito per l'Ascensione, ma è qualcosa che accade naturalmente quando la vibrazione della frequenza sta aumentando.

Terry: Capisco. Quindi questo significa che la relazione familiare dell'anima può essere ugualmente utile per il processo di Ascensione?

Cobra: Sì.

Terry: Va bene, fantastico. Quando siamo in cammino verso l'Ascensione, come possiamo capire la differenza tra una vera relazione anima gemella / fiamma gemella e una truffa romantica?

Cobra: Quando la tua connessione con la tua guida superiore sarà abbastanza forte, saprai fino ad allora che non puoi saperlo.

Terry: Va bene. Questo è vero. La prossima domanda, sarà istituita Nuova Atlantide dopo lo tsunami globale?

Cobra: Sarà stabilito dopo il cambiamento polare e direi che frammenti della Nuova Atlantide saranno stabiliti prima di quello nelle Isole di Luce.

Terry: Capisco. Quindi, se sì, chi creerà e formerà la Nuova Atlantide sulla Terra?

Cobra: La popolazione più risvegliata e altre razze avanzate, che arriveranno qui dopo il Primo Contatto. Sarà una co-creazione.

Terry: Capisco. Dopo il Primo Contatto significa che anche prima dell'Evento?

Cobra: No, dopo l'evento.

Terry: Capisco. Ok. Capito.

Cobra: Prima dell'Evento, avremo la stessa vecchia, noiosa realtà che stiamo vivendo ora.

Terry: Ok, capito. Quindi ha senso. Quindi ci sarà ancora la seconda ondata e la terza ondata dell'Ascensione collettiva. Se sì, accadranno dopo lo Tsunami Galattico?

Cobra: Tutto questo è stato pianificato dopo lo spostamento polare. Semplicemente non è abbastanza tempo e non abbastanza coscienza sul pianeta perché qualcosa del genere accada prima.

Terry: Capisco. Ma dopo il Primo Contatto e dopo l'Evento, ci sarà uno tsunami per alcuni anni dopo, per esempio. Quindi, quindi non ci sarebbe così tanto tempo a disposizione.

Cobra: Non c'è abbastanza tempo, esattamente. C'è giusto il tempo per un'onda, che può accadere poi dopo, al momento dello spostamento polare (capisco) con l'impulso elettrico.

Terry: Capisco. Ciò significa che probabilmente non ci saranno seconde e terze ondate.

Cobra: Ho detto dopo lo spostamento polare, sì, ma non prima.


Parte 3: Chiarimento


Terry: Capisco. Ok. Capito. Grazie. La prossima domanda. L'International Golden Age Group organizza sessioni di guarigione online con un gruppo di guaritori volontari che sono stati iniziati ai Raggi dei Maestri Ascesi di Livello due e ai Raggi Stellari. E queste sessioni si sono tenute per diversi anni e finora, possiamo ottenere più di 2000 persone ogni mese. Puoi descrivere brevemente i benefici e i vantaggi della guarigione dei Raggi Maestri Ascesi e dei Raggi Stellari e i loro scopi?

Cobra: Va bene. I Raggi dei Maestri Ascesi canalizzano le energie di vari Maestri Ascesi o Esseri Ascesi e i Raggi Stellari canalizzano le energie di vari sistemi stellari avanzati e quelle energie sono molto curative. E tutti quei guaritori che sono stati iniziati sono in grado di incanalare quelle energie in sessioni di guarigione di gruppo che possono essere abbastanza efficaci e abbastanza potenti. Quindi questo è un processo di guarigione molto benefico che avviene ogni mese.

Terry: Sì. In relazione a questo, hai detto che i Maestri Ascesi non sono stati in grado di contattare la popolazione di superficie per motivi di sicurezza. Allora perché una tale trasmissione dei Raggi Maestri Ascesi alla popolazione di superficie è stata permessa senza un enorme attacco?

Cobra: Perché non è una connessione diretta. È solo una canalizzazione di energie. Non è una materializzazione fisica o una presenza dell'Essere Asceso. È solo una trasmissione di energia, che non è così potente e non così intensa e non così diretta come un intervento fisico diretto dei Maestri Ascesi.

