Aggiornamento di Flash Overtura - di Cobra, 1 novembre 2021

Lunedi, 1 novembre 2021

Aggiornamento di Flash Overtura

Ora che il periodo più critico è passato, posso rilasciare un po' di informazioni.

In risposta all'impulso di Luce quanto-cosmico non fisico e non locale, il nostro Sole Centrale Galattico mostra segni di maggiore attività sui piani non fisici. Questo dovrebbe aumentare fino a quando non si verificherà l'impulso Superonda Galattica nel prossimo futuro.

Il nostro Universo è un'entità vivente e sta imparando:

https://iai.tv/articles/the-universe-is-learning-auid-1784

La lezione principale del nostro Universo ora è trasformare completamente tutte le anomalie primarie grossolane e l'attuale stato di vuoto quantistico cosmico metastabile si sposterà in un nuovo stato di equilibrio più stabile senza oscurità:

https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fspas.2018.00040/full

Questa nuova attività del Centro Galattico sta già cambiando la struttura del vuoto quantistico del Sistema Solare e c'è sempre più plasma luminoso superfluido che porta Luce pura nel nostro Sistema Solare:

https://en.wikipedia.org/wiki/Superfluid_vacuum_theory

http://2012portal.blogspot.com/2021/10/flash-overtura.html

La restante flotta di Chimera nella fascia di Kuiper, che è entrata nel nostro sistema solare a Orion nel 1996, non sopportare questa elevata vibrazione. La maggior parte di queste navi è stata ripulita e il resto è fuggito molto più vicino alla Terra, oltre la loro orbita lunare, a 1-10 milioni di miglia dalla Terra, dove potrebbero essere temporaneamente al sicuro per alcune settimane.

Quando la presenza del Plasma di Luce superfluido illuminante nel nostro Sistema Solare è abbastanza forte, le Forze della Luce iniziano a costruire due sfere di Dyson avvolte con le astronavi madre Confederate Galattiche sotto forma di icosaedri.

Quelle sfere di Dyson avranno un diametro di circa 15-20 milioni di miglia e regoleranno il flusso di energie della Superonda Galattica e dell'Evento Flash. La prima sfera di Dyson sarà costruita attorno al Sole e la seconda intorno alla Terra, e assicureranno una traslazione in due fasi delle energie cosmiche in arrivo verso la popolazione di superficie.

C'è molta attività sotto la superficie del pianeta in questo momento, ma tutto deve rimanere classificato.

L'aumento dell'attività del Sole Centrale Galattico ha portato anche a un nuovo afflusso di energie della dea sul pianeta. Iside ha riavuto la sua corona.


Un vortice della Dea molto importante in Europa, la cui posizione deve rimanere per ora nascosta, viene riattivato a seguito di questo nuovo afflusso, dopo oltre 200 anni di dormienza.

Pure, il doppio vortice della Dea Parigi/Versailles è stato ristrutturato e preparato per un nuovo livello di attività a dicembre. Come parte di questa ristrutturazione, l'energia della Dea Rosa viene ancorata a Versailles:



Questa nuova ondata di energia della Dea porterà il ritorno dei mirrofori:

https://anaiyasophia.com/blog/return-of-the-myrrhophore

E per far rivivere gli inni della Dea:

https://www.youtube.com/watch?v=w8tfBLvlN98

È stata presentata una rivendicazione. Le famiglie nobili bianche, molte delle quali sono associate alla discendenza dalla Dea/Graal, sono anche i legittimi proprietari di "beni storici", "lana d'oro" e "conti di sicurezza":

https://benjaminfulford.net/2021/11/01/78554/


Questa rivendicazione contro le famiglie della nobiltà nera sarà imposto attraverso l'Esercito Positivo e di fatto farà fallire le famiglie della nobiltà nera:
L'Esercito Positivo proteggerà la distribuzione dei beni all'umanità e supervisionerà il sistema di pagamento. Il piano per mandare in bancarotta la nobiltà nera si chiama "serie 6900 di protocolli di collasso" ed è parzialmente rivelato qui:

Per ritardare questo processo, Biden vuole indebolire i militari con mandati di vaccino.

