Meditazione sulla Linea Temporale dell'Ascensione / Fine del Coronavirus Intervista con Cobra di Sorellanza della Rosa - il 2 marzo 2020
Sisterhood of the Rose (La Sorellanza della Rosa) ha organizzato una recente intervista con Cobra sull'importanza della prossima Meditazione sulla Linea Temporale dell'Ascensione / Fine dell Coronavirus il 5 aprile alle 2:45 AM UTC ( ore 4:45 in Italia). In questa intervista, discutono del coronavirus, della situazione finanziaria, dell'ascensione e molto altro, inclusa l'importanza della Meditazione sulla Linea Temporale dell'Ascensione / Meditazione del Fine dell Coronavirus il 4/5 aprile 2020.
Ecco la registrazione dell'intervista sul canale Youtube della La Sorellanza della Rosa:
🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸🌹🌸
Ecco la trascrizione dell'intervista:
--- Inizio della trascrizione ---
Debra: Ciao, mi chiamo Debra e sono una capogruppo della Sorellanza della Rosa negli Stati Uniti. Oggi ho il piacere di parlare di nuovo con Cobra, che è il principale rappresentante che condivide informazioni per il Movimento di resistenza, dove offre importanti informazioni planetarie e galattiche sul suo blog2012portal.blogspot.com. Benvenuto Cobra, e grazie per partecipare a questa intervista!
Cobra: Grazie per l'invito.
Debra: Cobra, come sai, la missione della Sorellanza della Rosa è quella di offrire all'umanità conforto, armonia e pace durante questa follia del tempo della fine (come l'hai chiamata tu), così come durante e dopo l'Evento. Attualmente, l'umanità è preoccupata, persino in preda al panico, per la recente pandemia del coronavirus perché così tanto è incerto e sconosciuto. Comprendiamo che molte è incerto in questo momento, ma il nostro intento con questa intervista è raccogliere risposte alle domande più frequenti per aiutare ad alleviare alcune delle incertezze e delle tensioni nella mente delle persone. Vorremmo discutere con voi dell'importanza della prossima Meditazione sulla linea temporale dell'Ascensione / Fine della meditazione sul coronavirus il 4 o 5 aprile (a seconda dei fusi orari) per rimuovere il coronavirus — e la paura che sta causando — in modo da poter riportare l'evoluzione planetaria nella sequenza temporale dell'Ascensione più positiva.
Debra: Ho raccolto alcune domande e ho ricevuto molte domande dai gruppi della Sorellanza della Rosa in tutto il mondo, quindi oggi abbiamo molto di cui discutere! Cominciamo con il parlare di ciò che sta succedendo con il coronavirus in quanto sembra esserci molta confusione sull'agenda di questa pandemia. Come abbiamo capito e come hai indicato, è stato inizialmente lanciato come un piano nefasto delle forze oscure per forzare i vaccini che contengono biochip per controllare la popolazione di superficie che aprirebbe la strada al rilascio di 5G, valuta digitale, punteggi di credito sociale e una distopia globale del Nuovo Ordine Mondiale auto-quarantena - e so che in seguito hai condiviso con noi che la Resistenza era in grado di distruggere questi biochip ma che i vaccini potevano ancora contenere sostanze chimiche pericolose. Ma molte persone stanno ora ipotizzando che questo ordine del giorno sia stato preso in carico dalle Forze di Luce per consentire questo periodo di quarantena, divieti di viaggio e chiusure in modo che gli eventi di bandiera falsa dell'ultimo tentativo non possano accadere e che stiano usando questo tempo per fare lavori dietro le quinte (come potenziali arresti di massa) per aprire la strada all'Evento. Quindi, Cobra, cosa sta succedendo esattamente? Entrambe le parti usano questa pandemia a loro vantaggio?
Cobra: Le forze oscure hanno inizializzato questa pandemia alcuni mesi fa, come hai detto per promuovere la società distopica del Nuovo Ordine Mondiale. Ora le Forze della Luce stanno usando la situazione, in particolare la situazione delle quarantene di massa globali, per promuovere i loro piani per l'evento. In realtà, questa situazione di quarantena è una grande opportunità per le Forze di Luce per valutare il comportamento della popolazione di superficie e creare modelli molto migliori su come reagirà la popolazione di superficie quando si verifica l'Evento. Quindi stanno raccogliendo informazioni preziose e di valore in questo momento, il che renderà l'operazione dell'Evento molto, molto più semplice quando accade davvero.
Debra: Le forze oscure avevano idea che quando hanno rilasciato questo virus come arma biologica che le Forze della Luce potrebbero sfruttare questa opportunità per fare un lavoro di purificazione sul pianeta in preparazione all'Evento?
Cobra: La loro aspettativa era che questo virus fosse molto più pericoloso, molto più letale. Stavano prendendo di mira uno scenario di pandemia di massa in cui direi 5 miliardi di persone infette e 50 milioni di persone morte. Questo era il loro obiettivo; questa era la prima fase della loro operazione. E la seconda fase sarebbe il collasso totale della società di superficie in uno scenario "Mad Max". Questo era il loro obiettivo, il loro piano. Naturalmente, ciò non è accaduto e non accadrà.
Debra: Possono fare qualcosa a questo punto per fermare i progressi positivi che le Forze di Luce stanno facendo durante queste quarantene?
Cobra: Quello che sta succedendo è che l'intera situazione di pandemia del coronavirus è stata una sorpresa fino a un certo punto per le Forze di Luce. Le forze oscure hanno avuto alcuni vantaggi alcuni mesi fa quando hanno iniziato con questa operazione, ma questo vantaggio sta diventando sempre meno. Quindi la situazione ora sta girando lentamente ma sicuramente a favore delle Forze Leggere.
Debra: OK, bene. Se la legge marziale fosse dichiarata negli Stati Uniti o in qualsiasi altro paese, ciò sarebbe fatto dai militari positivi in modo che possano iniziare gli arresti di massa? O il buio lo farebbe per aumentare la paura? E quanto è probabile che vedremo la legge marziale a questo punto?
Cobra: Devi capire che in ogni paese ci sono sia fazioni di luce che fazioni oscure che occupano la stessa struttura di governo in ogni paese. Quindi se o quando la legge marziale viene dichiarata in un determinato paese entrambe le fazioni metteranno in scena i loro scenari. Ma direi che il risultato dovrebbe essere positivo. A questo punto non mi aspetto alcun drastico scenario per il Nuovo Ordine Mondiale. Questo punto è già stato superato. Eravamo in un posto pericoloso qualche settimana fa, ma ora la situazione sembra molto migliore.
Debra: Sei in grado di condividere eventuali aggiornamenti sugli arresti di massa?
Cobra: No, in realtà tutti i piani degli scenari di arresto di massa sono rigorosamente classificati. Posso solo commentare ciò che altre persone hanno rilasciato che posso dire che il piano che Drake ha pubblicato è in realtà il piano che la fazione militare positiva aveva poche settimane fa. Non posso commentare se quel piano è valido o no, e direi anche che ci sono altre fazioni e altri gruppi coinvolti e questo è solo uno scenario ipotetico che potrebbe eventualmente accadere. Non sto dicendo che sarebbe successo.
Debra: Il coronavirus è ovviamente reale in quanto le persone si ammalano e ci sono persino morti associate ad esso, ma c'è accuratezza nelle notizie e nei numeri che le organizzazioni come il CDC e l'OMS danno o vengono gonfiate per creare paura?
Cobra: Ancora una volta, ci sono molti gruppi di interesse e molte fazioni con motivazioni e programmi diversi in tutto il mondo. Alcune fazioni e alcuni paesi vogliono minimizzare l'impatto del virus, vogliono abbassare il numero. Alcune delle fazioni o anche alcuni dei paesi vogliono peggiorare la situazione, quindi i numeri sono diversi e non corretti. Ma ciò che è approssimativamente corretto è la forma della curva. Dalla forma della curva è possibile stimare sofisticamente ciò che accadrà e le stime correnti rilasciate nei mass media circa alcuni milioni di persone infette e alcune centinaia di migliaia di persone morte sono probabilmente abbastanza corrette.
Debra: Hai detto che gran parte della paura è dovuta a entità non fisiche che coesistono nei nostri campi energetici e che una delle cose che le forze di luce sono state in grado di fare di recente è chiarire queste entità nei campi al plasma perché le entità non possono essere trasmesse durante le quarantene. In che modo isolare noi stessi aiuta a far morire di fame e impedire la diffusione di queste entità? Sono trasmessi dal contatto umano fisico, affrontando emotivamente e mentalmente l'uno con l'altro su base giornaliera, o semplicemente dai nostri campi energetici che si sovrappongono quando siamo vicini agli altri?
Cobra: In primo luogo, la buona notizia è che tutte le entità del plasma sono praticamente sparite. Ora abbiamo a che fare con entità eteriche e astrali inferiori che sono molto più facili da gestire. Le forze luminose stanno usando questo stato di quarantena sul pianeta con le persone che si autoisolano come uno strumento meraviglioso per accelerare drasticamente la pulizia di tutte quelle entità. Alcune di queste entità sono state intorno alla superficie del pianeta per migliaia di anni; saltando di generazione in generazione, da madre ai suoi figli, e poi ai nipoti. La stessa entità possedeva la linea familiare da molti secoli e ora, come hai detto, i campi energetici delle persone non si sovrappongono più a causa della distanza sociale, quindi quelle entità vengono affamate.