Terry: Capisco. Questo ha senso. Grazie. Così tanti Operatori di Luce hanno detto che la guarigione dei Raggi Maestri Ascesi di Livello due e dei Raggi Stellari è molto potente. Questi Raggi provengono dagli insegnamenti delle scuole mistiche? Quando e come sei stato iniziato a questi Raggi?

Cobra: Questi insegnamenti provengono dall'Arcangelo Metatron ed è la fonte di tutte queste informazioni e di quella trasmissione. Quindi è l'essere che supervisiona l'intero processo.

Terry: Quindi lasciami dire che hai ricevuto l'iniziazione da lui?

Cobra: Non posso rispondere a questa domanda.


Terry: Va bene. Capito. La prossima domanda, è possibile per i guaritori di livello due essere iniziati al livello tre?

Cobra: Non esiste un livello tre.


Terry: Oh, capisco. Questo è il massimo. Ok. Ok. Qual è la principale differenza tra la Fiamma Bianca (Fuoco) di AN e la Fiamma Viola in termini di tratti energetici?

Cobra: La Fiamma Viola, lo scopo della Fiamma Viola è la purificazione e la trasformazione. Lo scopo della Fiamma Bianca è l'ancoraggio della pura Luce dell'Unità.

Terry: Va bene. Ok, gli Arconti fanno firmare alle persone contratti d'anima più negativi mentre dormono? In caso affermativo, come possiamo prevenire questa situazione?

Cobra: Questo accade molto raramente. La maggior parte dei contratti sono stati firmati molto tempo fa, ed è tempo di cancellarli e annullarli.


Terry: Va bene. Capito. Grazie. E ogni volta che c'è un grave disastro, alcune persone dicono sempre che "Nostradamus aveva predetto questo". La sua previsione è davvero credibile? In caso affermativo, qual è l'anno limite per la sua predizione?

Cobra: Queste previsioni non sono estremamente credibili. Questa è solo una, c'era una possibile prospettiva di come le cose sarebbero potute andare a finire. Quindi non darei troppa attenzione a questo.

Terry: Va bene. Va bene. È comprensibile. Grazie Mille. Ecco fine alle mie domande. Le [prossime] domande saranno fatte da Patrick. Patrick?

Patrick: Sì. Ciao, Cobra. Ecco il mio turno. La mia prima domanda è che Ryo Tatsuki è un'artista giapponese che ha diversi chiari sogni profetici. Il suo manga ristampato "The future I saw" avverte che ci sarà un enorme tsunami nel 2025. Ha ricevuto qualche guida dalle Forze della Luce?

https://www.ebay.com/itm/124869789098 

Cobra: Non direi direttamente dalle Forze della Luce, ma aveva alcune guide spirituali che le stavano dando possibili risultati come erano in quel particolare momento.

Patrick: Va bene. Ok. Il successivo, tra i membri della Confederazione Galattica, circa il 60-80% di loro sono umanoidi; Il resto di loro sono non umanoidi e persino androidi. È possibile per razze non umanoidi e androidi raggiungere l'Ascensione e persino diventare maestri altamente avanzati?

Cobra: Sì, certo, anche le razze non umanoidi possono raggiungere l'Ascensione. E molto raramente ci sono forme di vita con coscienza nei corpi androidi. Questo può raggiungere l'Ascensione, ma è davvero raro. Non è comune.

Patrick: Va bene. Il prossimo. Due anni fa, hai detto che alcuni comandanti della Confederazione sono stati compromessi dai Draco perché temevano che le loro anime gemelle potessero essere torturate dai Dracos. Puoi spiegare perché avevano questa preoccupazione? Questo è ancora un problema ora?

Cobra: Non è una preoccupazione. Era qualcosa che stava realmente accadendo ed erano sotto grande stress a causa di questo e grande pressione. Questo problema è stato in gran parte risolto.

Patrick: Va bene. Quindi quei comandanti non potrebbero riferire ai loro supervisori che sono stati minacciati dai Draco o addirittura sacrificare i loro cari per il bene superiore?

Cobra: Potrebbero riferirlo ai supervisori, ma questo non risolverebbe il problema. E naturalmente non sacrificherebbero mai i loro cari.

