Sorellanza della Rosa Intervista a Cobra "Attivazione Finale dell’Era dell'Acquario" - COBRA intervista - il 8 dicembre 2020
Debra: Ciao, mi chiamo Debra e sono una leader della Sorellanza della Rosa (Sisterhood of the Rose).
Oggi parlo di nuovo con Cobra, che è il principale fornitore di informazioni per il Movimento di Resistenza, dove offre importanti informazioni planetarie e galattiche sul suo blog 2012portal.blogspot.com. Benvenuto Cobra e grazie per questa intervista.
Cobra: Grazie per questa meravigliosa opportunità.
Parte 1: Era dell'Acquario Meditazione Finale il 21 dicembre
Debra: Sì. Bene, abbiamo un appuntamento speciale molto importante di cui parlano in molti, che è il 21 dicembre. Non solo è il solstizio d'inverno, o il solstizio d'estate per chi si trova nell'emisfero sud, ma è anche la data di un'importante congiunzione astrologica, la grande congiunzione di Giove e Saturno. Ma ciò che rende questa congiunzione ancora più speciale è che, per la prima volta in oltre 200 anni, avverrà in un segno d'aria, il segno dell'Acquario. Questo completerà lo Stargate della linea temporale dell'Era dell'Acquario del 2020 che si è aperto nel gennaio di quest'anno, lanciandoci nella tanto attesa Era dell'Acquario. Cobra, ci sono così tanti fattori significativi che si verificheranno in quel giorno, quindi ci racconteresti l'importanza di questa giornata?
Cobra: Ok. questa non è una normale grande congiunzione, che in realtà avviene ogni 20 anni. Come tu hai detto, è la prima congiunzione in un segno d'aria, e nello specifico nel segno dell'Acquario, sai, in circa 200 anni. È la congiunzione più vicina in circa 600 o 800 anni. Ed è una congiunzione che sarà facilmente visibile nel cielo serale ad occhio nudo. Ci sono anche alcune altre configurazioni astrologiche, che fanno parte di questa grande congiunzione, e questa è in particolare la grande trinità tra Giove e Saturno che sono congiunti, con Alcione che è la stella centrale dell'ammasso stellare pleiadiano, e anche la trinità della galassia M87 nel gruppo della Vergine, che è una delle più importanti fonti extra-galattiche per l'evoluzione planetaria.
E questa grande trinità creerà un flash di energia super potente che attraverserà il nostro sistema solare ed entrerà anche verso la superficie del pianeta, e soprattutto attraverso la meditazione della massa critica. Avremo un grande lampo di energia che attraverserà la griglia planetaria di superficie, e che sposterà la linea temporale in modo abbastanza significativo se raggiungeremo la massa critica.
E ancora, questa grande congiunzione avviene poche ore dopo il solstizio d'inverno. Il solstizio d'inverno è in realtà un momento di antichissima celebrazione della Dea, una festa. È il passaggio dalle tenebre alla Luce. È la Luce primogenita del nuovo anno, del nuovo ciclo, che in realtà inizia astrologicamente ed esotericamente il 21 dicembre.
Quindi questo è il vero Capodanno. E questa grande congiunzione avviene poche ore dopo questo Capodanno, il che è molto significativo, dal punto di vista astrologico. Quindi tutte queste configurazioni non sono tutte. Abbiamo aspetti preparatori forti in arrivo a partire dal 10 dicembre e in corso. Ho pubblicato i dettagli a riguardo sul mio blog. Quindi abbiamo quattro configurazioni astrologiche principali a dicembre tra queste, e ce ne sono anche altre meno significative - ce ne sono troppe da menzionare. Quindi avremo una costruzione molto intensa verso quel giorno, e poi una forte svolta energetica il 21 dicembre.
Debra: Wow. Quindi, grazie a tutti questi
potenti allineamenti che accadranno in questo giorno, ne approfitteremo. C'è
un'importante meditazione globale sincronizzata che si svolgerà nel momento
esatto della grande congiunzione, chiamata la meditazione dell'Era dell'Acquario
Attivazione Finale. Puoi discutere lo scopo e l'intenzione di questa
meditazione, per favore?
Cobra: L'intenzione e lo scopo di questa meditazione è di stabilizzare la linea temporale positiva per questo pianeta, ed è in realtà il punto di innesco dell'Età dell'Acquario. È il primo momento della nuova nascita di una nuova era, il primo momento di un nuovo ciclo. In quel momento, con la nostra visualizzazione e il nostro intento mirato, pianteremo il seme di una nuova era molto migliore per l'umanità. Quindi questo è un momento molto importante, e spero che raggiungeremo la massa critica e molto di più, in modo da poter dare il tono per la futura evoluzione planetaria sulla superficie di questo pianeta.
Debra: Sì. Beh, se raggiungiamo o addirittura
superiamo la massa critica, che è di 144.000 persone, quale impatto vedremo nel
nostro mondo fisico?
Cobra: La prima cosa che accadrà sarà l'inizio della decostruzione della matrice costruita intorno a questo pianeta. Ci sono molte tecnologie avanzate, esotiche e negative che stanno controllando l'umanità negli ultimi 25.000 anni influenzando la nostra coscienza - dispositivi scalari, recinzioni elettromagnetiche, impianti, biochip, cose diverse che fanno parte della realtà quotidiana senza che la gente se ne renda conto, che hanno spento la nostra coscienza. E questo inizierà ad essere decostruito quel giorno, se raggiungeremo la massa critica. Così la vera Luce cosmica comincerà a cadere nella sfera planetaria e sulla superficie planetaria. E questo è il vero grande risveglio. L'umanità non ha mai visto un risveglio del genere dai tempi di Atlantide.
Debra: Wow. Questo significa che un po' della
nebbia che i Lavoratori della Luce (Lightworkers) sperimentano e la loro
difficoltà a connettersi alla Sorgente sarà più chiara?
Cobra: Questo sarà finalmente affrontato. Ci si aspetta che queste situazioni migliorino prima lentamente, e poi che accelerino drasticamente il miglioramento. Quindi la connessione con la Sorgente, con le energie positive, sarà molto più facile quando la quarantena, tutte quelle tecnologie, cominceranno a dissiparsi. Sarà molto più facile per noi connetterci con la Sorgente e con i piani superiori dell'esistenza.
Debra: Ok, bene. Perché ero curiosa di sapere
a che punto inizieremo a vedere questi effetti - possiamo aspettarci di vedere
o sentire qualcosa già nel primo mese o due?
Cobra: In realtà, al momento della meditazione, ci sarà il primo effetto quando le persone saranno in grado di sentire quel lampo di energia. E sì, gli effetti possono essere percepiti sicuramente entro un mese o due, o anche prima. (Grande) Non posso dare stime precise, ma un mese o due mesi sono una buona descrizione di quando possiamo aspettarci almeno un effetto energetico. E quando ci sarà una massa critica di effetti energetici, questo precipiterà anche sul piano fisico.
Debra: Oh, meraviglioso. Ci sarà una
differenza nel grado di impatto se un gran numero di persone parteciperà - per
esempio, se riusciremo a far partecipare 1 milione di persone contro una massa
critica di 144.000?
Cobra: La cosa più importante è raggiungere la massa critica. Qualunque cosa sia oltre la massa critica è buona, è vantaggiosa, ma il cambiamento più grande avviene intorno alla massa critica di circa 144.000 persone.
Debra: Ok, per far sì che più persone si uniscano alla nostra meditazione, cosa dovremmo dire loro?
Cobra: Molte persone che sono vive in questo momento, sono nate in questa incarnazione proprio per questa missione, di portare la nuova Era dell'Acquario nella realtà. E questo è il momento chiave della loro vita, della nostra vita, fondamentalmente. È il momento chiave in cui possiamo unificare e creare un'affermazione nel campo energetico che durerà per sempre.
Debra: Wow. Quindi questo è quanto.
Cobra:
Sì, è questo.
Debra: Questo è quello che stavamo aspettando. Meraviglioso. Ci sono altre meditazioni del 21 dicembre che vengono annunciate alla stessa ora esatta delle 18:22 UTC (*19:22 in Italia), che suggeriscono alle persone di fare una meditazione simile, ma usando istruzioni diverse o una propria forma di meditazione. Ma per avere il massimo successo, non vorremmo tutti concentrarci sulla stessa cosa? Le persone che meditano in modo diverso diluiscono questo impatto? E non è importante sincronizzare non solo il nostro tempo, ma anche la nostra focalizzazione?
Cobra: Sì. Idealmente avremmo le stesse istruzioni per creare un focus di luce laser. Perché un focus come una luce laser è ciò che crea il maggior effetto sul campo quantico planetario. Quindi questa sarà la situazione ideale. Naturalmente, non siamo in un mondo ideale, quindi qualsiasi cosa raggiungeremo insieme sarà anche significativa.
Debra: Ok, bene. Molti Lightworkers hanno sperato che, grazie a questi importanti allineamenti che si svolgeranno il 21 dicembre, questo avrebbe potuto innescare l'Evento. Tuttavia, nella tua recente intervista con “We Love Mass Meditation”, hai detto che non è probabile che l'Evento si verifichi quel giorno, che c'è ancora troppa oscurità sul pianeta. E naturalmente, questo è deludente.
Tuttavia, ci sono molte buone notizie che
queste potenti energie positive in arrivo possano dare il via a cambiamenti
enormi che accelereranno l'arrivo dell'Evento. So che ne hai parlato prima, ma puoi
approfondire la questione?
Cobra:
Direi che questa meditazione può stabilizzare la linea temporale, il che
significa che può accelerare le situazioni. Può far accadere l'Evento più
velocemente. Può rendere il tempo tra ora e l'Evento più piacevole e meno
stressante. Quindi questo è molto importante e molto significativo.
Debra: Hmm. Sì. Tu hai detto che queste
energie saranno trasmesse attraverso la massa critica della popolazione di
superficie. Sta dicendo che le persone che partecipano alla meditazione
diventeranno trasmettitori di questa energia e che noi sentiremo questo? Voglio
dire, sarà edificante, o alcuni di noi sentiranno la stanchezza per questo?
Cobra: In realtà tutti coloro che partecipano a questa meditazione saranno trasmettitori di questa energia. Si collegheranno consapevolmente con quell'energia, con quel lampo di energia. E queste energie fluiranno attraverso i loro campi energetici e attraverso i loro corpi. E la stragrande maggioranza delle persone vivrà esperienze molto edificanti, molto positive e beate. Alcuni di loro sperimenteranno la stanchezza come risultato del processo di disintossicazione.
E ciò che è anche importante è che le persone si proteggano prima della meditazione per rimuovere tutte le presenze negative indesiderate. Si può usare qualcosa di semplice come la Fiamma Viola. Basta visualizzare la Fiamma Viola che viene dal cielo, andando in senso antiorario attraverso il vostro campo energetico, rimuovendo tutta l'energia indesiderata lontano dal campo energetico, verso il centro della Terra.