Hanno bisogno di interazione, interazione fisica, vicinanza fisica di altre persone infestate da entità per mantenersi, per mantenere la loro presenza. Stanno morendo di fame e, in una certa misura, la diffusione di queste entità è simile all'infezione da un virus. In realtà è un tipo di virus energetico che ha infettato l'umanità 25.000 anni fa. Non solo il coronavirus fisico viene rimosso, ma anche tutte quelle entità e virus energetici vengono rimossi, il che migliorerà drasticamente lo stato dell'umanità. Quindi, indipendentemente dal fatto che questo coronavirus non sia una situazione piacevole, a volte può essere abbastanza spaventoso, ma il risultato sarà drammaticamente positivo dalla prospettiva evolutiva. Gran parte della vecchia infezione degli arconti sarà semplicemente affamata e scomparirà quando quelle quarantene di massa saranno finite.
Debra: Anche questa è una notizia interessante e molto buona. Che dire dell'ultima linea di difesa che la Chimera ha usato attivando il plasma che crea bombe toplet all'interno degli impianti fisici di tutti
gli esseri umani di superficie? Esiste una bomba toplet negli impianti di TUTTA la popolazione di superficie? Quali sono gli impatti di questo e come possiamo affrontarlo? C'è qualcosa che possiamo fare per aiutare a rimuoverli o è qualcosa che solo le Forze Leggere possono fare?
Cobra: Sì, questa è l'ultima linea di difesa, direi la più forte tra l'ultima linea di difesa. È stato attivato nella misura in cui quegli impianti stanno ora producendo i toplet, producendo buchi neri rotanti. Le Forze della Luce stanno affrontando questo in modo abbastanza efficace. Ciò che tutti possono fare, o direi che possono fare le persone più risvegliate, è cancellare l'impianto, specialmente quelli nel lobo frontale del cervello. Possono cancellare quegli impianti con la Fiamma Violetta. Possono usare i protocolli di cancellazione degli impianti di cui ho discusso durante le mie conferenze. Ho pubblicato video. Ho pubblicato le istruzioni. Le persone possono controllare le note delle conferenze. Esistono varie tecniche che le persone possono utilizzare per aiutare a dissolvere gli impianti, in particolare alcuni dei principali sistemi di credenze che sono stati impiantati. Questo, naturalmente, aiuterà le Forze della Luce a dissolvere l'intera struttura.
Debra: Uno di quei protocolli, è quello di fare il protocollo "Io sono Dio. Non sono Dio"?
Cobra: Esattamente.
Debra: Quanto è grave questa situazione con gli impianti?
Cobra: Fondamentalmente è la situazione principale, la caduta dall'Eden, la caduta dal paradiso. Questo è il meccanismo che ha separato l'umanità dalla Sorgente. Il processo di ascensione è in realtà un processo di rimozione degli impianti e di riconnessione con la Sorgente.
Debra: Che ne dici ora di attivare il plasma che crea bombe toplet all'interno degli impianti? Quanto è grave?
Cobra: In realtà è una tecnologia quantistica negativa molto avanzata che finora ha impedito
alle Forze di Luce di accedere agli impianti e rimuoverli, ma ora le Forze di Luce, specialmente negli ultimi anni, stavano lavorando in modo specifico con totale dedizione e attenzione nella rimozione queste tecnologie e stanno avendo abbastanza successo, specialmente ora negli ultimi mesi in cui questo coronavirus ha dato loro l'opportunità di accedervi più direttamente.
Debra: Bene. Nella tua recente intervista a Prepare for Change, hai detto che c'è una guerra
quantistica in atto - puoi spiegare cosa intendi per guerra quantistica?
Cobra: Sì, fino a un certo punto, le Forze di Luce hanno tecnologie avanzate con le quali possono rimuovere gli impianti. Hanno a che fare con le bombe toplet e con altre tecnologie quantistiche. Anche le forze oscure hanno, e avevano, in particolare il gruppo Chimera e le razze negative più avanzate, alcune tecnologie quantistiche avanzate con le quali stavano contrastando il progresso delle Forze di Luce. Questa guerra ha raggiunto il picco negli ultimi mesi. Ora la marea si sta lentamente spostando verso la Vittoria della Luce in quelle aree.
Debra: Molto bene. Il panico del virus è una cortina di fumo, una distrazione, per questa guerra quantistica che le forze della Luce e dell'oscurità non vogliono che la popolazione di superficie
sappia?
Cobra: In realtà, le informazioni su questa guerra quantistica sono già uscite. La paura del coronavirus è reale. È stato innescato dalla malattia e, naturalmente, manipolato dai mass media. La stessa pandemia del coronavirus è, direi, un effetto collaterale del danno di questa guerra.
Debra: Quali sono alcuni scenari potenziali che potremmo vedere in futuro a seguito di questa guerra, sia positivi che negativi?
Cobra: Certo, le forze oscure vogliono promuovere la loro agenda del Nuovo Ordine Mondiale. Hanno avuto un successo limitato in questo nelle ultime settimane, ma allo stesso tempo le Forze Leggere hanno avuto successi ancora maggiori nella rimozione di entità non fisiche, rimuovendo la tecnologia quantistica negativa. Come ho già detto, lo scenario più probabile è circa qualche milione di persone infette, alcune centinaia di migliaia di persone morte, con la quarantena di massa che termina in circa un mese o due. Non andrei oltre nei dettagli di ciò che faranno le Forze di Luce e di come risponderanno alla situazione perché è ancora classificato.
Debra: OK, quindi discutiamo di come possiamo contribuire alla creazione di una linea temporale positiva in questo campo quantico: ritieni che la nostra prossima linea temporale dell'Ascensione / Fine del Coronavirus sia la cosa più potente che possiamo fare adesso come collettivo per aiutare la situazione sul pianeta terra? Perché?
Cobra: Sì, certo. La meditazione di massa con persone con un numero sufficientemente ampio di persone che meditano è la cosa più efficace che possiamo fare perché se creiamo un segnale focalizzato dedicato simile a un laser nel campo quantico coerente, cambiamo le fluttuazioni quantistiche. Cambiamo la schiuma quantistica. Informiamo il campo quantico di tutto il pianeta quale sia il futuro. In realtà stiamo trascinando il campo quantico. Spingiamo la cronologia. Spingiamo il flusso del fattore tempo in una certa direzione. Questo è qualcosa di estremamente potente. Le persone sottovalutano il potere della meditazione di gruppo e il potere della decisione di gruppo. Possiamo letteralmente cambiare il corso della storia. Abbiamo una sceneggiatura. Abbiamo una certa dedizione. Abbiamo alcune cose che le persone possono visualizzare. Visualizzeremo la rimozione del virus. Visualizzeremo la nuova realtà che vorremmo creare. Se viene raggiunta la massa critica, sposteremo sicuramente le cose in quella direzione.
Debra: Meraviglioso! Il tempo di questa meditazione di massa il 4/5 aprile è programmato al momento della congiunzione Giove-Plutone, che è uno dei 13 cicli sinodici significativi che si svolgono quest'anno. Hai detto che questo sarà il primo momento in cui un'energia veramente potente dell'Età dell'Acquario colpirà la superficie del pianeta. Puoi spiegarlo in modo più dettagliato e perché fare la meditazione in questo momento è così importante?
Cobra: Innanzitutto, devo correggere qui. La congiunzione di Giove Plutone che sta avvenendo ora non è ancora il ciclo sinodico. Questa congiunzione di Giove Plutone è vista dalla superficie del pianeta Terra. Il ciclo sinodico della congiunzione di Giove e Plutone arriva il 31 luglio; questo è quando vedrai la congiunzione di Giove Plutone dal centro del Sole. Ma questa congiunzione reale vista dalla Terra il 4 e 5 aprile è un innesco molto potente. È fondamentalmente l'innesco più potente dall'11 / 12 gennaio quando abbiamo avuto la nostra ultima meditazione di massa, e questa energia ha un enorme potenziale per una svolta della luce. Questo è il momento in cui le Forze della Luce possono assumere il comando, possono prendere [impercettibile] e possono effettivamente iniziare a dettare ciò che accadrà in questa situazione dinamica.
Debra: Sì, quindi è molto critico. All'inizio degli anni sessanta, quattro sorelle a Garabandal ricevettero la visione di un miracolo che sarebbe accaduto vicino a Pasqua. Alcuni hanno interpretato questo come l'arrivo della superonda galattica come avvenendo nell'aprile 2020. È questa parte del motivo per cui questa meditazione alla congiunzione Giove-Plutone è così importante?
Cobra: Direi che la Pasqua di quest'anno è un altro portale energetico abbastanza potente. Non posso commentare cosa accadrà lì o cosa potrebbe accadere allora. Ma direi che il tempo della superonda galattica non è ancora determinato nella misura in cui potrebbe essere rilasciato pubblicamente.
Debra: OK. Normalmente il nostro obiettivo per queste meditazioni globali è raggiungere la massa critica, che è di circa 144.000 persone, tuttavia hai affermato che è importante per questa meditazione imminente che i nostri numeri siano più alti, idealmente circa 1 milione di persone. Perchè questo?
Cobra: È perché questa volta abbiamo una straordinaria opportunità. Le conseguenze della nostra meditazione possono essere molto più ampie perché la situazione che stiamo vivendo sul pianeta è qualcosa che non è mai accaduto prima. Non è più affari come al solito. Le persone sono più aperte a soluzioni insolite. Sono più aperti allo Spirito. Sono più aperti alla connessione superiore perché molti hanno capito che la vita era finita.
Debra: Quale sarebbe la differenza nei risultati tra una massa critica di 144.000 e una massa critica di 1 milione di persone partecipanti?