Patrick: Va bene. Il prossimo, la Confederazione Galattica dovrebbe avere le tecnologie necessarie per resuscitare i suoi membri e guarire il loro trauma dell'anima. Quindi, se è così, sarebbe meglio per quei Pleiadiani suicidarsi non appena sono stati rapiti e poi rianimarsi in un luogo sicuro?

Cobra: In realtà, molti di loro hanno lasciato i loro corpi e quando sono stati in grado di fuggire anche sul piano astrale ed essere evacuati in sicurezza dall'area, ma alcuni di loro erano nelle aree che anche se fossero fuggiti dal loro corpo fisico, sarebbero stati catturati di nuovo sul piano eterico o al plasma e riportati indietro. Quindi non era un'opzione per loro.

Patrick: Oh, va bene. Quindi, il prossimo, alcune persone potrebbero porre la seguente domanda quando prendono parte al Piano di Liberazione "Se la Terra è l'ultimo posto dove rimane l'oscurità; Nel complesso, ci dovrebbero essere più pro che contro, anche se la Terra non può fare a meno di essere annientata insieme alle forze oscure. Puoi spiegare perché la Confederazione Galattica e persino le Forze della Luce del Gruppo Locale sono disposte a investire enormi quantità di tempo e sforzi per liberare la Terra?

Cobra: È semplicemente se avessero annientato il pianeta insieme alle forze oscure, allora l'anomalia non sarebbe stata rimossa. E nel prossimo ciclo cosmico, l'oscurità potrebbe essere creata di nuovo. Così ora le Forze della Luce desiderano cancellare e sradicare il male per sempre. Deve essere fatto, deve essere completamente rimosso, per non accadere mai più. Quindi questa è l'ultima operazione di compensazione per sempre.

Patrick: Oh, capisco. Grazie. Ok, il prossimo. Hai detto che la tecnologia Mjolnir è una tecnologia di cannone quantistico che emette un forte campo scalare attraverso la schiuma quantistica. Può trasformare tutte le forme d'onda incerte in materia fisica. Quindi possiamo applicare questa tecnologia positiva in aggiunta a ciò che i Mandala di Luce possono offrire al nostro processo di manifestazione e aiutare la liberazione planetaria?

Cobra: In realtà non esiste ancora un protocollo per l'uso individuale della tecnologia Mjolnir, ma le Forze della Luce stanno sviluppando il protocollo che anche gli Operatori di Luce saranno in grado di utilizzare in futuro. Quindi, quando questo sarà pronto, quando quel protocollo sarà sviluppato, lo pubblicherò sul mio blog.

Patrick: Oh, molto bello. Ok. Il prossimo. Le scuole misteriche saranno ristabilite prima o dopo il Primo Contatto?

Cobra: Più o meno nello stesso periodo.


Patrick: Oh. Oh, okay. Quindi, quali sono i requisiti che dobbiamo soddisfare per essere iniziati in una scuola misterica?

Cobra: Un desiderio di unirsi con il tuo sé superiore, dedizione alla tua crescita spirituale, e soprattutto onestà di sé, (OK) e anche un certo grado di buon senso, naturalmente, che manca abbastanza sulla superficie del pianeta in questo momento.

Patrick: Va bene. Quindi il prossimo. Si dice che la magia sia solo scienza che l'umanità non capisce ancora. Quindi se la popolazione di superficie avrà accesso a tecnologie molto avanzate dopo il Primo Contatto. È ancora necessario che le persone studino la conoscenza occulta nelle scuole misteriche?

Cobra: Per coloro che si sentono guidati, sì, certo. Perché no.

Patrick: <Ridi> Oh, va bene. Bello. Ok, il prossimo. Il Qigong secondo la definizione dei taoisti è anche noto come alchimia interiore. L'Ascensione è l'obiettivo finale sia per l'alchimia orientale che per l'alchimia occidentale?

Cobra: Sì.


Patrick: Oh, ok, il prossimo. L'obiettivo individuale dei taoisti è quello di trasformare un essere umano in un essere immortale conosciuto come Xian. Diventare uno Xian è anche la stessa cosa dell'Ascensione?