Debra: Oh, bene. Grazie per averlo condiviso.
Immagino che per le persone che trasmettono questa energia sia importante
mantenere alte le nostre vibrazioni. Suggerisci di cercare di rimanere in uno
stato positivo di emozioni, come l'amore, la gioia e la compassione - o quali
suggerimenti hai per prepararci in modo che possiamo diventare i migliori
trasmettitori che possiamo essere?
Cobra: Sì, ci sono alcune cose che si possono fare. Come hai detto tu, è bene concentrarsi sulle vibrazioni elevate in quel periodo, se possibile. E l'altra cosa importante è anche impostare uno spazio e un tempo lontano dagli obblighi quotidiani in quel periodo. Così, se possibile, che siate indisturbati e che abbiate la vostra pace e la vostra tranquillità in un ambiente dove potete abbandonarvi alla meditazione.
Debra: Bello, facciamolo tutti insieme. Quali
azioni da parte delle forze oscure vi aspettate che possano sabotare il
successo di questa meditazione? E hai detto che ci proteggiamo prima, durante e
dopo, giusto?
Cobra: Sì. Durante la meditazione stai meditando. Ma appena prima della meditazione, in realtà fa parte delle istruzioni, la Fiamma Viola è un passo della meditazione stessa (come è pubblicato sul sito web). Quindi tutti coloro che seguono queste istruzioni si proteggono il più possibile.
E, naturalmente, le forze oscure non sono contente di questo e hanno intenzione di fare alcune cose. Una di queste è creare disinformazione, diffondere la disinformazione che la meditazione è pericolosa. Che sta dirottando in qualche modo un'energia psichica e la sta usando in modo negativo. Ci sono sempre state fino ad ora tutte quelle grandi meditazioni, ci sono state persone che hanno diffuso disinformazione su questo, sull'efficienza di quelle meditazioni di massa. Alcune di quelle persone erano agenti delle forze oscure, altre erano solo state ingannate.
E anche
a volte, dopo la meditazione, le forze oscure cercano di abbassare la frequenza
vibrazionale perché la matrice stessa non è felice quando tanta Luce entra nel
pianeta. Ma questa volta può essere diverso, perché se raggiungiamo la massa
critica, le Forze della Luce possono iniziare a rimuovere tutte quelle
tecnologie oscure subito dopo la meditazione. Così vedremo cosa succederà.
Debra: Ok, bene. E questo è un buon promemoria
- che le persone usino il discernimento per quello che vedono sui social media
e così via, riguardo a questa meditazione. Le Forze della Luce offriranno
ulteriore assistenza e protezione? Alcune fonti dicono che elimineranno da noi
le entità negative, in modo che la nostra vibrazione sia il più alta possibile.
Cobra: Sì, naturalmente le Forze della Luce si concentreranno sicuramente molto sull'assistenza e sulla protezione in quel periodo. E soprattutto nel momento della meditazione.
Debra: Le Forze della Luce e i membri del Movimento
di Resistenza mediteranno con noi durante queste importanti meditazioni?
Cobra: Sì, certo. Ci saranno gruppi nelle basi sotterranee, luoghi sotterranei positivi della Resistenza. Ci saranno gruppi sulla Luna, gruppi di navi madri nelle orbite terrestri, gruppi sulle navi madri nel sistema solare, gruppi nelle basi sui satelliti di Giove, gruppi nelle basi sui satelliti di Saturno. Ci saranno molti gruppi in tutto il sistema solare, e anche gruppi in altri sistemi stellari che concentreranno la loro Luce verso questo sistema solare. In realtà, ci saranno anche gruppi in galassie al di là di questa galassia. Quindi è un evento cosmico enorme.
Debra: Wow. Quindi siamo in ottima compagnia. (Sì, sì). Il nostro intento con questa
meditazione è quello di stabilizzare e assicurare una linea temporale positiva
dell'Ascensione per sempre, cosa che speriamo accada. Ma è possibile che la
linea temporale assicurata possa essere di nuovo compromessa e che avremo
bisogno di ulteriori meditazioni nel 2021 per mantenerla o addirittura
correggerla?
Cobra: La situazione è che siamo ancora nella battaglia finale fino al momento esatto dell'Evento. Quindi le forze oscure, ovviamente, cercheranno di dirottare di nuovo le linee temporali nel 2021 il più possibile. Ma se raggiungiamo la massa critica, saranno molto più stabili. Ci saranno molte meno sorprese negative. E così il risultato finale sarà molto migliore. Per esempio, abbiamo raggiunto la massa critica nella meditazione di gennaio a malapena, ma ci siamo riusciti. Se non avessimo raggiunto la massa critica a gennaio, ora saremmo in un mondo completamente diverso. Saremmo in una situazione più "Nuovo Ordine Mondiale" in questo momento.
Debra: Wow, ok. Buono a sapersi. Ecco quanto
sono importanti queste meditazioni! E come tutti sappiamo, il 2020 è stato un
anno come nessun altro, con le forze oscure, come tu hai detto, che hanno
lavorato molto duramente per spingere la loro agenda del Nuovo Ordine Mondiale
con il lancio del Coronavirus e altre azioni nefandezze. Le energie che stanno
arrivando contribuiranno ad indebolire e a dissipare l'attuale agenda negativa
in gioco sul pianeta? E che ruolo ha in tutto questo una meditazione di
successo? È probabile che la situazione sulla Terra comincerà a migliorare
rapidamente?
Cobra: Come ho detto, una meditazione di successo inizierà a decostruire la costruzione della matrice sul pianeta e tutte quelle tecnologie negative, e anche a eliminare molte entità negative intorno alla Terra. E senza il supporto di quelle tecnologie e di quelle entità, le forze oscure sulla superficie non saranno in grado di portare avanti la loro agenda con successo come lo sono state prima.
Debra: Ok, bene. Ora parliamo un po' dell'Era
dell'Acquario. Alcuni astrologi ritengono che l'Era dell'Acquario inizi intorno
all'anno 2.600, e alcuni dicono che sia già iniziata il 21 dicembre 2012.
Perché c'è confusione intorno a questo? E perché tu dici che inizia quest'anno
il 21 dicembre?
Cobra: In realtà non c'è confusione. Sono solo punti di vista diversi, perché il passaggio tra l'Era dei Pesci e l'Era dell'Acquario è graduale, non avviene dall'oggi al domani. È un processo. E diversi astrologi hanno opinioni diverse su quando sia il punto di demarcazione esatto. Ho scelto questo punto di demarcazione semplicemente perché ora siamo al culmine della trasformazione planetaria, il culmine del processo di liberazione del pianeta. E questo è un ottimo inizio perché molti pianeti e asteroidi stanno lasciando il Capricorno ed entrano nell'Acquario, e molta energia dell'Acquario sarà presente d'ora in poi per molti anni. E questo è un completo spostamento dei campi di energia intorno a questo pianeta, che porterà cambiamenti significativi e duraturi.
Debra: Bene, bene. Allora, siamo stati
nell'Era dei Pesci e ora ci stiamo spostando nell'Era dell'Acquario. Potresti
chiarire, perché c'è chi è confuso su questo: Perché questo ciclo si muove
nella direzione opposta a quella che seguiamo con il nostro calendario dello
Zodiaco?
Cobra: In realtà, queste età astrologiche sono legate al ciclo precessionale e il ciclo precessionale va a ritroso. È passato dall'Ariete in epoca romana ai Pesci, e ora sta uscendo dai Pesci ed entrando nell'Acquario. Ciò che la stragrande maggioranza degli astrologi non sa è che l'astrologia non è raffigurata solo sui campi dei pianeti (e delle stelle) e delle stelle fisse lungo lo Zodiaco. In realtà sta raffigurando campi di energia, i cosiddetti raggi. Ci sono combinazioni di 12 raggi diversi, che sono legati alla scienza dello Zodiaco. E questi campi di energia sono di origine galattica. E la combinazione di questi campi energetici crea in realtà tutte quelle influenze astrologiche che stiamo sperimentando.
Debra: Interessante. E allora, in cosa si
differenzia l'energia dell'Acquario dall'Era dei Pesci?
Cobra: L'era dei Pesci era l'epoca in cui il culto cattolico era più importante. Era l'epoca in cui l'umanità era sottoposta a una programmazione religiosa molto intensa. L'Età dell'Acquario trascende questo periodo, e le prime influenze di questo sono state avvertite già 500 anni fa con l'inizio del Rinascimento. Questo è stato il primo barlume dell'Era dell'Acquario, in realtà 500 anni fa. E ciò che sta accadendo con questo nuovo afflusso di energie negli ultimi 500 anni è che le persone stanno cominciando a trascendere la programmazione religiosa esterna e stanno cominciando a trovare una connessione interiore con lo spirito. Questa connessione, se fatta in modo positivo, può essere molto trasformativa. E questo è il senso dell'Era dell'Acquario.
Le
forze oscure stanno cercando di abusare delle energie dell'Acquario con la
pubblicità della propria religione, che è la singolarità dell'intelligenza
artificiale. Questa è la religione delle forze oscure sulla superficie del
pianeta. Questo è ciò in cui credono, nella fusione tra uomo e macchina. E
questa è la loro versione del reset. E l'energia dell'Acquario può innescare
una purificazione di quelle idee e di quei dogmi religiosi delle forze oscure.
Quindi, se abbiamo la nostra connessione divina, con la nostra connessione
divina, con il nostro spirito, con il nostro sé superiore, possiamo trascendere
tutto questo su scala planetaria. E questo è l'inizio dell'Era dell'Acquario.
Debra: Interessante. Sì, volevo chiederti fino
a che punto le forze oscure hanno paura di questa energia dell'Acquario? Sai,
se questa energia è così positiva, come hai detto tu, sembra che cercheranno di
abusarne. Cercherebbero di distruggerla o di sfuggirle?
Cobra: Non possono distruggerla. Perché è così potente. Entra in ogni poro della superficie del pianeta. Non possono sfuggirgli perché non hanno un posto dove andare. Quindi devono affrontarla. L'unica cosa che cercano di fare è creare quanta più paura possibile, perché la paura è una barriera contro quell'energia. Questa è la ragione per cui stanno creando tutto questo, tutti quei blocchi (lockdown) e tutta quella propaganda della paura sul virus, perché vogliono mantenere l'umanità nella frequenza vibrazionale della paura, come uno scudo contro quelle energie dell'Acquario. E naturalmente, quelle energie sono di natura galattica ed extra-galattica. Nessuna quantità della loro ingegneria può impedire alle energie extra galattiche arrivare.
Debra: C'è un lato negativo o collaterale
nell'energia dell'Acquario? C'è qualcosa a cui dobbiamo stare attenti?
