Aggiornamento del Piano di Ascensione - di Cobra, il 12 Febbraio 2022

Sabato, 12 Febbraio 2022

Aggiornamento del Piano di Ascensione

Di Cobra

È giunto il momento di rilasciare la prossima parte del piano dell'Ascensione per questa pianeta.

Alcune informazioni sul piano dell'Ascensione sono state già rilasciate in un precedente aggiornamento:



Da allora, il Piano si è evoluto e nuove informazioni sono state fornite dalle Forze della Luce.

Soprattutto, le forze della Luce hanno comunicato che la finestra dell'Ascensione del 1975-2025 NON si chiuderà nel 2025, ma rimarrà PERMANENTEMENTE APERTA.Ciò significa che le energie continueranno ad aumentare e dal 2025 le energie dell'Ascensione fluiranno per sempre dal Sole Centrale Galattico attraverso il nostro Sistema Solare verso la superficie del pianeta.

Le forze della Luce si sono rifiutate di commentare cosa significhi praticamente per la tempistica dell'Evento. Sulla base delle informazioni che ho, posso fare un'ipotesi plausibile e ipotizzare due possibili scenari. Il primo scenario prevede l'Evento in 3-15 mesi, da qui in poi una rapida trasformazione della società umana di superficie fino all'Impulso Galattico nel 2025. Il secondo scenario prevede l'Evento nel 2025 e l'Impulso Galattico alcuni anni dopo, ma prima rispetto al 2030. Tieni presente che queste date sono solo speculazioni e potrebbero essere sbagliate, poiché non sono state confermate direttamente dalle forze della Luce.

Inoltre, cosa molto importante, c'è stato un cambiamento sostanziale nel piano di Ascensione quando il Progetto 501 è crollato nell'estate del 2019. È poi diventato assolutamente chiaro alle forze della Luce che l'umanità in superficie non sarà in grado di subire la guarigione e la liberazione senza un intervento fisico diretto, e che la società di superficie dovrà attraversare un lento collasso fino a quando l'intervento diretto potrà essere introdotto in sicurezza senza che le forze oscure distruggano il pianeta. Pertanto il piano originale con tre ondate di Ascensione tra l'Evento e la Superonda Galattica era troppo ambizioso e doveva essere rivisto. Quindi ecco il piano dell'Ascensione rivisto.

In primo luogo, l'energia aumentata dal Sole Centrale Galattico continuerà a purificare tutte le restanti anomalie quantistiche e subquantistiche attorno al pianeta e oltre, e le forze della Luce continueranno a rimuovere tutte le entità non fisiche negative. Alcuni indizi abbastanza affidabili sulla rimozione di vari aspetti dell'anomalia primaria possono essere trovati qui:

In secondo luogo, l'attività solare continuerà ad aumentare, poiché ci stiamo avvicinando sempre più al massimo solare del ciclo solare 25. Le prime previsioni stimavano che il ciclo raggiungesse il picco nel luglio 2025, ma ora gli scienziati si aspettano il massimo solare alla fine del 2024:


Le prime ricerche di Alexander Tchijevsky hanno dimostrato che il 60% di tutti i disordini sociali si verificano entro un anno e mezzo di ogni massimo solare:

http://time-price-research-astrofin.blogspot.com/2012/03/alexander-tchijevskys-physical-factors.html

http://www.gorbanev.com/Chizhevsky.htm

Pertanto possiamo aspettarci cambiamenti sociali monumentali tra l'inizio del 2023 e l'inizio del 2026, ovvero un anno e mezzo dell'attuale massimo solare del ciclo solare 25:


Questo coincide perfettamente con Portal 2025:


https://mauihawaiitheworld.wordpress.com/2015/08/03/the-prophecy-of-christian-mystic-master-beinsa-douno/

Tutte le linee temporali negative collassano e tutte le linee temporali convergeranno nell'Evento:

https://humansbefree.com/2021/11/project-looking-glass-insider-mankind-eventually-wins.html

Al momento del picco di agitazione sociale e con una sufficiente anomalia rimossa, le forze della Luce aggiorneranno l'attuale stato di emergenza per la superficie del pianeta alla legge marziale.

