Aggiornamento sulla situazione planetaria - di Cobra, 15 agosto 2022

 Lunedì, 15 agosto 2022


Aggiornamento sulla situazione planetaria

Molte cose stanno accadendo dietro le quinte e per quanto vorrei segnalarle, è semplicemente troppo pericoloso in questa fase di alto livello del Piano:

https://ascendliberation.blogspot.com/2022/06/jan-2018-radio-silence-about-plan.html

Nel vuoto creato dalla quasi assenza di informazioni solide sulla superficie del pianeta dal crollo della linea temporale alfa all'inizio del 2018, la disinformazione abbonda.

Le forze oscure stanno conducendo campagne contro le poche vere fonti, con voci infondate e false accuse. Stanno attaccando in particolare i veri insegnamenti della Dea e le vere informazioni sulla liberazione del pianeta. Diverse fonti di informazioni abbastanza note che erano relativamente affidabili in passato non erano in grado di trattenere la Luce e sono diventate strumenti del lato oscuro.

La griglia degli Operatori di Luce di superficie è quasi collassata e le forze della Luce hanno attivato una griglia di Luce di backup di emergenza per la superficie del pianeta, di cui non si può dire nulla. L'anomalia della distorsione metrica dello spaziotempo di Kerr attorno alla superficie del pianeta raggiungerà la sua densità di picco alla fine di agosto 2022, dopodiché diventerà di nuovo più facile mantenere la Luce e si prevede che la griglia degli Operatori di Luce si riprenderà almeno in parte dagli attacchi brutali a cui è stata sottoposta negli ultimi mesi.


Le forze della Luce hanno spiegato che la quantità di anomalia e oscurità sulla superficie di questo pianeta è enorme e questo è il motivo principale per cui la Luce non è più efficiente nell'assistere la popolazione di superficie. Hanno anche comunicato che stanno eliminando l'anomalia primaria con grande velocità e ad un certo punto saranno in grado di influenzare direttamente anche la superficie del pianeta. Alla domanda sul motivo per cui hanno dichiarato in passato che interverranno quando verranno superati determinati limiti, non hanno risposto e sono rimasti in silenzio.

Hanno anche comunicato che l'anomalia subquantica attorno alla superficie del pianeta nasconde un'entità oscura che è l'ultimo residuo di oscurità del precedente ciclo cosmico ed è sopravvissuta al Big Bang nello stato (sub)quantistico. Questa entità è entrata in questo universo attraverso il Sole centrale della galassia di Andromeda, ha trascorso milioni di anni a Rigel ed è stata teletrasportata sulla Terra nel 1996. Questa entità sarà cancellata completamente e interamente insieme all'anomalia subquantica. In certi ambienti, questa entità è chiamata "l'Aguzzo".

Sul lato positivo, hanno affermato che la tecnologia del cannone quantistico Mjolnir sta eliminando l'anomalia attorno alla superficie del pianeta sempre più rapidamente in una curva approssimativamente esponenziale e sono previste scoperte:

https://anomalymap.blogspot.com/2022/06/interview-anomaly.html

Il crollo della timeline beta nell'agosto 2019 ha spinto la società di superficie in una traiettoria di lento collasso, che il World Economic Forum cerca di sfruttare nei loro piani Great Reset. Stanno trattando la società di superficie come un sistema termodinamico in cui una piccola parte selezionata del sistema (loro) diminuisce la sua entropia a spese dell'intero sistema (l'umanità), per il quale aumenta l'entropia della somma. In breve, stanno trattando la società umana di superficie come una pompa di calore:

https://www.researchgate.net/publication/258835287_Entransy_and_entropy_analyses_of_heat_pump_systems

La loro comprensione incompleta della termodinamica porterà alla loro caduta e i loro piani di ripristino NON avranno successo.

Ora stanno avendo la data obiettivo per il loro collasso / ripristino ingegnerizzato al 2030, che sarà troppo tardi:


Stanno cercando di progettare una guerra convenzionale tra Oriente e Occidente polarizzando Russia e Cina contro gli Stati Uniti:


https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/russia-new-weapons-based-on-new-physics-u-s-nato-missiles-would-never-leave-their-silos

La recente escalation tra USA e Cina su Taiwan è stata un tentativo di iniziare quella guerra e la nostra meditazione è riuscita a calmare la situazione, insieme ai Pleiadiani che hanno lanciato un avvertimento a Xi Jinping.