La rete degli Illuminati è anche molto attiva in campo militare e ha bisogno di essere esposta:

https://www.zerohedge.com/markets/here-hidden-150-trillion-agenda-behind-crusade-against-climate-change

Parte dei piani del Grande Reset è anche un lento crollo della vecchia infrastruttura per "ricostruire meglio":

https://noqreport.com/2021/10/11/why-is-the-biden-harris-regime-intentionally-tanking-the-supply-chain/

https://charleshughsmith.blogspot.com/2021/10/why-shortages-are-permanent-global.html

Ora le configurazioni astrologiche critiche di ottobre sono passate e tutte le principali minacce sono state deviate. Lo tsunami della Palma NON accadrà:
I piani del Grande Reset sono destinati a fallire più che mai. Come ha detto brillantemente un commentatore sul mio blog:


(Traduzione:
"(Ulteriore descrizione) Le élite negative e i loro servi avevano un certo lasso di tempo per far rispettare i mandati / passaporti sui farmaci sperimentali su scala globale. L'intero globo doveva essere completamente schiavizzato entro la fine di Plutone quadrato Eris, che era metà ottobre Sebbene molte parti del globo siano state rese schiave dai mandati/passaporti sui farmaci sperimentali, come Australia, Israele, Francia e Italia, altre parti del globo, come gran parte degli Stati Uniti, Giappone e Russia, non sono state ridotte in schiavitù. dai mandati/passaporti sui farmaci sperimentali (non sono molto abile nel fornire dettagli specifici sui paesi. Il punto principale è che l'intero pianeta non è stato reso schiavo dai mandati/passaporti sui farmaci sperimentali).
Poiché l'intera Terra non è stata resa schiava da mandati / passaporti di droga sperimentali entro il periodo di tempo richiesto da Eris quadrato a Plutone, le élite negative e i loro servi hanno fallito con i loro piani di ripristino / acquisizione globale. Una quantità considerevole di sofferenze e danni è stata inflitta alla popolazione di superficie. È stato un periodo molto duro e straziante. Tuttavia, le élite negative e i loro servi ora affrontano una certa sconfitta perché non sono riusciti a raggiungere la loro quota per il completo dominio globale entro il periodo di tempo richiesto.")

Dobbiamo solo resistere ancora un po' e resistere all'assedio:



(Mantieni la Luce per la Vittoria della linea temporale positiva!
 Il vecchio mondo è in un lento stato di collasso e un nuovo mondo sta nascendo.)

È molto rischioso prevedere come si comporterà il coronavirus, ma fonti ufficiali russe con accesso a informazioni di altissimo livello stano rivendicando che la pandemia finirà tra pochi mesi:

https://tass.com/society/1356327

I media mainstream stanno finalmente rilasciando informazioni su come la Cina ha creato il virus:

https://www.rt.com/news/538983-china-covid-conspiracy-book/

E, naturalmente, i media alternativi hanno molti dettagli succosi su come e perché è successo:

https://ascensionglossary.com/index.php/NET_Static_Fields

https://ascensionglossary.com/index.php/Frequency_(Static)_Fences

La situazione presso la base militare israeliana di Urim e lo Utah Data Center vicino a Orem, nello Utah, non è ancora stata affrontata:

https://mondediplo.com/2010/09/04israelbase

Queste due posizioni sono due principali fortezze Chimera sulla superficie, con la base Urim superiore, ed entrambe (Urim e Orem) sono correlatti alla pietra Urim, che era un dispositivo di comunicazione:
Non è un caso che Utah Data City sia stata costruita non lontano da Salt Lake City, che è la sede della Chiesa dei Santi negli ultimi giorni (Church of the Latter day Saints):La base Urim di Israele è la base principale per attacchi armati scalari e diretti:


