Intervista con Cobra per la Meditazione sulla'Linea Temporale dell'Ascensione / Fine del Coronavirus - il 20 marzo 2020



We Love Mass Meditation e International Golden Age Group ha organizzato un'intervista con Cobra al fine di sensibilizzare sulla Linea Temporale dell'Ascensione / Meditazione per la Fine dell Coronavirus il 5 aprile alle 4:45.

Il link per questa meditazione di massa:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/03/ascension-timeline-end-of-coronavirus-meditation-on-april-5th-at-245-am-utc.html

italiano:

https://italian.welovemassmeditation.com/2020/03/intervista-con-cobra-per-la-meditazione.html

In questa intervista, Cobra ha espresso la sua opinione sull'attuale situazione planetaria, sull'importanza di questa meditazione imminente e su come le persone possono prepararsi all'Evento.

Ecco il video sul canale YouTube del blog WeLoveMassMeditation:


Ecco il link per accedere a questa intervista sul canale YouTube:

https://youtu.be/vej90NS_enQ

Vi presentiamo la trascrizione di questa meravigliosa intervista:

Di seguito la trascrizione dell'intervista:


--- Inizio della trascrizione ---



Hoshino: Ciao a tutti. Oggi è il 17 marzo 2020. Mi chiamo Hoshino e sono con due dei miei grandi amici Patrick e Jedi che sono i rappresentanti del gruppo internazionale Golden Age.

Quindi benvenuti Patrick e Jedi.

Jedi: Ciao, qui è Jedi!

Patrick: Qui è Patrick!

Hoshino: Dall'inizio dell'anno 2020, abbiamo visto molti sviluppi interessanti su scala planetaria, incluso lo scoppio del Coronavirus COVID-19. Per contrastare questo, avremo una meditazione di massa all'inizio di aprile per usare la nostra coscienza unificata al fine di influenzare direttamente la situazione in modo positivo.

E ora sono molto felice di avere Cobra con noi qui per fare un'intervista con me, Patrick e Jedi per parlare dell'attuale situazione della Terra, della meditazione imminente e di come possiamo prepararci per l'Evento.

Cobra: Ciao a tutti

Hoshino: Quindi ecco l'intervista:


Parte 1. Aggiornamento della situazione planetaria


Hoshino: Italia, Spagna e Repubblica Ceca hanno annunciato blocchi nazionali. Questa situazione aiuterebbe le forze di luce a ripulire il piano al plasma di questi paesi?

Cobra: Fondamentalmente, nelle ultime settimane le Forze Leggere sono riuscite a liberare la stragrande maggioranza del piano del plasma attorno all'intero pianeta. Ciò che sta accadendo ora è la prossima fase di purificazione che sta eliminando tutte le entità negative su qualsiasi piano: eterico, astrale, tutti quei piani superiori vengono ripuliti intensamente. I blocchi in Europa ovviamente accelereranno ulteriormente questo processo. Questi blocchi dovrebbero essere estesi a molti paesi in tutto il mondo.

Hoshino. Anche le famiglie della nobiltà nera sono esseri umani. Non sono preoccupati di essere infettati da COVID-19?

Cobra: Alcuni membri delle famiglie della nobiltà nera si sono completamente isolati dalla popolazione di superficie. Sono ancora sulla superficie del pianeta ma si trovano in composti completamente isolati senza contatto con il resto della popolazione umana.

Hoshino: Ma possono ancora contattare i loro seguaci o la loro gente?

Cobra: Sì, certo. C'è sempre internet.

Hoshino: Quindi, Internet di queste famiglie della nobiltà nera è monitorato dalle Forze della Luce?

Cobra:

Hoshino: Si dice che molti paesi hanno annunciato blocchi nazionali e divieti di viaggio in modo che i cappelli bianchi militari possano imporre un arresto di massa senza intoppi. Si dice che molte celebrità si siano messe in quarantena per sfuggire all'arresto di massa. Qual è la tua opinione sulla teoria?

Cobra: Okay a causa di quei blocchi nazionali, ovviamente i militari positivi hanno in programma di eseguire l'arresto di massa e non posso commentare ulteriormente se ciò accadrà o meno. Ma sicuramente questa voce sulle celebrità che fuggono dagli arresti di massa con l'auto-quarantena non è corretta.

Hoshino: L'itinerario del Cappelli bianchi (White Hats) mostra che gli Stati Uniti avrebbero dichiarato la legge marziale il 23 marzo. Qual è la tua opinione su questa affermazione?

Cobra: questa è una possibilità.