Cobra: Direi che approssimativamente è la stessa cosa, ma tecnicamente parlando Xian o stadio immortale è lo stesso stadio dell'iniziazione Arhat in termini occidentali. Quindi è, direi, uno stadio molto avanzato verso l'Ascensione.

Patrick: Va bene. Ma non è ancora l'Ascensione. A destra?

Cobra: È uno stadio molto avanzato verso l'Ascensione, direi.

Patrick: Va bene. Ok. Quindi il prossimo. Il segreto del fiore d'oro è presumibilmente una guida all'immortalità scritta da Lü Dongbin. Così fa il Blue Dragon sapere e raccomandare questo libro?

Cobra: Devi chiederlo ai Draghi Blu.

Patrick: Va bene. il prossimo. La letteratura taoista ha molti documenti su divinità orientali, dee e immortali. La maggior parte di questi esseri vive nella rete orientale di Agartha?

Cobra: La maggior parte di questi esseri sono già ascesi e hanno lasciato il pianeta e alcuni di loro vivono sicuramente nella rete di Agartha orientale.

Patrick: Va bene. Quindi il prossimo. Verranno in superficie dopo l'Evento per illuminare la popolazione di superficie, in particolare le persone che vivono in Cina e Taiwan?

Cobra: Ad un certo punto, sì, stanno progettando di venire in superficie quando le condizioni sono giuste e coloro che sono ascesi potrebbero manifestarsi nei loro corpi di Luce e anche illuminare la popolazione di superficie quando sarà il momento giusto.

Patrick: Oh, molto bene. Quindi, il prossimo, sappiamo che ci sono linee di ley e vortici della Dea. Quindi puoi approfondire le linee e i vortici delle "Ley Dragon", in particolare la loro formazione e i loro scopi?

Cobra: Le "ley line e i vortici del drago" incarnano il principio maschile divino e le informazioni su di esse non devono ancora essere rivelate alla popolazione di superficie perché la situazione non è ancora pronta.

Patrick: Va bene. Quindi la "vena del drago" è la stessa di una "vena del drago" nel Feng Shui?

Cobra: Sì, è molto simile.

Patrick: Oh, molto bene. Quindi il prossimo. In termini percentuali, quante "Ley Lines" e vortici Dragon attivi ci sono in tutto il mondo?

Cobra: La maggior parte di loro non sono ancora attivati. Sono in stato dormiente proprio per la ragione che ho detto prima. Non è il momento giusto, non è ancora giusto.

Patrick: Va bene. Quindi, come possiamo aiutare l'attivazione delle "ley lines" e dei vortici del Drago?

Cobra: Quando sarà il momento giusto, verranno fornite assistenza e linee guida.

Patrick: Va bene. Quindi ecco la mia ultima domanda. Puoi presentare alcune importanti linee e vortici di Dragon al nostro pubblico?

Cobra: Non posso farlo perché non è ancora il momento. L'unica cosa che posso dire è che la maggior parte delle principali "Ley Lines" del Drago, specialmente nella Cina continentale, sono collegate alle principali catene montuose della Cina.

Patrick: Va bene. Così...

Cobra: Questo è quanto posso dire al momento.

Patrick: Va bene. Grazie Mille. Ora cambierò il mio ospite in Jedi.

Jedi: Va bene. Il prossimo è: possiamo usare quei punti energetici per connetterci con il Grande Carro sopra o la rete di Agartha sotto la superficie terrestre?

Cobra: Sì, se sai come farlo.

Jedi: E hai qualche suggerimento per farlo?

Cobra: Non ancora. Ho detto come ho detto prima, non è ancora il momento. Questa situazione deve essere pronta per questo.

Jedi: Ok, capito. Poi, gli esseri senzienti sono esistiti fin dal primo ciclo cosmico? Se no, quando la Sorgente ha creato il primo essere senziente?

Cobra: Va bene. Gli esseri senzienti esistevano fin dal primo ciclo cosmico, ma quei primi esseri erano, direi in un certo senso, molto avanzati, ma d'altra parte, molto inesperti. Quindi questo è quando è iniziato l'intero processo.

Jedi: Va bene. E poi, la Sorgente ha creato esseri senzienti nel piano più alto e ha permesso loro di precipitare gradualmente nel piano fisico?