I Pleiadiani sono recentemente molto frustrati con i generali russi, non c'è molta cooperazione e la comunicazione è scesa quasi a zero.

Dopo la nostra meditazione sull'Intervento Divino nel dicembre 2021, i Pleiadiani hanno contattato alcune persone chiave negli eserciti positivi in Russia, USA e Cina e la maggior parte di queste persone non era aperta al Piano di liberazione, infatti molti di loro hanno iniziato a opporsi attivamente al Piano e piuttosto assistere la Cabala nel tentativo di progettare una nuova guerra mondiale. Questo è uno dei motivi principali dei ritardi nel 2022 e il motivo principale per cui la nostra meditazione non ha avuto l'impatto previsto.

Nel frattempo, le forze oscure stanno costruendo la loro principale roccaforte in Cina e stanno cercando di trasformare quel paese in una società completamente distopica:

https://www.zerohedge.com/markets/beijing-scraps-chinas-first-covid-vaccine-mandate-just-48-hours-after-outpouring-social

https://www.zerohedge.com/markets/china-verge-violent-debt-jubilee-thousands-disgruntled-homebuyers-refuse-pay-their-mortgage

In un certo paese, molti Operatori di Luce sono stati recentemente attaccati e perseguitati direttamente dal loro governo a causa delle loro attività di Operatori di Luce. Questa era una chiara violazione del trattato di non interferenza firmato tra le Forze della Luce e la Cabala:


(The Light Forces were forced to sign a non-interference treaty which states that they will not interfere on the surface of planet Earth directly and in turn the Chimera will also not interfere on the surface directly. This is the reason the Resistance Movement agenta are not contacting human beings on the surface of their planet. This treaty is also the reason why the Reptilians have not been massively eating humans for breakfast in the open in surface of the planet was huge, with 500 million entities present. This treaty is also the reason strangelet bombs were not detonated on many occasions.)

Traduzione:

(Le Forze della Luce sono state costrette a firmare un trattato di non interferenza che afferma che non interferiranno direttamente sulla superficie del pianeta Terra e, a sua volta, anche la Chimera non interferirà direttamente sulla superficie. Questo è il motivo per cui gli agenti del Movimento di Resistenza sono non contattare gli esseri umani sulla superficie del loro pianeta. Questo trattato è anche il motivo per cui i rettiliani non hanno mangiato in modo massiccio gli esseri umani a colazione all'aperto in superficie del pianeta era enorme, con 500 milioni di entità presenti. Questo trattato è anche il motivo per cui le bombe Strangelet non sono state fatte esplodere in molte occasioni.)

Una parte di quel trattato afferma che la Cabala riceverà informazioni di sicurezza dalle Forze della Luce per proteggere le persone principali della Cabala dagli attacchi casuali della popolazione di superficie (che è l'unica ragione per cui Bill Gates, l'uomo più odiato del pianeta, è ancora vivo ), e a sua volta la Cabala promise di non perseguitare direttamente gli Operatori di Luce a causa delle loro convinzioni e attività.

A seguito di tale violazione, le Forze della Luce hanno chiuso la linea di comunicazione di deconflitto per alcuni giorni all'inizio di luglio come avvertimento. Per questi pochi giorni, la Cabala non ha ricevuto informazioni di sicurezza per proteggere le loro persone e luoghi principali, il che ha provocato due violazioni della sicurezza per loro.

La prima violazione della sicurezza ha abbattuto le pietre miliari della Georgia:
Questa seconda violazione della sicurezza è stata un avvertimento per il leader di quel particolare paese su cosa potrebbe succedergli se continuano a perseguitare gli Operatori di Luce.

Da allora quella situazione è diminuita.

Il piano principale per liberare il pianeta è ancora in atto, nonostante tutti i ritardi:


E nonostante tutta la negatività sulla superficie del pianeta, le cose tendono a migliorare:

https://www.youngmoney.co/p/time-alive

Il grande capovolgimento è alle porte:

E la Luce finalmente verrà.

Vittoria della Luce!
____________________________________________________________

(Fonte: http://2012portal.blogspot.com/2022/08/planetary-situation-update.html

Traduzione: Mike P. )

Comments