Hoshino: Il governo cinese ha recentemente annunciato che l'infezione COVID-19 ha superato il suo picco in Cina. Le forze di luce possono confermarlo?

Cobra: Sì, assolutamente. L'epidemia in Cina è quasi completamente terminata. Il problema in Cina ora è che, poiché alcuni casi sono importati dal ceppo di virus italiano. Alcune persone viaggiano in tutto il mondo in tutti i paesi della Cina e stanno riportando il virus. La Cina ha annunciato la quarantena obbligatoria di due settimane per tutti coloro che vengono dall'estero nella Cina continentale, il che è positivo. Quindi la Cina ha la migliore posizione di tutti i paesi del pianeta per mantenere il numero di infezioni molto basso o addirittura eliminare completamente il virus da parte cinese.

Hoshino: L'argento colloidale può curare l'infezione COVID-19?

Cobra: Ci sono voci su questo, ma non posso confermarlo.

Hoshino: Come possiamo migliorare l'efficacia del protocollo "Comando RCV Stardust" dal 75% all'80 o addirittura al 95%?

Cobra: Il problema è che una certa percentuale della popolazione umana di superficie è estremamente egoista. Sono i diffusori più efficaci del virus. Proprio oggi ho sentito parlare di una certa persona che ha una potenziale infezione e cammina liberamente, incontra persone e probabilmente infetta un gran numero di persone. Quindi questo è un esempio di un comportamento che limita l'efficienza del protocollo RCV Stardust.

Hoshino: Tutti i ceppi di COVID-19 possono essere gestiti usando il protocollo "Comando RCV Stardust"? I pleiadiani stanno sviluppando una nuova versione per la varietà italiana?

Cobra: Sì, è in fase di sviluppo una nuova versione per la varietà italiana. La varietà italiana e la varietà cinese non sono molto diverse. Ciò che è estremamente importante è che le persone invochino il più possibile il protocollo Comando RCV Stardust. Inoltre, in Europa, in modo da avere la massima quantità di intervento dei Pleiadiani perché ciò deve avvenire attraverso quel protocollo.

Hoshino: Possiamo usare il nostro intento per decidere i paesi o le aree che vorremmo aiutare con il protocollo "Comando RCV Stardust"?

Cobra: Sì, certo che puoi farlo. Ma è molto più efficace se le persone nelle aree colpite lo fanno da sole.

Hoshino: Elon Musk non conosce il pericolo del progetto SpaceX Starlink? O lo sa già ma lancia di proposito quei satelliti 5G nello spazio?

Cobra: Sfortunatamente, Elon Musk non lavora più per il lato della Luce. Sta collaborando con gli Illuminati con i loro piani. Quindi sa esattamente cosa fa SpaceX Starlink.

Hoshino: Sembra che il 5G abbia causato un più alto tasso di mortalità per coronavirus a Wuhan. Come possiamo ridurre gli impatti negativi del 5G sulla popolazione di superficie prima dell'evento?

Cobra: Stiamo sviluppando una certa tecnologia a base di tachioni che può ridurre un po 'gli effetti dannosi del 5G.

Hoshino: Le Forze della Luce stanno già rimuovendo tutti i rimanenti rettili, draconiani e Arconti su piani non fisici? Quali cambiamenti significativi possiamo aspettarci nella nostra vita quotidiana una volta che tali entità sono state completamente rimosse?

Cobra: Sì. Ciò che sta accadendo ora è una rimozione accelerata estremamente veloce di tutte le entità negative rimanenti su piani non fisici. Quando questi piani saranno completamente sgombrati, l'energia che ci circonda sarà migliore. Sarà un assaggio di una nuova era in arrivo. La fase successiva di questa operazione è rimuovere tutte le entità che vivono all'interno del campo aurico di tutta la popolazione di superficie. Quando tali entità vengono rimosse, anche i comportamenti di una certa quantità di esseri umani miglioreranno in modo significativo. 

Hoshino: Nel 2018, tutte le rimanenti bombe al toplet al plasma si trovavano a meno di 30 metri dalla superficie planetaria. Puoi per favore dirci l'altezza dello strato finale rimanente della bomba dalla superficie terrestre?

Cobra: In questo momento le bombe toplet sono solo all'interno degli impianti. Questa è l'unica posizione dove rimangono ancora; Dentro gli impianti, dentro il campo energetico degli esseri umani. Nel profondo degli impianti, c'è una singolarità del buco nero ed è qui che si trovano le bombe toplet.