Cobra: In realtà, l'eccessiva dipendenza dalla tecnologia, l'eccessiva dipendenza dai computer, dai telefoni cellulari - questo è un lato negativo dell'energia dell'Acquario. Distacco dalle emozioni, freddezza, che può essere un lato negativo dell'energia dell'Acquario.
Debra: Wow, beh, questo è sicuramente un problema
nella nostra società. Quindi dobbiamo assolutamente esserne consapevoli. Con
l'arrivo dell'energia dell'Acquario, aumenteranno i nostri poteri di
manifestazione? E cosa può consigliare per aiutarci ad usare questo, il lato
positivo di questa nuova energia dell'Acquario?
Cobra: In realtà, sì, perché l'energia dell'Acquario inizierà a friggere la matrice. Comincerà a cancellare la matrice, e quando tutti questi diversi elementi della matrice saranno scomparsi, il processo di manifestazione sarà molto più facile. E, naturalmente, lo scopo più alto è quello di concentrarsi sull'aspetto più positivo dell'energia dell'Acquario - e questa è una connessione spirituale con il vostro Sé superiore. Questo è al primo posto.
Debra: E' vero che chi sceglie di servire gli
altri entrerà con grazia in questa nuova era, mentre chi sceglie di rimanere al
servizio di se stesso e della mentalità della separazione avrà difficoltà ad
affrontare queste nuove energie?
Cobra: In realtà, in passato, coloro che servivano se stessi si divertivano molto di più perché facevano parte del club. Facevano parte delle forze negative. Ed era più arduo per coloro che non servivano sé stessi, che servivano lo scopo più alto, avevano un momento più difficile. Dopo la liberazione, tutto questo cambierà completamente. Coloro che seguono un fine superiore avranno un tempo molto più facile, mentre coloro che servivano solo il sé e che servivano effettivamente l'oscurità, affronteranno la musica.
Debra: Oh, eccellente. Sai, è stato
interessante vedere Giove e Saturno che si avvicinano nel cielo verso la loro
grande congiunzione il 21 dicembre, che come hai detto, assomiglierà a una
stella che possiamo vedere nel cielo e molti la chiamano "La Stella di
Natale". Parliamo un attimo di questi due pianeti principali. In cosa si
differenzia Giove dalla Terra nella sua coscienza? E in che modo Saturno si
differenzia dalla Terra nella sua coscienza?
Cobra: Giove è il grande pianeta benefattore. È un pianeta di espansione. È un pianeta di felicità, e questa è l'energia che Giove porta. Porta fortuna, porta espansione, porta crescita. Porta molte cose buone e meravigliose. Saturno porta la contrazione. Porta concentrazione. Può portare difficoltà, ma quei pianeti insieme sono in realtà abbastanza armonizzati. Teoricamente parlando, la congiunzione di Giove e Saturno non è sempre molto benefica, ma può esserlo perché l'energia contrattile ed espansiva, queste due energie insieme possono creare una dinamica molto interessante, che può trasformare le società. E mentre ci avviciniamo a questa grande congiunzione, la maggior parte del pianeta è in isolamento, che è un'energia molto saturnica, e Giove in visita, dicendo "Ciao", inizierà a ribaltare la situazione.
Debra: Wow, è questo che rende l'energia di
questi pianeti così potente, che quando si congiunge viene chiamata
"grande"?
Cobra: Giove e Saturno sono i due pianeti più grandi del sistema solare. E la maggior parte della massa del sistema solare, al di fuori del Sole, è concentrata in Giove e Saturno. E quando fanno una congiunzione così visibile dalla Terra, abbiamo un forte impulso di energia scalare dalla direzione di Giove e Saturno, un campo di energia forte che è creativo, che porta sicuramente una trasformazione.
Debra: Bene. Come hai detto tu, anche il 21
dicembre è la grande trinità esatta con Giove/Saturno e Alcione, il nostro Sole
Centrale locale nelle Pleiadi, e la galassia M87, che è, come hai detto, una
delle principali galassie del Gruppo della Vergine, e si trovano tutte nei
segni dell'Acquario, dei Gemelli e della Bilancia. Qual è il significato e
l'impatto di questa grande trinità in tutti e tre i segni dell'aria?
Cobra: Porta un'energia cosmica molto sottile e molto forte sulla superficie del pianeta. È un evento molto raro che un'energia così forte, così concentrata, eppure così edificante può arrivare fino alla superficie del pianeta. È un raro momento cosmico pleiadiano.
Debra: Wow. Sai, una cosa che è così eccitante
è che questa grande trinità porterà sul pianeta energie estremamente potenti di
amore cosmico, come hai detto, e che questo lampo di energie di amore cosmico
ha origine dalla galassia M87. Può approfondire un po' l'importanza di questa
galassia?
Cobra: Sì. Questa galassia ha già inviato un lampo di energia cosmica d'amore in una delle passate meditazioni di massa, la meditazione del portale AION di qualche anno fa, ed è stata una delle energie più meravigliose che molti di noi abbiano mai sperimentato. E questa energia non è più presente su questo pianeta dall'inizio degli anni Ottanta, direi. E ci ha brevemente visitato durante il momento del portale AION e ritornerà di nuovo - questa volta molto più forte.
Debra: Il lampo solare che innescherà l'Evento
deve attraversare la galassia M87 prima che raggiunga il nostro centro
galattico? Questo flash di dicembre potrebbe essere considerato una "prova
generale" dell'Evento?
Cobra: Il lampo cosmico in realtà ha origine dal Sole Centrale Cosmico e viaggia in diversi ammassi galattici. E uno dei percorsi principali di questo, il modo in cui l'energia viaggia, è attraverso la galassia M87 verso il centro galattico di questa galassia. Quindi la galassia M87 è sempre inclusa in quel percorso perché c'è una connessione molto forte con il nostro ammasso galattico locale e con l'ammasso della Vergine. Quindi c'è un forte plasma, plasma cosmico, una porta iperdimensionale tra l'ammasso galattico e l'ammasso locale. Ogni volta che c'è un evento importante in questa galassia, c'è un lampo che viaggia dall'ammasso galattico della Vergine perché l'ammasso galattico della Vergine sta supervisionando l'evoluzione dell'ammasso galattico locale.
Debra: Ho notato che nelle istruzioni per
questa meditazione ora facciamo passare il Pilastro di Luce anche attraverso la
galassia M87. Dovremmo fare questo nelle nostre meditazioni quotidiane quando invochiamo
un Pilastro di Luce, per includere la galassia M87?
Cobra:
È un'ottima idea.
Debra: Ok, bene. Questo lampo di energia cosmica dell'amore è un aspetto dell'energia della Dea?
Cobra: È un aspetto molto alto dell'energia delle dee. (Bellissimo) E la Dea Iona, che è venuta ad Atlantide e ha portato il mistero della Dea, in realtà proviene dalla galassia M87. È venuta viaggiando attraverso il nostro Sole Centrale Galattico di questa galassia, poi visitando molti pianeti ha portato il mistero della Dea a molti sistemi stellari, specialmente in questa regione della galassia, fino a quando non si è trovata su questo pianeta 25.000 anni fa.
Parte 2: Forze Galattiche e della
Luce
Debra: Parlerò con te un po' più tardi,
nell'intervista, dell'energia della Dea. Ma per ora vorrei parlarti un po'
delle Forze della Luce galattiche. La nostra situazione planetaria e galattica
è in uno stato di flusso e molto per il futuro è sconosciuto, ma con l'arrivo
di queste nuove energie, possiamo aspettarci la fine delle sorprese e dei
ritardi, come quando le Forze della Luce trovarono Chimera nascosti in
posizione super quantistica? Voglio dire, perché una volta superato un ostacolo
che pensavamo potesse innescare l'Evento, appaiono nuovi ostacoli? Questo sta
causando molta frustrazione nei Lighworker e molti stanno effettivamente
perdendo la pazienza e la speranza.
Cobra: Il fatto è che c'è così tanta oscurità su questo pianeta e intorno a questo pianeta che le Forze della Luce stanno rilasciando informazioni su questa oscurità passo dopo passo in modo che le persone possano elaborarla e anche le Forze della Luce possano elaborarla. Quindi sono possibili ritardi fino al momento finale - ma il ritardo principale riguarda le bombe toplet. Questo è il principale fattore limitante. E quando questo viene affrontato, tutti gli altri fattori che possono potenzialmente ritardare l'Evento sono molto, molto, molto, molto più piccoli.
Quindi
le cose stanno convergendo verso l'Evento. Non è ritardo, dopo ritardo, dopo
ritardo, dopo ritardo, fino all'infinito. È una convergenza di ritardi sempre
più piccoli, di sempre maggiore chiarezza, di sempre minore oscurità, fino a
quando non avviene la svolta. Questa è un'altra prospettiva, che è abbastanza
importante. E se le persone hanno questa prospettiva di convergenza, non
perderanno la speranza.
Non si sentiranno frustrati perché capiranno che ci stiamo avvicinando. In
realtà è un movimento a spirale verso l'Evento.
Debra: Ok. E tanto per essere chiari, quelle
bombe toplet rimaste sono nel campo quantico, giusto? (Sì, sì) E sono legate agli impianti che si trovano all'interno
degli esseri umani? (Sì) Questa
sovrapposizione quantistica, è come un altro campo energetico non fisico? È un
campo che dovremmo includere nelle nostre meditazioni di protezione quando
eliminiamo e proteggiamo i nostri campi energetici plasmatici, eterici, astrali
e mentali?
Cobra: Non è un campo di energia non fisica. In realtà è un campo fisico, ma è a livello quantistico. Quindi è una dimensione diversa delle cose, direi. E se lo desideri puoi includerlo nelle tue pratiche quotidiane.
Debra: Ok. Può aggiornarci su quale
percentuale di Chimera è rimasta, sia sulle astronavi che nel sottosuolo?
Cobra: Sì. Le astronavi non ci sono più. La flotta Chimera non c'è più. E' stata rimossa. Quindi quello che sta succedendo ora è lo sgombero delle basi sotterranee, che è in corso. Non posso dare una percentuale, ma dirò che la loro flotta, le loro navi spaziali stellari sono sparite. La Chimera non è in grado di vivere, non è in grado di andare oltre le orbite terrestri basse. Non è possibile perché la Confederazione Galattica può fermarli e rimuoverli.
Debra: Ok, bene. Non avevi menzionato la
Chimera “Regina Ragno” (Spider Queen) fino
a poco tempo fa sul tuo blog. Ora che se n'è andata, ci sono persone in
superficie che non hanno più nessuno da adorare? Riferendosi ad alcuni dei
membri femminili delle forze oscure, sono ormai perduti? Hanno perso il loro
potere?
Cobra: La maggior parte di quelle donne oscure non ha avuto alcun contatto reale con la regina. Quindi questa era solo un'idea per loro. È la stessa situazione di quando Satana è stato portato al Sole Centrale, ci sono ancora molte persone che adorano quell'entità, anche se quell'entità non esiste più. Quindi adorano la forma pensiero, un'idea. È un'idea che stanno venerando. E il loro attaccamento è all'idea, non all'essere reale, che non esiste più.
