FAI QUESTO VIRALE ! L'ATTIVAZIONE FINALE dell'ETA dell'ACQUARIO il 21 dicembre 2020 - di Cobra, il 12 novembre 2020

Giovedi, 12 novembre 2020


FAI QUESTO  VIRALE !  L'ATTIVAZIONE FINALE dell'ETA dell'ACQUARIO il 21 dicembre 2020


È tempo di agire di nuovo! È tempo di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d'accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria sta impiegando troppo tempo. Ecco la nostra occasione di accelerare collettivamente il processo. Pertanto, usiamo l'opportunità della potente congiunzione di Giove Saturno il 21 dicembre per creare un portale attraverso il quale uniremo la nostra coscienza e innescheremo il processo che ci condurrà nell'Eta dell'Acquario.

Rendilo virale! Condividilo in tutto il mondo! Pubblicalo su tuoi siti Web e blog. Invita i gruppi spirituali a unirsi a noi. Se conosci un media outlet alternativo, puoi inviarlo a loro. Puoi creare un evento Facebook per il tuo gruppo locale di persone che lo fanno nella tua parte del mondo. Abbiamo anche bisogno di un gruppo principale di Facebook per questo evento. Puoi creare un video su questa tema e pubblicarlo su Youtube.

Gli studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa e delle attivazioni sulla società umana, quindi ognuno di voi che parteciperà a questa attivazione può effettivamente aiutare ad avvicinare l'Eta dell'Acquario a noi:

http://thespiritscience.net/2015/06/18/studies-show-group-meditation-lowers-crime-suicide-deaths-in-surrounding-areas/

http://www.worldpeacegroup.org/washington_crime_study.html


Questa attivazione aiuta le Forze della Luce a radicare l'energia della Luce sulla superficie del pianeta per stabilizzare ulteriormente la linea temporale che porterà alla tanto aspettata Eta dell'Acquario. Il numero di persone che fanno quell'attivazione è il singolo fattore più influente nel potere della popolazione umana di superficie per accelerare il processo.

Possiamo raggiungere la massa critica di 1
44.000 persone che effetuano questa attivazione! Possiamo anche raggiungere un milione! Questo creerà una massiccia reazione a catena di guarigione nel campo energetico in tutto il mondo. La congiunzione di Giove Saturno il 21 dicembre completa la porta stellare della linea temporale dell'Eta dell'Acquario 2020, che si è aperta il 12 gennaio con la congiunzione Saturno Plutone, ha avuto il suo punto di svolta il 30 giugno con la congiunzione Giove Plutone e si chiuderà il 21 dicembre con la congiunzione Giove Saturno:

 
L'obiettivo dell'intero portale stellare della linea temporale dell'Eta dell'Acquario del 2020 è stabilizzare la linea temporale positiva dell'Eta dell'Acquario per il pianeta. Durante il 2020, le forze oscure hanno cercato di impedire la manifestazione della linea temporale positiva dell'Ascensione. Ora è la nostra opportunità collettiva di ancorare la linea temporale positiva dell'Ascensione, per assicurarla e stabilizzarla per sempre e per garantire che il resto del processo di liberazione planetaria avvenga senza problemi e rapidamente.

Ci saranno molte configurazioni astrologiche potenti a dicembre, che porteranno alla nostra attivazione principale il 21 dicembre. Ciascuna di queste configurazioni sarà un trampolino di lancio per la nostra attivazione principale. In primo piano, sarà la quadratura di Plutone Eris il 10 dicembre, diventando esatto alle 22:06 UTC (ore 23:06 in Italia). Poi, ci sarà un'eclissi solare totale il 14 dicembre alle 16:14 UTC (ore 17:14 in Italia). Dopo, Saturno entrerà in Acquario il 17 dicembre alle 05:04 UTC (ore 06:04 in Italia), e Giove entrerà in Acquario pochi giorni dopo, il 19 dicembre alle 13:08 UTC (ore 14:08 in Italia).

La quadratura di Plutone Eris è l'energia della Dea della Guerra che combatte contro lo stabilimento. L'eclissi solare totale del 14 dicembre mostrerà una croce mutevole di Sole, Luna e Mercurio in congiunzione, quadratura con Nettuno, quadratura con il nodo lunare, quadratura con Vesta. Questa energia porterà una rapida disillusione in molte aree alla popolazione di superficie. Saturno e Giove che entrano in Acquario inizieranno a portare l'energia dell'Acquario tanto necessaria sulla superficie del pianeta, con almeno uno dei pianeti o asteroidi più importanti che rimangono in Acquario, da quel momento in poi fino all'anno 2043.