Hoshino: Molte persone si chiedono perché le Forze di Luce abbiano impiegato anni per rimuovere le bombe stranglet e toplet. Se una bomba di toplet al plasma esplodesse e la detonazione andasse fuori controllo, distruggerebbe l'intero universo fisico e anche i regni spirituali?

Cobra: È un'operazione molto delicata, ecco perché ci vuole così tanto tempo. Quelle bombe devono essere rimosse senza attivarne una sola. Se una bomba toplet dovesse esplodere, in questo momento interesserebbe solo questo sistema solare. Potrebbe potenzialmente distruggere il sistema solare ma molto probabilmente l'infezione dell'esplosione potrebbe essere fermata in un'orbita terrestre elevata. Quindi molto probabilmente il danno si limiterebbe a questo particolare pianeta che andrà in una reazione a catena. Tutti i quark sarebbero cambiati in quark top e bottom. Tutta la materia verrebbe mutata in materia estremamente estremamente pesante fatta di quark top e bottom. Tutto sarà mutato in una sfera con un diametro di circa 100 metri. Per quanto riguarda i piani spirituali, creerebbe un'anomalia abbastanza forte che rallenterebbe gravemente l'evoluzione di tutti i soggetti coinvolti in quel processo. Questo non accadrà. Le forze luminose stanno assicurando e prendendo precauzioni che ciò non accada. Questo è il motivo per cui questa rimozione sta impiegando così tanto tempo. Questo problema è stato finalmente risolto dopo 25 mila anni nella quarantena in cui siamo nelle fasi finali, ma questo deve ancora essere affrontato nel modo corretto con i protocolli corretti.

Hoshino: Le Forze della Luce hanno finito di eliminare la roccaforte di Long Island e le basi militari sotterranee associate alla rete criminale per abuso di minori?

Cobra: In larga misura, sì. Ma ci sono ancora alcune posizioni in tutto il pianeta in cui le reti criminali per abuso di minori usano determinate posizioni; non è ancora andato completamente.

Hoshino: È possibile che il sistema finanziario globale collassi prima del 4 aprile?

Cobra: Sì.

Hoshino: E ora, il prezzo dell'argento è ai minimi storici dal 2011, ma i mercati fisici si stanno esaurendo. Sai cosa sta succedendo?

Cobra: La fazione che vorrebbe mantenere l'attuale sistema finanziario sta manipolando i prezzi di mercato, quindi praticamente tutto. Ci sono alcuni fondi di investimento che hanno un disperato bisogno di liquidità e stanno vendendo il loro argento. Questa è una cosa che sta succedendo. Ci sono altre persone che acquistano quell'argento che è ora in vendita; sapendo che nella prossima fase del crollo finanziario il prezzo dell'argento salirà alle stelle. Quindi ci sono molte manipolazioni dei prezzi in corso e fazioni diverse; una fazione che vende argento a buon mercato e l'altra fazione sfruttando questa opportunità per acquistare argento a buon mercato.

Hoshino: Qual è lo stato attuale delle famiglie della nobiltà nera e dei gesuiti? Cosa stanno pianificando?

Cobra: Ci sono due fazioni nella nobiltà nera che ora stanno cercando di guadagnare punti in questa guerra che stava accadendo prima all'interno di quelle due fazioni per molte centinaia e persino migliaia di anni. Una di quelle fazioni ha ordinato la creazione di questo virus in determinate località del mondo. Vorrebbero mandare in crash l'economia. Vorrebbero prendere il controllo e creare un sistema di dominio completo. Certo, i gesuiti sono i loro servi. Questo piano semplicemente non funzionerà a causa della situazione in questo momento. La globalizzazione non è più un'opzione. La società umana sarà trasformata in un modo che non permetterà più a quei piani di essere nemmeno lontanamente possibili.

Hoshino: Possiamo vedere che paesi e aree senza abbastanza Operatori di Luce attivi sono abbastanza vulnerabili a COVID-19, come la Corea del Sud, l'Italia e alcuni stati degli Stati Uniti. Come possiamo aiutare e risolvere questo problema?

Cobra: Semplicemente diffondendo queste informazioni, risvegliando le persone in quelle aree; mettendo pietre Cintamani in quelle zone. Certo, c'è il libero arbitrio coinvolto. In luoghi come Taiwan, dove esiste una rete molto organizzata ed efficiente di Operatori di Luce che svolgono le loro missioni con grande dedizione e con il minor conflitto interno possibile. Puoi vedere che il numero di casi a Taiwan è molto basso. Taiwan è stata protetta dagli uragani, dagli tsunami e da tutti i tipi di eventi negli ultimi due anni, semplicemente perché sono riusciti a creare una griglia Cintamani molto potente. Sono stati in grado di ancorare la Luce nei loro gruppi con il minor conflitto possibile. Quindi, questo è ciò che ogni paese può fare se si rendono conto dell'importanza e dell'importanza di creare una unificata e potente rete di Operatori di Luce, mettere Pietre Cintamani, meditare, cooperare e unificare. Questo è ciò che le persone possono fare nei loro paesi.