Debra: E nel fare questo, in sostanza, lo
stanno tenendo vivo con energia?
Cobra: Stanno mantenendo viva la forma pensiero fino a un certo punto. Sì.
Debra: Ha un qualche potere, allora?
Cobra: Ha un certo potere, ma molto meno dell'entità originale.
Debra: Ok. Un'altra domanda. La gente sostiene
di vedere navi di luce nel cielo, queste navi di luce si stanno effettivamente
rivelando? E allora perché alcune persone le vedono e altre no? Ci sarà un
aumento del numero di persone che potranno vederle nella nuova Era dell'Acquario?
So che molti Lightworker cominciano a sentirsi come impiccati e sono stanchi di
continuare ad avere una fede cieca senza alcuna prova tangibile dell'esistenza
delle Forze della Luce.
Cobra: Va bene. Quello che sta succedendo è che da quando la flotta Chimera è stata sgomberata, le Forze della Luce stanno mostrando le loro navi un po' di più e si stanno avvicinando. A volte si mostrano quando è sicuro. C'è una situazione sfortunata che molti dei principali Lavoratori della Luce sono troppo importanti, e se avessero un'esperienza fisica con le navi, sarebbero drasticamente attaccati dalle forze oscure. Quindi, per la loro stessa protezione, le Forze della Luce non si stanno ancora mostrando. Questo cambierà di nuovo, drasticamente dopo l'Evento. Quindi i principali Lightworker saranno i primi ad essere contattati quando sarà sicuro, e saranno contattati in modo abbastanza diretto e abbastanza forte.
Debra: Saranno contattati fisicamente?
Cobra: Sì.
Debra: Interessante. Può dirci in questo momento quanto sono vicine alla superficie queste navi della Confederazione Galattica della Luce?
Cobra: Le navi possono avvicinarsi molto. Direi che la stragrande maggioranza di loro è in orbita terrestre bassa. Alcune di esse si estendono verso l'esterno, attraverso tutto lo spazio sublunare. E naturalmente, c'è una vasta flotta oltre lo spazio sublunare in tutto il sistema solare, che è già nella loro posizione finale con il dito sul grilletto per dare inizio all'Evento, sapete. Su ciò che sta accadendo più vicino all'orbita terrestre bassa non sono ancora libero di parlarne.
Debra: Recentemente nei media mainstream, è
uscita la notizia che un generale israeliano in pensione ha rivelato che c'è
una Confederazione Galattica, che gli alieni esistono e sono stati in contatto
con Israele e gli Stati Uniti per anni ma [loro] l'hanno tenuto segreto perché
non si sentivano pronti. Qual è lo scopo di questa rivelazione, soprattutto
perché è stata fatta attraverso i media tradizionali?
Cobra: Fa parte del piano delle Forze della Luce per la divulgazione. Vogliono rivelare il più possibile. Naturalmente c'è molta resistenza nei media più seguiti, ma questo è riuscito a uscire fuori e ci saranno sempre più situazioni come questa quando queste parti di divulgazione potranno accadere, specialmente dopo che la flotta Chimera sarà andata via. Quindi ora è molto più facile rivelare cose come questa.
Debra: Tu hai detto che dopo l'Evento, i Lightworker
sarebbero stati contattati. C'è la possibilità che prima dell'Evento, man mano
che le situazioni migliorano, il Comando Ashtar contatti i Lightworkers,
potenzialmente con le loro missioni durante e dopo l'Evento?
Cobra: Questo è estremamente improbabile perché non sarà sicuro. Le persone possono essere contattate nei loro sogni. Potrebbero vedere le navi da lontano, ma questo è il massimo che si può fare.
Debra: Ok. Molti stanno usando il Comando 12
21 con risultati positivi. Una volta dichiarato questo comando, quanto tempo
rimarrà con noi la nostra squadra? Possiamo invocarli più volte al giorno? Ed è
sempre necessario dichiarare questo comando ad alta voce? E se sì, perché?
Perché gli altri comandi si è detto che li eseguiamo in silenzio nella nostra
testa.
Cobra: Ok, il comando 12 21 è in realtà un'invocazione, che porta l'attenzione immediata della vostra squadra. Quindi, qualsiasi cosa stia succedendo nella tua vita, se c'è una situazione in cui hai bisogno dell'assistenza della tua squadra, questo sarà come una chiamata di SOS per loro. Quando ricevono questo comando, iniziano immediatamente a controllare la vostra situazione e prendono provvedimenti. E voi potete evocarli tutte le volte che vi sentite guidati, o quando volete. Se lo si fa ad alta voce è più potente, perché la vibrazione sonora manifesta più possibilità di intervento sul piano fisico.
Debra: Questo vale anche per gli altri
comandi, come il 771, in termini di dire ad alta voce per avere più potenza?
Cobra: Sì. Sì. In realtà si possono dire ad alta voce. Tutti.
Debra: Ok. E il Comando 12 21 rimarrà lo stesso e manterrà lo stesso nome anche dopo il 21 dicembre?
Cobra: Sì, certo. Tutti i nomi dei comandi rimarranno gli stessi.
Debra: Ok. Domanda su dove vanno ora le anime
delle persone che muoiono - sono accolte dalle navi Ashtar che li terranno fino
all'Evento o gli Arconti (Archons) le custodiscono ancora e rimettono l'anima
nel ciclo della reincarnazione?
Cobra: Sfortunatamente, gli Arconti sono ancora di guardia. Questo fa ancora parte della costruzione della matrice. Così le persone che muoiono vengono intercettate dagli Arconti e sono ancora tenute nel ciclo della reincarnazione.
Debra: Cosa succederà a queste anime dopo l'Evento?
Cobra: Tutto ciò sarà ristrutturato. Il piano astrale, il piano mentale, tutti quei piani saranno ristrutturati e le anime che abitano quei piani saranno contattate e molte saranno evacuate o portate su altri pianeti. Alcuni di loro si reincarneranno nel nuovo corpo con un nuovo scopo sul pianeta Terra, ma tutto questo sarà allineato con lo scopo più alto.
Parte 3: Eventi attuali
Debra: Vorrei parlarvi ora un po' di attualità
e, naturalmente, una preoccupazione primaria nella mente di tutti è il vaccino per
il COVID-19. Chi è "addormentato" si chiede con ansia quando potrà
ottenerlo, pensando che gli permetterà di tornare alla sua vita normale, mentre
chi è "sveglio" si chiede con ansia come potrà NON ottenerlo. Ma da
tutte le parti, sembra di vivere in un film di fantascienza, con azioni disperate
delle forze dell’oscurità per affrettarsi nella loro agenda distopica del Nuovo
Ordine Mondiale, e per tenere le masse radicate nella paura. L’oscurità sta
affrettando il suo piano a causa della maggiore vibrazione planetaria che l'Era
dell'Acquario porta con sé e che accelererà l'arrivo del lampo solare e
dell'Evento?
Cobra: In realtà, sì, le forze oscure sono consapevoli dell'arrivo dell'Evento, dell'Era dell'Acquario, del lampo solare, del lampo galattico. Sono tutti consapevoli. Voglio dire, i vertici delle forze oscure ne sono consapevoli e ne hanno paura. Sanno che questo sta per accadere e vorrebbero impedirlo. E in realtà, il fatto che abbiano eseguito i loro piani in questo anno, significa che sanno che questo accadrà presto. È un segno della loro disperazione e della loro paura e non un segno della loro forza. Hanno attivato i loro piani perché sanno che questo avverrà presto, e questo è ciò che stanno facendo per prevenirlo.
Debra: E naturalmente sappiamo che non saranno in grado di impedirlo. Giusto?
Cobra: Certo, non potranno impedirlo. Possono portarci dei momenti molto difficili, ma non potranno impedire l'evoluzione planetaria e la liberazione del pianeta. Non è possibile.
Debra: Debra: Va bene. Bene, fino a quando l'Evento non avverrà, queste potenti energie in arrivo il 21 dicembre saranno sufficienti a dissipare il loro piano di vaccinazione di massa prima che diventi troppo pericoloso per l'umanità?
Cobra: Quello che queste nuove energie faranno, correggeranno la linea temporale. Esattamente come si svolgerà questa battaglia, non è possibile prevederlo, ci sono semplicemente troppe variabili, troppi fattori diversi in gioco. E uno dei fattori molto importanti è come i Lightworkers seguiranno le loro missioni in generale. In realtà, nel 2019, molti dei principali Lavoratori della luce hanno commesso errori cruciali, hanno preso decisioni stupide, hanno fatto cose molto, molto brutte. E questo è uno dei motivi per cui questo piano oscuro è riuscito a spingersi così lontano. Quindi le azioni hanno delle conseguenze, tanto è nelle mani della gente, specialmente di persone chiave sulla superficie del pianeta.
Debra: Sì, e quindi importante fare cose come
le meditazioni di massa. L'effetto che potremmo avere per alcuni di questi
piani nefasti, è proporzionato al numero di persone che partecipano alla
meditazione? So che tu hai detto che la massa critica è la più importante, ma
se riusciamo a far meditare un milione o più di persone, questo aiuterà a
dissipare alcuni di questi piani nefasti?
Cobra: Ogni singola persona che medita... Più meditano, più possono cambiare una certa situazione. Quindi è davvero importante far meditare il maggior numero possibile di persone.
Debra: Ok. Tornando al coronavirus, fino a che
punto è una truffa a questo punto?
Cobra: Il virus è reale. Le situazioni che vengono ingegnerizzate, la distorsione dei dati, la distorsione dei fatti intorno al virus, sono in realtà parte dell'agenda. Quindi le forze oscure stanno usando questo virus per ingegnerizzare la situazione planetaria verso un futuro più oscuro.
Debra: Ok. Quindi, sii consapevole di
questo... voglio dire, tieniti al sicuro, ma non credere a tutto quello che
senti, giusto? Ok. Le misure di isolamento stanno ricominciando ad essere
attuate; la "meditazione per il lockdown" quotidiana ha contribuito a
ritardarle in una certa misura, e dovremmo continuare a farlo? E che dire della
meditazione settimanale "Fine del Coronavirus"?
Cobra: Sì, naturalmente la meditazione anti-lockdown ha avuto risultati abbastanza significativi perché ci sono persone in tutto il pianeta, soprattutto in alcune posizioni di governo, che stanno apertamente resistendo a questi blocchi. Quindi è molto bene continuare con questa meditazione e anche continuare con la meditazione anti-coravirus per ridurre la diffusione del virus. Entrambe le meditazioni sono ancora molto importanti.