(Traduzione:
"La base negativa più importante di Israele è la base Urim SIGINT, che è una struttura di raccolta dell'intelligence israeliana, secondo quanto riferito parte dell'Unità 8200, l'unità di intelligence del segnale dell'Israel Defense Forces Intelligence Corps. Si trova nel deserto del Negev, a circa 30 km da Beersheba, poche miglia a nord dell'Urim Kibbutz. Fino alla pubblicazione di articoli sulla base nel 2010, non era conosciuta dal mondo esterno. Da questa base molti Guerrieri della Luce vengono attaccati con armi a energia diretta e plasma. Gli Intelsat sono un sistema di intercettazione satellitare con sede in Lussemburgo, attualmente sotto contratto con l'intelligence israeliana e l'Unità 8200. Quello che stanno facendo è usare le frequenze generate dai satelliti per colpire incessantemente le persone e chiamarlo "test of the bestia". L'equivalente dell'Unità 8200 è il quartier generale delle comunicazioni del governo del Regno Unito (GCHQ) e l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (NSA). Ognuna di queste agenzie di spionaggio di intercettazione di segnali è di dimensioni molto più grandi delle tradizionali agenzie di intelligence dei rispettivi paesi, e sono semplicemente manifestazioni fisiche dell'immensa rete di spie oscure degli arconti del piano eterico.")

La base Urim ha una "stanza del ragno" e una "stanza del cubo nero". La stanza del cubo nero contiene un supercomputer quantistico molto potente che elabora e analizza tutti i dati SIGINT che arrivano nella base Urim e li trasmette alla sua controparte eterica e all'impianto eterico / rete Chimera. Questa stanza è il centro della griglia planetaria invertita e il centro dell'anomalia primaria planetaria.

Sfortunatamente, la stanza del cubo nero contiene anche un altro condensato di quark top Black Stone (Pietra Nera), simile a quello che è stato ripulito da Long Island alcuni anni fa:

http://2012portal.blogspot.com/2017/06/vacuum-metastability-event.html

Non è un caso che l'istituto finanziario più potente del pianeta si chiama BlackRock (
Roccia Nera):

https://en.wikipedia.org/wiki/BlackRock

La stanza del cubo nero contiene anche un contenitore di anomalie subquantiche che è stato portato sulla Terra da Rigel nel 1996.

Questa situazione verrà affrontata quando sarà sicuro farlo.

Su una nota più brillante, i Pleiadiani stanno aumentando la loro presenza vicino alla superficie del pianeta. Qui puoi vedere la loro nave madre:

https://www.youtube.com/watch?v=n16jAlLZkMs

I Pleiadiani stanno anche contattando di nuovo i musicisti, ispirando la loro musica:

https://www.youtube.com/watch?v=XXYlFuWEuKI


https://www.youtube.com/watch?v=HwRozlhZeIU


come hanno fatto nella precedente ondata di contatti Pleiadiani negli anni '80, quando hanno ispirato parte della musica da discoteca:

https://www.youtube.com/watch?v=w3oVCnL2sfw

C'è anche un gruppo Facebook chiamato Pleiadian Disco:

https://drive.google.com/file/d/1eaV182GIfvmYeomlV4DLFRN_4uNB1opx/view

Se ti senti così guidato, puoi unirti a questo gruppo di meditazione avanzata per assistere la griglia planetaria:

http://www.twelvestar.org/what-is-twelves/

Oppure puoi leggere questo libro per un po' di pura ispirazione:

https://www.amazon.com/Fairy-Pink-Lotus-Katina-Ivanova/dp/8792980724


La pietra Cintamani è molto importante in questo periodo di trasformazione planetaria. I draghi l'hanno conosciuta come Ye Ming Zhu, e in India era conosciuta anche come Naga-Mani, la pietra luminosa del Cobra:

https://web.archive.org/web/20160502090957/http://celestiallegacy.com/legends-of-ye-ming-zhu/

Insieme al mio team ho deciso di preparare un lotto di pietre Cintamani solo per quei Operatori di Luce e Guerrieri di Luce che non hanno soldi per comprarne uno (tutti gli altri che hanno soldi possono ovviamente ancora comprarli su http://www.cintamani.space/Cintamani.html)Riceveranno la pietra gratuitamente, dovranno solo pagare le effettive spese di spedizione. Se vieni dall'Asia o dall'Australia e desideri ricevere la tua pietra, contatta sharelightlove.777@gmail.com . Le persone del Nord e del Sud America possono contattare Per_Neter_Kemet@outlook.com, e le persone dell'Europa e dell'Africa possono contattare info@tachyonhungary.com . Le pietre inizieranno a essere spedite tra poche settimane.

Vittoria della Luce!
________________________________________

Comments