Cobra: Ad esempio, nella nostra ultima meditazione aveva quasi raggiunto la massa critica di 144.000. Siamo riusciti a mantenere la linea temporale positiva ma a malapena. Quindi questo è il motivo per cui la situazione da allora fino ad ora era come camminare al limite. Se avessimo meditato un milione di persone a gennaio, molto probabilmente la pandemia non sarebbe nemmeno stata possibile. Direi che molte volte in passato, le nostre azioni hanno impedito scenari simili. Questa non è la prima volta che le forze oscure pianificano qualcosa del genere; di solito ogni anno in media circa due situazioni sono come queste sono prevenute e non arrivano nemmeno nei media. Le Forze di Luce li stanno impedendo prima ancora che accadano e talvolta le nostre meditazioni hanno prevenuto cose come questa.
Debra: La nostra meditazione "preparatoria" del 22 marzo ha contribuito ad aumentare la probabilità di successo per la nostra meditazione del 4/5 aprile?
Cobra: Sì, certo che l'ha fatto. La nostra prognosi è abbastanza buona. Speriamo di poter raggiungere la massa critica di almeno 144000 o addirittura un milione. Vedremo cosa accadrà.
Debra: Come va l '"unità nella comunità"? I leader e i loro seguaci saltano a bordo per partecipare?
Cobra: Molti di loro lo sono, anche alcuni che non mi aspetterei mai, ma ci sono alcune persone che direi che potrebbero davvero fare la differenza e, per qualche ragione, stanno scegliendo di non farlo. Fondamentalmente, sarò in grado di commentare questo dopo l'Evento. Prima di allora, mi trattengo dal dire altro.
Debra: OK. Con un numero sufficiente di persone che parteciperanno il 4/5 aprile, possiamo creare
una linea temporale positiva per l'umanità, questo è il nostro obiettivo. Che aspetto ha quella linea temporale positiva? E senza abbastanza persone che partecipano, significa che staremmo seguendo una linea temporale negativa, e che aspetto ha?
Cobra: OK, siamo ancora in guerra. Le Forze di Luce stanno facendo tutto ciò che possono e le forze oscure stanno facendo tutto ciò che possono a modo loro. La linea temporale positiva di base è stata assicurata, quindi ciò significa che ci sarà l'Evento, ci sarà l'Ascensione, ci sarà la liberazione del pianeta. È sicuro, ma vorremmo rendere il nostro viaggio verso quel particolare momento il più agevole possibile, il più positivo possibile. Raggiungendo la massa critica garantiremo che ciò sia molto più semplice. Ma ancora una volta, siamo in guerra e ci sono sorprese, quindi non farò previsioni su ciò che accadrà. Sono sicuro che se raggiungiamo la massa critica, il nostro futuro sarà molto più luminoso e la nostra strada verso l'obiettivo finale sarà molto più semplice.
Debra: Cos'è successo l'ultima volta, non abbiamo assicurato una sequenza temporale positiva nella nostra ultima meditazione a gennaio? Cosa ha causato la compromissione di questo, il coronavirus ha avuto qualcosa a che fare con quello?
Cobra: Sì, abbiamo garantito la linea temporale positiva di base. Stiamo entrando nella nuova Era dell'Acquario, che non era cambiata. Una cosa che accadde fu che avevamo appena raggiunto una massa critica, quindi era abbastanza, ma a malapena. E l'altra cosa è che dietro le quinte accadevano certe cose che non erano molto buone, c'erano infiltrazioni nelle squadre, anche nella mia squadra c'erano infiltrazioni serie. Parti della Rete di Luce sono state compromesse. Inoltre c'erano alcune altre situazioni che non si stavano sviluppando come speravamo. Inoltre, negli ultimi due anni, le Forze di Luce hanno intrapreso alcuni passi straordinari per rendere certi aspetti dei più risvegliati operatori delle operazioni di superficie per essere pronti per determinate missioni e quell'operazione è fallita quasi completamente, quindi era noto già nell'estate dell'anno scorso che era in procinto una specie di incidente in corso. Ho ricevuto discussioni sul crollo finanziario dall'agosto dell'anno scorso. Le informazioni che sono state fornite erano che non c'è abbastanza tempo per creare Isole di Luce. Non mi aspettavo una pandemia, ma stavano arrivando informazioni che dovevamo prepararci per un atterraggio duro, per uno scoinvolgimento duro. Questo è quello che sta succedendo.
Debra: Sì, vorrei parlarti un poco della situazione finanziaria, ma ho solo qualche altra domanda sulla nostra meditazione. Questa meditazione è effettivamente una scelta per l'umanità tra l'Evento che si sta verificando un po 'più tardi quest'anno o l'Opzione Delta, dove il Sistema della Riserva Federale è chiuso, un gruppo delle Forze Segrete Speciali avvia la rimozione della cabala (ma non dei Gesuiti, Nobiltà Nera, Chimera e Arconti), che si verificano prima che i piani non fisici vengano liberati, solo negli Stati Uniti, con il crollo del dollaro USA, la piena rivelazione non avviene immediatamente, innescando una forte reazione internazionale in cui sperimenteremmo una transizione instabile e caotica verso il Evento? Stiamo facendo una scelta in termini di quantità di partecipanti se avremmo una transizione più agevole all'Evento o se dovremmo scegliere l'opzione Delta?
Cobra: Come ho detto, non posso commentare i piani concreti delle Forze della Luce in questo momento. Non posso nemmeno commentare l'opzione Delta in questo momento. Ma dirò che se raggiungiamo la massa critica, il nostro percorso sarà sicuramente più fluido.
Debra: Hai detto che questa meditazione imminente è un "test per la popolazione di superficie se sarà in grado di manifestare unità o no. Le forze luminose monitoreranno il livello di cooperazione e lo useranno come uno dei fattori determinanti per i piani futuri immediati per l'Evento. " Potresti spiegare cosa intendi con questo? Cosa succede se "falliamo" questo test?
Cobra: Questo test non è inteso come test a scuola. È più che le Forze di Luce stanno monitorando il modo in cui la popolazione di superficie reagisce in modo da capire meglio come eseguire le operazioni dell'Evento: chi contattare, chi essere lasciato fuori, chi è affidabile e chi non lo è. Questo è il test finale di quella natura. Al termine di questo test, non valuteranno più la popolazione di superficie, poiché hanno già una buona conoscenza di ciò che possono aspettarsi da particolari individui chiave. Questa situazione di quarantena offre anche loro molta comprensione della dinamica del gruppo in una situazione che è abbastanza simile all'Evento.
Debra: Interessante, ha senso. Quindi, sappiamo tutti che è importante mantenere il nostro sistema immunitario forte in questo momento, ed essere timorosi può avere un grande impatto sull'indebolirlo, quindi mi piacerebbe discutere una serie di argomenti su cose che molte persone hanno domande e paure da fornire queste informazioni per alleviare alcune delle incertezze. La prima cosa che mi piace discutere è la situazione finanziaria.
Cobra: Ad esempio, nella nostra ultima meditazione aveva quasi raggiunto la massa critica di 144.000. Siamo riusciti a mantenere la linea temporale positiva ma a malapena. Quindi questo è il motivo per cui la situazione da allora fino ad ora era come camminare al limite. Se avessimo meditato un milione di persone a gennaio, molto probabilmente la pandemia non sarebbe nemmeno stata possibile. Direi che molte volte in passato, le nostre azioni hanno impedito scenari simili. Questa non è la prima volta che le forze oscure pianificano qualcosa del genere; di solito ogni anno in media circa due situazioni sono come queste sono prevenute e non arrivano nemmeno nei media. Le Forze di Luce li stanno impedendo prima ancora che accadano e talvolta le nostre meditazioni hanno prevenuto cose come questa.
Debra: La nostra meditazione "preparatoria" del 22 marzo ha contribuito ad aumentare la probabilità di successo per la nostra meditazione del 4/5 aprile?
Cobra: Sì, certo che l'ha fatto. La nostra prognosi è abbastanza buona. Speriamo di poter raggiungere la massa critica di almeno 144000 o addirittura un milione. Vedremo cosa accadrà.
Debra: Come va l '"unità nella comunità"? I leader e i loro seguaci saltano a bordo per partecipare?
Cobra: Molti di loro lo sono, anche alcuni che non mi aspetterei mai, ma ci sono alcune persone che direi che potrebbero davvero fare la differenza e, per qualche ragione, stanno scegliendo di non farlo. Fondamentalmente, sarò in grado di commentare questo dopo l'Evento. Prima di allora, mi trattengo dal dire altro.
Debra: OK. Con un numero sufficiente di persone che parteciperanno il 4/5 aprile, possiamo creare
una linea temporale positiva per l'umanità, questo è il nostro obiettivo. Che aspetto ha quella linea temporale positiva? E senza abbastanza persone che partecipano, significa che staremmo seguendo una linea temporale negativa, e che aspetto ha?
Cobra: OK, siamo ancora in guerra. Le Forze di Luce stanno facendo tutto ciò che possono e le forze oscure stanno facendo tutto ciò che possono a modo loro. La linea temporale positiva di base è stata assicurata, quindi ciò significa che ci sarà l'Evento, ci sarà l'Ascensione, ci sarà la liberazione del pianeta. È sicuro, ma vorremmo rendere il nostro viaggio verso quel particolare momento il più agevole possibile, il più positivo possibile. Raggiungendo la massa critica garantiremo che ciò sia molto più semplice. Ma ancora una volta, siamo in guerra e ci sono sorprese, quindi non farò previsioni su ciò che accadrà. Sono sicuro che se raggiungiamo la massa critica, il nostro futuro sarà molto più luminoso e la nostra strada verso l'obiettivo finale sarà molto più semplice.
