Tieni la Luce II - di Cobra, 2 ottobre 2021

 Sabato, 2 ottobre 2021

Tieni la Luce II

di Cobra

Molto sta accadendo dietro le quinte, ma non si può dire molto per motivi di sicurezza, ma rivelerò tutto quello che posso.

Settembre è stato un mese molto intenso. Le forze della Luce hanno evitato con successo tre diverse situazioni planetarie pericolose che potrebbero avere conseguenze piuttosto gravi. Un suggerimento:


Il punto di flesso il 18 settembre è andato meglio del previsto e l'eliminazione dell'anomalia fisica subquantica è iniziata. Dal 18 settembre, le forze oscure stanno cominciando a perdere la presa sul piano fisico e ogni scenario negativo che innescano, di solito ritorna di fiamma con sempre più persone risvegliate portando a forze oscure che perdono ancora più potenza:


("If you've made it this far and you are thinking of giving up, remember this...
They are squeezing you because they know you're weak. They know if they squeeze, you'll cave.
When you don't hand yourself over, they freak out and squeeze harder.
The longer you hold out, the crazier they get.
The crazier they get, the crazier they look.
The crazier they look, the more people notice.
The more people notice, the more people wake up.
The more people wake up, the more fearful they become.
The more fearful they become, the crazier they get ...
The crazier they get, the more people wake up ...
And on and on until they essentially destroy themselves".)

Traduzione del testo:

("Se sei arrivato così lontano e stai pensando di arrenderti, ricorda questo... 
Ti stanno stringendo perché sanno che sei debole. Sanno che se si stringono, crollerai. 
Quando non ti consegni, impazziscono e si stringono più forte.
Più resisti, più diventano pazzi. 
Più diventano pazzi, più sembrano pazzi.
Più sembrano folli, più le persone se ne accorgono.
Più persone se ne accorgono, più persone si svegliano. 
Più le persone si svegliano, più hanno paura.
Più hanno paura, più diventano pazzi... 
Più diventano pazzi, più le persone si svegliano...
E ancora e ancora finché non si distruggono essenzialmente".)
 
L'eliminazione dell'anomalia subquantica significa anche che le Forze della Luce stanno finalmente iniziando a risolvere il problema delle bombe toplet, isolando il loro raggio effettivo di produzione di topness nelle cosiddette "bolle spazio-temporali collassate".

Il cristallo temporale creato da Google sta creando il primo dominio completamente non entropico sulla superficie del pianeta che sfida la seconda legge della termodinamica. Questo sta aiutando le Forze della Luce con l'eliminazione dell'anomalia primaria, anche se non era assolutamente questa intenzione di Google:


I cannoni quantici Mjolnir stanno eliminando l'anomalia primaria in modo abbastanza efficace e hanno iniziato a emettere impronte di vita perfetta e piano divino nel campo quantistico attorno alla superficie del pianeta. Con quelle emissioni stanno prendendo di mira in particolare i risonatori di fluttuazione quantistica e le persone che possiedono quei dispositivi ricevono un flusso costante di aggiornamenti del piano perfetto per la loro vita dalle Forze della Luce nel campo quantistico che li circonda.

Ci sono ancora alcuni scenari potenzialmente impegnativi che sono raggruppati attorno a due nodi della cronologia. Il primo avviene al momento della esatto piazza Eris e Plutone il 9 ottobre alle 4:00 AM UTC (ore 06:00 in Italia), che significa in pratica il momento più impegnativo per le Forze della Luce durante tutto questo periodo. Una meditazione del Fiore della Vita in quel momento per coloro che si sentono così guidati sarebbe molto utile:

in italiano:

https://italian.welovemassmeditation.com/2019/08/meditazione-quotidiana-del-fiore-della.html

Il secondo nodo temporale si verifica al momento l'esatto di eliocentrica piazza Saturno-Urano il 19 ottobre alle 3:13 PM UTC (ore 17:13 in Italia), con l'esatta congiunzione Altjira-Rigel e l'esatto quinconce Chariklo-Chaos accadendo entro 24 ore di quello. Il Chaos è un oggetto della fascia di Kuiper che astrologicamente significa manifestazione dell'anomalia primaria dal potenziale quantistico/subquantico alla realtà:

http://www.astrologicaldepth.com/TNOInfo/Chaos.htm

Questo significa praticamente il punto di massima tensione in tutto il sistema solare che porterà all'inizio della risoluzione finale dell'oscurità Rigeliana che ha invaso questo sistema solare nel 1996. Puoi anche fare la meditazione del Fiore della Vita in quel momento se ti senti così guidato.

Una spiacevole sorpresa a settembre è stato un residuo non rilevato della flotta Chimera che emergeva dai buchi neri nella cintura di Kuiper, con alcune navi che erano persino in grado di prendere posizione sporadicamente nel sistema solare interno e riprendere alcune posizioni nel sotterraneo cavernoso di pianeta Terra. Si prevede che questa battuta d'arresto sarà risolta in pochi mesi, con le forze della Luce che hanno ancora il sopravvento ovunque nel sistema solare tranne che sulla superficie di questa pianeta.