Inoltre, da quando ho pubblicato la Meditazione della Linea Temporale dell'Ascensione, ho notato che non molte persone al di fuori della mia rete sono interessate a questo. È il loro libero arbitrio e questo è un singolo fattore che può determinare come affrontare questo focolaio. Maggiore è la cooperazione sulla superficie del pianeta, maggiore è l'allineamento sulla superficie del pianeta, più le forze di luce saranno in grado di intervenire nella situazione nel miglior modo possibile. Certo, non ho nulla contro qualcun altro che fa questa meditazione o qualche altro gruppo che organizza la loro meditazione. Ma di solito, sfortunatamente, devo essere io a farlo e nessun altro sembra preoccuparsi dell'importanza di creare un campo di coerenza con la meditazione di massa, raggiungendo
abbastanza persone per avere un effetto sulla linea temporale planetaria.
Hoshino: Le forze oscure hanno ostacolato la cooperazione tra i lavoratori della luce attraverso infiltrazioni, ricatti, separazione, combattimenti e disaccordi. Le forze di luce hanno qualche consiglio per le comunità di operatori di luce che cercano unità e cooperazione?

Cobra: È molto semplice. Le persone che stanno diffondendo ricatto, separazione, lotta e disaccordo non sono Operatori di Luce. Devono essere rimossi dalle reti sulle reti di Luce e solo le persone che possono lavorare in armonia insieme possono lavorare e diffondere la Luce. Quindi, se hai un gruppo di Operatori di Luce e se qualcuno sta diffondendo disarmonia, quella persona non può più far parte della rete. Ho dovuto passare attraverso il processo di pulizia delle mie reti e ho dovuto rimuovere tra il 30 e il 50% della mia squadra perché semplicemente non erano dello standard.

Questo succede ovunque. Questa purificazione deve essere fatta senza compromessi perché questo è l'unico modo in cui possiamo andare avanti in questo momento critico della transizione.

Hoshino: Sì sì, sono d'accordo con quello. È importante purificare l'ambiente circostante e che le persone con cui lavori siano di livello leggero. Possiamo inviare l'energia della Dea a coloro che si rifiutano di cooperare nella speranza che possano cambiare idea?

Cobra: Puoi inviare loro l'energia della Dea incondizionatamente. Non è per cambiare idea, ma per loro di intraprendere una strada che è il loro scopo più alto per loro e per tutti gli altri. Poiché alcuni di loro potrebbero non cambiare idea, non è per noi convincere nessuno. Possiamo diffondere la luce. Possiamo condividere l'amore, ma non possiamo cambiare il libero arbitrio di nessuno.

Hoshino: In quali gruppi sono costituiti L'Alleanza di Atlantide? Cosa sta facendo questa alleanza? Qual è la differenza tra l'Alleanza di Atlantide e la Confederazione Galattica?

Cobra: Ok. È troppo presto per parlare di gruppi concreti che fanno parte dell'Alleanza di Atlantide. Certo, la Confederazione Galattica è una di queste, ma non l'unica. L'alleanza sta ora portando avanti piani per la liberazione planetaria. Inoltre, riguardo a questo nuovo focolaio di Coronavirus, questa situazione ha attivato alcuni piani di emergenza. Ha aperto alcune possibilità che prima non erano possibili. Ha cambiato la regola del gioco. L'Alleanza di Atlantide sta lavorando a tutta velocità il più rapidamente possibile per affrontare la situazione.

Hoshino: Come indicato sul tuo post il 17 marzo, Chimera ha attivato la sua ultima linea di difesa con impianti fisici, questo meccanismo di difesa avrebbe rappresentato una grande sfida per le Forze di Luce? O in realtà non è un grosso problema.

Cobra: E una sfida, ma questa sfida è gestibile. È una sfida che comporta determinati rischi, ma tali rischi vengono affrontati.

Hoshino: Cosa possono fare gli Operatori di Luce per indebolire questo meccanismo di difesa?

Cobra: Le istruzioni per gli Operatori di Luce arriveranno quando sarà il momento giusto.

Hoshino: Cos'è una singolarità?

