Aggiornamento della situazione planetaria - di Cobra, 13 luglio 2021

Martedi, 13 luglio 2021

Aggiornamento della situazione planetaria

Contiuna l'eliminazione del gruppo Chimera. Le Forze della Luce sono riuscite a ripulire completamente tutte le basi sotterranee della civiltà separatista Chimera incluso il complesso Congo.

La maggior parte degli ostaggi che sono stati catturati lì sono stati liberati, ma alcuni di loro siano ancora catturati sui piani eterico e astrale.



Donald Rumsfeld è stato catturato dalle forze della Luce sul piano eterico e portato al Sole Centrale Galattico per essere rielaborato. Non c'è piu .Questo lascia solo due membri (Kissinger e Cheney) degli Unholy Four (Empio Quattro) ancora vivi, e le Forze della Luce hanno ora ampliato la loro lista di obiettivi primari e l'hanno ribattezzata Unholy Five (Empio Cinque). Ora include Henry Kissinger, Dick Cheney, Bill Gates, Anthony Fauci e Klaus Schwab.

Anche il re e la regina dei ragni fisici, insieme alla maggior parte dei ragni Chimera fisici minori, sono stati rimossi. Le restanti forze Chimera sono ora concentrate sulla superficie e per il momento non può essere rivelato altro al riguardo.

Ciò che resta ora da sgomberare sottoterra sono alcune basi militari ancora in mani ai militari Negativi (comprese quelle in Antartid
e), e poi tunnel sotterranei (compresi quelli tra USA/Mexico, California/Nevada e China/Myanmar), che vengono utilizzati per il traffico di esseri umani da Illuminati, Mafia e Triadi, e anche centri di abusi sui minori sotto alcuni castelli della nobiltà nera e sotto alcune chiese e scuole cattoliche sotto il controllo dei Gesuiti. La massima priorità della Resistenza e dell'esercito Positivo ora è salvare il maggior numero possibile di bambini catturati lì.

Ci sono ancora alcune anime gemelle (per lo più Pleiadiani catturati) dei massimi comandanti della Confederazione Galattica tenuti in ostaggio nelle basi sotterranee dell'esercito Negativo e in alcune installazioni militari in superficie, specialmente nel deserto del Negev (Israele), vicino ad Abu Kamal in Siria e vicino a Grozny in Cecenia.

La Resistenza e la flotta Pleiadiana hanno contattato più volte i militari Positivi negli Stati Uniti, in Russia e in Cina negli ultimi mesi e sono stati messi in atto alcuni piani per prepararsi all'Evento. I complessi sotterranei di Cheyenne Mountain e Thule (Groenlandia) sono in fase di preparazione per questo scopo.

Le Forze della Luce stanno anche ripulendo intensamente le entità eteriche e astrali non fisiche negative, e il loro numero è ora sceso sotto i 50 miliardi. In cima alla gerarchia oscura eterica e astrale ci sono ancora alcuni ragni Chimera che controllano qualche migliaio di Arconti nei corpi insettoidi (Si
gnori del Karma), che a loro volta controllano alcuni milioni di Dracos che gestiscono le restanti decine di miliardi di entità rettiliane.


In passato, i consigli della Confederazione Galattica non hanno raggiunto l'unità nei loro piani su come liberare il pianeta Terra, e c'erano molte opinioni opposte su questo problema tra il personale della Confederazione:



Alcune azioni sono state intraprese la scorsa settimana da Semjase e da alcuni altri alti comandanti, e ora è stato raggiunto un consenso all'interno della Confederazione che un intervento drastico avrà luogo al momento giusto sulla superficie del pianeta. Non si può dire molto su questo al momento, a parte il fatto che se la Cabala attraversa una certa linea, l'intervento arriverà molto prima e sarà più duro.

Dopo l'inizio di agosto, alcune situazioni subiranno un'escalation, poiché stiamo entrando in una finestra temporale speciale di "evento di intersezione" che inizia nell'agosto di quest'anno e termina alla fine del 2022, la prima parte di quella finestra è agosto-dicembre 2021, e la seconda parte gennaio-dicembre 2022.

Abbastanza interessante, Gary Hesseltine, il vicepresidente dell'International Coalition of Extraterrestrial Research / Coalizione Internazionale di Ricerca Extraterrestre(ICER) sta stimando che la diga si romperà nei prossimi 6-12 mesi:


https://www.rt.com/news/527675-ufo-aliens-extraterrestrial-contact/

Solara, il visionario della porta dell'11:11, stima che la diga si romperà da qui alla fine del 2022:


Sulla superficie del pianeta, c'è una battaglia tra le forze della Luce e le forze oscure sulla narrativa del coronavirus.

Le forze oscure stanno spingendo il loro perpetuo programma di blocco casedemico con vaccinazioni forzate, con vaccini che influenzano la connessione tra il sé superiore e la personalità umana (nei circoli esoterici quella connessione è chiamata antahkarana), come si può chiaramente vedere nel logo dell'operazione Warp Speed:


https://beholdthemark.com/articles/f/the-warp-speed-logo-and-the-assault-on-the-blood-brain-barrier

La variante Delta del coronavirus si diffonde molto velocemente, ma è molto lieve, portando a pochissimi ricoveri e ancora meno decessi:


Pertanto le Forze della Luce stanno iniziando a promuovere efficacemente la fine dei blocchi e un trattamento più efficace dei ricoverati:

https://www.zerohedge.com/covid-19/wealthy-nations-focus-hospitalizations-covid-becomes-endemic-flu

Due giorni fa, il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha previsto la fine dei blocchi per l'Austria e lo spostamento dell'attenzione dall'applicazione del governo dei mandati di coronavirus alla responsabilità personale e alla libertà, con maggiore attenzione ai ricoverati e meno ai casi confermati. Sicuramente, i media mainstream al di fuori dell'Austria e dei paesi limitrofi non hanno riportato questo.

Potrebbe essere interessante per te sapere che sono stati creati canali Telegram per chi segue i miei post sul blog, in diverse lingue:

https://theeventhub2015.blogspot.com/2021/06/telegram-channels-for-cobras-posts-in-differernt-languages.html

Per coloro che desiderano partecipare alle meditazioni di massa, l'elenco delle meditazioni di massa attive è qui:


Le Forze della Luce chiedono a coloro che si sentono in modo guidati a partecipare alla Meditazione Fire the Grid (Meditazione Accendi la Griglia), che si svolgerà il 19 luglio alle 11:11 UTC.


https://www.welovemassmeditation.com/2021/07/fire-grid-meditation-on-july-19th-at-1111am-utc.html

In italiano:

https://italian.welovemassmeditation.com/2021/07/meditazione-fire-grid-il-19-luglio-alle.html

Questa meditazione aiuterà a rafforzare la rete di Luce sulla superficie di questo pianeta.

Vittoria della Luce!
_________________________________________________________

(Traduzione: Sabina B.)

Comments