Di recente si è discusso molto dello stato di liberazione di questo sistema solare in certi ambienti:


Qui è bene sapere che ogni fonte di informazioni sulla superficie del pianeta è stata impiantata e/o controllata mentalmente dal 1996 e quindi non può avere una panoramica completa della situazione. Più hanno lavorato su se stessi e hanno cancellato la loro programmazione passata, più affidabili sono le loro informazioni. Molte di queste fonti di informazioni sono persone ben intenzionate e invece di discutere su chi ha ragione e chi ha torto, tutti insieme possiamo creare un'immagine più chiara di ciò che sta realmente accadendo:


Inoltre, le informazioni in molte fazioni fuori dal pianeta che contattano persone di superficie sono altamente compartimentate e altamente prevenute. Le fazioni SSP di solito hanno un pregiudizio pessimistico, essendo soggette allo stress quotidiano di trattare con l'impero Draco. Le razze della Confederazione Galattica di solito hanno un pregiudizio ottimista, essendo sempre connesse con la Sorgente e non comprendendo appieno quanto possa essere crudele la vita su questo pianeta.

Qui ho solo bisogno di aggiungere che la prima direttiva NON esiste e non ha mai fatto parte della politica della Confederazione Galattica, ed è in realtà un programma mentale Archon. La Confederazione Galattica rispetta invece il Codice Galattico:
Con la Confederazione Galattica che aumenta la loro presenza intorno alla Terra, i militari negativi stanno rafforzando la loro difesa della Terra in quarantena con il Recinto Spaziale:

https://www.lockheedmartin.com/en-us/products/space-fence.html


("Sapete da dove vengono i Draghi positivi? - Aldebaran e Antares" / 2 stelle)

D'altra parte, i Draghi Blue sono abbastanza efficaci nell'influenzare le fazioni positive cinesi per iniziare a pianificare la costruzione di astronavi lunghe un miglio:


https://thedebrief.org/china-plans-to-build-a-massive-several-mile-wide-spacecraft/


Un certo contatto, che aveva aspetti fisici e non fisici, è stato fatto di recente con Draghi Blu di Agarthan. Hanno comunicato di vivere in una vasta rete di basi sotterranee sotto la Cina continentale che sono collegate da treni ad altissima velocità. Praticano una forma avanzata di Taoismo come pratica spirituale e sono persone profondamente spirituali. A volte accedono alla superficie e  influenzano alcuni politici chiave del partito comunista cinese. Stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per prevenire una guerra tra Cina e Taiwan. Hanno anche comunicato che le persone in superficie che sentono una connessione con i Draghi Blu di Agarthan possono provare a stabilire un contatto nelle meditazioni o nei sogni.

L'energia della Dea è stata estremamente trascurata sulla superficie del pianeta e deve essere ripristinata. C'è un certo gruppo ultrasegreto che sta lavorando dietro le quinte, cercando di ripristinare il vortice della Dea in Afghanistan che è crollato ad agosto. Questo gruppo è chiamato la confraternita Sarmoun:

La posizione esatta del vortice della Dea dell'Afghanistan deve rimanere velata, ma si trova da qualche parte nella provincia del Nuristan (terra degli illuminati):


Inoltre, il vortice del Congo vicino al lago Kivu è in un grave stato di collasso e un certo gruppo occulto negativo collegato alle forze oscure sta conducendo lì delle vere cacce alle streghe:

https://www.theguardian.com/world/2021/sep/28/witch-hunt-murders-surge-democratic-republic-congo-women-south-kivu-province

I gesuiti stanno ancora usando i cinesi come procura (proxy) per imporre la tirannia medica in tutto il mondo, come ha riferito Fulford sul premier Daniel Andrews a Victoria, in Australia:
Stanno usando i mandati dei vaccini e i passaporti dei vaccini per prepararsi al Grande Reset:

Le persone che si sentono così guidate possono meditare per contrastare la tirannia medica:


in italiano:

https://italian.welovemassmeditation.com/2020/09/meditazione-per-contrastare-i-blocchi.html

con tutto il aggiornamento qui:


Con questo scenario pandemico, le forze oscure hanno commesso un grosso errore. Questo è un resoconto fittizio di ciò che li attende:


E una realtà di ciò che sta già cominciando ad accadere loro:

Qui vorrei porre la vostra attenzione su un'azienda poco conosciuta, chiamata Endurance International Group (EIG). Questa società, parzialmente posseduta e controllata da Goldman Sachs e Warburg Pincus, possiede la maggior parte delle ben note società di web hosting come Hostgator e BlueHost:

https://www.reviewhell.com/blog/endurance-international-group-eig-hosting/

Attraverso società di web hosting, EIG controlla tutti i dati che passano attraverso i siti web creati. Questi dati passano attraverso i data center EIG a Provo e Orem nello Utah, che distano solo poche miglia dallo Utah Data Center.

Utah Data Center è una delle due principali strutture di elaborazione dati controllate da Chimera che monitorano la vita della popolazione di superficie, l'altra è la base Urim in Israele.

EIG è salito alla ribalta nel controllo dei dati con Telecommunications Act del 1996 che è stato firmato in legge l'8 febbraio 1996, appena quattro settimane dopo l'invasione degli Archon del 1996:



Il vecchio mondo è in un lento stato di collasso e un nuovo mondo sta nascendo. Puoi scegliere di concentrarti sulla nascita del nuovo mondo, se ti senti guidato:



Vittoria della Luce!

********************************************************************************

(Traduzione: Sabina B.

Comments