Cobra: Esattamente.

Jedi: Ok, bene. Poi, ci sono basi della Confederazione Galattica su Tritone?

Cobra: Sì.

Jedi: Ok, avanti. Le fazioni rettiliane native sulla Terra hanno firmato qualche trattato con l'alleanza umana di superficie e/o le fazioni sotterranee di Agartha?

Cobra: C'erano alcuni trattati, ma non erano ampiamente rispettati. E quei trattati sono stati firmati con alcune fazioni e non da altre fazioni. Non stavano tenendo, quei trattati non avevano alcun significato pratico reale.

Jedi: Ok, avanti. Ci sono fazioni rettiliane native positive che sostengono la Liberazione Planetaria?

Cobra: Ci sono, ma ce ne sono pochissimi.

Jedi: Ok, avanti. Poiché la maggior parte del mondo sta revocando i divieti di viaggio, ora è più facile per i gruppi della Sorellanza della Rosa tenere riunioni fisiche settimanali. Che cosa possono fare o persistere questi gruppi per ancorare l'energia della Dea?

Cobra: La cosa più importante è che i gruppi ricomincino davvero a incontrarsi fisicamente, cosa che ora è possibile quasi ovunque. E poi per fare le poche meditazioni principali che abbiamo pubblicato molte volte per ancorare l'energia della Dea. E poi dopo tutto ciò che possono fare per ancorare l'energia della Dea con la loro guida.

Jedi: Ho capito. E poi, alcune persone hanno trovato difficile ottenere abbastanza membri per creare i propri gruppi di Sorellanza della Rosa. Hai qualche consiglio su come le persone possono aumentare la consapevolezza della Dea nelle loro aree locali?

Cobra: Possono iniziare a pubblicare articoli sull'energia della Dea nella loro comunità locale, nelle aree che sono più aperte a questo. Possono creare un gruppo Facebook. Possono pubblicare un articolo sulla rivista spirituale locale. Possono produrre il video. Quindi è tempo che coloro che possono inizino ad aumentare quella frequenza nelle loro aree locali e questo attirerà membri pronti per un tale gruppo.


Jedi: Va bene. Buone idee. Successivamente, molte persone hanno formato gruppi online su Zoom per riunioni e meditazioni di gruppo. Sei d'accordo che è un buon modo per ancorare l'energia della Luce e della Dea?

Cobra: È meglio di niente, ma gli incontri fisici sono molto più potenti e molto più importanti.

Jedi: Va bene. Capito. Successivamente, prima dell'Evacuazione, alle persone verrà dato abbastanza tempo e informazioni prima che le Forze della Luce lo realizzino?

Cobra: Sì, certo. Dopo l'Evento, le persone inizieranno a capire qual è la situazione planetaria e qual è il piano generale e avranno un po' di tempo per elaborare tali informazioni e la maggior parte delle persone sarà in grado di elaborare tali informazioni. Se le persone sono sopravvissute ai lockdown, possono sopravvivere a qualsiasi cosa.

Jedi: Va bene, bene. E come riceveranno le informazioni le persone?

Cobra: Come ho detto, la maggior parte delle persone sarà in grado di elaborarlo abbastanza facilmente. Voglio dire, alcune persone avranno problemi con questo, ma il processo deve continuare. Non possiamo aspettare che qualcun altro sia pronto perché l'intero processo sta già richiedendo troppo tempo.


Parte 4: Progetti futuri

Jedi: Va bene. Ok. La parte successiva riguarda i piani futuri. C'è qualche importante attivazione di meditazione dalla fine di quest'anno alla prossima primavera?

Cobra: Non posso rispondere a questa domanda.

Jedi: Ok, capito. Attualmente, c'è la possibilità che l'opzione Delta abbia luogo?

Cobra: È molto improbabile.

Jedi: Ok, avanti. Quando la legge marziale sarà dichiarata in tutto il mondo al momento dell'Evento, il controllo del traffico, il coprifuoco e i blocchi avranno luogo in tutto il mondo?

Cobra: Sì.

Jedi: Va bene. Se l'evento si verifica e c'è il controllo del traffico nella mia zona, cosa devo fare se sono in auto o sui mezzi pubblici?