Cobra: Un pozzo di singolarità è un'area in cui un continuum spazio-temporale viene distorto o attorcigliato a causa di una fortissima concentrazione di materia che è stata trasformata in un buco nero. Un buco nero è sostanzialmente un'area della materia molto pesante che è stata compressa in una piccolissima quantità di spazio. Questo ovviamente cambia la struttura del continuum spazio-temporale. Un pozzo di singolarità non è solo una distorsione del continuum spazio-temporale su una scala macro , è anche una distorsione sulla scala quantistica. Questo è ciò con cui le Forze di Luce stanno affrontando in questo momento.

Hoshino: Il movimento di resistenza suggerisce che la popolazione di superficie conserva un mese di cibo e necessità quotidiane per la quarantena medica globale. Dovremmo conservare una tale quantità di riserva fino a quando si verifica l'Evento? O va bene ridimensionarlo a due settimane dopo che la pandemia è contenuta?

Cobra: Direi che dovrai usare la tua guida perché la situazione è abbastanza fluida. Anche quando questa pandemia è finita, le cose non torneranno a quello che erano prima. Il mondo che conosciamo è finito. Le cose stanno cambiando ora. Siamo nella fase finale. Come sapete del grafico della transizione di fase, siamo nell'ultima fase prima dell'Evento. Questa fase sarà molto turbolenta e la società umana di superficie non sarà più stabile da ora in poi. 



Parte 2. Meditazione della Linea temporale dell'Ascensione 


Jedi: Quali proprietà energetiche hanno Giove e Plutone in modo tale che le Forze della Luce decidano di organizzare la meditazione della Linea temporale dell'ascensione nel momento della congiunzione di Giove Plutone?

Cobra: La congiunzione di Giove e Plutone è un aspetto molto potente; è l'aspetto più potente in questo periodo di tempo. L'energia di questo aspetto è un potenziale grande passo avanti. Questa grande svolta può manifestarsi in diversi modi. Può manifestarsi drasticamente nel migliorare le condizioni affinché le Forze Leggere intervengano sul pianeta. Può ridurre drasticamente la pandemia. Può creare drasticamente condizioni più favorevoli alla divulgazione. Può migliorare drasticamente la possibilità di uno scenario di arresto di massa. Ci sono molte cose in gioco e Giove e Plutone insieme hanno il potenziale per creare una grande fortuna per l'umanità. Quindi, questo è il miglior momento possibile per una meditazione come questa.

Jedi: Qual è la natura dell'energia dell'Era dell'Acquario che colpirà la superficie del pianeta durante il tempo della meditazione? È un tipo di energia della Dea?

Cobra: No. Come ho detto, non è un tipo di energia della Dea. È un'energia per una svolta in cui le scoperte in cui si manifesterà la svolta non sono ancora conosciute. È un grande potenziale per cambiamenti di lunga durata. 

Jedi: Se questa meditazione solidifica con successo la linea temporale positiva e contrasta tutte le trame delle forze oscure, le restanti bombe toplet al plasma saranno l'ultimo ostacolo sulla nostra strada verso l'Evento? 

Cobra: Le bombe toplet rimanenti saranno uno dei maggiori ostacoli rimanenti. È impossibile prevedere esattamente come si svilupperanno le cose perché è coinvolto il libero arbitrio. Ci sono molte fazioni coinvolte. Non possiamo prevedere esattamente come tutta questa ultima fase continuerà. È una delle fasi più imprevedibili della storia umana, ma conosciamo il risultato finale che è molto buono ed è l'Evento.

Jedi: Cosa rappresentano la luce bianca, rosa, blu e dorata in questa meditazione?

Cobra: Quei quattro colori della luce sono aspetti diversi dei diversi raggi di luce. Ognuno di questi aspetti sta affrontando una certa qualità di coscienza dimensionale superiore. Tutti insieme creano la combinazione ottimale che è necessaria affinché quelle energie della svolta dell'Acquario si manifestino nel modo più efficiente possibile sulla superficie del pianeta.

Jedi: L'istruzione di meditazione suggerisce che visualizziamo il pilastro della Luce che collega tutti gli esseri di luce nel nostro sistema solare. Puoi darci alcuni esempi di tali esseri di luce?

Cobra: Sì, ci sono esseri che fanno parte della Confederazione Galattica. Ci sono esseri che appartengono al comando di Giove, che appartengono al comando di Ashtar. Ci sono la flotta pleiadiana, la flotta Siriana, la flotta degli Arturiani e la flotta di Andromeda. Ci sono membri del Movimento di Resistenza in vari luoghi del sistema solare. Ci sono esseri non fisici come Angeli, Arcangeli. Ci sono esseri ascesi. Ci sono molti diversi esseri di Luce che stanno incanalando l'energia del centro galattico attraverso il sistema solare e verso il pianeta Terra in questa ultima operazione di liberazione.

