Aggiornamento della situazione planetaria - di Cobra, 17 Giugno 2021

Giovedi, 17 Giugno 2021


Aggiornamento della situazione planetaria 


Continua lo sgombero del gruppo Chimera. La guerra tra le Forze della Luce e le forze oscure per le basi sotterranee di Chimera e al culmine e le battaglie decisive che si concluderanno con le Forze della Luce che liberano le basi dovrebbero verificarsi presto.

Il complesso sotterraneo Chimera che si estende sotto la parte centrale del Congo orientale e sotto la maggior parte del Ruanda e del Burundi non è stato ancora liberato e gli ostaggi catturati li e in altre basi hanno ancora bisogno dell nostra assistenza per la meditazione:


http://2012portal.blogspot.com/2021/05/urgent-message-to-surface-population.html

Questa guerra sotterranea precipita in superficie sotto forma di terremoti ed eruzioni vulcaniche:

https://amp.cnn.com/cnn/2021/05/29/africa/drc-earthquakes-volcano-eruption-intl/index.html

https://crisis24.garda.com/insights-intelligence/intelligence/risk-alerts/wip1001293421/africa-magnitude-50-earthquake-occurs-in-south-kivu-province-june-10


La flotta della Confederazione Galattica, in particolare il Comando Ashtar la flotta Pleiadiana e Siriana, si stanno avvicinando alla superficie del pianeta e le armi Mjolnir (cannone quantico) sono ora schierate nell'orbita terrestre vicina in formazione icosaedrica per continuare a eliminare l'anomalia quantistica e tutte le armi esotiche della forza oscura in tutti gli strati superficiali e sotterranei del pianeta, fisici e non fisici.

Mjolnir sta prendendo di mira in particolare la griglia di armi scalari eteriche che è stata creata dalle forze oscure di Orione durante l'invasione del 1996.

Le onde scalari si producono quando due onde opposte della stessa frequenza si annullano esattamente a vicenda:


https://stop5g.cz/us/neuromorphic-chip-microtubules-mind-control-consciousness-emulated-on-a-neuromorphic-chip-dna-for-mass-surveillance-scalar-waves/

Possono essere usati impropriamente per creare forti campi eterici in grado di catturare le anime dopo che hanno lasciato il loro corpo fisico attraverso il processo di morte, e questa cattura e esattamente cio che accade alla maggior parte degli umani in superficie e alla maggior parte degli ostaggi nelle basi sotterranee.

Inoltre, i campi scalari possono essere usati impropriamente per attaccare gli Operatori di Luce e per indurre dolore emotivo, disagio energetico e anche dolore fisico attivando il sistema nervoso centrale.

Mentre le Forze della Luce avanzano verso la superficie, gli oscuri stanno attaccando i principali Operatori di Luce con quelle armi scalari, sperando falsamente che questo rallenti il ​​progresso della flotta della Confederazione Galattica.

La cosa principale che rallenta il progresso della flotta della Confederazione è la cosiddetta anomalia subquantica. L'anomalia subquantica è la parte dell'anomalia quantistica che si estende in tutto l'universo su scale inferiori alla lunghezza di Planck (10 e-35 metri) e non può essere rilevata in alcun modo, secondo la cosiddetta congettura della censura trans-planckiana:
 

Ciò significa praticamente che le Forze della Luce non possono rilevarlo, anche nel loro stato Asceso, possono solo indovinare i suoi effetti dopo che inizia a influenzare oggetti più grandi della lunghezza di Planck, quindi praticamente tutte le particelle e le forme d'onda nel nostro universo. Gli scienziati della forza oscura di Orione hanno imparato attraverso esperimenti che durano molti millenni e talvolta anche milioni di anni come attivare l'anomalia subquantica per produrre effetti anomali nel nostro universo. In tutto l'universo, questo può produrre solo una nebbia quantistica molto sottile, mentre vicino alla superficie di questo pianeta innesca una grave anomalia quantistica che ostacola significativamente il progresso della flotta della Confederazione e diminuisce anche significativamente l'efficienza delle Forze della Luce in generale. Ora stanno affrontando completamente questo problema e ci sono già segni di progresso.


La fase più pericolosa della guerra di liberazione planetaria è durata da dicembre 2017 a maggio 2021 e le cose stanno finalmente cominciando a guardare un po' meglio ora, anche se il pericolo è tutt'altro che finito.