Debra: Cos'è successo l'ultima volta, non abbiamo assicurato una sequenza temporale positiva nella nostra ultima meditazione a gennaio? Cosa ha causato la compromissione di questo, il coronavirus ha avuto qualcosa a che fare con quello?
Cobra: Sì, abbiamo garantito la linea temporale positiva di base. Stiamo entrando nella nuova Era dell'Acquario, che non era cambiata. Una cosa che accadde fu che avevamo appena raggiunto una massa critica, quindi era abbastanza, ma a malapena. E l'altra cosa è che dietro le quinte accadevano certe cose che non erano molto buone, c'erano infiltrazioni nelle squadre, anche nella mia squadra c'erano infiltrazioni serie. Parti della Rete di Luce sono state compromesse. Inoltre c'erano alcune altre situazioni che non si stavano sviluppando come speravamo. Inoltre, negli ultimi due anni, le Forze di Luce hanno intrapreso alcuni passi straordinari per rendere certi aspetti dei più risvegliati operatori delle operazioni di superficie per essere pronti per determinate missioni e quell'operazione è fallita quasi completamente, quindi era noto già nell'estate dell'anno scorso che era in procinto una specie di incidente in corso. Ho ricevuto discussioni sul crollo finanziario dall'agosto dell'anno scorso. Le informazioni che sono state fornite erano che non c'è abbastanza tempo per creare Isole di Luce. Non mi aspettavo una pandemia, ma stavano arrivando informazioni che dovevamo prepararci per un atterraggio duro, per uno scoinvolgimento duro. Questo è quello che sta succedendo.
Cobra: Come ho detto, non posso commentare i piani concreti delle Forze della Luce in questo momento. Non posso nemmeno commentare l'opzione Delta in questo momento. Ma dirò che se raggiungiamo la massa critica, il nostro percorso sarà sicuramente più fluido.
Debra: Hai detto che questa meditazione imminente è un "test per la popolazione di superficie se sarà in grado di manifestare unità o no. Le forze luminose monitoreranno il livello di cooperazione e lo useranno come uno dei fattori determinanti per i piani futuri immediati per l'Evento. " Potresti spiegare cosa intendi con questo? Cosa succede se "falliamo" questo test?
Cobra: Questo test non è inteso come test a scuola. È più che le Forze di Luce stanno monitorando il modo in cui la popolazione di superficie reagisce in modo da capire meglio come eseguire le operazioni dell'Evento: chi contattare, chi essere lasciato fuori, chi è affidabile e chi non lo è. Questo è il test finale di quella natura. Al termine di questo test, non valuteranno più la popolazione di superficie, poiché hanno già una buona conoscenza di ciò che possono aspettarsi da particolari individui chiave. Questa situazione di quarantena offre anche loro molta comprensione della dinamica del gruppo in una situazione che è abbastanza simile all'Evento.
Debra: Interessante, ha senso. Quindi, sappiamo tutti che è importante mantenere il nostro sistema immunitario forte in questo momento, ed essere timorosi può avere un grande impatto sull'indebolirlo, quindi mi piacerebbe discutere una serie di argomenti su cose che molte persone hanno domande e paure da fornire queste informazioni per alleviare alcune delle incertezze. La prima cosa che mi piace discutere è la situazione finanziaria.
Debra: Durante la nostra ultima intervista a gennaio per la meditazione dell'Era dell'Acquario, hai indicato che il collasso finanziario sarebbe stato un crollo graduale, ma nel tuo rapporto dopo quella meditazione, hai poi detto che non era più un'opzione e che sarebbe stato improvviso e brutale. Che cosa è successo a cambiarlo da graduale a improvviso? È stato il lavoro delle Forze della Luce o dell'oscurità a causare questo cambiamento?
Cobra:Le Forze di Luce hanno semplicemente visto che le forze oscure possono fare le loro manipolazioni dell'economia nella misura in cui non è possibile passare gradualmente attraverso il processo di purificazione della situazione finanziaria. Ciò non è possibile perché le forze oscure useranno sempre un trucco dopo l'altro per mascherare, reprimere e manipolare il sistema finanziario. Quindi le Forze di Luce faranno un attacco a sorpresa quando sarà il momento giusto e andranno in crash tutto in un modo che le oscure azioni finanziarie non saranno in grado di affrontare.
Debra: Durante la tua recente intervista con We Love Mass Meditation, hai indicato che è possibile che questo incidente possa avvenire prima della nostra meditazione del 4/5 aprile. Potrebbe essere ancora così?
Cobra: E possibile ma meno probabile dato come le cose si stanno sviluppando ora. Questa non è una possibilità molto probabile a questo punto.
Debra: Se la nostra prossima meditazione è un successo, che stiamo pianificando di realizzare, può facilitare il crollo finanziario o in pratica sarà un duro crollo, non importa quale?
Cobra: Non sarà il crash finale, perché il crash finale avverrà poco prima dell'Evento, ma può sicuramente facilitare il tempo tra ora e l'Evento.
Debra: Finora nessuna delle banche è crollata, ma si stanno preparando? Recentemente ho ricevuto un avviso da JP Morgan Chase Bank che vendevano il mio prestito ipotecario a una società di cui non avevo mai sentito parlare per essere immediatamente efficace. È perché sanno che presto collasseranno? Se le banche crollassero, cosa accadrebbe alle persone come me con i mutui?
Cobra: Questo è ciò di cui stavo parlando poco prima, stanno usando tutti i tipi di manipolazioni per mantenere il sistema in esecuzione in modo da poter prendere più denaro possibile. I collassi bancari non sono probabili a questo punto; possono accadere in una fase successiva del crollo, ma non ancora come sembra in questo momento. Quello che accadrà con i mutui è che tutti i debiti collasseranno in un duro incidente appena prima dell'Evento.
Debra: E neanche le carte di credito bancarie potrebbero essere utilizzate?
Cobra: Esattamente.
Debra: Forse è per questo che il Movimento di resistenza ha consigliato di prelevare denaro dalle banche. Le persone si chiedono cosa sarebbe successo ai loro soldi nelle banche? Questo significa che tutti o la maggior parte dei nostri soldi dovrebbero essere prelevati o solo abbastanza contanti per pagare le bollette per circa un mese mentre il sistema si ripristina?
Cobra: In questo momento è logico prelevare un po 'di denaro dalla banca in modo da avere denaro pronto se è necessario acquistare generi alimentari, se è necessario andare in un negozio, in questa quarantena globale è necessario disporre di alcuni contanti sul lato per quel tipo di spese. Per quanto riguarda la situazione dell'Evento, prelevare denaro dalla banca è necessario utilizzare la propria guida interiore. Negli ultimi otto anni sono state rilasciate abbastanza informazioni su come prepararsi all'Evento.
Debra: Giusto! Secondo MSN, esiste una proposta per avere un sistema cashless, in cui la banca diventerebbe essenzialmente custode del tuo denaro e ti addebiterebbe il servizio. È vero, e questo significa che una fazione della Nobiltà / cabala nera sta vincendo in questa situazione se ciò accade?
Cobra: Sì, ci sono proposte in questa direzione. Ovviamente, questa fazione della Nobiltà Nera sta usando questa pandemia di coronavirus per promuovere i propri piani in merito a una società senza contanti. Ci sono stati suggerimenti su questo piuttosto forte nell'ultima settimana o due negli Stati Uniti e in Europa. Ma in questo momento non stanno ancora vincendo, quindi ci sono altre forze in gioco che possono impedire che ciò accada. Questo era il loro piano. Questo piano era noto e sono state intraprese azioni per fermarlo.
Debra: E stato recentemente annunciato che la Federal Reserve americana è ora in bancarotta e controllata dal Ministero del Tesoro statunitense, passando da un ente privato a un'agenzia governativa. Cosa è successo e cosa significa questo per le persone? È qualcosa di positivo per riportare indietro il gold standard?
Cobra: Beh, non è esattamente così. Di solito è che la Federal Reserve e il Ministero del Tesoro statunitensi lavorano fianco a fianco. Collaborano tra loro. In realtà è il Tesoro che emette denaro dal nulla e la Federal Reserve lo acquista e crea più debito nel suo bilancio. Quindi è un meccanismo abbastanza complesso che consente loro di creare denaro dal nulla. Quasi nessuno lo capisce. Quando emettono questo aiuto di $ 2,2 trilioni, che hanno rilasciato ora, o rilasceranno nell'economia, ciò che faranno è che diminuiranno il valore del dollaro in modo che una persona media non trarrà vantaggio da questo. In realtà perderanno parte del loro patrimonio e perderanno parte del loro patrimonio netto finanziario. Questo è esattamente quello che vogliono fare. Questo è il motivo per cui questo è stato rilasciato in questo modo.
Debra: In che modo le persone perderebbero alcuni dei loro beni in questo?
Cobra: Se hai una casa che è stata stimata avere un certo valore, se il dollaro si deprezza perché ci sono più dollari in circolazione, il valore reale della tua casa diminuirà.
Debra: Certo, ha senso. Molte persone, aziende e mercati finanziari stanno vivendo difficoltà finanziarie a causa del coronavirus. Le grandi aziende chiuderanno? È in corso una grave recessione? È questa una delle agende oscure di questo virus? O è questo il modo delle Forze di Luce di creare un nuovo sistema finanziario più sano per tutti?