Jedi: Possiamo chiamare e connetterci con l'Alleanza di Atlantide?

Cobra: Sì, certo che puoi, ma a questo punto non posso rilasciare più informazioni su chi è coinvolto con l'Alleanza. Se ripeti quel nome [L'Alleanza di Atlantide] nella tua mente e chiedi una connessione, otterrai una risposta. Se il tuo canale è abbastanza aperto e potresti ricevere visioni, istruzioni. Potresti ricevere una guida spirituale. Potresti ottenere alcune esperienze a volte piuttosto potenti che possono aiutarti nel tuo sviluppo. Può aiutarti nella preparazione della tua missione e anche nella tua vera missione.

Jedi: Quali ausili visivi 2D / 3D possiamo creare per manifestare una meditazione di massa di successo, in particolare la meditazione della cronologia dell'ascensione?

Cobra: Devi usare la tua guida. Ho rilasciato molte informazioni al riguardo e puoi combinarle nei tuoi meme, immagini, video, qualsiasi tipo di strumento che puoi creare per condividerli online. 

Jedi: Come possiamo usare il Fiore della vita per assistere a questa imminente meditazione della cronologia dell'ascensione?

Cobra: Le Forze di Luce hanno chiesto alcune volte in passato di fare questa meditazione del Fiore della Vita il più spesso possibile e anche ora in questa situazione in qualsiasi momento chiunque o anche un gruppo è invitato a partecipare. La meditazione del Fiore della vita crea un campo di supporto per le Forze della Luce per continuare le loro operazioni. Puoi anche mettere quelle aree infette nella meditazione di Fiore della Vita.

Jedi: Se usiamo il nostro intento per rendere efficace questa meditazione in un momento specifico, questa tecnica aiuterà a raggiungere la massa critica?

Cobra: Sì, assolutamente. Puoi meditare e visualizzare questa meditazione raggiungendo la massa critica. Quindi, puoi persino fare una meditazione di gruppo in un determinato momento specifico in cui tutti possono meditare affinché questa meditazione di massa raggiunga la massa critica. Un suggerimento sarebbe nel momento esatto dell'entrata di Saturno in Acquario che accadrà tra qualche giorno. Questo accadrà il 22 marzo nella maggior parte del mondo. Se le meditazioni di gruppo sono organizzate in quel momento con il solo scopo di manifestare la massa critica e superare la massa critica. Un obiettivo è avere 1 milione di persone che meditano sulla nostra meditazione principale il 4/5 aprile. Questo può essere un buon suggerimento. Quindi le persone possono organizzare la meditazione, la meditazione preliminare nel momento in cui Saturno entra nel segno dell'Acquario il 22 marzo. Possono individuare la nostra meditazione principale il 5 aprile per superare molte volte la massa critica. Come ho detto, l'obiettivo ora è 1 milione di persone che meditano.

Jedi: Se gli Operatori di Luce eseguono la meditazione della linea temporale dell'Ascensione ogni giorno su scala globale, la nostra meditazione quotidiana aiuterebbe la meditazione di massa il 4/5 aprile a raggiungere la massa critica?

Cobra: Sì, certo.

Jedi: Quali meditazioni dovremmo fare per stabilizzare e migliorare la situazione prima del 4 aprile?

Cobra: Puoi effettivamente usare questa meditazione che è pensata per il 4 aprile. Puoi iniziare ad usarlo ora e può diventare la meditazione principale da ora in poi.

Jedi: Dovremmo sostituire temporaneamente la meditazione settimanale Chiave per la Libertà con altre meditazioni prima del 4 aprile?

Cobra: Come ho già detto, puoi sostituire la meditazione Chiave per la Libertà con questa nuova meditazione della linea temporale dell'Ascensione.

Jedi: Come possiamo usare il filtraggio della realtà per fermare l'infezione da virus e le lotte tra gli Operatori di Luce facilitando una meditazione di massa di successo con il modellamento della realtà?

Cobra: Puoi usare il filtraggio della realtà semplicemente prendendo la decisione di non essere infettato dal virus. Puoi usare la modellizzazione della realtà concentrandoti sul fatto che abbiamo creato molte meditazioni che hanno raggiunto una massa critica e che raggiungeremo anche la massa critica con questa. I segni sono che stiamo facendo buoni progressi in quella direzione.