Come segno positivo sulla superficie del pianeta, il Vortice della dea siriana mostra segni di guarigione:

https://www.rt.com/op-ed/524893-syria-war-peace-western/


La drastica escalation militare in Israele e Gaza è stata prevenuta, con l'aiuto delle fazioni positive egiziane, con l'aiuto della nostra meditazione e di altri fattori:


I media mainstream iniziano finalmente a parlare delle origini di laboratorio del Covid:

http://www.domigood.com/2021/06/how-university-of-minnesota-may-have.html

È stato creato come meccanismo di difesa contro il progresso delle Forze della Luce nella liberazione planetaria e le forze oscure minacciano di rilasciare più virus se le Forze della Luce continuano a progredire:

https://nworeport.me/2021/05/31/video-rand-paul-pompeo-warn-wuhan-lab-still-running-involved-with-bioweapons/

Anthony Fauci, Bill Gates e altri vengono smascherati per il loro ruolo nella creazione della pandemia e risponderanno dei loro crimini contro l'umanità:
Fauci che minaccia le persone che desiderano esporlo non fermeranno l'esposizione:

https://www.the-sun.com/news/2871671/bill-gates-evidence-ghislaine-maxwell-investigators-jeffrey-epstein/

Qui è interessante notare che Robert Maxwell, il padre di Ghislaine, è stato coinvolto nello scandalo PROMIS che includeva l'inserimento di backdoor in tutti i computer basati su Windows del pianeta, fornendo dati alle agenzie di intelligence israeliane:

Il software PROMIS è ormai obsoleto ed è stato ulteriormente evoluto, trasmettendo in streaming i dati sulla popolazione di superficie:

https://stop5g.cz/us/palantir-promis-intelligence-of-the-internet-itself-talpiot-trump-saudia-arabia-hack-proof-5g-grid/

Questi dati vengono elaborati dall'agenzia di intelligence israeliana, chiamata Unit 8200, presso la base di Urim:

https://en.wikipedia.org/wiki/Utah_Data_Center


Sia la base Urim che il data center dello Utah sono stati violati dalla Resistenza l'8 giugno e che ha portato a interruzioni di Internet in tutto il mondo e ad alcune speculazioni:
La diffusione di molte voci e disinformazione su vari siti Internet ha raggiunto proporzioni tali che alcuni di questi elementi devono essere affrontati.


Primo, Ashtar è un essere di Luce, NON c'è NESSUN Comando Ashtar negativo e NON sono coinvolti in alcun tipo di tradimento.

Secondo, i Letti Med NON saranno introdotti alla popolazione di superficie prima dell'Evento e NON sono collegati a camere Tachyon di alcun genere.

Terzo, le uniche vere camere tachioniche sono elencate sul sito web tachyonis.org, e molte altre persone che affermano di costruire camere tachioniche o addirittura distribuiscono piani per quelle camere non stanno dicendo la verità. Sulla superficie di questo pianeta, una camera tachionicha funzionante ha bisogno di un collegamento quantistico a un satellite in orbita o a una stazione spaziale.

C'è un certo progetto che coinvolge le camere tachioniche e quei proprietari delle camere tachioniche che desiderano partecipare possono contattare cobraresistance@gmail.com. Devono essere consapevoli che per partecipare al progetto, la loro camera non sarà disponibile per sessioni di guarigione regolari per almeno alcuni mesi. La partecipazione a questo progetto è completamente volontaria.

Quarto, un breve disclaimer. Non sono coinvolto in alcuna attività di una persona di nome Manuela Tayara, né riceve istruzioni da me.

Quinto, i gruppi della Sorellanza della Rosa devono ancora essere formati in tutto il mondo, per ancorare quanta più energia possibile della Dea.

E, cosa più importante, le Forze della Luce hanno comunicato che le energie delle guerre che sono state combattute sulla superficie del pianeta attraverso i millenni devono finalmente essere guarite e le anime ancora intrappolate nel trauma della guerra liberate.

Per questo motivo, le pietre Cintamani devono essere piantate nelle posizioni di tutti i principali campi di battaglia del passato:

https://www.britannica.com/topic/list-of-battles-2084178

Le Forze della Luce hanno anche comunicato che la linea temporale della Guerra dei Trent'anni (1618-1648) deve essere sanata e che le pietre Cintamani devono essere collocate nelle aree chiave e nei campi di battaglia di questa guerra, perché questo è stato uno dei conflitti più brutali della storia dell'umanità :

https://blogs.icrc.org/law-and-policy/2017/05/23/thirty-years-war-first-modern-war/

Con questo nodo della linea temporale risolto, verrà rilasciata molta energia curativa sulla superficie del pianeta.

Vittoria della Luce!
__________________________________

(Traduzione:  Sabina B.)

(Fonte:

Comments