Cobra: E una miscela di tutto. Ora tutti gli ordini del giorno vengono rilasciati e in gioco. Quindi le forze oscure non speravano in una recessione, speravano in un collasso totale della società e ciò non sta accadendo. Ciò che sta accadendo è un processo che in realtà ha un buon risultato. È un processo in cui le persone trovano davvero i loro valori, fanno una pausa, hanno un po 'di pausa per rivalutare la loro vita per uscire un po' dalla corsa dei topi - e ovviamente questo ha alcune conseguenze economiche, ha un certo impatto sull'economia mondiale. Ma l'economia com'era negli ultimi decenni non era sana. Gli obiettivi per un profitto sempre maggiore a scapito della qualità della vita umana e delle connessioni umane non erano una soluzione. Ora sempre più persone lo stanno realizzando.
Debra: Durante la nostra ultima meditazione in cui abbiamo raggiunto la massa critica, abbiamo capito che le Forze della Luce potevano ora intervenire più direttamente nel sistema. È successo?
Cobra: Sta accadendo dietro le quinte, ma non ancora pubblicamente perché le forze oscure controllano ancora i mass media.
Debra: Tornando a ciò che hai menzionato sui pacchetti di stimolo con questo denaro che viene creato, G20 ha annunciato che i suoi membri investiranno 5 trilioni di dollari per fermare l'epidemia di coronavirus e dare impulso all'economia. Alcuni paesi stanno dando soldi a persone che non possono andare al lavoro. Gli operatori di luce potrebbero mettere in relazione una così grande quantità di finanziamenti a GESARA. Tutto questo è un segno che le Forze di Luce stanno già liberando alcuni fondi preliminari di prosperità prima del ripristino finanziario?
Cobra: No, questo non ha alcuna relazione con GESARA.
Debra: Ok, è positivo che questo denaro sia disponibile per le persone o qual è l'agenda alla base di ciò?
Cobra:Fondamentalmente è l'unica cosa che potrebbe accadere perché se l'economia e le imprese non ricevono lo stimolo, il sistema collasserà. La Federal Reserve non aveva altra scelta che liberare quei fondi. Non c'era altra opzione, furono spinti contro il muro. Quindi, in un certo senso, è una buona cosa, ma d'altra parte, le forze oscure stanno usando la situazione per consolidare ancora di più il loro potere. Quindi è un'arma a doppio taglio.
Debra: Come tutto questo, giusto?
Cobra: Sì.
Debra: È ancora possibile che alcuni operatori di luce inizino a ricevere fondi dal movimento di resistenza o dalle forze di luce?
Cobra: No, non prima dell'Evento.
Debra: Un grande dibattito nella comunità risvegliata è se Trump sta lavorando per i ragazzi "buoni" o per i "cattivi". Alcuni sono convinti che stia salvando il mondo e altri pensano che sia un burattino per l'agenda oscura. Cos'è questo?
Cobra: Non sta salvando il mondo e non è un agente oscuro. È da qualche parte nel mezzo. Ha una sua agenda che è di rendere di nuovo grande l'America e di rendere di nuovo grande Trump. Ha consiglieri; alcuni di loro sono persone di tipo gesuita, altri sono più legati alla fazione sionista. Ha anche dei buoni consiglieri che sono collegati ai militari positivi. Quindi a volte ascolta da una parte e talvolta dall'altra parte in base a ciò che serve maggiormente al suo interesse personale.
Cobra: Non sta salvando il mondo e non è un agente oscuro. È da qualche parte nel mezzo. Ha una sua agenda che è di rendere di nuovo grande l'America e di rendere di nuovo grande Trump. Ha consiglieri; alcuni di loro sono persone di tipo gesuita, altri sono più legati alla fazione sionista. Ha anche dei buoni consiglieri che sono collegati ai militari positivi. Quindi a volte ascolta da una parte e talvolta dall'altra parte in base a ciò che serve maggiormente al suo interesse personale.
Debra: E che dire di Qanon - diffonde la luce o diffonde l'inganno?
Cobra: Non è lo scopo più alto rispondere a questa domanda.
Debra: OK. Consentitemi di chiedervi informazioni sul MIT che ha appena lanciato la tecnologia di localizzazione per i pazienti con coronavirus e quelli con cui interagiscono, il che fa sorgere preoccupazioni sulla privacy in nome della salute pubblica, in modo simile al monitoraggio e alla sorveglianza che si sono verificati in Cina ad un livello spaventoso. Queste misure sono utili per fermare il virus o è lo scopo di avvicinare il mondo a uno stato di sorveglianza di massa?
Cobra: Ancora una volta, questa è un'arma a doppio taglio. Sì, questo tipo di tracciamento può aiutare a fermare il virus e salvare vite umane, ma se fatto dalla motivazione sbagliata, può portare a un maggiore controllo e sorveglianza.
Debra: Le persone parlano di 10 giorni di oscurità con Internet e i media che stanno chiudendo; è vero? Abbiamo una data prossima per questo? È questo uno dei segni prima dell'evento?
Cobra: Ho ricevuto molte segnalazioni da persone che lo sostengono, ma le mie fonti di informazioni di alto livello non lo confermano. Quindi, secondo le mie fonti, questo non accadrà.
Debra: Ben Fulford afferma che Project Blue Beam è in lavorazione per un ultimo tentativo di falso spettacolo di Armageddon. Vedi che succede?
Cobra: No. Ci sono persone che hanno piani, fazioni che vorrebbero farlo, ma non è tecnicamente fattibile. Le Forze della Luce hanno troppo potere e troppe risorse per impedire che ciò accada. Quindi non è realistico. Non me lo aspetto.
Debra: Di recente ci sono stati terremoti in aree insolite: sono naturali o dovuti alla bonifica di basi sotterranee? Qual è lo stato attuale di queste basi e della Chimera?
Cobra: In alcuni casi, stanno eliminando le basi sotterranee. In altri casi, è un sacco di stress nel campo energetico e di conseguenza molto stress nelle placche tettoniche. Il gruppo Chimera è direttamente coinvolto nella guerra quantistica e stanno perdendo, è stata una delle loro principali offensive negli ultimi mesi e stanno perdendo abbastanza, soprattutto nelle ultime settimane. Non commenterò ulteriormente in merito.
Debra: OK. Sappiamo che il 5G compromette gravemente il sistema immunitario, svolgendo un ruolo fondamentale in questo piano di pandemia. In riferimento alla tecnologia 5G installata tramite il collegamento a stella Tesla, questo sta effettivamente andando avanti e, in caso affermativo, possiamo contrastarlo? Come potremo gestire queste frequenze dannose che vengono trasmesse al pianeta?
Cobra: Sì, questo piano è stato implementato in una certa misura. Le forze oscure stanno facendo progressi nell'installazione di quelle reti 5G in superficie e in orbita. Ma le Forze di Luce stanno anche sviluppando la tecnologia per contrastarla direttamente. Quindi di nuovo, è una guerra.
Debra: È possibile per noi contrastare il 5G seppellendo le pietre Cintamani?
Cobra: Le pietre Cintamani possono rafforzare il sistema immunitario e il campo energetico, quindi indirettamente aiuterebbero in una certa misura contro il 5G, ma non è una tecnologia per fermare il 5G.
Debra: Hai menzionato in passato che i Catari usavano pietre Cintamani per aprire portali. Puoi spiegare perché lo stavano facendo e quale scopo servivano quei portali?
Cobra: Alcuni dei altamente iniziati, quei Catari che erano iniziati a gradi più alti del loro ordine e alcuni dei Templari che erano anche iniziati ai misteri della Dea, lo usavano per comunicare con esseri ascesi positivi non fisici e anche Dee ascese, tali come la dea Iside. Stavano usando pietre Cintamani per creare un portale per collegare il piano fisico con dimensioni più elevate e talvolta avevano abbastanza successo.
Debra: Suggeriresti che i membri della Sorellanza della Rosa usano le loro pietre per aprire portali come questo?
Cobra: Se sono capaci e sono abbastanza abili, sì.
Debra: Quali abilità sarebbero necessarie per farlo?
Cobra: Prima di tutto dovrebbero avere abbastanza comprensione, sia intuitiva che mentale, di come funziona questo tipo di portale. Questo è un lavoro avanzato, non è per tutti.
Cobra: In realtà sì. C'è stato un progetto in cui alcune quantità di pietre Cintamani sono state collocate in motivi geometrici sacri intorno alle piste da ballo in certe feste di trance e le persone stavano avendo esperienze di contatto con esseri extraterrestri positivi a seguito di quel campo.
Debra: Interessante. La danza aumenta la tua capacità di connessione?
Cobra: Può.
Debra: Ora che ci stiamo avvicinando progressivamente all'Evento, ci sono altre cose che possiamo fare con le nostre pietre Cintamani per aumentare la loro efficacia, come abbinarle ad altre pietre potenti?
Cobra: Non è necessario. Se hai la tua guida, puoi farlo, ma non è l'obiettivo primario di una pietra Cintamani.
Debra: Il loro obiettivo principale è la purificazione?
Cobra: L'obiettivo principale di una pietra Cintamani è quello di essere la tua pietra personale per connetterti con il tuo sé superiore, per aiutare il tuo processo di ascensione, per fondere i tuoi impianti. Per il lavoro di missione, puoi piantare le tue pietre in posizioni in una griglia di energia planetaria nel terreno.