Debra: Ok. Ora parliamo di un altro argomento
molto discusso in giro per il mondo: le elezioni negli Stati Uniti. Tu hai
affermato che le Forze della Luce comunicano che chiunque diventi presidente,
non influenzerà il piano generale di liberazione del pianeta. Questo perché la
nuova Era delle energie dell'Acquario neutralizzerà qualsiasi azione nefasta di
chi è in carica, o c'è un altro piano che non coinvolgerà nessuno dei due
candidati, forse avremo un'altra elezione?
Cobra: Il piano di liberazione planetaria, il piano dell’Evento, il piano degli arresti di massa non include il presidente degli Stati Uniti.
Debra: Ok, quindi stai dicendo che questa
persona non avrebbe alcuna influenza e non ha davvero importanza.
Cobra: Voglio dire, il presidente può avere una certa influenza, ma chi sta davvero decidendo cosa accadrà quando ci saranno gli arresti di massa, non è il presidente degli Stati Uniti.
Debra: Ok, tu hai detto che c'è una
"transizione" in atto negli Stati Uniti; potrebbe essere il passaggio
a un'altra forma di governo? Voglio dire, ha qualcosa a che fare con i brogli
elettorali? Tu hai affermato che sia la Costituzione degli Stati Uniti che la
Dichiarazione di indipendenza avranno un ruolo importante negli eventi che
stanno per verificarsi negli Stati Uniti nei prossimi mesi e che avranno un
impatto globale. Puoi dirci quali sono questi eventi o cosa puoi dire di tutta
questa situazione?
Cobra: Quello che è molto importante che sta accadendo ora è l'esposizione dei brogli elettorali. Questo ha creato alcune condizioni nella coscienza globale. La gente è molto più consapevole di quanto sia realmente corrotta la politica, e questo crea alcune condizioni in cui è molto più facile innescare l'evento. Quindi fa parte del processo di risveglio globale.
Debra: Ok, bene. Mi chiedo se tutto questo sia
collegato: Molte persone seguono Charlie Ward che recentemente ha dichiarato
che "il generale Flynn guiderà i militari di 17 nazioni nella più grande
operazione militare del mondo per ripristinare la libertà e i diritti umani in
tutto il pianeta, con arresti di massa di ogni criminale corrotto, nessuno
escluso. Saremo sotto la legge militare degli Stati Uniti perché si attengano
alla legge stabilita nel 1776, dalla Dichiarazione d'Indipendenza". Ogni nazione
sarà allora libera". Puoi confermare o negare che è in corso un'operazione
militare multi-nazione per arrestare la Cabala? Sono in corso arresti di massa?
E i Galattici saranno coinvolti in qualche operazione sulla superficie?
Cobra: In realtà, c'è un piano per gli arresti di massa, ma non sono ancora in corso. Quello che avete appena letto è, direi, corretto fino a un certo punto, ma gli arresti di massa, quando accadranno davvero, questo sarà di dominio pubblico. Non sarà sui cosiddetti siti web alternativi. Sarà ovunque con le prove, con le foto, con tutto.
Debra: Ok, ma puoi confermare che è in corso
un'operazione militare multi-nazione?
Cobra: Direi che c'è un'Alleanza di alcuni pezzi grossi delle forze armate degli Stati Uniti, della Cina, della Russia e di alcuni altri Paesi, che è coinvolta nell'operazione planetaria degli arresti di massa. Quanto sia lontana quest’operazione in questo momento, o cosa stia realmente accadendo, non deve essere rivelato al momento.
Debra: Nell'intervista con “We Love Mass
Meditation” hai dichiarato che non siamo ancora in un momento in cui l'opzione
Delta potrebbe essere avviata. L'opzione Delta è qualcosa che probabilmente
accadrà, o potremmo essere in grado di bypassare questa opzione?
Cobra: È possibile che questa opzione venga attivata. Ci sono molti fattori che contribuiscono a questa decisione e la decisione non è stata ancora presa. E le condizioni non sono ancora giuste per questo. E se questo accadrà, lo saprete... sarà ovvio.
Debra: Le energie dell'Era dell'Acquario
aiuteranno a placare questa opzione?
Cobra: Non direi che placherebbero questa opzione. Semplicemente si prenderanno decisioni più chiare. Renderà i piani più allineati, più armonizzati, più efficaci e tutto ciò che deve accadere accadrà al momento giusto.
Debra: Ok. Quindi, in realtà, potrebbero
essere d'aiuto. Se Biden o Trump dovessero essere dichiarati vincitori finali e
messi in carica, ci si potrebbe aspettare una rivolta a livello nazionale, e
questo potrebbe portare all'applicazione della legge marziale? Le possibilità
di una guerra civile negli Stati Uniti sono aumentate o diminuite?
Cobra:
Queste possibilità sono leggermente diminuite, ed è ora circa, direi circa il
25-26%.
Debra: Ok. E che dire della rivolta che
potrebbe potenzialmente avvenire o della legge marziale?
Cobra:
La rivolta è possibile perché è stata progettata da alcune, direi, fazioni.
Anche la legge marziale è possibile, ma la legge marziale può avere molti
significati diversi. Ci sono molte ragioni diverse dietro la legge marziale. In
realtà, la legge marziale può far parte del piano dell’opzione Delta, o può
anche far parte del piano dell'Evento.
Debra: Ok. Quindi, potrebbe essere usata sia per
circostanze positive che negative.
Cobra: Esattamente
Debra: Parliamo un attimo della situazione finanziaria. Sappiamo che le Forze della Luce hanno piani per resettare il sistema finanziario al momento dell'Evento, ma le forze oscure hanno piani propri per il reset finanziario globale nei loro tentativi di creare un unico sistema finanziario mondiale. Tu hai indicato ancora una volta nella tua intervista a We Love Mass Meditation che questo non accadrà, ma che le forze oscure faranno tutto il possibile per avvicinarci il più possibile. Curioso, che cosa significa "il più vicino possibile"? È necessario che ora prendiamo delle precauzioni? E se sì, cosa suggerisci?
Cobra: Va bene. Anche in questo caso, siamo in questa battaglia finale di linee temporali ed è molto difficile prevedere fino a che punto si spingerà il piano oscuro. Quindi è impossibile dirlo. Di nuovo, più facciamo il nostro lavoro, più ci allineiamo nelle nostre meditazioni e nelle nostre azioni quotidiane, più la gente fa sentire la propria voce, espone ciò che accade, condivide le informazioni, fa tutto ciò che è necessario, più possiamo evitare questi scenari negativi.
Debra: Ok, bene. E una curiosità. Che ne è del
misterioso pilastro triangolare metallico monolitico che è stato trovato in un
remoto deserto dello Utah negli Stati Uniti e che ha fatto notizia nel mondo,
soprattutto dopo che è anche scomparso due settimane dopo? E poi, allo stesso
tempo, è successo dall'altra parte del mondo in Romania, e poi un altro è
apparso in California. Qual è la storia dietro questi monoliti? Sono solo una
bufala, sono segni dalla galassia come i cerchi nel grano, o potrebbero essere
usati per scopi nefasti?
Cobra: Questi monoliti fanno parte di un progetto artistico e il fatto che il progetto artistico abbia fatto notizia in questo momento è un segno dell'energia dell'Acquario in arrivo. Questa è proprio l'immagine dell'Era dell'Acquario. L'energia di questi monoliti ci collega al mistero dell'universo. Porta i ricordi del film Odissea nello spazio. Porta le connessioni con i vecchi ricordi di Atlantide. Quindi fa parte del risveglio globale.
Parte 4: Guarigione spirituale
Debra: Oh, interessante. Bene, mistero
risolto. Vorrei parlarti ora della guarigione e della nostra pratica
spirituale. Soprattutto dopo la data del portale dell'11-11, molte persone,
soprattutto i Lightworkers, riferiscono di estrema stanchezza, mal di testa,
vertigini, nausea, intense vibrazioni corporee e un forte aumento dei sintomi
dolorosi. Ciò è dovuto all'estrema intensità delle onde energetiche che
colpiscono il pianeta a causa delle insolite e crescenti eruzioni solari?
Cobra: No, fa parte, direi, della battaglia finale in cui la Forza della Luce sta eliminando il buio e il buio sta combattendo. Tante entità stanno attaccando i Lightworkers. Tutte queste tecnologie, le tecnologie scalari stanno creando la maggior parte di questi sintomi.
Debra: Oh, interessante. Ok, ma si registra un
aumento dei brillamenti solari. Sono in arrivo in preparazione all'evento che
si avvicina, forse per acclimatare il nostro corpo un po' alla volta?
Cobra: No, questo è solo l'inizio del nuovo ciclo solare, dove il minimo solare è appena dietro di noi. E stiamo lentamente iniziando a entrare nel nuovo ciclo solare.
Debra: Ok, la stanchezza che i Lightworkers stanno sperimentando potrebbe essere causata dall'essere coinvolti in operazioni galattiche e battaglie sul piano astrale mentre dormono?
Cobra:
Sì, fino a un certo punto.
Debra: Sì, perché molte persone riferiscono di
sognare di partecipare ad attività come questa. E molti Lightworkers soffrono
anche di insonnia o di sonno dirompente. Qualcuno degli attuali protocolli come
il Comando 771 o 12 21 potrebbe essere d'aiuto in questo senso? O ha altri
suggerimenti?
Cobra: Sì. Questi protocolli aiuterebbero molto. Possono aiutare molto.
Debra: Ok. Quindi, invocarli prima di dormire sarebbe d'aiuto.
Cobra: Sì. Si'.
Debra: Si'. Molte persone sono piene di emozioni negative ultimamente. Quali sono le ragioni? E potresti dare qualche consiglio? E' dovuto, come hai detto tu, a quelle armi scalari?
Cobra: Sì, sì, sì.
Debra: Ok, è possibile che le Forze della Luce possano stabilire un protocollo che possiamo usare per proteggerci dagli attacchi delle entità oscure?
Cobra: Una delle cose più efficaci è invocare la Fiamma Viola e invocare anche questi comandi. Potete anche chiamare il Comando 12 21 della vostra squadra e chiedere protezione. Potete usare la Colonna di Luce. Ci sono altre tecniche di protezione. Alcune di esse sono state pubblicate sul blog già anni fa.
Debra: Sì. È vero che alcuni individui ad alta vibrazione vengono "lasciati soli" dal buio? Diventiamo più "invisibili" al buio più alziamo la nostra vibrazione?
Cobra: Questo sarà vero quando sarà stata rimossa una quantità sufficiente di questa costruzione della matrice.
Debra: Debra: Va bene. Buono a sapersi. I traumi e gli inneschi emotivi e possono causare l'abbassamento della nostra vibrazione. Oltre al protocollo "Command 771", hai altri suggerimenti per aiutarci a guarire i nostri corpi emotivi?
Cobra: Ci sono molti guaritori che possono usare varie tecniche per aiutare a guarire il corpo emotivo e le persone che hanno un trauma emotivo possono usare queste diverse modalità di guarigione e possono visitare i guaritori per essere aiutati in questo processo.
