Aggiornamento del sistema finanzario - di Cobra - l"11/12 gennaio 2020

Mercoledì 18 dicembre 2019


AGIORNAMENTO DEL SISTEMA FINANZIARIO

di Cobra

C'e molto da fare dietro le quinte del sistema finanzario. C'e una divisione all' interno della Nobilita Nera su come procedere con i loro piani.

Una fazione della Nobilita Nera vuole far crollare al piu presto l'attuale sistema attraverso il mercato repo (dei pronti cotro termine) e sostituirlo con un sistema di criptovaluta centralizzato del FMI in cui le persone paghereberro con i loro smarthphone e il loro comportamento verrebbe monitorato e valutato con un sistema di credito dei punteggi socialli.

JP Morgan e Deutsche Bank, sono entrambi principali attori alla prosima crisi finanzaria e sono entrambi supportati da questa fazione della Nobilita Nera. Questa fazione sostiene anche il FMI e il politica BCE, Christine Lagarde e una dei loro principali attori:


Il giorno 16 Settembre, Deutsche Bank ha aderito a una rete blockchain  globale guidata da JP Morgan:


In quel momento questa frazione a sentito che era pronta per la mossa succesiva e lo stesso giorno innescarano un enorme anomalia nel mercato repo che fu ulteriormente estesa da JP Morgan trattenendo la liquidita da altre banche:

https://seekingalpha.com/article/4303050-was-september-repo-spike-anomaly

Da settembre a dicembre, questa frazione stava procedendo con i loro piani:


Il beta test del loro sistema stava per iniziare questo mese in Cina:



Il loro piano era di far crollare l'attuale sistema finanzario attraverso il mercato repo e quindi implementare il nuovo sistema entro questo nuovo anno: 


I loro piani hanno iniziato a crollare la scorsa settimana, quando l'altra frazione della Nobilita Nera e entrata in azione.


Quest'altra frazione supporta l'attuale sistema di schiavitu del debito delle banche centrali e non vuole che il sistema si blocchi e sta sostenendo la Fed (la Riserva Federale).

Quest'altra frazione ha pubblicato il seguente articolo: 

https://www.zerohedge.com/markets/its-about-get-very-bad-repo-market-legend-predicts-market-crash-days

Quell' articolo ha portato la situazione nel mercato repo alla consapevolezza del pubblico e la Fed ha realizzato che il sistema potrebbe andare in crash per il nuovo anno se non intervenissero. La loro risposta e stata massiccia e rapida, hanno in programo di pompare 500 miliardi di dollari di liquidita nel sistema nelle prosime settimane: 

https://www.zerohedge.com/markets/avoid-repo-crisis-fed-will-flood-market-gargantuan-365-billion-year-end-liquidity

Questa ha calmato la situazione e la prima fazione della Nobilita Nera che vuole mandare in crash il sistema sta perdendo energia.

I beta test del sistema blockchain si stanno esaurendo:

https://www.ledgerinsights.com/china-central-bank-digital-currency-dc-ep-pilot-renminbi/

Non ci sara un crollo finanzario globale per il nuovo anno, ma senza l'intervento della Fed eravamo piu vicini al crollo totale che in qualsiasi momento della storia. 

Le Forze di Luce NON vogliono un duro arresto del sistema, vogliono un progressivo ed equilibrato crollo del sistema combinato con una maggiore consapevolezza che porterebbe al Reset finanzario positivo.

Per questo motivo chiedono a quante piu persone possibile di unirsi ala seguente meditazione: 

https://www.welovemassmeditation.com/2019/12/urgent-meditation-to-stabilize-the-financial-system-every-4-hours.html?m=1

Faremo questa meditazione fino all'effetitva attivazione dell'Era dell Acquario.

La settimana di trading tra il 13 gennaio e il 17 gennaio e il momento di maggior probabilita che la situazione di mercati finanzari scoppiera in una crisi completa che portera verso il crollo del sistema finanzario attuale.

La carta astrologica dell'apertura della Borsa di New York il lunedi 13 gennaio alle ore 9.30 EST mostra un potente quadrupla congiunzione esatta Sole-Saturno-Plutone-Ceres, con insieme a tutti quei pianeti affollate solo entro 8 minuti d'arco mentre Saturno sara effetivamente dietro il disco solare visto della Terra ! 


Alcune persone si aspetterano il crollo della Deutsche Bank in tutto il 15 gennaio. 

https://hksar.org/5-signs-of-deutsche-bank-collapse

Analista finanzario Martin Amstrong sta studiando i cicli di mercato e la sua conclusione e che il ciclo di fiducia economica raggiungera il suo punto piu basso intorno il 18 gennaio/ 19 gennaio.

Due fonti independenti hanno comunicato che le istituzioni europee non consentiranno il collasso di Deutsche Bank e lo salveranno all'ultimo momento, in modo simile al seguente:

https://www.thisismoney.co.uk/money/news/article-2415003/ALISTAIR-DARLING-INTERVIEW-Britain-hours-away-total-social-collapse--Former-Chancellor-crisis-erupted-FIVE-years-ago-week.html

In ogni casso, l'attuale sistema finanzario basato sul debito non puo essere sostenuto a lunga e le banche centrali europee si stanno gia preparando per il collaso: 

https://www.voimagold.com/insight/german-central-bank-gold-is-the-bedrock-of-stability-for-the-international-monetary-system


(Le Banche Centrali e la piramide di Exter 
 Ciò che viene in mente quando leggiamo l'affermazione di Weidmann è la piramide invertita di Exter. John Exter era un economista americano che negli anni '60 inventò una piramide inversa di attività finanziarie. Sotto la piramide c'è l'oro che costituisce la base del valore più affidabile; tutte le classi di attività all'interno della piramide a livelli più alti comportano un rischio maggiore. Exter a volte si riferiva al suo modello come una piramide di debiti; pertanto, ha posto l'oro al di fuori di esso, quindi è l'unica risorsa per la quale non vi è alcuna responsabilità.)




(Conclusione 
Secondo John Exter, quando la piramide del debito cresce in eccesso e diventa instabile, le bolle si rompono. Gli investitori, in cerca di sicurezza, scenderanno dalla scala fino a quando non troveranno un terreno solido (base rocciosa). Questa fondazione è l'oro, che non può essere predefinito o arbitrariamente svalutato.)

Come si svolgera la crisi che portera alla reimpostazione finanzaria non e noto, ma qui sono possibili scenari: 

https://www.armstrongeconomics.com/products_services/products/the-truth-behind-the-repo-crisis/

http://gnseconomics.com/wp-content/uploads/2012/03/Q-review-2_2016.pdf

Tra qualche giorni postero un aggiornamento sulla nostra attivazione dell'Eta dell Acquario, sperando che questa volta raggiungiamo la massa critica.


Vittoria della luce!


(Traduzione da Sabina Baicu e Eva K.)


(Sursa:

https://www.welovemassmeditation.com/2019/12/urgent-meditation-to-stabilize-the-financial-system-every-4-hours.html?m=1

Comments