Cobra: L'obiettivo principale di una pietra Cintamani è quello di essere la tua pietra personale per connetterti con il tuo sé superiore, per aiutare il tuo processo di ascensione, per fondere i tuoi impianti. Per il lavoro di missione, puoi piantare le tue pietre in posizioni in una griglia di energia planetaria nel terreno.
Debra: Suggerisci di avere una pietra personale e piantare nel terreno come una griglia?
Cobra: Sì.
Debra: A proposito dell'evento, vorrei farti alcune domande in merito. Qualche mese fa hai detto che la stella di Betelgeuse nella costellazione di Orione si sta affievolendo e che questo è un buon indicatore del fatto che siamo vicini alla svolta. Eppure gli scienziati hanno ora affermato che sembra che l'oscuramento si sia fermato. Che cos'è l'aggiornamento con esso?
Cobra: Sì, l'oscuramento si è fermato. Era solo una fase prima dell'esplosione finale della Supernova, ma era un buon segno che il tempo della dualità è finito.
Debra: E quindi il fermarsi dell'oscuramento non è un segno negativo?
Cobra: No, significa che ha appena superato una certa fase e stiamo entrando nella fase successiva.
Debra: Bene. Nella nostra ultima meditazione di gennaio siamo stati abbastanza fortunati da spingerci oltre la soglia nella fase successiva della Svolta della compressione, la sottofase Crescita dell'Ebollizione della fase di nucleazione. Questa fase ha una crescita esponenziale che culmina in un punto di ebollizione, nel nostro caso, l'Evento. Stiamo sicuramente vivendo la "follia del tempo della fine" di questa fase, ma come possiamo invece sperimentare una maggiore crescita di Bolle di cielo nelle nostre vite?
Cobra: Affinché le Bolle di Paradiso siano vissute, devi andare nella natura lontano dalle persone, perché ora la stragrande maggioranza della popolazione di superficie è completamente invischiata in questo dramma pandemico. Molte paure e programmi vengono attivati. Devi essere ad almeno 30 metri di distanza dall'essere umano più vicino per sperimentare le Bolle di Paradiso. È necessaria un'estrema distanza sociale se si desidera sperimentare le Bolle di Paradiso in questo momento.
Debra: Sono contento che tu abbia menzionato 30 metri perché stavo per chiedere, se sei in una città frenetica potresti andare in un parco cittadino, ma è probabile che ci saranno molte persone lì, quindi stai suggerendo stai andando in un posto dove sei a 30 metri di distanza da altre persone?
Cobra: Almeno.
Debra: Un consiglio eccellente. Puoi darci un'idea di quanto velocemente ci stiamo muovendo in questa fase e quanto potrebbe durare? Le persone si chiedono, per quanto tempo possiamo aspettarci che la follia dell'ora della fine continui? Siamo ancora proprio prima dell'alba della nuova era d'oro?
Cobra: Non darei date o intervalli di tempo perché questa è in realtà una domanda su quando si verificherà l'evento, a cui ovviamente non posso rispondere. Penso che descrivendo questa fase di Crescita dell'Ebollizione, abbiamo una buona comprensione di dove siamo nel processo di liberazione.
Debra: La pandemia del coronavirus ha rallentato questa fase? Una meditazione di successo il 4/5 aprile accelererà questa fase?
Cobra: In realtà la pandemia di coronavirus ha accelerato il processo verso l'Evento perché le Forze Leggere nel loro sforzo di fermare il virus hanno accelerato la pulizia del piano del plasma così tanto che l'Evento avverrà sostanzialmente prima del previsto.
Debra: Oh meraviglioso! E sono sicuro che anche la nostra meditazione ci aiuterà!
Cobra: Sì, sì.
Debra: Nelle note per la Conferenza dell'Ascensione tenutasi a Taipei lo scorso anno, indica che oltre alle bombe toplet rimosse, la popolazione di superficie deve essere pronta prima che possa accadere l'Evento. Che tipo di prontezza è necessaria e ha a che fare con questa meditazione imminente?
Cobra: In realtà, la popolazione di superficie aveva raggiunto questa prontezza con questo addestramento di quarantena globale. Questa formazione, questa esperienza, ha dimostrato che la popolazione di superficie è pronta. Quindi, quando tutto il resto sarà pronto, la popolazione di superficie sarà in grado di gestire l'Evento — in realtà sarà in grado di gestire l'Evento meglio di quanto si aspettasse inizialmente, quindi questa è la buona notizia come risultato di tutti quei blocchi di massa in tutto il pianeta.
Cobra: Sì.
Debra: A proposito dell'evento, vorrei farti alcune domande in merito. Qualche mese fa hai detto che la stella di Betelgeuse nella costellazione di Orione si sta affievolendo e che questo è un buon indicatore del fatto che siamo vicini alla svolta. Eppure gli scienziati hanno ora affermato che sembra che l'oscuramento si sia fermato. Che cos'è l'aggiornamento con esso?
Cobra: Sì, l'oscuramento si è fermato. Era solo una fase prima dell'esplosione finale della Supernova, ma era un buon segno che il tempo della dualità è finito.
Debra: E quindi il fermarsi dell'oscuramento non è un segno negativo?
Cobra: No, significa che ha appena superato una certa fase e stiamo entrando nella fase successiva.
Debra: Bene. Nella nostra ultima meditazione di gennaio siamo stati abbastanza fortunati da spingerci oltre la soglia nella fase successiva della Svolta della compressione, la sottofase Crescita dell'Ebollizione della fase di nucleazione. Questa fase ha una crescita esponenziale che culmina in un punto di ebollizione, nel nostro caso, l'Evento. Stiamo sicuramente vivendo la "follia del tempo della fine" di questa fase, ma come possiamo invece sperimentare una maggiore crescita di Bolle di cielo nelle nostre vite?
Cobra: Affinché le Bolle di Paradiso siano vissute, devi andare nella natura lontano dalle persone, perché ora la stragrande maggioranza della popolazione di superficie è completamente invischiata in questo dramma pandemico. Molte paure e programmi vengono attivati. Devi essere ad almeno 30 metri di distanza dall'essere umano più vicino per sperimentare le Bolle di Paradiso. È necessaria un'estrema distanza sociale se si desidera sperimentare le Bolle di Paradiso in questo momento.
Debra: Sono contento che tu abbia menzionato 30 metri perché stavo per chiedere, se sei in una città frenetica potresti andare in un parco cittadino, ma è probabile che ci saranno molte persone lì, quindi stai suggerendo stai andando in un posto dove sei a 30 metri di distanza da altre persone?
Cobra: Almeno.
Debra: Un consiglio eccellente. Puoi darci un'idea di quanto velocemente ci stiamo muovendo in questa fase e quanto potrebbe durare? Le persone si chiedono, per quanto tempo possiamo aspettarci che la follia dell'ora della fine continui? Siamo ancora proprio prima dell'alba della nuova era d'oro?
Cobra: Non darei date o intervalli di tempo perché questa è in realtà una domanda su quando si verificherà l'evento, a cui ovviamente non posso rispondere. Penso che descrivendo questa fase di Crescita dell'Ebollizione, abbiamo una buona comprensione di dove siamo nel processo di liberazione.
Debra: La pandemia del coronavirus ha rallentato questa fase? Una meditazione di successo il 4/5 aprile accelererà questa fase?
Cobra: In realtà la pandemia di coronavirus ha accelerato il processo verso l'Evento perché le Forze Leggere nel loro sforzo di fermare il virus hanno accelerato la pulizia del piano del plasma così tanto che l'Evento avverrà sostanzialmente prima del previsto.
Debra: Oh meraviglioso! E sono sicuro che anche la nostra meditazione ci aiuterà!
Cobra: Sì, sì.
Debra: Nelle note per la Conferenza dell'Ascensione tenutasi a Taipei lo scorso anno, indica che oltre alle bombe toplet rimosse, la popolazione di superficie deve essere pronta prima che possa accadere l'Evento. Che tipo di prontezza è necessaria e ha a che fare con questa meditazione imminente?
Cobra: In realtà, la popolazione di superficie aveva raggiunto questa prontezza con questo addestramento di quarantena globale. Questa formazione, questa esperienza, ha dimostrato che la popolazione di superficie è pronta. Quindi, quando tutto il resto sarà pronto, la popolazione di superficie sarà in grado di gestire l'Evento — in realtà sarà in grado di gestire l'Evento meglio di quanto si aspettasse inizialmente, quindi questa è la buona notizia come risultato di tutti quei blocchi di massa in tutto il pianeta.
Debra: Wow, yay umanità! Le Forze di Luce conducono una valutazione psicologica di ogni operatore di luce o di ogni essere umano? E se questa valutazione non è soddisfacente, influenzerà la sequenza temporale Evento / Ascensione? Oppure, come hai appena detto, ci stavamo dimostrando pronti?
Cobra: Direi che il comportamento dei principali operatori di luce nei momenti chiave può influenzare decisamente la linea temporale. È stato dimostrato molte volte in passato. Alcune persone hanno drasticamente migliorato la situazione, mentre alcune persone che avrebbero potuto migliorare la situazione hanno, per dirla lievemente, completamente rovinato. Quindi entrambe le cose sono successe molto. Le Forze di Luce, ovviamente, hanno valutazioni psicologiche delle persone chiave. Devono adattare costantemente i loro piani, alcuni aspetti dei loro piani perché la maggior parte dei loro piani non dipende dalla popolazione di superficie, ma alcuni aspetti di essi lo sono. Devono valutare e adattare costantemente i loro piani per quanto riguarda le azioni di determinate persone chiave in una certa misura.