Debra: Hai detto che la rimozione degli impianti inizierà dopo il 21 dicembre, il che è un'ottima notizia. A che punto saremo in grado di sentire i risultati di questo e come ci sentiremo?
Cobra: Anche in questo caso, come hai detto tu, ci si può aspettare tra un mese o due, e i risultati saranno molto più facili da ottenere per la connessione con il proprio Sé Superiore e ci si sentirà molto meglio nel complesso grazie a più Luce nel proprio campo energetico.
Debra: Ok, bene. Cosa succederà dopo l'Era
dell'Acquario a coloro che si risvegliano spiritualmente? E che ne sarà di
coloro che non sono spiritualmente risvegliati?
Cobra: Per coloro che sono risvegliati spiritualmente, sarà una grande spinta in avanti. Questo sarà, come ho detto, più facile per quelli connettersi con la Sorgente, con il loro Sé Superiore. E coloro che non sono risvegliati avranno più, direi, un'esperienza sismica dove l'esperienza sismica emotiva si fa sentire perché quelle due energie cominceranno a scatenare emozioni soppresse. E soprattutto, man mano che il costrutto della matrice viene rimosso, quelle energie innescheranno le persone. Tutto ciò che è stato soppresso comincerà a venire a galla.
Debra: Ok, quindi è importante avere compassione per quello che stanno passando.
Cobra: Sì.
Debra: Alcuni Lightworkers sostengono che ora vivono in 5D, ma molti devono ancora sperimentarlo. Sarà più facile dopo il 21 dicembre accedere all'energia 5D? E puoi descrivere come si sente l'energia 5D?
Cobra: Sì. Sarà più facile perché sempre più impianti non ci sono più. È più facile connettersi con quelle energie dimensionali superiori. E le energie della quinta dimensione sono energie di beatitudine, di Luce, di amore. Voglio dire, tutti coloro che hanno lavorato su se’ stessi hanno sperimentato quelle energie a un certo punto della loro vita.
Debra: Sì. L'energia 5D è decisamente
beatitudine. Ma dato che siamo ancora in corpi 3D che vivono un'esperienza 3D,
quali suggerimenti hai per gestire la vita in 3D una volta che hai sperimentato
uno scorcio di 5D, dato che il mondo 3D può essere così pesante e caotico?
Cobra: Lo scopo dopo aver sperimentato le energie 5D è quello di ancorare queste energie nel corpo fisico e nell'ambiente circostante. Così quelle energie sono venute, per essere ancorate, per essere integrate nel mondo fisico.
Debra: Va bene. Anche se la Terra non si dividerà fisicamente, come tu hai detto nella nostra ultima intervista, mentre stiamo in transizione fino al momento dell'Evento, ci sarà una grande divisione temporale tra coloro che si identificano con la "vecchia" Terra e coloro che si identificano con la "nuova" Terra? Alcuni dicono che chi vive nella "nuova" Terra non potrà nemmeno essere testimone o essere influenzato dal caos dello smantellamento della "vecchia" Terra. È vero?
Cobra: Beh, direi che questa è un'esagerazione. Direi che chi è più allineato con le energie 5D avrà un'esperienza più spirituale, un'esperienza più pacifica. E coloro che si aggrappano al vecchio mondo avranno un processo molto più difficile. Ma sarà sempre la stessa realtà fisica, la realtà esterna per entrambi i tipi di persone, anche se coloro che sono più connessi con il loro Sé Superiore avranno un tempo molto più facile nella loro transizione.
Debra: Ok. Sappiamo che è fondamentale
connettersi al nostro Sé superiore in questi tempi, eppure, come hai detto, le
armi scalari e altri mezzi nefasti creano una disconnessione. Come possiamo
ottenere meglio questa connessione?
Cobra: Sì, è bene meditare, connettersi con la natura e connettersi con ciò che è buono e bello.
Debra: Ok. Tu hai detto che in una recente operazione il comando Ashtar ha riposizionato le navi madri per la loro posizione finale e che sono pronte a trasmettere energie per innescare l'Evento e rimuovere le tenebre rimanenti. Come possiamo ricevere meglio queste energie? Se le riceviamo, restituirà un po' di forza ai Lavoratori della Luce per essere pronti per le loro missioni durante la svolta finale?
Cobra: Sì, per connettersi con quelle navi madri bisogna espandere la propria coscienza, oltre l'orbita lunare. E se ci riesci, sarai in grado di sentire l'energia di quelle navi madri e loro potranno inviarti un po' di guarigione e potranno anche riequilibrare il tuo campo energetico.
Debra: Come suggerisci di farlo, espandendo la nostra coscienza oltre l'orbita lunare?
Cobra: Basta entrare in meditazione e puoi viaggiare nella tua mente nella tua meditazione. Puoi viaggiare, puoi visualizzare l'andare oltre l'orbita lunare e vedere cosa succede.
Debra: Oh, capito. Ok. Riceveremo qualche
guarigione prima dell'Evento in modo da poter assumere efficacemente il nostro
ruolo di guida per aiutare l'umanità a navigare nelle energie superiori e nella
rivelazione che l'Evento porterà?
Cobra: Sì, il processo di guarigione inizierà non appena ci sarà abbastanza di questa tecnologia negativa rimossa, le energie di guarigione inizieranno a fluire gradualmente, ma la piena guarigione può avvenire solo dopo l'Evento.
Parte 5: L'Evento e l'Ascensione
Debra: Vorrei farti alcune domande sull'Evento
e l'Ascensione. Tu hai detto che uno degli ostacoli all'Evento è che non c'è
abbastanza unità tra i Lavoratori della Luce, che se potessimo diventare più
uniti, creeremmo un forte campo di risonanza armonica che permetterebbe alle
Forze della Luce di fare le cose in modo più veloce ed efficiente. È perché i
Lavoratori della Luce hanno una frequenza vibrazionale più alta e quando sono
uniformati, questa viene ingrandita? Cosa succede a questa frequenza quando c'è
dissonanza tra i Lightworkers?
Cobra: I Lavoratori della Luce sono in realtà esseri che ad un certo punto si sono offerti volontari per venire qui su questo pianeta a sollevare la vibrazione del pianeta. E se la maggior parte di loro sta combattendo con gli altri, è ovvio che questo crea conseguenze drastiche in un campo energetico planetario.
Debra: Ok. Bene, sarete felici di sapere che
c'è un progetto in corso di realizzazione che aiuterà a unificare i Lavoratori
della Luce in modo significativo, oltre ad aumentare l'energia della Dea.
Quindi, rimanete sintonizzati per questo. Come abbiamo capito, l'ostacolo
principale all'Evento è attualmente rappresentato dalle bombe quantistiche.
Puoi dirci la percentuale di ciò che ne rimane o l'intervallo di tempo in cui
potrebbero essere rimosse?
Cobra: No, non posso rispondere a questa domanda.
Debra: Ok, ma tu hai detto che sono più facili da rimuovere rispetto a quelle al plasma, che sono state eliminate all'inizio di quest'anno (sì, sì) grazie al successo di una delle nostre meditazioni. Questo significa che, una volta che la maggior parte dei quantum toplets rimanenti saranno stati cancellati, anche se ci sono ancora anomalie primarie o Chimera o Archons presenti, l'Evento può comunque accadere? E potrebbero esserci altre sorprese? So che hai detto che è possibile, visto che siamo ancora in guerra.
Cobra: È possibile, ma quelle sorprese saranno minori. Saranno molto più facili da eliminare e ci vorrà molto meno tempo.
Debra: E l'Evento può comunque accadere se c'è ancora qualche anomalia primaria o Chimera o Archons?
Cobra: Sì. Sì.
Debra: Ok, perché andranno comunque al Sole
Centrale Galattico, giusto?
Cobra: Sì.
Debra: Ok, devo chiedere, quanto può diventare scomodo e pericoloso prima che la Sorgente scateni l'Evento? È probabile che dovremo vivere nella società distopica pianificata dalla Cabala prima che l'Evento si verifichi? Dovremo sperimentare cose come la scarsità di cibo, ulteriori pandemie, il monitoraggio della sorveglianza, il 5G, la povertà globale, o un unico governo mondiale?
Cobra: I loro piani, o tutti quei piani oscuri, non avranno successo nella loro interezza, ma aspetti più piccoli di questi piani sono già attivi. Quindi questo può andare un po' oltre, ma non mi aspetto che vada molto oltre quello che stiamo avendo ora.
Debra: Ok... Bene, questa è una buona notizia. A un certo punto condividerai una descrizione dettagliata delle fasi di nucleazione 4, 5 e 6?
Cobra:
È previsto, ma anche in questo caso non ti prometto nulla perché la gente è
troppo attaccata a quello che dico, e se non succede esattamente il giorno che
dico che succederà, ci sono problemi. Quindi, direi che questo è pianificato
per essere descritto in dettaglio, ma non dirò quando o come.
Debra: Ok... Quali sono alcuni segnali che possiamo aspettarci che l'Evento si stia avvicinando?
Cobra: Sicuramente forti energie positive, energie positive e sempre maggiore divulgazione nei media, e molti sviluppi interessanti sulla scena geopolitica planetaria.
Debra: E credo che tu abbia detto che una quandol'Evento si sta avvicinando, ci sarà un'attività accelerata.
Cobra: Sì. Sì.
Debra: Siamo ancora sulla buona strada per l'Evento come spiegato in precedenza o c'è stato un cambiamento? Sarà ancora innescato da un enorme lampo solare, o come alcuni ipotizzano, quella linea temporale è crollata e sta arrivando in molti "mini" lampi solari che continueranno fino al 2025?
Cobra:
Non sarà un flash solare. Sarà, direi, un impulso galattico, che non è ancora
un grande, grande flash solare, che crea il cataclisma. Così, quando l'Evento
avverrà, non ci sarà un cataclisma globale, ma ci sarà un forte lampo di
energia. E il piano è sempre lo stesso.
Debra: Come lo sperimenteranno le diverse persone? Per esempio, i Lightworker svegliati o le persone disfunzionali, le "persone addormentate" o quelle che non vogliono cambiare? Gli impianti e la programmazione si risolveranno automaticamente in quel momento, o le persone avranno ancora bisogno di "fare il lavoro" da sole?
Cobra: Le persone risvegliate, per loro sarà un'esperienza molto piacevole. Per chi è stato in fase di negazione dovrà affrontare ciò che ha negato. E gli impianti saranno sicuramente rimossi fino a un certo punto, ma ci sarà ancora del lavoro da fare. Ma le persone dovranno fare questo lavoro da sole e, naturalmente, con l'aiuto delle Forze della Luce.
Debra: Va bene. Dopo l'evento, i nostri corpi a base di carbonio saranno sostituiti da corpi cristallini?
Cobra: No.