Cobra: Va bene. La migliore linea d'azione è, se puoi, tornare a casa. Se non puoi, puoi rimanere nel veicolo o trovare un alloggio nelle vicinanze. Riceverai indicazioni dalle autorità locali. Le autorità locali riceveranno indicazioni, come procedere con l'intera operazione, praticamente cosa fare in quel particolare momento, in quel particolare luogo. Quindi saprai cosa fare in quel momento.

Jedi: Va bene. Se l'evento si verifica mentre sono su una nave o su un aereo, la mia nave o il mio aereo raggiungeranno la destinazione come al solito?

Cobra: Molto probabilmente no, probabilmente ci saranno atterraggi di emergenza [al] aeroporto o porti più vicini. Quindi la maggior parte del traffico, il traffico aereo sarà giù al momento dell'Evento. Quindi gli aerei atterreranno al più presto in modo sicuro all'aeroporto più vicino ogni volta che lo saranno.

Jedi: Ok, capisci. Successivamente, in che modo le Forze della Luce assicureranno il cibo globale e le forniture mediche durante la legge marziale?

Cobra: È molto simile a quello che è successo durante i lockdown.

Jedi: Va bene. Capito. Lei ha detto che il Primo Contatto ufficiale avrà luogo presso la sede delle Nazioni Unite un anno dopo l'Evento. Questo programma sarà ridotto a meno di un anno se le Forze della Luce considereranno l'attuale processo di liberazione?

Cobra: Sì, molto probabilmente sarà molto meno di un anno, perché tutto viene accelerato. Quindi, quando le cose inizieranno ad accadere, accadranno molto velocemente e molto intensamente.

Jedi: Wow. Questa è davvero una buona notizia. Ok, il prossimo. Dopo il Primo Contatto, molti Maestri Ascesi istruiranno la popolazione di superficie con i loro corpi olografici tangibili. Abbiamo una lista dei più famosi Maestri Ascesi e vorremmo chiedervi se potremmo essere in grado di vederli faccia a faccia in futuro.

  • Gesù Cristo
  • Madre Maria
  • Maometto
  • Il Buddha
  • Guanyin
  • Laozi
  • Re Artù
  • St.Germain
  • Kuthumi
  • Iside la Dea
  • Ashtar Sheran
  • El Morya
Cobra: Sì. Tutti, tutti quelli della tua lista saranno molto probabilmente in grado di mostrarsi quando è il momento giusto dopo il Primo Contatto.

Jedi: Va bene. Dirò questo nome. Ok. (Ok.) Gesù Cristo. Sì, sì?

Cobra: Non farò commenti individuali. Potete leggere l'elenco, ma direi che la maggior parte di questi esseri sarà in grado di mostrarsi e avrà un piano per mostrarsi alla popolazione di superficie quando sarà il momento giusto.

Jedi: Va bene. Questa è un'ottima notizia per molte persone. Ok. E ho ancora una domanda. Avete qualche piano per la conferenza globale del prossimo anno?

Cobra: Non posso rispondere a questa domanda.


Jedi di chiusura

Jedi: Va bene. Capito. Va bene. Non abbiamo domande. Quindi, mentre stiamo per concludere questa intervista, c'è qualcosa che vorresti dire al nostro pubblico?

Cobra: Sì. In realtà sappiamo tutti che questo processo è andato avanti per troppo tempo ed è andato troppo oltre. E la ragione di questo è che c'è semplicemente troppa oscurità e ci vuole tempo per elaborare tutta quell'oscurità. La chiave è continuare a tenere la Luce, continuare ad ancorare la Luce, senza mai arrendersi e usando il buon senso.

Jedi: Va bene. Grazie mille per l'intervista della seconda parte. Grazie ancora. Ti amiamo.

Cobra: Grazie. Grazie mille per questo invito e la Vittoria della Luce!

Jedi: E la vittoria della luce! Grazie. Arrivederci.

Cobra: Grazie. Arrivederci.

_________________________________________________________________

(Fonte: https://www.welovemassmeditation.com/2022/10/cobra-interview-by-wlmm-igag-pfc-japan-official-part2.html

Traduzione: Mike P. )

Comments