Cobra: Direi che il comportamento dei principali operatori di luce nei momenti chiave può influenzare decisamente la linea temporale. È stato dimostrato molte volte in passato. Alcune persone hanno drasticamente migliorato la situazione, mentre alcune persone che avrebbero potuto migliorare la situazione hanno, per dirla lievemente, completamente rovinato. Quindi entrambe le cose sono successe molto. Le Forze di Luce, ovviamente, hanno valutazioni psicologiche delle persone chiave. Devono adattare costantemente i loro piani, alcuni aspetti dei loro piani perché la maggior parte dei loro piani non dipende dalla popolazione di superficie, ma alcuni aspetti di essi lo sono. Devono valutare e adattare costantemente i loro piani per quanto riguarda le azioni di determinate persone chiave in una certa misura.
Debra: Alcuni Semi Stellari e Operatori di Luce saliranno temporaneamente sulle navi per addestrarsi e guarire prima dell'Evento?
Cobra: Non fisicamente, ma nei tuoi sogni. potresti già avere una bella esperienza sulle navi madre.
Debra: Come viene determinato chi avrà queste esperienze?
Cobra: Non fisicamente, ma nei tuoi sogni. potresti già avere una bella esperienza sulle navi madre.
Debra: Come viene determinato chi avrà queste esperienze?
Cobra: Quelli che sono pronti e quelli che, ovviamente, aiuteranno nel piano di liberazione planetaria. Questa non è una cosa curiosa. È orientato alla missione.
Debra: Se questo ci accadesse, avremmo un ricordo di ciò che sta accadendo?
Cobra: A seconda del caso. Alcune persone avrebbero ricordi, altri no. Alcuni aspetti della memoria verrebbero rimossi prima di tornare nel corpo fisico per motivi di sicurezza.
Debra: Molte persone stanno sognando di essere su navi o visioni.
Cobra: Esatto, sì.
Debra: Vorrei chiederti dell'ascensione. Questa finestra si chiude ancora nel 2025?
Cobra: Come ho detto, l'evento dovrebbe accadere prima della fine del 2025. Questo è l'obiettivo.
Debra: L'Evento, ma non necessariamente Ascensione.
Cobra: L'ascensione è un processo. Non è qualcosa che accadrebbe dall'oggi al domani.
Debra: Giusto. Il piano deve ancora avere tre ondate di ascensione?
Cobra: Sì.
Debra: Quanto tempo dopo l'evento si verificherà la prima ondata?
Cobra: Dovrei dire, uno o due anni dopo l'evento.
Debra: So che siamo tutti nel processo di Ascensione in questo momento, ma stai dicendo che alcune di queste onde potrebbero potenzialmente accadere dopo il 2025?
Cobra: Sì, è possibile.
Debra: C'è qualcosa che possiamo fare per accelerarlo più vicino?
Cobra: Come ho già detto, ciò che è importante ora è partecipare alle meditazioni di massa. È anche importante, specialmente per gli operatori di luce e i guerrieri della luce, cooperare e non combattere gli uni con gli altri. Certo, l'ho ripetuto centinaia e centinaia di volte. Molti non lo ascoltano, quindi non so nemmeno perché dovrei rispondere a domande come questa.
Debra: Ah, vero? C'è qualcosa che gli operatori di luce possono fare quotidianamente per aiutare a manifestare la sequenza temporale dell'Evento, a prepararsi all'Event o, all'Ascensione? Hai detto di andare in natura, meditando: c'è qualcos'altro che
puoi suggerire?
Cobra: Direi di ascoltare la loro guida superiore e di agire davvero su di essa. Non è solo un concetto teorico. Connettiti davvero con il tuo sé superiore e quando ottieni la tua guida, fallo.
Debra: Che ne dici di trasmutare le nostre paure e ombre? Quel lavoro è abbastanza importante da fare in questo momento, giusto?
Cobra: Sì. Per quanto riguarda la trasmutazione delle ombre, direi di essere sincero con te stesso. Non mentire a te stesso. Ammetti le cose a te stesso e avrai l'opportunità di trasmutarle.
Debra: Come possiamo continuare a mantenere la luce se stiamo facendo un lavoro di guarigione da un trauma profondo?
Cobra: In realtà, a seguito del lavoro di guarigione del trauma profondo, arriva sempre più luce. Quindi quando sei nel mezzo di un processo di pulizia, potrebbe sembrare che tutto sia buio e non ci sia speranza e non c'è luce. Ma dopo che perseveri e sei solo un testimone del processo e non ti identifichi con il processo e persisti, scoprirai che ogni volta che elimini uno strato di trauma, più luce è presente in te.
Debra: E se avessi represso i ricordi del trauma? È necessario che quei ricordi vengano rivelati per guarire completamente?
Cobra: Direi che una certa massa critica di memoria deve essere restituita. Non dirò ogni dettaglio in particolare, ma è necessario avere una conoscenza di base della cronologia di come è andata la tua vita e cosa è successo.
Debra: C'è un modo per accedere ad alcuni di questi ricordi repressi?
Cobra: Sì, ci sono molti modi per accedervi, ma non entrerò nei dettagli. Questo è qualcosa di cui un terapeuta qualificato può discutere.
Debra: OK, ho capito. Questa domanda è stata ricevuta più volte e vorrei porla da quando mia madre è passata di recente. Le cose sono meno difficili adesso per le anime umane sui piani non fisici da quando è stata accelerata l'eliminazione delle entità negative su quei piani? Cosa succede a coloro che muoiono prima dell'evento?
Cobra: Sì, le condizioni sui piani superiori sono migliorate. Non è buio come lo era. Quindi per coloro che sono passati dall'esistenza fisica, ora le cose stanno migliorando progressivamente.
Debra: Stanno tornando nel ciclo della reincarnazione o stanno trattenendo fino all'Evento?
Cobra: Direi che una piccola percentuale di loro sceglie di incarnarsi di nuovo o sono ingannati / persuasi a incarnarsi di nuovo, a seconda della loro posizione. Ma la maggior parte di loro sta su piani più alti, in attesa che avvenga la transizione.
Debra: OK, meraviglioso. Molte persone hanno problemi fisici. Tendono a sentirsi stanchi o emotivamente fuori controllo, alcuni hanno palpitazioni cardiache o insonnia. Questi sintomi di pulizia energetica sono prima dell'ascensione o sono attacchi? Cosa possiamo fare per affrontare
questi problemi?
Cobra: E una combinazione di tutto questo. Ci sono ancora impianti, biochip, tecnologia scalare ed entità. Ma c'è anche un processo di purificazione, quindi tutto ciò ha un impatto sul corpo fisico. Ancora una volta, una delle chiavi qui è passare un po 'di tempo nella natura perché in questo modo è possibile riconnettersi con la pura energia cristallina e può aiutare sia il proprio campo energetico che il proprio corpo fisico.
Debra: Quindi esci dalle persone! So che ne abbiamo parlato molto oggi, ma ho solo qualche altra domanda sulla Sorellanza della Rosa. Una domanda che è emersa molto spesso è come possono i gruppi della Sorellanza della Rosa continuare a tenere riunioni settimanali se la loro area è chiusa?
Cobra: Ovviamente ora in una situazione come questa, ovviamente non puoi avere cose fisiche. Ma cosa possiamo fare? Possiamo ancora tenere riunioni su Skype, Zoom o qualsiasi altra cosa tu stia usando per connetterti.
Debra: Quindi, facendo questi incontri virtuali, c'è qualcosa in più che possiamo fare per mantenere forte il nostro impatto e mantenere il Vortice della Dea?
Cobra: E possibile utilizzare lo stesso protocollo delle riunioni fisiche.
Debra: OK. E saremo ancora in grado di mantenere attivo il vortice e continuare a fare il nostro lavoro?
Cobra: Sì, sì.
Debra: Cosa possono fare i gruppi della Sorellanza della Rosa per stabilizzare la linea temporale dell'ascensione più positiva e terminare l'epidemia di coronavirus?
Cobra: Dipende da te.
Debra: OK, abbiamo accesso a tutti loro, quindi stai dicendo se hai una connessione personale per chiamarli. Cosa possiamo fare per attirare le famiglie di anime verso di noi in questo mondo attuale ... o questo dimostrerà di continuare a essere una sfida fino a dopo l'Evento?
Cobra: Puoi usare la meditazione sul Vortice della Dea che può anche attrarre le tue anime gemelle e famiglie di anime. Ma sfortunatamente prima dell'evento, molte di queste persone sono compromesse. Non sono risvegliati e sono sotto controllo. Si rivela in gran parte una sfida fino al momento dell'Evento.
Debra: E un'ultima domanda, Cobra. Hai detto che "Il mondo come lo conosciamo è finito". Quali parole di incoraggiamento puoi condividere che diminuirebbero la nostra paura riguardo alle sfide attuali e potenziali e al caos che stiamo affrontando in questa fine del tempo follia, parole di speranza e ispirazione?
Cobra: Puoi vedere l'attuale situazione epidemica come un processo di purificazione globale. L'umanità nel suo insieme deve affrontare le loro paure. L'umanità ha quasi completamente negato quasi tutto. Ciò che sta accadendo ora è riconoscere la verità. L'umanità si trova di fronte allo specchio, che è un'esperienza estremamente curativa, anche se è piuttosto impegnativa, il risultato sarà una società molto più sana. Il risultato di questo sarà la base per la vera Terra dell'Acquario, equilibrata e fondata, e questo è ciò che tutti noi desideriamo.
Debra: Assolutamente! E ancora, la nostra meditazione è in arrivo il 4 e 5 aprile, controlla il tuo fuso orario per quello. Cobra, siamo entusiasti di raggiungere la massa critica, in realtà raggiungiamo un milione di persone per questa meditazione, sì?