Ciò significa praticamente che l'intera popolazione di superficie subirà un breve lockdown militare (3-7 giorni) durante il quale avranno luogo gli arresti di massa. Le persone saranno istruite a rimanere rigorosamente a casa per garantire la sicurezza delle operazioni militari senza danni collaterali.
Le forze positive useranno armi a impulsi quantici per bloccare le armi dell'esercito negativo e per congelare le truppe e i civili che si rifiuteranno di obbedire agli ordini dell'esercito positivo.

C'è ancora un grande aspetto del piano dell'Evento che deve rimanere classificato e sarà una grande sorpresa per quasi tutti.

Dopo l'Evento, la società di superficie subirà una drastica trasformazione che richiederà alcuni anni.

La popolazione generale di superficie continuerà a integrare le informazioni sull'esposizione e la divulgazione che verranno rilasciate attraverso i mass media e inizierà a curare le proprie ferite psicologiche profonde dall'oscuro passato.

Mentre gli psicopatici e i sociopatici più estremi verranno rimossi dalla superficie del pianeta in occasione dell'Evento e poco dopo, molti sociopatici latenti rimarranno nella società fino alla Superonda Galattica e manterranno un basso profilo senza causare alcun danno, sapendo che qualsiasi azione dannosa innescherebbe la loro rapida rimozione.

Ci vuole molto tempo per eliminare completamente un sistema:

https://www.rt.com/news/540662-nazis-germany-prosecutor-office-inquiry/

Dopo l'Evento, la stragrande maggioranza degli Operatori di Luce passerà attraverso un massiccio processo di guarigione con molta assistenza da parte di energie positive, angeli e forze di Luce. C'è molto lavoro di autoguarigione che deve essere fatto, e si prevede che alcuni anni dopo, quando arriverà l'Impulso Galattico, circa 2000 persone saranno pronte per l'Ascensione nella prima ondata di Ascensione che coinciderà con l'Ascensione Galattica. Superonda e l'evacuazione planetaria:

https://www.youtube.com/channel/UCh3JFQND70lnAPhb4c8VppQ/videos

https://www.youtube.com/watch?v=iHa042rtWn4


https://www.youtube.com/watch?v=nK6k585w784

Coloro che si preparano ad Ascendere nella prima ondata vivranno nelle Isole di Luce, che inizieranno a formarsi poco dopo l'Evento.

Si collegheranno con le loro anime gemelle, molte delle quali sulle navi madre:
Espanderanno i loro orizzonti oltre la programmazione passata e inizieranno a formare relazioni con l'Anima:

https://www.welovefirstcontact.com/2022/01/pleiadian-energetic-clarification-of.html


Durante l'Evacuazione, le navi del Comando Ashtar e della Confederazione Galattica salveranno l'umanità di superficie dallo Tsunami Galattico:
Dopo l'Evacuazione e dopo che la Terra avrà attraversato la sua trasformazione, solo gli esseri completamente allineati con la Luce (stimati in pochi milioni di Operatori di Luce) potranno tornare e riabitare la Terra nelle Isole di Luce e prepararsi per la seconda e la terza ondata di Ascensione di che accadrà relativamente presto dopo.

La massa dell'umanità sarà evacuata nei loro corpi fisici prima dell'Impulso Galattico e trasportata sul pianeta nel sistema stellare delle Pleiadi dove abitano già circa 70 miliardi di esseri umani che sono stati evacuati dal piano astrale del pianeta Terra nel 1999.


Circa 500 milioni di sfollati di superficie, per lo più sociopatici e psicopatici e molti di loro Dracos e Rettiliani giunti sulla Terra nel periodo 1996-1999 e da allora vissuti in cloni umani di superficie,
non saranno in grado di soddisfare i criteri minimi per l'evoluzione e sarà portato al Sole Centrale per la ristrutturazione.

Questo significa effettivamente la fine dell'oscurità e della sofferenza per l'intero universo e un "nuovo ciclo di luminosità può iniziare".

Vittoria della Luce!

_________________________________________________________________________________

(Fonte: http://2012portal.blogspot.com/2022/02/ascension-plan-update.html 
Traduzione: Sabina B.)

Comments