Jedi: Dato che le persone che non hanno mai aderito ad alcuna conferenza Cobra non capiranno di cosa stiamo parlando qui. Cobra, puoi semplicemente spiegare cosa sono il filtraggio e la modellizzazione della realtà?

Cobra: Avrei bisogno di molto più tempo di una semplice intervista per spiegarlo in dettaglio. Fondamentalmente, sono due tecnologie che possono aiutare nel processo di manifestazione. Con il filtraggio della realtà prendi la decisione di non consentire una certa realtà nella tua vita e fondamentalmente crei un filtro per la realtà. La modellatura della realtà è che focalizzi la tua attenzione in una certa direzione e la messa a fuoco accelera la manifestazione nella particolare sequenza temporale.

Jedi: Le Forze di Luce rivedranno le istruzioni della meditazione se la pandemia COVID-19 sarà sotto controllo prima del 4 aprile?

Cobra: C'è la certezza effettiva che ci saranno ancora persone infette dal virus entro il 4 aprile.
Quindi, indipendentemente dal numero di persone infette e guarite, puoi usare questa meditazione almeno per migliorare le loro condizioni e prevenire un'ulteriore diffusione del virus.

Jedi: Se la popolazione di superficie raggiunge la massa critica in questa meditazione e collabora tra loro come mai prima d'ora, come reagiranno le Forze della Luce e creeranno un piano d'azione per l'Evento?

Cobra: Queste sono ancora informazioni classificate. Posso rispondere a questa domanda al termine della meditazione. Se questa cooperazione si manifesta, ovviamente pubblicherò un rapporto completo a riguardo.

Jedi: Ogni volta che annunciamo un'importante meditazione di massa, alcune persone cercheranno di ostacolare le nostre attività o attaccare i membri del nostro gruppo con voci e bugie. Qual è la ragione esatta dietro le loro azioni?

Cobra: Come ho già detto, alcuni appartengono alle reti oscure della cabala. Alcuni di loro sono entità possedute. Alcuni di loro sono controllati mentalmente. Alcuni di loro sono semplicemente estremamente compromessi nella loro struttura della personalità. è meglio rimuovere quelle persone dalle tue reti.

Jedi: Secondo la domanda precedente, in che modo queste persone si assumeranno la responsabilità delle loro azioni ostili dopo l'Evento?

Cobra: Quelli tra loro che stavano ostacolando il progresso delle Forze di Luce nei momenti critici, potrebbe essere chiamati in una causa davanti alla Corte Galattica. Alcuni di loro andranno a processo. Alcuni potrebbero anche essere arrestati. Alcuni saranno processati per tradimento. Alcuni dovranno andare di fronte alla riconciliazione. Dovranno rispondere per le loro azioni. 

Jedi: Abbiamo un elenco di oggetti consigliati il 4 aprile. Per favore, dì di sì se pensi che sia bello metterlo sui nostri altari durante la meditazione di massa.

- argento benedetto acquistato con l'attivazione del grilletto d'argento
- moneta d'argento St.Germain tachionizzata
- tachionizzato ritratto di St.Germain
- ametista tachionizzata

Consigli altri articoli o minerali?

Cobra: Raccomando le Pietre Cintamani e, naturalmente, tutti gli elementi che hai citato sono raccomandati.


Parte 3. Prepararis il cambiamento


Patrick: Cosa significa alba blu?

Cobra: Alba Blu è una parola in codice che significa l'alba dell'era dell'Acquario. è l'energia blu del Sole Centrale Galattico che viene attivata. Questa energia quando attivata trasformerà completamente la superficie del pianeta e quella che stai già vivendo. Lo ha già fatto. Poiché questo cambia la società sebbene le forze oscure abbiano rilasciato il virus, le Forze di Luce possono essere l'intelligenza e la coscienza del Sole Centrale Galattico. Stanno sfruttando questa opportunità per trasformare completamente la società umana. Il cambiamento è irreversibile. Non può più essere invertito.

Patrick: Molte persone ritengono che l'attuale vita sulla Terra sia simile a quanto è scritto nel Libro dell'Apocalisse di San Giovanni. Che tipo di documento è rispettivamente la Rivelazione di San Giovanni agli occhi delle forze della luce e delle forze oscure?

Cobra: In realtà, quell'essere che ora si chiama San Giovanni ebbe una visione in cui gli fu data parte del piano di Liberazione che includeva un atterraggio di massa di navi madre. Comprendeva una grande guerra, una grande guerra per la liberazione. Comprendeva la purificazione delle forze oscure, biochip, vaccinazioni. Aveva visto tutte quelle cose. Questa profezia è molto popolare perché la gente sente che c'è qualcosa dietro. Le forze oscure stavano cercando di abusare di quella profezia per creare paura e diffondere paura. Non hanno avuto esattamente molto successo.