Cobra: Sì, raggiungiamo un milione di persone, perché no? Tutto è possibile. Un milione di persone che meditano, sarà fantastico. Questo sarà qualcosa che le Forze di Luce vedranno come un segno, un bellissimo segno, che siamo pronti per il prossimo passo.
Debra: Assolutamente, e possiamo svolgere un ruolo molto, molto importante durante questo periodo molto importante nella storia dell'universo!
Cobra: Sì, esattamente.
Debra: Bene, grazie mille Cobra, ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo apprezzato tutte le informazioni e ... Vittoria della Luce, grazie!
Cobra: Vittoria della Luce!
Debra: Che ne dici di trasmutare le nostre paure e ombre? Quel lavoro è abbastanza importante da fare in questo momento, giusto?
Cobra: Sì. Per quanto riguarda la trasmutazione delle ombre, direi di essere sincero con te stesso. Non mentire a te stesso. Ammetti le cose a te stesso e avrai l'opportunità di trasmutarle.
Debra: Come possiamo continuare a mantenere la luce se stiamo facendo un lavoro di guarigione da un trauma profondo?
Cobra: In realtà, a seguito del lavoro di guarigione del trauma profondo, arriva sempre più luce. Quindi quando sei nel mezzo di un processo di pulizia, potrebbe sembrare che tutto sia buio e non ci sia speranza e non c'è luce. Ma dopo che perseveri e sei solo un testimone del processo e non ti identifichi con il processo e persisti, scoprirai che ogni volta che elimini uno strato di trauma, più luce è presente in te.
Debra: E se avessi represso i ricordi del trauma? È necessario che quei ricordi vengano rivelati per guarire completamente?
Cobra: Direi che una certa massa critica di memoria deve essere restituita. Non dirò ogni dettaglio in particolare, ma è necessario avere una conoscenza di base della cronologia di come è andata la tua vita e cosa è successo.
Debra: C'è un modo per accedere ad alcuni di questi ricordi repressi?
Cobra: Sì, ci sono molti modi per accedervi, ma non entrerò nei dettagli. Questo è qualcosa di cui un terapeuta qualificato può discutere.
Debra: OK, ho capito. Questa domanda è stata ricevuta più volte e vorrei porla da quando mia madre è passata di recente. Le cose sono meno difficili adesso per le anime umane sui piani non fisici da quando è stata accelerata l'eliminazione delle entità negative su quei piani? Cosa succede a coloro che muoiono prima dell'evento?
Cobra: Sì, le condizioni sui piani superiori sono migliorate. Non è buio come lo era. Quindi per coloro che sono passati dall'esistenza fisica, ora le cose stanno migliorando progressivamente.
Debra: Stanno tornando nel ciclo della reincarnazione o stanno trattenendo fino all'Evento?
Cobra: Direi che una piccola percentuale di loro sceglie di incarnarsi di nuovo o sono ingannati / persuasi a incarnarsi di nuovo, a seconda della loro posizione. Ma la maggior parte di loro sta su piani più alti, in attesa che avvenga la transizione.
Debra: OK, meraviglioso. Molte persone hanno problemi fisici. Tendono a sentirsi stanchi o emotivamente fuori controllo, alcuni hanno palpitazioni cardiache o insonnia. Questi sintomi di pulizia energetica sono prima dell'ascensione o sono attacchi? Cosa possiamo fare per affrontare
questi problemi?
Cobra: E una combinazione di tutto questo. Ci sono ancora impianti, biochip, tecnologia scalare ed entità. Ma c'è anche un processo di purificazione, quindi tutto ciò ha un impatto sul corpo fisico. Ancora una volta, una delle chiavi qui è passare un po 'di tempo nella natura perché in questo modo è possibile riconnettersi con la pura energia cristallina e può aiutare sia il proprio campo energetico che il proprio corpo fisico.
Debra: Quindi esci dalle persone! So che ne abbiamo parlato molto oggi, ma ho solo qualche altra domanda sulla Sorellanza della Rosa. Una domanda che è emersa molto spesso è come possono i gruppi della Sorellanza della Rosa continuare a tenere riunioni settimanali se la loro area è chiusa?
Cobra: Ovviamente ora in una situazione come questa, ovviamente non puoi avere cose fisiche. Ma cosa possiamo fare? Possiamo ancora tenere riunioni su Skype, Zoom o qualsiasi altra cosa tu stia usando per connetterti.
Debra: Quindi, facendo questi incontri virtuali, c'è qualcosa in più che possiamo fare per mantenere forte il nostro impatto e mantenere il Vortice della Dea?
Cobra: E possibile utilizzare lo stesso protocollo delle riunioni fisiche.
Debra: OK. E saremo ancora in grado di mantenere attivo il vortice e continuare a fare il nostro lavoro?
Cobra: Sì, sì.
Debra: Cosa possono fare i gruppi della Sorellanza della Rosa per stabilizzare la linea temporale dell'ascensione più positiva e terminare l'epidemia di coronavirus?
Cobra: Ciò che è necessario per i partecipanti è invocare l'energia della Dea. Non solo nel momento della meditazione, ma anche nella vita quotidiana per diffondere i principi della Dea positivi ovunque vadano.
Debra: Oh lo adoro, adoro quello! Ci sono particolari Maestri o Dee Ascesi che dovremmo chiamare per aiutare?
Debra: Oh lo adoro, adoro quello! Ci sono particolari Maestri o Dee Ascesi che dovremmo chiamare per aiutare?
Cobra: Dipende da te.
Debra: OK, abbiamo accesso a tutti loro, quindi stai dicendo se hai una connessione personale per chiamarli. Cosa possiamo fare per attirare le famiglie di anime verso di noi in questo mondo attuale ... o questo dimostrerà di continuare a essere una sfida fino a dopo l'Evento?
Cobra: Puoi usare la meditazione sul Vortice della Dea che può anche attrarre le tue anime gemelle e famiglie di anime. Ma sfortunatamente prima dell'evento, molte di queste persone sono compromesse. Non sono risvegliati e sono sotto controllo. Si rivela in gran parte una sfida fino al momento dell'Evento.
Debra: E un'ultima domanda, Cobra. Hai detto che "Il mondo come lo conosciamo è finito". Quali parole di incoraggiamento puoi condividere che diminuirebbero la nostra paura riguardo alle sfide attuali e potenziali e al caos che stiamo affrontando in questa fine del tempo follia, parole di speranza e ispirazione?
Cobra: Puoi vedere l'attuale situazione epidemica come un processo di purificazione globale. L'umanità nel suo insieme deve affrontare le loro paure. L'umanità ha quasi completamente negato quasi tutto. Ciò che sta accadendo ora è riconoscere la verità. L'umanità si trova di fronte allo specchio, che è un'esperienza estremamente curativa, anche se è piuttosto impegnativa, il risultato sarà una società molto più sana. Il risultato di questo sarà la base per la vera Terra dell'Acquario, equilibrata e fondata, e questo è ciò che tutti noi desideriamo.
Debra: Assolutamente! E ancora, la nostra meditazione è in arrivo il 4 e 5 aprile, controlla il tuo fuso orario per quello. Cobra, siamo entusiasti di raggiungere la massa critica, in realtà raggiungiamo un milione di persone per questa meditazione, sì?
Cobra: Sì, raggiungiamo un milione di persone, perché no? Tutto è possibile. Un milione di persone che meditano, sarà fantastico. Questo sarà qualcosa che le Forze di Luce vedranno come un segno, un bellissimo segno, che siamo pronti per il prossimo passo.
Debra: Assolutamente, e possiamo svolgere un ruolo molto, molto importante durante questo periodo molto importante nella storia dell'universo!
Cobra: Sì, esattamente.
Debra: Bene, grazie mille Cobra, ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo apprezzato tutte le informazioni e ... Vittoria della Luce, grazie!
Cobra: Vittoria della Luce!
--- Fine della trascrizione ---
Vittoria della Luce !
(Traduzione: Mike P.)
(Fonte:
https://www.welovemassmeditation.com/2020/04/ascension-timeline-end-of-coronavirus-meditation-interview-with-cobra-by-the-sisterhood-of-the-rose.html
in italiano:
https://italian.welovemassmeditation.com/2020/04/meditazione-sulla-linea-temporale.html
http://2012portal.blogspot.com/2020/04/cobra-interview-with-sisterhood-of-rose.html
https://prepareforchange.net/2020/04/02/sisterhood-of-the-rose-interview-with-cobra-ascension-timeline-end-of-coronavirus/)
Vittoria della Luce !
(Traduzione: Mike P.)
Sisterhood of the Rose ha pubblicato un video superbo per sensibilizzare sulla nostra meditazione di massa il 5 aprile alle 4:45 !!! rendilo virale !!!
https://youtu.be/mSN0xoNdWFc
______________________________________________________________________
______________________________________________________________________
(Fonte:
https://www.welovemassmeditation.com/2020/04/ascension-timeline-end-of-coronavirus-meditation-interview-with-cobra-by-the-sisterhood-of-the-rose.html
in italiano:
https://italian.welovemassmeditation.com/2020/04/meditazione-sulla-linea-temporale.html
http://2012portal.blogspot.com/2020/04/cobra-interview-with-sisterhood-of-rose.html
https://prepareforchange.net/2020/04/02/sisterhood-of-the-rose-interview-with-cobra-ascension-timeline-end-of-coronavirus/)
Comments
Post a Comment