Debra: E se è così, questa trasformazione sta
già avvenendo per alcuni che mantengono una vibrazione elevata?
Cobra: No.
Debra: Quali cambiamenti noteremo? E questo potrebbe contribuire alla fatica che alcuni provano?
Cobra: Siamo tutti ancora in corpi a base di carbonio.
Debra: Oh, lo siamo. Ok, perché alcuni Lightworkers stanno parlando di come stanno diventando cristallini. Quindi, questo sarà solo dopo l'Evento, giusto?
Cobra: Questa è in realtà un'idea non del tutto corretta. Quindi, non andrò più a fondo in questo momento, ma l'intera idea in sé, è in realtà un riflesso dell'idea del corpo di Luce, ma questo va oltre lo scopo di questa intervista.
Debra: Ok. Grazie. Secondo il libro Matrix IV di Val Valerian, al momento dell'Evento, tutti gli oggetti artificiali fatti di materiali sintetici che non esistono in natura scompariranno. Dice che questo è già accaduto in passato ed è la ragione per cui l'archeologia non riesce a trovare alcun residuo di tecnologia avanzata delle civiltà antiche. C'è qualcosa di vero?
Cobra:
L'evento non farà scomparire gli oggetti artificiali. Il motivo per cui
l'archeologia non riesce a trovare i resti di plastica è che la plastica può
durare circa 500 anni, mentre il marmo può durare milioni di anni o addirittura
migliaia di milioni di anni. La maggior parte dei metalli può durare almeno
qualche migliaio di anni. Quindi, naturalmente, se qualcuno usasse la plastica,
per esempio, ai tempi degli Egiziani, quella plastica sarebbe ormai scomparsa
da molto tempo.
Debra: Questo ha senso. La gente è curiosa di sapere come sarà la vita per i Lightworkers risvegliati durante e dopo l'Evento? Saremo più impegnati che mai ad aiutare le persone ad affrontare le rivelazioni e a portare a termine le nostre missioni, o saremo trasportati in qualche paradiso galattico per riposare e guarire?
Cobra: Sarà una cosa piuttosto individuale. Alcune persone hanno lavorato troppo e sono sull'orlo del collasso. Hanno bisogno di guarigione e di riposo. E alcune persone scoppieranno di entusiasmo dopo l'Evento e andranno in giro ad aiutare tutti, a risvegliare tutti. Quindi, è molto individuale.
Debra: Ok. E saremo in grado di scegliere?
Cobra: Certamente.
Debra: Bene. Per i Lavoratori della Luce che sono
risvegliati, e come tu hai detto, stanchi per aver lavorato senza sosta per la
liberazione del pianeta, riceveranno qualche tipo di considerazione prioritaria
da parte della Forza della Luce quando si tratta di distribuzione di fondi,
tecnologie di guarigione e anti-invecchiamento, eccetera? E le Forze della Luce
conoscono il contributo di questi Lightworkers? Come vengono identificate
queste persone, si basa sulle loro vibrazioni? E chi è esattamente che prende
le decisioni su come e a chi distribuire tutto?
Cobra: Le Forze della Luce stanno monitorando l'attività di tutti i Lavoratori della Luce in questo processo di liberazione. E quelli che hanno contribuito di più sono in una lista di massima priorità, e sono quelli che saranno contattati per primi. E anche coloro che hanno un grande bisogno di guarigione saranno tra coloro che saranno contattati per primi.
Debra: Debra: Va bene. E a che punto, dopo l'evento, avremo accesso a queste, alcune di queste cose?
Cobra: La distribuzione di queste cose inizierà subito dopo l'Evento e ci sarà una lista di priorità. Ci saranno delle sequenze. Ci saranno protocolli e tutto andrà secondo questi protocolli.
Debra: Ok. Puoi parlare un po' dei letti
medici (Med Beds) e della tecnologia di ringiovanimento che sarà disponibile
dopo l'Evento? Anche in questo caso, quando saranno disponibili dopo l'Evento?
E i Med Beds sono efficaci solo nella guarigione delle malattie del corpo
fisico ed energetico, o è possibile per loro invertire completamente il
processo di invecchiamento?
Cobra: Va bene. Questa tecnologia che la gente chiama Med Beds è in realtà una tecnologia che è stata in giro per la galassia per un bel po' di tempo, e può invertire il processo di invecchiamento. Può guarire la malattia, può riparare i corpi energetici, può riparare i corpi fisici. E questo inizierà ad essere distribuito ad un certo punto dopo l'Evento, dove c'è abbastanza coscienza per questo. E ancora una volta, i primi a cui verranno date queste tecnologie sono i Lightworkers e poi inizierà lentamente a diffondersi verso la popolazione generale.
Debra: È probabile che la transizione all'Evento sarà pacifica se riusciremo a raggiungere la massa critica per la meditazione del 21 dicembre?
Cobra: È molto più probabile che sia pacifica. Sì.
Debra: Ok, bene. Sarà bello sapere del piano
per l’Ascensione, che nella nostra ultima intervista hai detto essere cambiato
e avevi recentemente indicato che avresti rilasciato informazioni su
quell'aggiornamento dopo il 21 dicembre. Ma una domanda, perché sembra che il
processo di Ascensione non possa essere descritto chiaramente da nessuna fonte
o la quantità limitata di informazioni che vengono trasmesse alla popolazione
di superficie hanno poche o nessuna somiglianza. Perché tutto è così vago e
misterioso? Voglio dire, perché le razze galattiche, che sono milioni di anni
avanti a noi nell'evoluzione, non sono in grado di descrivere chiaramente
questo processo?
Cobra: È un problema di canalizzazione perché la maggior parte delle persone che sono, che appaiono, o che affermano di essere in contatto, non hanno un contatto reale e le pochissime persone che hanno contatti con le Forze della Luce non sono state addestrate abbastanza per comprendere il piano dell'Ascensione. Quindi ci sono pochissime persone che hanno ricevuto pezzi del piano dell'Ascensione e dell'intero piano. Questa è una delle ragioni.
L'altra ragione è che parti del piano sono state classificate perché le forze oscure potrebbero abusarne. Quindi, dopo il 21 dicembre, mi aspetto che ne vengano rilasciate molte altre. Ne rilascerò una parte. E questo inizierà a diventare più di una conoscenza comune quando le energie miglioreranno e l'oscurità verrà rimossa.
Debra: Ok, bene. Non vediamo l'ora di ricevere
la relazione. A che punto dopo l'Evento inizieremo a creare e vivere nelle
Isole di Luce? Il collegamento e l'unione con gli altri Lavoratori della Luce è
un passo che possiamo fare ora per iniziare questo processo? E come si
formeranno queste Isole di Luce? Spetta a noi organizzare il nostro o avremo la
guida e il supporto delle Forze della Luce?
Cobra: Le Isole di Luce cominceranno ad essere create subito dopo l'Evento, quando i Lightworkers cominceranno a ricevere una guida e un'assistenza sufficienti per crearle correttamente. Perché in questo momento penso semplicemente che non ci sia abbastanza coscienza sulla superficie del pianeta perché un gruppo possa manifestare qualcosa del genere.
Debra: Ok. Dopo l'Evento, ci sarà un film o un documentario che spiegherà tutta la storia galattica fino alla liberazione del pianeta? E la popolazione di superficie sarà guidata a fare questo tipo di film, o questo sarà fatto solo dalle Forze della Luce o dal Movimento di Resistenza?
Cobra:
Questo materiale è già stato preparato dalla Resistenza e verrà rilasciato
attraverso i mass media. In realtà, alcune delle maggiori case editrici, alcuni
dei maggiori quotidiani, alcune delle maggiori stazioni televisive, hanno già
questo materiale da qualche parte nei loro computer, criptato e nascosto. E
sarà attivato a distanza al momento dell'Evento, e la gente potrà vedere quei
film.
Debra: Oh, non vediamo l'ora.
Cobra: Alcuni di questi materiali sono stati preparati anche dall'esercito positivo. Questo è un altro aspetto di questo, e anche questo sarà trasmesso al momento dell'Evento.
Debra: Ok, ma sono sicura che le persone del pianeta saranno ispirate a creare anche alcuni dei loro progetti. Giusto?
Cobra: Certamente.
Parte 6: La Dea e la Sorellanza della
Rosa
Debra: Vorrei prendere i nostri ultimi minuti
per parlare della Dea e della Sorellanza della Rosa (Sisterhood of the Rose).
Quindi, tu hai affermato che esiste troppa poca energia della Dea sul pianeta e
che abbiamo bisogno di molto, molto, molto di più. Quindi, parliamo di come
potremmo farlo e portiamo la consapevolezza di cosa sia esattamente questa
energia. Perché l'energia della Dea è stata molto fraintesa nella nostra
società... sai, gli uomini vogliono stare con una sola persona e le donne
vogliono apparire come se lo fossero, di solito posando in foto sexy e
definendosi una "dea". Ma sfortunatamente questo è il più profondo
possibile. Anche alcuni membri della Sorellanza della Rosa non comprendono
appieno il concetto di Dea. Allora, puoi spiegare chi è veramente la Dea? È il
Sole Centrale Cosmico o l'aspetto femminile della Sorgente o cosa si intende
per "Dea"?
Cobra: L'aspetto femminile della Sorgente è, direi, la descrizione più vicina che si possa avere per la Dea, e l'energia della Dea ha molti aspetti. Alcuni di questi aspetti sono legati alla bellezza fisica, alcuni di questi aspetti sono legati a un principio materno, alcuni di questi aspetti sono legati alla compassione. Quindi ci sono molte manifestazioni diverse dell'energia della Dea, e tutte sono ugualmente importanti perché sono parte della stessa Fonte, che è l'aspetto femminile dell'Uno.
Debra: Ok, allora le Dee che conosciamo dai
racconti, dalla storia, ecc. sono raffigurate come donne bellissime che hanno
molto potere e capacità speciali. Sono questi esseri di alto livello che hanno
incarnato l'energia della Dea e poi si sono incarnati sulla Terra e su altri
pianeti per scopi specifici?
Cobra: Sì, c'erano molti esseri di diversi sistemi stellari che hanno influenzato l'energia della Dea sulla superficie del pianeta e hanno portato i misteri della Dea. E questi sono noti in vari miti e racconti della storia. E questi sono esattamente gli esseri che hanno portato l'energia della Dea sul pianeta.
Debra: Ok. Tutti questi esseri Dea sono Maestri Ascesi o di Quinta Dimensione o superiori?
Cobra: Molti di loro lo sono ora, ma non erano ascesi nel momento in cui sono venuti sulla Terra. La maggior parte di loro non lo erano.
Debra: Ok, ma sono tutti della Luce.
Cobra: Sì, certo.
Debra: Certo. Qual è il modo migliore per
entrare in contatto con la Dea? È direttamente con la fonte della Dea o
attraverso uno di questi esseri?