Patrick: Alcune persone hanno più soldi per la preparazione all'Evento. Quale metallo prezioso consiglieresti di acquistare, oro o argento?

Cobra: Sia oro che argento

Patrick: Se le persone hanno soldi per comprare oro e argento, quante once almeno dovrebbero comprare per prepararsi all'evento?

Cobra: Devono averne abbastanza per farli passare da qualche settimana a un mese di cambiamenti. Quindi, qualunque sia la quantità di denaro che spendi in due o quattro settimane, questa è la quantità di denaro che devi conservare in oro e argento, se hai abbastanza soldi. Dovrai anche avere lo stesso importo in contanti. Questa è la raccomandazione per coloro che hanno abbastanza soldi.

Patrick: Nell'intervista del Grilletto d'Argento con International Golden Age Group, hai detto che l'acquisto di argento con il ritratto della regina britannica l'11 / 11 può effettivamente liberare quelle monete dal suo controllo. Se vogliamo comprare argento o oro con il suo ritratto per prepararci al cambiamento, come possiamo rimuovere la connessione energetica e dichiarare quell'oro e l'argento di nostra proprietà?

Cobra: Puoi semplicemente purificarli con la fiamma viola e quindi fare un decreto in cui dichiari che quelle monete sono completamente libere da qualsiasi influenze oscure.

Patrick: le Forze di Luce possono dare alcune istruzioni su come eseguire un gruppo Prepararsi per il cambiamento? Alcune persone hanno detto che i loro gruppi locali non hanno nemmeno idea della meditazione della Linea temporale dell'Ascensione. Sperano che le Forze Leggere possano insegnare loro le capacità di gestione e comunicazione del gruppo oltre a promuovere le meditazioni.

Cobra: Fondamentalmente, l'organizzazione Prepare for Change dovrà essere ristrutturata in modo che vi sia una comunicazione allineata stabilita con i principali gruppi Prepare for Change. Inoltre, tutti i gruppi Prepararsi per il cambiamento devono avere accesso al mio blog in cui sto aggiornando le situazioni mentre si sviluppano.

Patrick: Cosa dovrebbero fare i gruppi Sorellanza della Rosa nella fase olla di ElevazioneB? Le Forze di Luce hanno nuove istruzioni?

Cobra: Dovrebbero continuare con le istruzioni che hanno ricevuto negli ultimi due anni. È importante che le persone dei gruppi della Sorellanza della Rosa ancorino il più possibile la pura energia della Dea. Ciò significa anche fare un lavoro di auto-guarigione, lavorare su se stessi, rimuovere i loro sistemi di credenze, schemi e blocchi, cancellare i loro impianti, ancorare l'energia della Dea. Ho dato tutte quelle meditazioni che la Sorellanza dei gruppi di rose può fare. Naturalmente possono anche ascoltare la propria guida.

Patrick: Anche se stiamo già vivendo nella fase di elevazione delle bolle, difficilmente possiamo sentire un paradiso di pura luce nel mondo fisico attuale. Invece, possiamo spesso vedere la follia e l'ansia della popolazione di superficie di fronte a una società fatiscente. Come possiamo manifestare e sentire bolle di paradiso nella nostra vita quotidiana?

Cobra: Le persone che si trovano in aree di blocco, specialmente in Europa e in altre aree, se vanno da sole in natura, avvertirebbero un'energia estremamente pura di Luce pura che arriva molto forte in questa fase di elevazione della bolla. Naturalmente, le persone che si trovano in aree densamente popolate con alte concentrazioni umane potrebbero avere difficoltà a sentirlo, perché ci sono ancora entità, molte emozioni e molte persone intorno alle quali si trovano ora in uno stato di panico, caos ed eccitazione. Ma ho ricevuto rapporti da personi di Wuhan attraverso un certo canale. A Wuhan, le persone hanno potuto sentire la calma, la pace e l'immobilità in mezzo a tutto il caos. Questa è esattamente la manifestazione di quelle bolle del cielo. Nuove energie che arrivano nel mezzo del centro dell'epidemia.

Patrick: Wow! Bello. Grazie mille!

Cobra: Grazie a tutti. Vorrei suggerire a tutti di unirsi a noi nella nostra meditazione. Vittoria della luce!


--- Fine della trascrizione ---



(Traduzione:  Mike P.)

(Fonte:
și

Comments