La grande congiunzione Giove Saturno del 21 dicembre è la prima grande congiunzione in Acquario dal 1405 ad oggi, e sta accadere esattamente il giorno del solstizio d'inverno. Questo è il momento in cui le prime energie tanto attese dell'Eta dell'Acquario inizieranno finalmente a fluire:

http://greatbear.mcn.org/aquar.htm

Questa e la grande congiunzione piu vicina dal 1623 Giove e Saturno saranno cosi vicini che li vedrai quasi come un'unica stella. Nell 'oculare di un telescopio potrai vedere entrambi i pianeti molto vicini tra loro, con le loro numerose lune quasi apparentamente si toccano:



Giove e Saturno a 0 gradi 29 minuti L'Aquario farano un grande trigono esatto con Alcyone (il nostro sole centrale locale nelle Pleiadi), a 0 gradi 17 minuti in Gemmeli, e la galassia M87 (una delle principali galassie nell'ammasso della Vergine, come fonte dell amore galactico per questo settore dell'universo), a 1 grado 13 minuti in Bilancia. Questo grande trigono porterà energie estremamente potenti di amore cosmico al pianeta, e questo sara l'innesco che dara inizio al nuovo ciclo dell'Eta dell'Aquario. Il lampo delle energie dell' amore cosmico avra origine dalla galassia M87 nel supermmasso della Vergine e sara molto più potente del lampo che ha raggiunto la Terra da M87 durante l'attivazione del portale AION:

http://2012portal.blogspot.com/2013/11/intel-update-before-aion-portal.html

Faremo la nostra meditazione dell'Eta dell'Acquario nel momento esatto della congiunzione Giove Saturno il 21 dicembre, che sarà alle 18:22 UTC (ore 19:22 in Italia). Ciò è uguale alle 10:22 PST a Los Angeles, 11:22 AM MST a Denver, 12:22 PM CST a Chicago, 13:22 EST a New York, 18:22 GMT a Londra, 19:22 CET a Parigi, 20:22 EET al Cairo, 2:22 AM CST martedì 22 dicembre a Taipei e Pechino, 3:22 AM JST il 22 dicembre a Tokyo e 5:22 AM AEDT il 22 dicembre a Sydney.

Puoi controllare il tempo di meditazione per il tuo fuso orario qui:

https://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=AGE+OF+AQUARIUS&iso=20201221T1922&p1=195

Istruzioni:


1. Utilizza la tua tecnica per portarti in uno stato di coscienza rilassato.

2. Dichiara la tua intenzione di utilizzare questa meditazione come uno strumento per co-creare l'innesco che darà inizio all'Eta dell'Acquario.

3. Invoca la Fiamma Viola dalla sua fonte primaria per posizionare un cerchio di protezione intorno a te durante e dopo la meditazione. Chiedigli di trasmutare tutto ciò che non serve la Luce.

4. Visualizza un pilastro di Luce bianca brillante, che emana dal Sole Cosmico Centrale, che viene poi distribuito ai Soli Centrali di tutte le galassie in questo universo. Quindi visualizza questa Luce che scorre attraverso la galassia M87, e poi entrando attraverso il Sole Galattico 
Centrale, poi attraversando la nostra galassia, poi entrando nel nostro Sistema Solare e attraversando tutti gli esseri di Luce all'interno del nostro Sistema Solare, poi attraverso lo spazio sublunare e poi attraverso tutti gli esseri sul pianeta Terra e anche attraverso il tuo corpo al centro della Terra.

5. Visualizza questa Luce che trasmuta tutta l'oscurità rimasta sulla Terra, sanando tutte le disuguaglianze, cancellando tutta la povertà e portando abbondanza a tutta l'umanità. Visualizza la morbida Luce rosa della Dea che abbraccia tutti gli esseri sul pianeta Terra e guarisce i loro corpi emotivi. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico dell'inizio dell'Eta dell'Acquario, portando pura Luce, Amore e Felicità a tutti gli esseri sulla Terra. Visualizza la tua vita perfetta nella nuova Eta dell'Acquario.


Il tempo suggerito per la nostra meditazione è di 20 minuti.

Aggiornamenti sull'Età dell'Acquario:

http://2012portal.blogspot.com

_____________________________________

(Traduzione: Sabina B. & Eva Q.)

(Fonte principale:
Il Blog The Portal (Cobra):  

Comments