Cobra: Il modo migliore sarebbe quello di combinare entrambi, perché entrambi gli aspetti sono aspetti diversi dell'energia della Dea.
Debra: L'energia della Dea è la più potente energia esistente, la più alta vibrazione possibile? Credo che tu hai detto che gli Arconti sono allergici all'energia della Dea e che quelli che incarnano pienamente questa energia non possono essere toccati da loro. Questo significa che incarnando questa energia della Dea possiamo avere una maggiore immunità dagli attacchi?
Cobra: Direi che c'è l'aspetto femminile della Sorgente e c'è l'aspetto maschile della Sorgente. Ed entrambi gli aspetti insieme creano la Sorgente, che è l'energia più potente che esista. E sì, gli Arconti sono allergici all'energia della Dea, e se davvero incarni completamente la Dea, allora sei protetto. Ma se siete in procinto di incarnarla, potete scatenare una reazione allergica degli Arconti.
Debra: Sì, sì, come molti hanno sperimentato
nel corso di diverse vite. Perché alcune persone esprimono ed emanano
naturalmente più energia dea di altre? Sono state dee in vite precedenti?
Cobra: Alcune persone sono state sacerdotesse e sacerdoti della Dea in vite precedenti, e naturalmente è molto più facile e naturale per loro connettersi all'energia della Dea.
Debra: Va bene. Anche le persone che non sono dee incarnate possono emanare questa energia?
Cobra: Fondamentalmente, non ci sono Dee incarnate sulla superficie del pianeta in questo momento, ma le persone che sono in connessione con l'energia della Dea sono molte. E naturalmente emanano questa energia fino a un certo punto.
Debra: Ok. Molte persone pensano che la presenza della Dea sia qualcosa che solo le donne possono invocare, ma come possono aumentare la sua presenza anche gli uomini?
Cobra:
Esattamente come può fare una donna, possono connettersi con la sua presenza
nelle loro meditazioni. Tutti quei protocolli, tutte quelle meditazioni, tutte
quelle vie sono aperte anche agli uomini, tranne che per il fatto di essere
donna, naturalmente. Perché se qualcuno è in un corpo maschile, non è in un
corpo femminile, ma tutto il resto è aperto a tutti.
Debra: Vorrei parlarti di alcuni dei modi in cui possiamo invocare l'energia della Dea, perché è così importante averne di più sul pianeta. Quindi se puoi commentare brevemente ognuna di queste cose... Mostrare le qualità della Dea, come essere più amorevole, premuroso, nutriente, è un modo per incarnare la Dea, sì?
Cobra: Sì, naturalmente. Sì, naturalmente.
Debra: Ok. E poi incontrarsi e unirsi con gli altri per onorare e invocare la Dea, come facciamo nella Sorellanza dei gruppi della Rosa.
Cobra: Sì, certo.
Debra: Portare più bellezza nella nostra vita.
Cobra: Sì, certo.
Debra: Fare il vortice della Dea. E se potessi spiegarci brevemente come funziona questa tecnologia.
Cobra: Il vortice della Dea è un'antica meditazione atlantidea, che crea un vortice di energia che porta e invoca l'energia della Dea verso la superficie del pianeta. Questa meditazione è stata pubblicata sul blog e anche sul sito della Sisterhood of the Rose. Quindi questa è una delle tecniche più potenti per invocare l'energia della Dea.
Debra: Ok. E che dici del liberarci della programmazione sessuale negativa?
Cobra: Anche questa è una parte molto importante perché sblocca il flusso dell'energia Kundalini e l'energia Kundalini è molto connessa con la presenza della Dea.
Debra: Sarebbe più facile farlo nelle energie dell'Acquario?
Cobra: Sì.
Debra: Ok, bene. E che dici dell’usare statue
di dee o immagini? Una specie di santuario?
Cobra: Sì. Le statue e le immagini delle dee sono le ancore dell'energia della dea, e si possono usare come strumento per connettersi più facilmente con queste energie.
Debra: Cosa succederebbe se tutti si collegassero quotidianamente all'energia della Dea?
Cobra: In questo momento vivremmo in paradiso.
Debra: Sapevo che l'avresti detto! Per capire la vera energia della Dea, ci sono libri che puoi consigliare?
Cobra: Ci sono molti libri sull'energia della Dea. Alcuni di essi si avvicinano di più a questo tema da un punto di vista storico, per esempio i libri di Marija Gimbutas o "Il calice e la lama" di Riane Eisler. Oppure ci sono libri sulle prostitute sacre. Ci sono libri, ci sono anche altri libri. Quindi ce ne sono molti, si può semplicemente usare la propria guida, su cosa leggere.
"Le Dee e gli Dei della vecchia Europa:
Miti e immagini di culto" di Marija Gimbutas
"Il Calice e la lama" di Riane
Tennenhaus Eisler
Debra: Ok. E qualche altra domanda sulla Sorellanza della Rosa. Puoi dirci se ci saranno dei cambiamenti con i gruppi [Sisterhood of the Rose] nel 2021 con l'arrivo della nuova energia dell'Acquario? Cambierà la nostra attenzione? E inoltre, sarà più facile connettersi e aumentare i membri, nonostante le possibili restrizioni che potrebbero impedirci di riunirci in gruppi fisici?
Cobra: Sì, potrebbero esserci dei cambiamenti in arrivo perché ci sono alcune attivazioni previste nella rete energetica planetaria che saranno abbastanza potenti e importanti, e il focus può cambiare. E queste nuove istruzioni verranno rilasciate quando sarà il momento giusto, e se il momento è quello giusto.
Debra: Ok, ci sarà un punto, prima o subito
dopo l'evento, in cui i leader o i membri della Sorellanza delle Rose saranno
contattati dalle Forze della Luce o dal Movimento di Resistenza per quanto
riguarda il ruolo e le missioni che dovranno svolgere in quel momento? E uno di
questi ruoli sarà quello di insegnare i misteri della Dea e, in caso
affermativo, come saranno trasmessi questi insegnamenti?
Cobra: Sì, subito dopo l'Evento saranno contattati i leader dei gruppi e saranno date loro alcune istruzioni. E una parte di queste istruzioni sarà quella di iniziare a insegnare i misteri della Dea secondo la loro comprensione. E saranno date loro nuove tecniche, nuove rivelazioni, e alcune di queste saranno abbastanza potenti e abbastanza trasformative, ma anche abbastanza scioccanti.
Debra: La gente, naturalmente, è molto curiosa di conoscere le anime gemelle e l'energia sessuale ad esse collegata. Sono aspetti importanti della Dea e importanti sia per la liberazione del pianeta che per l'Ascensione. Quindi, ora che la "Regina Ragno" è stata rimossa, sarà più facile per le anime gemelle trovarsi l'un l'altra e avere relazioni sane e pacifiche che possano poi ancorare più Amore Divino per aiutarci ad andare verso la liberazione e l'Ascensione?
Cobra: Teocraticamente sì, ma in pratica ci sono anche altri ostacoli da superare.
Debra: Ok. Hai qualche suggerimento su come
potremmo attrarre un'anima gemella a questo punto? E invocare l'energia della
Dea aiuta in questo?
Cobra: Fare la meditazione del Vortice della Dea è il modo più veloce ed efficiente per manifestare l'anima gemella nella tua vita.
Debra: Interessante, se solo più persone lo sapessero, no? Puoi condividere la tua prospettiva su come i rapporti matrimoniali maschili e femminili possono ancorare il principio del Divino Femminile e Maschile nella società di oggi; in particolare i Lavoratori della Luce che stanno sperimentando attacchi sulla sessualità?
Cobra: L'archetipo originale del matrimonio è un archetipo dell'Unione Divina tra anime gemelle, e le persone che sono consapevolmente sposate possono cominciare ad ancorare questo archetipo nel loro matrimonio, e la loro unione può essere accelerata incarnando consapevolmente questo archetipo durante i momenti sessuali o durante i momenti quotidiani. E gli attacchi sessuali delle forze oscure diminuiranno, se tali coppie potranno seguire quel protocollo di connessione con il loro Sé Superiore nella loro vita quotidiana, di creare armonia tra loro e di proteggersi in ogni momento.
Debra: È necessario che una coppia sia sposata?
Cobra: No.
Debra: E una domanda veloce sulle pietre Cintamani,
è stato suggerito che i gruppi della Sorellanza della Rosa usino la pietra di
Cintamani come pietra centrale in un mandala quando si incontrano. In che modo
le pietre Cintamani sono legate all'energia della Dea?
Cobra: Le pietre Cintamani provengono dal sistema stellare di Sirio, e il sistema stellare di Sirio è uno dei principali sistemi stellari che potrebbe trasmettere l'energia della Dea in questa parte della galassia.
Debra: Ok. Molto bene. Ne abbiamo parlato molto qui. Apprezzo tutto quello di cui abbiamo parlato. In chiusura, puoi condividere con la gente alcune parole di ispirazione in termini di come superare questo tempo ora, prima dell'Evento fino alla liberazione del pianeta?
Cobra: Va bene. La prima buona notizia è che il 2020 è quasi finito, e un anno come questo non si ripeterà mai più. Quindi questa è la prima buona notizia. La seconda buona notizia è che stiamo preparando questa grande meditazione ed è una grande opportunità per noi per fare un grande passo avanti e ci stiamo davvero avvicinando. Quindi dobbiamo solo continuare fino a quando non saremo vittoriosi.
Debra: Sì, sì. E così solo per rafforzare che
è molto importante che il maggior numero di persone possibile partecipi alla
meditazione il 21 dicembre alle 18:22 (UTC) [19:22 in Italia]. Ci sono
informazioni che includono un link all'audio guidato di 20 minuti da usare per
la meditazione di 20 minuti sul tuo sito web www.2012portal.blogspot.com, così
come sul sito www.welovemassmeditation.com. Quindi, date sicuramente
un'occhiata e fate in modo che il maggior numero possibile di persone mediti
quel giorno!
Vorrei ringraziare i miei fratelli e le mie sorelle della Sorellanza della Rosa per l'assistenza e per aver contribuito con domande a questa intervista. Per chiunque sia interessato a saperne di più sulla Sorellanza della Rosa o a unirsi a un gruppo nella vostra zona, visitate il sito www.sisterhoodoftherose.network.
Cobra, un grande grazie a te per il tuo tempo oggi e per aver condiviso le informazioni. È molto apprezzato.
Cobra: Sì. E grazie per aver reso possibile questa intervista.
Debra: Grazie. Vittoria della luce.
Cobra:
Vittoria della Luce!
--- Fine dell intervista ---
__________________________________________________________________________
Traduzione in italiano: da Alessio de Nardo (amico italiano, grazie tanto!!!!)
Fonte:
https://www.welovemassmeditation.com/2020/12/sisterhood-of-rose-interview-with-cobra-age-of-aquarius-final-activation.html
Comments
Post a Comment